Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
M@D
generale lilli tongue.gif dove seiiii
Minerva87
Ma come?! HEXEEEEEEEEEEEEE ph34r.gif unsure.gif

Te non hai animali domestici, vero Lili? O no...forse hai dei canarini o sbaglio?
lili
QUOTE (M@D @ May 7 2007, 09:41 PM) *
generale lilli tongue.gif dove seiiii

bene mad colonello.....adesso chiedo al dittatore in capo se da autorizzazione.....mad può restare sì??
il "nostro esercito" ha invaso il suo topic....ma non è riuscito a rimanere serio a lungo ed ha preferito invitare il colonnello mad qui!!!
tradotto: mad era nel suo topic io l'ho saluto e l'ho invitato a passare da qui.....
M@D
tongue.gif
Minerva87
Ovvio che può restare...anche se qui può entrare solo chi NON appartiene alla schiera dei "normali".
laugh.gif tongue.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:42 PM) *
Ma come?! HEXEEEEEEEEEEEEE ph34r.gif unsure.gif

Te non hai animali domestici, vero Lili? O no...forse hai dei canarini o sbaglio?

MAGARI......
ho avuto una diecina di gatti nei decenni passati.....nessuno ha superato anni di vita.
c'è una strada qui vicino....e me li trovavo schiacciati....alla fine ho smesso che era troppo deprimente.
ah ma sai che la mia erborista mi aveva chiesto di sistemarle due gattini e io mi sentivo in "colpissima" perchè non sapevo come fare???
e invece oggi la chiamo per scusarmi.....LI AVEVA SISTEMATIIIIII
la fortuna ogni tanto mi aiuta!!!
Minerva87
Meno male! Hai visto, a volte ci fasciamo la testa prima di romperla!
Cmq non mi parlare di gatti che a me piacciono tantissimo...
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:46 PM) *
Ovvio che può restare...anche se qui può entrare solo chi NON appartiene alla schiera dei "normali".
laugh.gif tongue.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma allora mad è perfetto.....è MOLTO MEGLIO DEI NORMALI, vero???
come noi del resto.....tu pensi che ci si possa definire "banalmente" normali???? ma MI OFFENDO TANTISSIMO...scherziamo.
io sono una che non PUO' passare inosservata!!! tongue.gif tongue.gif
non so che c'è in questa maschera....ma ha un ottimo effetto sull'umore!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Minerva87
Eh sì!Un effetto ECCELLENTE direi! laugh.gif laugh.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:49 PM) *
Meno male! Hai visto, a volte ci fasciamo la testa prima di romperla!
Cmq non mi parlare di gatti che a me piacciono tantissimo...

E' VERO!!! sad.gif sad.gif
anche a me!!!! ne avevo uno che mi saltava sempre in braccio.....era davvero affettuoso. micio si chiamava...tutti i miei gatti si chiamavano micio oppure micia, oppure micetta.....se era ancora cucciolo, non c'avevo grande fantasia!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
io sono mooooooooolto ma molto matto tongue.gif
M@D
QUOTE (M@D @ May 7 2007, 09:52 PM) *

matto e strano
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:51 PM) *
Eh sì!Un effetto ECCELLENTE direi! laugh.gif laugh.gif

sono contenta minerva... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Minerva87
Beh la mia nonna ha chiamato tutti i suoi gatti, maschi e femmine, FUFI! laugh.gif tongue.gif
lili

matto e strano

allora si che sei interessante....ma ti pare che i sani e normali siano interessanti???
ma una noia mortale....le tasse, il lavoro, il condominio e si incazzano perchè gli hai fregato il parcheggio. secondo me nemmeno si accorgono se c'è il sole o no.....gente strana i normali...
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:54 PM) *
Beh la mia nonna ha chiamato tutti i suoi gatti, maschi e femmine, FUFI! laugh.gif tongue.gif

NOOOOOOOOOOO
MI HA BATTUTOOOOOOO laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
QUOTE (lili @ May 7 2007, 09:54 PM) *

matto e strano

allora si che sei interessante....ma ti pare che i sani e normali siano interessanti???
ma una noia mortale....le tasse, il lavoro, il condominio e si incazzano perchè gli hai fregato il parcheggio. secondo me nemmeno si accorgono se c'è il sole o no.....gente strana i normali...

