Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
M@D
[quote name='lili' post='267934' date='May 13 2007, 10:03 PM'][quote name='M@D' post='267932' date='May 13 2007, 10:01 PM'][quote name='lili' post='267931' date='May 13 2007, 09:58 PM'][quote name='M@D' post='267928' date='May 13 2007, 09:52 PM'][quote name='lili' post='267922' date='May 13 2007, 09:48 PM'][quote name='M@D' post='267916' date='May 13 2007, 09:45 PM']senti senti[/quote]

ma è bella questa canzone....è OTTIMISTA un pochino....un pochino sì!!!! ohmy.gif
è bella.....mad, ma mi fai commuovere così....e me la sento pure io qualcosa nello stomaco!!!!!!
e un poco così mi ci sento io....un poco sì....
mad non me l'aspettavo proprio!!!!!
[/quote]
Che cosa non ti aspettavi? Quelle canzoni mi fanno ricordare dei vecchi tempi e mi fanno un non so che allo stomaco....
[/quote]

ma positivo o negativo????
sei triste perchè sono passati i vecchi tempi, oppure sono tempi dolorosi che ricordi???
non m'aspettavo che ti poteva piacere, pensavo che canzoni così fossero troppo "dolci" per te. perchè è una canzone che ti da una piccola luce, è bella, è un conforto un pochino sentirla, perchè anche se c'è il dolore ma da una speranza.
[/quote]
Diciamo che non sono le parole a piacermi infatti... E' il timbro della voce, il ritmo, la melodia nell'insieme a rendermi la canzone gradevole... Mi rattrista perchè mi fa tornare alla mente ricordi tremendi!
[/quote]

capisco....mi dispiace mad....
i ricordi dolorosi sono molto brutti....devi avere sofferto molto mad, proprio tanto.
una carezza, per te, da parte mia
[/quote]

Il problema è che non lo so esprimere nel modo corretto il dolore sad.gif comunque è bello essere capiti smile.gif

ps notteeeeeeeee
M@D
baciooooooooo buonanotte
lili
QUOTE (M@D @ May 13 2007, 10:11 PM) *
baciooooooooo buonanotte

NOTTE MAD!!!!!!!!!!!
SCUSA HO VISTO SOLO ORA....ero di là nel mio blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIO BACIO BACIO
ps: grazie per la canzone!!!
Minerva87
PAURAAAAA!!!!!!!!!
Vabbè dai, che devo concentrarmi sull'esame di oggi. Tanto il dentista che ci pensi o no resta lì, giusto?
E poi, oggi ho un esame difficile, eprchè preoccuparsi se sono terrorizzata. E'normale. Non dovrei preoccuparmene troppo, ma accettare il mio terrore, così, senza cercare di respingerlo. No?
Hexe
Minerva, dopo facci una cronaca dettagliata. A dirti il vero sono curiosa di sapere come tu vivi queste montagne russe, nel senso di cosa fai, come ti muovi, cosa pensi, quando succede.
Ciao.
Hexe
Lili continuo qui. Scusa se sarò un po' didattica, ma non voglio correre il rischio di fraintendimenti.
Se fai una ricerca su: recettori ionotropici, arrivi alla dimostrazione della presenza di correnti deboli nel cervello; senza di queste nulla funziona. Ora queste correnti non esistono solo nel cervello, ma in tutto il corpo. Quando queste correnti sono squilibrate le cose non funzionano bene per noi. Ora, a meno di non avere delle malattie gravissime, gli squilibri sono perfettamente correggibili.
La denominazione comunemente usata è: l'energia.
Per questa energia da sempre gli esseri umani hanno trovato nomi, descrizioni, usi e controllo.

Facciamo un salto indietro nel tempo, quando nessuno aveva la minima idea dell'esistenza della corrente elettrica nel corpo umano; però sta gente percepiva la presenza di "energia". Come facevano a percepirla, come ci si accorge che esiste?
Esempio: mettiamo che tu sia dinnanzi a un meraviglioso sorgere del sole sulla riva del mare, se tu apri le braccia alzandole, come ad abbracciare, avverti, all'articolazione delle spalle l'urgenza di lentamente piegare l'avambraccio, di stendere le mani e divaricare le dita. Cerca nella tua vita un esempio di situazione nella quale ti viene "istintivo" di fare dei gesti che normalmente non useresti. Potrebbe essere qualcosa come la voglia irrefrenabile di toccare la corteccia di un albero, o la voglia di mangiare un fiore e quasi ti protendi a raccoglierlo....

