minerva....sono felice, felice, felice per te!!!
leggerti così m'ha dato un sorriso e mi ha fatto stare meglio, perchè oggi per me è una giornata brutta, brutta, brutta.
i ricordi che uscivo con un ragazzo e la sua fidanzata??? li avevo rivisti qualche tempo fa ma erano stato freddi. oggi mi manda un sms chiedendomi 35 euro per un regalo. doveva fare un regalo a mio cugino per la sua laurea e mi ha chiesto "partecipi?" perchè dovevo partecipare, la mia famiglia gli avrà dato un 500 euro. io ho 150 euro al mese che uso per comprare tutto dal gelato alle coperte. un 15, 20 euro, ok. dico sempre sì, e con uesti tipi malissimo mi sono trovata, perchè mi invitavano a uscire e mi toccava spendere 30-euro, nei locali ordinavano tutto il menu e poi si divideva in 3. la ragazza è ricca e non si faceva mancare niente, anche nei negozi, nelle cose da fare e io mi vergognavo a farmi pagare le cose. poi sono pure dovuta uscire con un loro amico....il famoso appuntamento al buio. e mi sono trovata abbracciata a dover sbaciucchiare SCONOSCIUTO, perchè sennò ero un mostro che aveva trattato male il loro amico, e alla pasquetta a casa di mio cuginocon gent che dire snob è poco.... una figurati lavora in belgio, la cugina ha casa "in una mansarda di parigi" da cui si vede la torre eiffel, e io lì a pulire il pavimento....come sempre nella vita. lo riaccompagnavo a casa da palestra...criticava come guidavo ogni passo e ADDIRITTURA DOVEVO CAMBIARE RUOTE CHE ERANO LISCE e lui poverino rischiava. ah e ovvio mi pianificava vita, dovevo uscire con loro ....IN TRE!!! con il padre della ragazza che ci accompagnava in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!! questi due hanno 19 anni....
e guai se dicevo di no. mah
comunque alla fine regalo a mio cugino. arriva sms un mese fa. allora dammi 35 euro....ehhhhhhhhhhhhhhhh?
ho detto sì, ma da allora non ci siamo più visti. mi ha mandato due sms, uno"oggi vai in palestra?"No oggi no""ma ci andavi sempre""hanno cambiato orari"" ellora dimmi quando vai che mi organizzo" "NON LO SO ANCORA SETTIMANA PROSSIMA DECIDO, ora scusa ma è il cellulare non posso risponderto ancora...era il terzo sms.
"altro sms"quando andiamo a cosenza?? quando iniziano le lezioni?". io l'avevo accompagnato tre mesi fa a vedere università, per convincerlo a iscriversi...a maggio si ricorda che forse vuole andare a vedere di nuovo e io devo sapere quando e come sono lezioni ecc....ma io sto in casa e non so cose per me. gli hod etto che poteva chiederlo al suo amico che frequenta università, che io non lo sapevo. lo vedo qualche giorno fa, freddissimo. ma fa finta di niente.
oggi mi chiede questi soldi e io rispondo che glieli do, ma la prossima volta almeno mi piacerebbe essere presente quando viene consegnato regalo mio nome e sapere prima che 15 euro diventano 35.....APRITI CIELO:
"signorina non ti permettere di fare l'offesa. e giù insulti che io non l'ho chiamato, che lui mi ha riempito di delicatezze come nessun altro che ero amico sincero e fidato e io una falsa ipocrita che lo ha deluso, che con 15 euro non si compra nemmeno un cinturino e la cosa più bella, così avevamo fatto una bella figura non da taccagna come sono io "pensa invece a tutti i SOLDI INUTILI CHE SPENDI!!....ho risposto che gli portavo soldi e non lo volevo vedere mai più. mi sono presentata a casa, mando un sms.
"ti ho detto che non li voglio,per me te ne puoi andare"!!!
mi aveva mandato sms che non avevo ricevuto.
questa persona la chiamavo il mio terapista, perchè in questi 4 anni l'avevo incontrato passeggiavamo insieme, e i miei genitori mi hanno accusato di essere pedofila mentre tutto il paese pensava a male, ma io ci parlavo, parlavo e basta, e lui mi diceva che non ero pazza, mi incoraggiava. ma l'ho sempre cercato di evitare, capitava che lo incontrassi quando andavo dal medico perchè anche lui andava dalla ragazza e quando l'anno scorso l'ho incotrato spesso che mi sono fatta il sedere come un materassino per fargli una tesina che manco ha letto.....scrivevo diecine di pagine e lui manco le faceva vedere ai prof. si inventava argomento, ci lavoravo e i prof. glielo cambiavano....ho lavorato due mesi......mah.
era da gennaio che aveva "deciso" di aiutarmi nel senso che dovevo uscire con lui e fidanzata....era una brutta situazione, ma una che non esce mai e con questo parla, e questo usa le cose che sa per dire allora devi fare questo sennò ti troverai male, sei tu che vuoi star male, non mi stai a sentire, devi uscire con noi, stare con le persone. che stavo sul forum ero una PAZZA, che entrava nel tunnel dell'alienazione mentale.....PERCHE' CHE HO FUORI DA QUI, CHE HOOOOOOOOOOO??????????
e oggi è esplosa la situazione. per me lui aveva già perso valore e importanza da tempo, ma non pensavo sarebbe arrivato a umiliarmi così. e sto piangendo e mi sto chiedendo...perchè??? perchè risulto un mostro, un mostro FALSO!! perchè tutti mi accusano che prima li inganno con aria buona buona e poi esce fuori questo mostro che li uccide.....faccio le cose e manco me ne rendo conto....sbaglio e non so perchè. cerco di essere sincere e rispettosa con le persone e finisce così. perchè???
ditemelo, vi prego, sinceramente, dove sbaglio io. cosa notate nel mio comportamento che non va?? forse vi voglio ingannare inconsciamente??? forse reprimo tonnellate di male dentro di me........che devo fare?????
io non lo so più...
scusa minerva....mi sono sfogata. ne avevo bisogno. già così mi sento meglio.
grazie a voi per essere qui.....