naaaa che interessante!! la stranezza di solito spaventa tongue.gif
Minerva87
QUOTE (lili @ May 7 2007, 09:54 PM) *

matto e strano

Proprio..
Minerva87
Ragazzi è fantastico, stiamo tutti scrivendo praticamente in contemporanea!!!
M@D
ehehe
lili
[quote name='M@D' post='265605' date='May 7 2007, 09:57 PM'][quote name='lili' post='265603' date='May 7 2007, 09:54 PM'][quote name='M@D' post='265598' date='May 7 2007, 09:52 PM'][quote name='M@D' post='265597' date='May 7 2007, 09:52 PM']io sono mooooooooolto ma molto matto tongue.gif[/quote]
matto e strano
[/quote]

[/quote]

[/quote]

sì...ma per fortuna spaventa la gente con la quale dopo 5 minuti non avresti più niente da dire.
una persona che si spaventa del diverso, è, appunto "noioso" vive nel suo mondo, pensa che il tostapane e il televisore che si è comprato siano i più perfetti possibili, pensa che il mondo sia bello perchè è "esattamente" così come vuole lui.....perciò si spaventa delle malattie, del dolore, della sofferenza, di chi vive senza la televisione ultimo modello come lui, si spaventa perchè pensa che il mondo sia solo quello che lui conosce....è noioso, si accontenta di 1 e chiude gli occhi davanti il restante milione.....io penso solo, poveretto, speriamo che il suo mondo non cambi mai, mai nemmeno un foruncolo in faccia.....uno così non lo capirebbe mai e riempirebbe solo gli altri di strepiti....gente così è cieca, e basta...meglio perderla....non ti da niente.
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:58 PM) *
Ragazzi è fantastico, stiamo tutti scrivendo praticamente in contemporanea!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' come se ci trovassimo in una stanza insieme a chiaccherare.....è come se fossimo insieme....quasi quasi prendo il succo di lampone.....
Minerva87
Facciamo il bagno nel succo di lampone!!!!!!!!!!!!!
M@D
[quote name='lili' post='265610' date='May 7 2007, 10:02 PM'][quote name='M@D' post='265605' date='May 7 2007, 09:57 PM'][quote name='lili' post='265603' date='May 7 2007, 09:54 PM'][quote name='M@D' post='265598' date='May 7 2007, 09:52 PM'][quote name='M@D' post='265597' date='May 7 2007, 09:52 PM']io sono mooooooooolto ma molto matto tongue.gif[/quote]
matto e strano
[/quote]

[/quote]

[/quote]

sì...ma per fortuna spaventa la gente con la quale dopo 5 minuti non avresti più niente da dire.
una persona che si spaventa del diverso, è, appunto "noioso" vive nel suo mondo, pensa che il tostapane e il televisore che si è comprato siano i più perfetti possibili, pensa che il mondo sia bello perchè è "esattamente" così come vuole lui.....perciò si spaventa delle malattie, del dolore, della sofferenza, di chi vive senza la televisione ultimo modello come lui, si spaventa perchè pensa che il mondo sia solo quello che lui conosce....è noioso, si accontenta di 1 e chiude gli occhi davanti il restante milione.....io penso solo, poveretto, speriamo che il suo mondo non cambi mai, mai nemmeno un foruncolo in faccia.....uno così non lo capirebbe mai e riempirebbe solo gli altri di strepiti....gente così è cieca, e basta...meglio perderla....non ti da niente.
[/quote]

Già ma purtroppo quelli sono la maggioranza...quelli sono i sani....
lili
EVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MINERVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e bagno sia!!!

Minerva87
Ragazzi non vorrei mai porre fine a questa amena conversazione ma devo andare a farmi la doccia....Scusatemi!!!!
buonanotte ai miei amiconi....
baci
Hexe
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, questa è per la fase quando sei in ammollo e vedi la vita attraverso il velo rosa della acqua del bagno di lampone
http://www.youtube.com/watch?v=u7moPpoXdL8

Allez les enfants!!!!!!
M@D
mamma mia ma come fate ad avere tutta questa energia, tutta questa voglia di vivere...?
Hexe
Buona notte Minerva
lili
[quote name='M@D' post='265615' date='May 7 2007, 10:06 PM'][quote name='lili' post='265610' date='May 7 2007, 10:02 PM'][quote name='M@D' post='265605' date='May 7 2007, 09:57 PM'][quote name='lili' post='265603' date='May 7 2007, 09:54 PM'][quote name='M@D' post='265598' date='May 7 2007, 09:52 PM'][quote name='M@D' post='265597' date='May 7 2007, 09:52 PM']io sono mooooooooolto ma molto matto tongue.gif[/quote]
matto e strano
[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Già ma purtroppo quelli sono la maggioranza...quelli sono i sani....
[/quote]
e allora che mi importa fossero anche il mondo intero se sò scemi che ci possiamo fare???
peggio per loro!!! in miracoli non ci siamo ancora specializzati e se anche fossi non io li sprecherei per gente così, credimi!!!
Hexe
QUOTE (M@D @ May 7 2007, 10:09 PM) *
mamma mia ma come fate ad avere tutta questa energia, tutta questa voglia di vivere...?