Tutto quello che cade sotto la percezione dei nostri sensi (esterni ed interni) nell'intero Cosmo, ma accontentiamoci del nostro pianeta che va benissimo, è generato e comunica tramite "energia". Non sto a specificare a proposito di onde e corpuscoli, vibrazioni od oscillazioni, le lasciamo ai fisici e ai chimici, che loro se ne intendono.

Noi siamo costantemente immersi nel processo di prendere e dare energia. Dal respirare, al bere e mangiare, ecc. ecc.

continua...
lili
QUOTE (Hexe @ May 14 2007, 08:18 PM) *
Lili continuo qui. Scusa se sarò un po' didattica, ma non voglio correre il rischio di fraintendimenti.
Se fai una ricerca su: recettori ionotropici, arrivi alla dimostrazione della presenza di correnti deboli nel cervello; senza di queste nulla funziona. Ora queste correnti non esistono solo nel cervello, ma in tutto il corpo. Quando queste correnti sono squilibrate le cose non funzionano bene per noi. Ora, a meno di non avere delle malattie gravissime, gli squilibri sono perfettamente correggibili.
La denominazione comunemente usata è: l'energia.
Per questa energia da sempre gli esseri umani hanno trovato nomi, descrizioni, usi e controllo.

Facciamo un salto indietro nel tempo, quando nessuno aveva la minima idea dell'esistenza della corrente elettrica nel corpo umano; però sta gente percepiva la presenza di "energia". Come facevano a percepirla, come ci si accorge che esiste?
Esempio: mettiamo che tu sia dinnanzi a un meraviglioso sorgere del sole sulla riva del mare, se tu apri le braccia alzandole, come ad abbracciare, avverti, all'articolazione delle spalle l'urgenza di lentamente piegare l'avambraccio, di stendere le mani e divaricare le dita. Cerca nella tua vita un esempio di situazione nella quale ti viene "istintivo" di fare dei gesti che normalmente non useresti. Potrebbe essere qualcosa come la voglia irrefrenabile di toccare la corteccia di un albero, o la voglia di mangiare un fiore e quasi ti protendi a raccoglierlo....

Tutto quello che cade sotto la percezione dei nostri sensi (esterni ed interni) nell'intero Cosmo, ma accontentiamoci del nostro pianeta che va benissimo, è generato e comunica tramite "energia". Non sto a specificare a proposito di onde e corpuscoli, vibrazioni od oscillazioni, le lasciamo ai fisici e ai chimici, che loro se ne intendono.

Noi siamo costantemente immersi nel processo di prendere e dare energia. Dal respirare, al bere e mangiare, ecc. ecc.

continua...

è molto interessante questo discorso.
mi capita di parlare della mia "energia" alla mia erborista che mi parla spesso del reiki, e che pensa io sia molto "ricettiva" su questa cosa.
è come se io la sentissi, la percepissi in qualche modo. non dentro di me, ma fuori di me sì, la sento.
dentro sono molto "congelata", stagnante, bloccata. però devo dire che ora molto meno. prima c'era proprio la paura. il terrore di fare del male al prossimo, la paura di essere "fisicamente" presente a qualcosa, adesso mi sento più presente fisicamente, migliorata, anche se ancora estranea.
ora il respiro è più profondo, meno superficile. io penso che sia oltre alla palestra, i contatti che ho qui, che sintonizzano la mia testa su qualcosa di meno astratto del solito. sì continua hexe...io ti seguo, ti seguo...
lili
QUOTE (Hexe @ May 14 2007, 07:54 PM) *
Minerva, dopo facci una cronaca dettagliata. A dirti il vero sono curiosa di sapere come tu vivi queste montagne russe, nel senso di cosa fai, come ti muovi, cosa pensi, quando succede.
Ciao.

