[quote name='Minerva87' post='265551' date='May 7 2007, 09:07 PM'][quote name='lili' post='265547' date='May 7 2007, 09:03 PM'][quote name='Hexe' post='265544' date='May 7 2007, 09:01 PM'][quote name='lili' post='265542' date='May 7 2007, 08:55 PM']benvenuta minerva.....stasera siamo arrivate insieme....
ieri hi esaurito tutti i baci possibili.....mad mi ha dato il colpo di grazia!!!!
stasera allora come ci possiamo coccolare un pochino??? mmmm
non so.....ci vorrebbe qualcosa tipo....una maschera per il viso purificante!!!!
quelle che stai lì 20 minuti poi la togli e sei una dea....più o meno...che dici??[/quote]
Allora via di fettine di cetriolo, la domanda però sorge spontanea: ma se la facciamo questa sera la maschera divina, poi andiamo a letto e nessuno ci vede; non si può fare al mattino?

[/quote]
OTTIMA OBIEZIONE......non c'avevo pensato!!!
LO VEDI CHE SONO UNA DONNA IMBRANATA!!!!
vado sempre da estetista DOPO feste occasioni ecc.....
[/quote]
Lili io dall'estetista non ci vado proprio perchè mi fa venire gli attacchi di panico...non sto scherzando, è un luogo che mi terrorizza in cui ho fatto le peggiori figure della mia vita..Quindi faccio tutto da sola!

[/quote]
BEATA TE MINERVAAAAAAAAAAAAA
Io sono del tutto INCAPACE....ci sono costretta, ma ti giuro che ho impiegato UN ANNO PER ABITUARMI e ancora mi sento nervosa. e regalo cioccolatini a pasqua e natale e soprattutto dico sempre SI TUTTO PERFETTO CHE MANCO SO CHE HANNO FATTO!
e peggio figura che non andare a appuntamento giorno e ora sbagliata??
ma un SACCO DI VOLTE!!!!!!!