Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
bacio bacio bacio minerva!!!
penso da ieri ne siano rimasti...ma se ne vuoi ancora!!!!
un abbraccio forte forte
Minerva87
Sì ne voglio ancora una vagonata....
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 6 2007, 09:11 PM) *
Sì ne voglio ancora una vagonata....

MINERVA NON MI DIRE COSI' CHE SE MI METTO A DISTRIBUIRE BACI SONO PEGGIO DELLA PERUGINA!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
Questi sono di "dama" quindi ben più signorili di me...ma per ora...vanno bene

lili
Ok solo due....ma belli importanti

lili
baci di cioccolata

lili
E delle rose bianche...così dare allegria!!

Minerva87
Lili sono ingrassata come minimo 10 chili dopo tutto questo zucchero!
Tanto più che in questo weekend ho mangiato quintali di cioccolata mandando in fumo i buoni propositi della dieta!
Comunque ADORO i baci di dama..
lili
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
TE L'HO DETTO CHE ERA PERICOLOSO SCATENARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai che ho pure INDOVINATO I TUOI GUSTI!!!!!!!
e le rose sono per rallegrarsi un pò a fine pasto.....
ma sì che una VERA VERA dieta è quella che si manda in fumo ogni tanto....sennò che dieta è??????????????
che gusto c'è?????
M@D
lilliiiiiiiii bacioooooooooo!! smile.gif
lili
ahhhhhhhhhhhhhh
MAD!!!!!!!!!!!!!!!
bacio bacio bacio bacio bacio
che bello che ti leggo qui......come sono contenta!!!
ah e i baci li ha presi tutti minerva.....ma te ne procuro altri....ormai sono diventata una fabbrica!!!
lili
ecco qui....ne ho portato un bel barattolo per l'occasione

M@D
QUOTE (lili @ May 6 2007, 10:02 PM) *
ahhhhhhhhhhhhhh
MAD!!!!!!!!!!!!!!!
bacio bacio bacio bacio bacio
che bello che ti leggo qui......come sono contenta!!!
ah e i baci li ha presi tutti minerva.....ma te ne procuro altri....ormai sono diventata una fabbrica!!!

tongue.gif smile.gif stavolta li ho presi io!!!!!
lili
Ah ecco questi erano SOLO ESCLUSIVI FATTI APPOSTA PER TE!!
un pò di dolcezza per te.....una vagonata....
M@D
QUOTE (lili @ May 6 2007, 10:07 PM) *
Ah ecco questi erano SOLO ESCLUSIVI FATTI APPOSTA PER TE!!
un pò di dolcezza per te.....una vagonata....

siiiiii a me piace la dolcezza e la calma li adoro smile.gif
lili
ah e lo sapevo che anche le tigri più pericolose hanno bisogno di pace e dolcezza ogni tanto!!
anzi secondo me tu ne avresti bisogno di un bel pò mad.....non capisco perchè il meglio della vita debba andare sempre a chi già ci è abituato....
M@D
QUOTE (lili @ May 6 2007, 10:10 PM) *
ah e lo sapevo che anche le tigri più pericolose hanno bisogno di pace e dolcezza ogni tanto!!
anzi secondo me tu ne avresti bisogno di un bel pò mad.....non capisco perchè il meglio della vita debba andare sempre a chi già ci è abituato....

uff....quando le persone come te parlano così mi fanno sciogliere, mi fanno venire da piangere...
bacio! e non farmi piangere che senno poi non dormo stanotte...
lili
NOOOOOO che non ti voglio fare piangere......MA DEVI RIDERE RIDERE E RIDERE ALTRO CHE PIANGERE!!
assolutamente.....
adesso devo pensare a trovare qualcosa per farti ridere....ah come faccio????
lili
Ah ti potrei raccontare qualcuna delle mie catastrofi quotidiane....sai che c'ho sempre la testa tra le nuvole....mi scordo tutto.
oggi stavo andando via dal supermercato senza pagare, no era ieri....oggi ho preso treno per andare a una fiera...CHE NON C'ERA....
che scema....
M@D
QUOTE (lili @ May 6 2007, 10:14 PM) *
NOOOOOO che non ti voglio fare piangere......MA DEVI RIDERE RIDERE E RIDERE ALTRO CHE PIANGERE!!
assolutamente.....
adesso devo pensare a trovare qualcosa per farti ridere....ah come faccio????