quoto hexe!!! wink.gif wink.gif
oltre ad aggiungere che spero, spero, spero che sia andato tutto bene!!!!!
forza MINERVA!!!!
Minerva87
Ciao ragazze, ho preso 30! Ed è andato tutto bene, grazie al vostro sostegno. Grazie grazie grazie!!!!
Anch'io sarei curiosa di vedermi dall'esterno, Hexe....davvero molto. Forse un giorno potrai studiarmi da vicino!! laugh.gif tongue.gif
Per il resto, oggi giornatina piatta, la solita sfruttatrice che cerca di sfruttarmi e la mia amica dell'università che si è un po'risentita perchè sono stata con la sfruttatrice oggi. Speriamo che le passi....Uff. Sono sempre così faticosi i rapporti umani per me, è così anche per voi? Perchè alle volte penso di essere io ad "annodare"tutti i miei rapporti interpersonali. Li vivo sempre come tortuosi...mah! E voi? Che si dice? tongue.gif
Hexe
Che bello, soddisafzione, sono contentisima per te. smile.gif

No Minerva, non voglio studiarti, per me vai benissimo come sei, mi piacerebbe che tu potessi vivere semplicemente più contenta, con meno angoscia.

A me poi vengono sempre delle idee pazzesche, sai cosa mi piacerebbe fare con te e Lili? Che ci facessimo una vacanza in Grecia, in una dele isole minori dell'Egeo, dove la gente sa ancora ballare alla vechia maniera; poi ci dedichiamo alla pesca, beviamo qualche bicchiere di retzina (balla allegra e sonno profondo garantito), poi cantiamo e balliamo e ce ne freghiamo di tutto. Allè, allegria a gogo laugh.gif laugh.gif
Hexe
ho distrutto la tastiera, parlo senza le doppie laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Minerva87
QUOTE (Hexe @ May 15 2007, 08:01 PM) *

No Minerva, non voglio studiarti, per me vai benissimo come sei, mi piacerebbe che tu potessi vivere semplicemente più contenta, con meno angoscia.

A me poi vengono sempre delle idee pazzesche, sai cosa mi piacerebbe fare con te e Lili? Che ci facessimo una vacanza in Grecia, in una dele isole minori dell'Egeo, dove la gente sa ancora ballare alla vechia maniera; poi ci dedichiamo alla pesca, beviamo qualche bicchiere di retzina (balla allegra e sonno profondo garantito), poi cantiamo e balliamo e ce ne freghiamo di tutto. Allè, allegria a gogo laugh.gif laugh.gif

Che bellezza Hexe...io già ci sono stata in Grecia e se nn fosse perchè mi sono ammalata mentre ero lì, sarebbe stato molto meglio...Cmq l'isola su cui ero io non era un granchè, si chiamava Kos. Però sarebbe fantastico, a divertirci come delle pazze scatenate. Peccato che non potrei bere per via dell'elopram! laugh.gif tongue.gif laugh.gif
lili
Ragazze E NON MI PARLATE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HEXE E' DECISO.....STASERA SI PARTE PER LA GRECIA!!!
tranquille organizzo tutto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello che bello che bello....adoro viaggiare...adoro il tuo programma di hexe.....penso che non potremmo essere più al settimo cielo di così!!!
Dai minerva che la tua isola non è niente, rispetto a quella dove vi porto io che nemmeno so ancora qual è ma sarà fantastica!!!
ah....così....quanto hai preso all'esame?????....e AVEVI MAL DI DENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA COME MINIMO DOBBIAMO PARTIRE PER FESTEGGIARE ALLA GRANDE!!!
festa grande in questo topic stasera!!!!
ah, però prima di partire....ecco, a proposito di amici "sfruttatori", la tua ha una di quelle facce di bronzo che è incredibile!!!
tu fai tanto, spendi tanto e a lei la pappa pronta. mah. secondo me questa ragazza che ti si è appiciccata è una vera disgrazia, una vera disgrazia. sono esperta io in queste cose e mai bene vanno a finire. approfitta della tua gentilezza, ecco cos'è, si permette di pretendere sempre perchè ha capito come sei. secondo me fai non bene, benissimo a difenderti. inventa scuse, sguscia, evita, insomma lasciala perdere. e non ti preoccupare, l'amica che ti vuole davvero bene, credo che lo capisca che parli all'altra solo per educazione.
non ci pensare minerva, non ti fare "annuvolare" dalle scocciatrici....dai che ora organizzo un bel viaggio in grecia tutto compreso e ci divertiamo un pò!!!!!!!!!!!!!!
a dopo
Hexe
QUOTE (Minerva87 @ May 15 2007, 08:22 PM) *