Beviamo succo di lampone laugh.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 10:08 PM) *
Ragazzi non vorrei mai porre fine a questa amena conversazione ma devo andare a farmi la doccia....Scusatemi!!!!
buonanotte ai miei amiconi....
baci

ciao minerva!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
grazie per essere stata qui.....ci siamo divertire stasera....e poi è giusto dopo tutto stò bagno di lampone....la doccia ci vuole!!!
un bacio
lili
ciao hexe!!!!!!!!!!!
e sto sentendo la tua canzone......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GRANADA!!!!
come dice hexe è l'effetto del succo di lampone.....soprattutto se ti ci fai il bagno!!!
te l'ho detto mad....nella vita c'è anche la dolcezza e se non c'è uno se la inventa....e quando ci stanchiamo ci divertiamo come possiamo.
non è voglia di vivere....è che alla centesima che va storta....alla 101 ti fai una risata...
M@D
QUOTE (Hexe @ May 7 2007, 10:10 PM) *
QUOTE (M@D @ May 7 2007, 10:09 PM) *

Beviamo succo di lampone laugh.gif

tongue.gif
M@D
QUOTE (lili @ May 7 2007, 10:14 PM) *
ciao hexe!!!!!!!!!!!
come dice hexe è l'effetto del succo di lampone.....soprattutto se ti ci fai il bagno!!!
te l'ho detto mad....nella vita c'è anche la dolcezza e se non c'è uno se la inventa....e quando ci stanchiamo ci divertiamo come possiamo.
non è voglia di vivere....è che alla centesima che va storta....alla 101 ti fai una risata...

Non ci resta che ridere........? Non c'è la faccio!
lili
Ah hexe....non so se sei stata informata dal dittatore n.1 che è appena andato via ma mad c'ha invaso....
è stata una controinvasione a dire la verità.....il nostro esercito si è spinto nel suo topic, ma giunto in mezzo alle file nemiche non è riuscito a rimanere serio (e quando mai) perciò abbiamo fatto sì che colonello mad si trasferisse qua...cosa più consona credo.....
volevo avvisarla comandante.....ma il telegrafo era fuori uso....idem per i segnali di fumo....abbiamo agito in sua assenza....ma era un'emegenza, capirà......
lili
QUOTE (M@D @ May 7 2007, 10:17 PM) *
ciao hexe!!!!!!!!!!!

e tu non ridere....ci mancherebbe....t'abbiamo chiamato apposta uno serio ci vuole qui che sennò ci chiudono tutti alla neuro!!!
resta qui, resta serio, bevi un pò di succo di lampone e non fare caso a noi.....E TU PENSAVI DI ESSERE MATTO....ma guarda un pò che possiamo combinare noi.....
Hexe
Lili sei un genio, sisisi e si!!!!!
smile.gif
M@D
QUOTE (lili @ May 7 2007, 10:20 PM) *
QUOTE (M@D @ May 7 2007, 10:17 PM) *
ciao hexe!!!!!!!!!!!

e tu non ridere....ci mancherebbe....t'abbiamo chiamato apposta uno serio ci vuole qui che sennò ci chiudono tutti alla neuro!!!
resta qui, resta serio, bevi un pò di succo di lampone e non fare caso a noi.....E TU PENSAVI DI ESSERE MATTO....ma guarda un pò che possiamo combinare noi.....

tongue.gif
vado a vedermi un po di tv adesso poi in letargo!
bacioooooooooooooooooooo smile.gif
lili
QUOTE (Hexe @ May 7 2007, 10:21 PM) *
Lili sei un genio, sisisi e si!!!!!
smile.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
spero questo significhi che non rischio la corte marziale, vero???
no, è che d quando la svizzera ha invaso il lichtstein non si sta più sicuri, ma proprio per niente....
lili
[quote name='M@D' post='265636' date='May 7 2007, 10:22 PM'][quote name='lili' post='265633' date='May 7 2007, 10:20 PM'][quote name='M@D' post='265630' date='May 7 2007, 10:17 PM'][quote name='lili' post='265628' date='May 7 2007, 10:14 PM']ciao hexe!!!!!!!!!!!
non è voglia di vivere....è che alla centesima che va storta....alla 101 ti fai una risata...[/quote]
[/quote]

