[quote name='M@D' post='265615' date='May 7 2007, 10:06 PM'][quote name='lili' post='265610' date='May 7 2007, 10:02 PM'][quote name='M@D' post='265605' date='May 7 2007, 09:57 PM'][quote name='lili' post='265603' date='May 7 2007, 09:54 PM'][quote name='M@D' post='265598' date='May 7 2007, 09:52 PM'][quote name='M@D' post='265597' date='May 7 2007, 09:52 PM']io sono mooooooooolto ma molto matto

[/quote]
matto e strano
[/quote]
allora si che sei interessante....ma ti pare che i sani e normali siano interessanti???
ma una noia mortale....le tasse, il lavoro, il condominio e si incazzano perchè gli hai fregato il parcheggio. secondo me nemmeno si accorgono se c'è il sole o no.....gente strana i normali...
[/quote]
naaaa che interessante!! la stranezza di solito spaventa

[/quote]
sì...ma per fortuna spaventa la gente con la quale dopo 5 minuti non avresti più niente da dire.
una persona che si spaventa del diverso, è, appunto "noioso" vive nel suo mondo, pensa che il tostapane e il televisore che si è comprato siano i più perfetti possibili, pensa che il mondo sia bello perchè è "esattamente" così come vuole lui.....perciò si spaventa delle malattie, del dolore, della sofferenza, di chi vive senza la televisione ultimo modello come lui, si spaventa perchè pensa che il mondo sia solo quello che lui conosce....è noioso, si accontenta di 1 e chiude gli occhi davanti il restante milione.....io penso solo, poveretto, speriamo che il suo mondo non cambi mai, mai nemmeno un foruncolo in faccia.....uno così non lo capirebbe mai e riempirebbe solo gli altri di strepiti....gente così è cieca, e basta...meglio perderla....non ti da niente.
[/quote]
Già ma purtroppo quelli sono la maggioranza...quelli sono i sani....
[/quote]
e allora che mi importa fossero anche il mondo intero se sò scemi che ci possiamo fare???
peggio per loro!!! in miracoli non ci siamo ancora specializzati e se anche fossi non io li sprecherei per gente così, credimi!!!