Che bellezza Hexe...io già ci sono stata in Grecia e se nn fosse perchè mi sono ammalata mentre ero lì, sarebbe stato molto meglio...Cmq l'isola su cui ero io non era un granchè, si chiamava Kos. Però sarebbe fantastico, a divertirci come delle pazze scatenate. Peccato che non potrei bere per via dell'elopram! laugh.gif tongue.gif laugh.gif

Ma va benissimo beviamo acqua fresca, anzi minerale, che va benisimo, e poi avremmo sempre ancora il SUCCO DI LAMPONE ahahahahahah laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
QUOTE (Hexe @ May 15 2007, 09:38 PM) *
QUOTE (Minerva87 @ May 15 2007, 08:22 PM) *

Ma va benissimo beviamo acqua fresca, anzi minerale, che va benisimo, e poi avremmo sempre ancora il SUCCO DI LAMPONE ahahahahahah laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

allora prima di partire una provvista di lamponi freschi.....
lili
per voi ragazze....SANTORINI!!!

lili
Corfù

lili
e ci volevamo perdere il partenone???

lili
Ed ecco qui.....IL SIRTAKI!!!!!!!!!!!!
lili
DOLCI PASQUALi greci....un pò in ritardo...

Hexe
smile.gif
LILI GRAZIE; VADO A NANNA A SOGNARE
smile.gif
lili
wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
un bacio grande hexe!!!! e mi raccomando....SOGNI MERAVIGLIOSI!!!!
Minerva87
Proverò a non farmi succhiare altro sangue dalla zecca allora, anche se nn sono molto brava a sottrarmi alla gente. Comunque l'altra amica non è arrabbiata, meno male. Comunque Santorini mi ispira mooolto mooolto mooolto. E vai! Vamos!
Partirei anche oggi ma......HO IL DENTISTA ALLE SETTE!
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Terroreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa prorpio che mi sentirò male, è un classico per me in queste cose tipo dentista o analisi....vabbè, vedremo. Che paura!!!!!
Hexe
Non c'è problema Minerva, facciamo le valigie dopo il dentista smile.gif , ci mancherebbe altro.
lili
QUOTE (Hexe @ May 16 2007, 12:32 PM) *
Non c'è problema Minerva, facciamo le valigie dopo il dentista smile.gif , ci mancherebbe altro.

MA ASSOLUTAMENTE SI'!!!!!
prima il dentista....che ti togli il pensiero e poi....SANO RELAX!!!
e santorini mi pare un'ottima scelta...la vostra "agente di viaggio preferita" adesso organizza un viaggetto come si deve....non vi preoccupate. ah a santorini è come ci fossi "cresciuta" ci mancherebbe...ci troveremo bene, vedrete!!
in bocca al lupo....anzi al "dentista"!!!!! wink.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Minerva87
AHHH!!!!!!!!!!!!!!!Il dentista si avvicina sempre di più, sto studiando come una matta per non pensarci!!!!Praticamente è da stamani che studio ininterrottamente!!!!
M@D
Brrr rabbrividisco a pensare che ti tocca andare dal dentista.....
Minerva87
Anche te ne hai il terrore?
Io non so come farò ad arrivarci sulle mie gambe, meno male che mi accompagna mio padre (anche se ho paura che si incavoli se mi sento male)!
M@D
QUOTE (Minerva87 @ May 16 2007, 05:14 PM) *
Anche te ne hai il terrore?
Io non so come farò ad arrivarci sulle mie gambe, meno male che mi accompagna mio padre (anche se ho paura che si incavoli se mi sento male)!

