Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I 72 NOMI DI DIO
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
sekhmet
" Il potere della morte non si limita al corpo fisico. La morte si manifesta nella fine di un'amicizia, nel fallimento di un'impresa, nello scioglimento di un matrimonio. Quando le cose buone corrono il rischio di finire , questo Nome caccia la morte !

Intuizione profonda.
Statene certi : l'Angelo della Morte è la causa della fine di tutte le cose buone. Attacando la morte alla radice, possiao evitare molte delle fatalità che accadono nella nostra vita. Queste lettere sono armi potenti per sferrare l'attacco!
Ogni volta che facciamo scorrere questo Nome, il potere dell'Angelo della Morte viene indebolito nel mondo, fino a quando, alla fine, sopraggiungerà la "morte della morte " e regnerà l'immortalità.

Meditazione.
Meditate con convinzione assoluta e certezza incrollabile sull'estinzione definitiva dell'Angelo della Morte! "

Questo altro pezzetto del libro di Yeuda Berg era troppo bello ! Ho voluto postarlo.
Può servire infatti in un sacco di occasioni di emergenza ( dio non voglia ) ma sopprattutto ci insegna a nutrire sempre un ottimismo sfrontato, oltraggioso e ciò è una bellissima cosa da imparare specialmente quando crediamo che la nostra buona stella sia andata a farsi un giro. smile.gif
PamelaC
nun yod thaw!!!

oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif

Io son sempre stata un'ottimista sekkina, a volte questo mio modo di essere ha pagato...altre volte HO PAGATO IO!
Ma una spintarella ogni tanto ci vuole, per tutti.
Grazie!
sekhmet
Di niente Pam.
Sai, sembrano sciocchezzuole queste, ma sono invece delle porte su un mondo di immensa potenza che sta dentro di noi.
Peccato che siano poche le persone che credono alla propria potenza e alla possibilità di svilupparla.
Peccato che siano molte le persone sfiduciate in se stesse image236.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.