QUOTE (sekhmet @ Feb 4 2008, 04:56 AM)

QUOTE (smilla @ Feb 3 2008, 07:33 PM)

Forse più che pura di lui (ci vuole poco a fermare un ubriaco )è paura di te stessa
....QUANDO HO LETTO QUESTA FRASE MI è ANDATO IL SANGUE AL CERVELLO!!!!ALLORA...FORSE NON HAI LETTO BENE...L'UBRIACO IN QUESTIONE E' ALTO UN METRO E NOVANTA,REDUCE DALLA "FOLGORE"E DA VARIE MISSIONI FATTO DI COCAINA....SPERO TANTO CHE TU TI POSSA TROVARE D'AVANTI AD UN'INDIVIDUO DEL GENERE E NELLE STESSE SUE CONDIZIONI CHE TI PRENDA PER LA GOLA,CREDIMI,SANNO BENE COME FARE,VENGONO ISTRUITI A QUESTO, CON LA CHIARA INTANZIONE DI VEDERTI MORTO!!!...POI NE RIPARLIAMO !!!ALTRO CHE LA BAMBINA CHE HO DENTRO E LA PAURA DI DARE DI NUOVO...MA CHE CAVOLO DICI????!!!!
Beh ciccina, tu di ubriaco hai parlato non hai mica detto che era della Folgore e istruito alla guerriglia !
E poi hai detto fatto.
Fatto di coca e guerrigliero è un altro paio di maniche !
Un caso a parte.
Ma tu volevi solo pat pat sulla spalla visto che non ti sei spiegata fino in fondo ?
O cerchi aiuto concretamente ?
Sai dire di essere ferma da 4 anni, non vivere piu', ricordare lui che balla per te .... credo che io al posto tuo ricorderei solo le mani intorno al collo perchè questo solo gesto avrebbe cancellato tutto il resto.
E vedrei come fare CONCRETAMENTE perchè questo non succeda mai più.
Vivere da vittima solo della comprensione degli altri e cercando solo parole pietose vuol dire avere paura.
E la paura porta sempre incontro a ciò che si teme.
ah !dimenticavo : PAT PAT !
Carissima...tienti il tuo Pat Pat,non cerco vessuna pietà..tant'è vero,che chi mi conosce sà che è la prima volta che ne parlo in questo modo,è la prima volta che mi apro in questo modo alle opinioni altrui in 10anni di frequentazione di gdv,ti consiglio solo di pensare molto bene e leggere molto bene un post prima di rispondere,e...un consiglio,se vuoi capire meglio cosa vive una persona che ha vissuto un'esperienza traumatica leggiti qualcosa sulla sindrome post trumatica,c'è tutto quello che ho scritto...ci sono i feel-beck,come quella mattina,che non sono rimpianti...c'è il senso del tempo che si ferma al momento del fatto traumatico.
Eppoi...scusa..ma un pò di rispetto per tutte quelle donne che hanno subito violenza da parsone alterate,probabilmente non conosci nemmeno gli effetti degli alcolici,non vanno tutti in giro traballanti..alcuni diventano molto violenti!!!
Tesoro..io non mi piango abbosso ma combatto ogni giorno..anche contro la superficialità e l'ignoranza..
E CE LA FARO'!!!!!!