Io non ho il terrore, di più: ME LA FACCIO ADDOSSO QUANDO DEVO ANDARCI laugh.gif .... Fin da piccolo ho avuto strizza perchè il dentista fa molto ma molto male!
lili
RAGAZZI!! ah vi siete incontrati e io non c'ero!!!
Ops....sono le sette...a ques'ora minerva è dal dentista!!!
speriamo che sia una cosa veloce e NON DOLOROSA!!
per rassicurarvi mad e minerva, pure c'ho il terrore del dentista....non mangio più con mezza bocca che come mastico mi fa un male cane un dente...ma preferisco inghiottire la roba sana che ritornarci!!!!!!
lili
Minerva????????????????
e non eri dal dentista???????????????????????????
lili
SANTORINI PER VOI...

lili
Allora a proposito di santorini...ci siamo scelti un'isola che è mezza sprofondata nell'antichità. questo disastro ha ispirato la storia di Atlantide a Platone!!
Per il resto pare un posto incantevole.....

" 547 scalini che serpeggiano a spirale dal porto fino a Fira, il paese principale. E da lassù, per quanto goffamente approdativi, si ha la conferma di tutto ciò che si dice di Santorini, a cominciare dal fatto che sia uno dei luoghi più spettacolari del pianeta. Case bianchissime accatastate l’una sull’altra e intagliate da strette scalinate, dedalo di viuzze ombrose, un sistema di terrazze a scendere come risaie balinesi che sembra non avere soluzione di continuità. E da qualunque affaccio sul mare nero chiazzato di blu, sorseggiando l’immancabile Ouzo, tramonti incantevoli, talvolta struggenticantevole....eccoci siamo arrivati....." trovato on-line possiamo fidarci della descrizione...spero!! ma cos'è un ouzo?? appena arrivate già iniziano i problemi!!
lili
Bah siamo sicuri che appena arrivate già ci dobbiamo ubriacare???

da wikipedia:
"Ouzo (ούζο) è un liquore secco di anice ad alta gradazione alcolica (circa 40-50 gradi) che viene largamente consumato in Grecia dove viene consumato allungato con acqua come dissetante ed aperitivo"

lili
Allora allora allora....minerva non so come fai ma a quanto pare per i viaggi...hai un fiuto innato!!!
a quanto pare i tramonti di santorini sono considerati tra i più belli del mondo....il luogo migliore pare Oia...ricordate la prima immagine che ho postato di santorini...bene quella è Oia, e quello è uno dei tramonti più famosi del mondo...hai capito che esiste anche la classifica dei tramonti mò....

Hexe
QUOTE (lili @ May 16 2007, 07:32 PM) *
Allora allora allora....minerva non so come fai ma a quanto pare per i viaggi...hai un fiuto innato!!!
a quanto pare i tramonti di santorini sono considerati tra i più belli del mondo....il luogo migliore pare Oia...ricordate la prima immagine che ho postato di santorini...bene quella è Oia, e quello è uno dei tramonti più famosi del mondo...hai capito che esiste anche la classifica dei tramonti mò....

UUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH. Ululato di piacere di Hexe. sono veramente così, una volta sono andata in vacanza in un isola nelle vicinanze.
Minerva87
Lili, forse ero rimasta connessa, sono un po'una frana in queste cose telematiche! laugh.gif tongue.gif

Comunque, è finita...mi ha anche fatta entrare in anticipo!...E non sono SVENUTA!!!!!!!!!!!!!!Anche se mi ha trovato 4 cariette, piccolissime. Me le ha medicate e a metà giugno (che tempi lunghi) devo tornare a otturarle. Ora mi fanno un po'male i denti e ho il terrore che si stacchi questa specie di pasta ma sicuramente sto meglio di prima. Il peggio è passato, anche se il dentista è stato odioso. Però dai, mi sento mooooolto sollevata.

Ragazze, anche se durante la mia vacanza disastrata avevo giurato che non sarei mai più tornata in Grecia, mi fate venire voglia...Anche se ovviamente, dopo la nostra vacanza greca, dobbiamo andare anche in Cina...Almeno mi accompagnate!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Hexe
Ecco Minerva di ritorno dal dentista; mi dispiace per le carie, però fattele mettere a posto bene, è troppo importane avere dei buoni denti.