[/quote]
tongue.gif
[/quote]

Notte mad!!
e non te la prendere....io sono così scherzo sempre....non ce la faccio a stare seria.
un bacio per te
M@D
[quote name='lili' post='265638' date='May 7 2007, 10:24 PM'][quote name='M@D' post='265636' date='May 7 2007, 10:22 PM'][quote name='lili' post='265633' date='May 7 2007, 10:20 PM'][quote name='M@D' post='265630' date='May 7 2007, 10:17 PM'][quote name='lili' post='265628' date='May 7 2007, 10:14 PM']ciao hexe!!!!!!!!!!!
non è voglia di vivere....è che alla centesima che va storta....alla 101 ti fai una risata...[/quote]
[/quote]

[/quote]
tongue.gif
[/quote]

Notte mad!!
e non te la prendere....io sono così scherzo sempre....non ce la faccio a stare seria.
un bacio per te
[/quote]
non ti preoccupare mi sei simpatica smile.gif
notte veramente stavolta wink.gif
lili
[quote name='M@D' post='265639' date='May 7 2007, 10:25 PM'][quote name='lili' post='265638' date='May 7 2007, 10:24 PM'][quote name='M@D' post='265636' date='May 7 2007, 10:22 PM'][quote name='lili' post='265633' date='May 7 2007, 10:20 PM'][quote name='M@D' post='265630' date='May 7 2007, 10:17 PM'][quote name='lili' post='265628' date='May 7 2007, 10:14 PM']ciao hexe!!!!!!!!!!!
[/quote]

[/quote]
tongue.gif
[/quote]

Notte mad!!
un bacio per te
[/quote]
non ti preoccupare mi sei simpatica smile.gif
notte veramente stavolta wink.gif
[/quote]

Grazie mad wink.gif
notte
Hexe
Ti saluto anch'io Lili, serena notte.
lili
QUOTE (Hexe @ May 7 2007, 10:28 PM) *
Ti saluto anch'io Lili, serena notte.

Notte hexe. vado anch'io. grazie per stasera. ci siamo divertite...questo topic è "impazzito" per un giorno, ma è stato bello.
un bacio
Hexe
Il fatto è che mi sono svegliata di umore ridanciano
ecco qui
lili
E IO NON CONOSCEVO QUESTO FILM!!!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
il pezzo che hai messo è da sbellicarsi con i due che si trovano a "corteggiare" l'omone coi baffi!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e sono finita su wikipedia dove ci sono diverse battute del film, ma le posterei qui tutte!!!!!
....ma già un film che si chiama: "La grande scampagnata"...già il titolo è tutto un programma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e non è giusto hexe!!!!!!!!!
Io volevo fare oggi un post SERIO, di quelli pieni di "pentimento" per gli eccessi di ieri sera, ma se mi metti un film così, con quei tre persi nel bagno turco a cantare "tea for two".....e come faccio a restare seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minerva87
Cavoli stavo pensando che mi sono scordata di dire ad Hexe che io e il mio ragazzo siamo per la centesima volta in pausa di riflessione....ma sul serio stavolta, sono più di tre giorni. E'che devo capire....e sto qui, in un dolore sordo, silenzioso ma pesante..Che tutto si concluda bene, spero
lili
Lo spero anch'io minerva, te lo auguro con tutto il cuore.
A volte il dolore fa bene, a volte sì, è utilissimo e ti fa vedere con più chiarezza nelle cose. Ci vuole, credimi, ci vuole.
Meglio fare chiarezza che stare lì a sentire che le cose non vanno e non sai perchè.
ti abbraccio minerva, forte forte, stasera vado in palestra e sono qui verso le 10 quindi non so se ci incrociamo, allora ti abbraccio adesso, così almeno se non trovi me, trovi un pensiero per te qui stasera.
Hexe
Minerva, in qualunque modo vada a finire con il tuo ragazzo, è chiaro che è un passaggio del quale avete bisogno, probabilmente tutti e due. Non incominciare a pensare: ma e se poi, ma forse, ma magari è meglio; insomma tutte queste cose che incominciano con un avversativo; già neurolinguisticamente generano confusione nella mente e nel cuore, figurati se te le spupazzi in testa a lungo...
Ascolta solo le emozioni, cerca di capire quando ti senti meglio, così trovi anche il bandolo della matassa.
Auguroni, incrocio le dita.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.