ragazzi che palle, sempre il cervello che gira gira gira sempre le rotelline in movimento che non ti lasciano stare un attimo.
stamattina mia mamma (che lavora in una casa di riposo privata) mi ha detto che appena arrivata al alvoro è andata a fare il giro visite per dare la terapia ed ha trovato una vecchina morta nel letto.
cioè non è la prima volta che capita, gli anziani muoiono, pero' stamattina lei mi ha detto una cosa che mi ha fatto rivoltare le budella : HA FATTO LA PIU' BELLA MORTE.
Li per li non ci ho fatto caso poi nella mia mente hanno incominciato ad accavallarsi le immagini piu' terrificanti di me che torno a casa dal lavoro tranquilla come una pasqua e trovo i miei genitori e mio marito morti. E qualcuno che mi dice : BEH IN FONDO HANNO FATTO LA PIU' BELLA MORTE.
E cosi' tutte le paure di perderli troppo presto di dover affrontare un dolore che sento di non essere in graado di affrontare tutto questo oggi oscura la mia mente. Questi periodi mi sono gia' capitati in passato e comunque non è che mi passino mai, nel senso che io se mi sveglio di notte guardo se mio marito respira, se sento un rumore a casa dei miei telefono subito a sapere se va tutto bene. quando magari non trovo mio padre in casa lo cerco dappertutto anche nella doccia per essere sicura che non si sia sentito male..
Insomma la mia vita è fatta diqueste cose di questepaure di questo folle terrore ogni giorno.
cosa è secondo voi? è solo paura di perderli oppure un disturbo ossessivo??
Oggi ho piu' paura che mai...