Hai ragione, di ritorno dalla Grecia incominciamo a prepararci, nel senso che ci acculturiamo un po' e ti accompagnamo in Cina, figurati se ci perdiamo un occasione simile!
Minerva87
Certo certo! Me le faccio curare, certo. Avrei voluto prima l'appuntamento ma prima di metà giugno non c'è stato verso. Comunque me le ha medicate e tappate con questa pasta prima dell'otturazione definitiva. Meno male che il peggio è passato.........Anche grazie al vostro appoggio!!!!
lili
Ah una visita...peccato stavo facendo un giro stupendo pre santorini....non sapete quante cose ho scoperto...poi è venuto un ragazzo, cugino di secondo grado, fa sempre visita di cortesia, ma gli piaciamo tanto che non è ancora andato via.....minerva MENO MALE!!!!
bentornata...e aspettate e vedrete....faremo viaggio stupendo.....e certo che andiamo in CINA!! e che agente di viaggio sarei sennò...gliela facciamo vedere alla tua prof!!!
lili
Ops mi sa che devo scappare a salutarlo e anche AMANGIARE!!!
io che mangio sempre alle otto, oggi alle dieci!!!!!!!! wowwwww
lili
No non se ne va....la storia della mia vita, il manichino impalato alle visite. e il lavaggio del cervello dei miei e mia madre che mi usa...fatti spiegaere le cose da lei. e così mi son ritrovata a aprire un libro di latino dopo dieci anni...e tante cose, tante cose....preferivo stare a santorini, preferivo....mah.
lili
vabbè, vabbè vabbè.....a santorini vi dovevo portare in giro per l'isola. il tramonto siamo a Oia che è la punta, non so se nord o sud, la punta diciamo. poi c'è Fira, la cittadina principale, le passeggiate, le case bianche, i profumi, i colori....o miliardi di cose....e ho perso tutto, che ho dovuto chiudere il pc....

ma come ci sei stata vicino hexe???????????
MA CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
MINERVA....dimentica il vecchio viaggio....lo sto organizzando io, è per FORZA UNA FAVOLA!!!
ah ma perchè ho passato due ore a parlare di: traduzione dal latino, con esercizi sul testo....io che non mi ricordo le declinazioni, i danni di uno studio nozionistico della letteratura, filologia e storia della lingua italiana, GOZZANO e la "signorina felicità".....tremenda quell'opera, protagonista una signorina DI PROVINCIA BRUTTA E ZITELLA SENZA SPERANZA che il poeta prende in giro per la bellezza di 600 versi...ahhhhhhhhhhh
e infine il linguaggio teatrale e la scomparsa della mistica nel teatro....MI STA SCOPPIANDO IL CERVELLO!!
sorvolo sul lavaggio del cervello dei miei, queste erano conversazioni tra me e questo mio cugino alla lontana che studia lettere come me, e pensa io sia colta.....un lavoro immane reggere la conversazione....cervello mò esplode!!!
mi sa che non ce la faccio a tornare in giro per santorini...che tristezza...devo rimandare a domani...vi spiace???
lili
vabbè è già domani e dato che ho resistito finora....un'immagine di santorini la posso pure mettere...
lili
Questa è la famosa "caldera" di santorini..oddio famosa, io fino a 2 ore fa manco sapevo che esisteva...comunque...

lili
Questa è dedicata a me stessa....giusto per rilassarmi un pochino....

lili
A questo punto...dopo un pò di panorami dovrei portarvi per ristoranti, locali, ecc...e lo so....
è che quello mi manca un pò a me la vita sociale......mah, vado a fare qualche ricerca...
M@D
tongue.gif
Hexe
Lili sei un vero tesoro, che bella pace l'immagine rilassante che hai messo per te stessa.
Mi dispiace per il tuo cervello, che ha dovuto immergersi nei remoti ricordi delle regole delle coniugazioni e declinazioni latine, d'altra parte la descrizione della visita del cugino per me è spassosissima, ti immaginavo lì, con una parte di cervello attenta ai discorsi altrui e l'altra che @³@~&@@@@@@@@@@@, è vero funziona proprio così. laugh.gif
Hai visto? Persino M+D ti ha mandato un sorriso!!!!
M@D
QUOTE (lili @ May 17 2007, 12:20 AM) *
A questo punto...dopo un pò di panorami dovrei portarvi per ristoranti, locali, ecc...e lo so....
è che quello mi manca un pò a me la vita sociale......mah, vado a fare qualche ricerca...

Mi ha fatto sorridere per questa frase perchè l'ha scritto in un modo talmente simpatico che ho sorriso sul serio tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.