Quando mi hai detto che ho bisogno di pace hai proprio indovinato....è da 20 anni che mi sento sempre in trincea...non c'è la faccio più...

p.s. non devi trovare niente mi hai già fatto sorridere tongue.gif
lili
Ah allora sono non contenta STRA-CONTENTA!!!
20 anni mad sono troppo, proprio troppo. e non è giusto. ma la guerra non può durare sempre, non dura sempre. io ne sono convinta.
da piccoli, da ragazzi è più facile che ti facciano del male, ma adesso c'hai un coraggio una forza da fare invidia a chiunque!!!!
penso che ormai tu non debba più dimostrare niente a nessuno. perchè combattere mad, perchè.
quando vuoi una pausa vieni qui....anche a me combattere non piace. sono stanca.
ho lottato e lottato e non è servito a niente. perciò qui io mi riposo....quando vuoi, passa da qui, qui ci si riposa e basta......tutte le guerre....lontanissime.
M@D
QUOTE (lili @ May 6 2007, 10:21 PM) *
Ah allora sono non contenta STRA-CONTENTA!!!
20 anni mad sono troppo, proprio troppo. e non è giusto. ma la guerra non può durare sempre, non dura sempre. io ne sono convinta.
da piccoli, da ragazzi è più facile che ti facciano del male, ma adesso c'hai un coraggio una forza da fare invidia a chiunque!!!!
penso che ormai tu non debba più dimostrare niente a nessuno. perchè combattere mad, perchè.
quando vuoi una pausa vieni qui....anche a me combattere non piace. sono stanca.
ho lottato e lottato e non è servito a niente. perciò qui io mi riposo....quando vuoi, passa da qui, qui ci si riposa e basta......tutte le guerre....lontanissime.

perchè combattere? perchè per me l'esistenza è una continua lotta tra la vita e la morte, è un ergastolo da cui non c'è via d'uscita, una prigione invisibile agli occhi degli altri....
comunque notte!! abbiamo invaso il topic tongue.gif vabbe fa niente...
M@D
a domani smile.gif
lili
vabbè allora quando vuoi un pasticcino o un'oretta d'aria passa di qui....non invadi niente...tranquillo.
qui niente confini, nè guerre nè esercito....molto democraticamente stabilito da me...autonominatami dittatore del topic....fino al ritorno di minerva ovvio!!!
un bacio grande grande grande e una notte bellissima
lili
A domani mad....un bacio....sul serio, non di cioccolata!!!
M@D
QUOTE (lili @ May 6 2007, 10:29 PM) *
vabbè allora quando vuoi un pasticcino o un'oretta d'aria passa di qui....non invadi niente...tranquillo.
qui niente confini, nè guerre nè esercito....molto democraticamente stabilito da me...autonominatami dittatore del topic....fino al ritorno di minerva ovvio!!!
un bacio grande grande grande e una notte bellissima

tongue.gif
lili
Ciao minerva!! ho visto che ci sei!!! e sono entrata in tempo stavolta eh???
un bacio intanto, spero oggi sia andata bene all'università...
Minerva87
Ma certo, cara M@d, torna quando vuoi!
Qui c'è un porto sicuro per tutti quelli che si sentono soli, stanchi e sfiduciati. Non garantiamo soluzioni prestampate, ma qualche consiglio e tanto affetto!
Come quello che Lili è capace di dispensare tutti i giorni...per non parlare poi dei consigli di Hexe, precisi e affettuosi.
Oggi è stata una giornata pesante come al solito, non soltanto per gli impegni ma per la mia testolina stressata e contorta...sopporterò. Che devo fare, sto male ma sto cercando di non pensarci. Però mi sono ritagliata i miei cinque minuti nella nostra oasi....lontana dal deserto di tutti i giorni, dove nessuno aiuta chi è in difficoltà e dove dobbiamo sempre far la guerra...
baci
lili
benvenuta minerva.....stasera siamo arrivate insieme....
ieri hi esaurito tutti i baci possibili.....mad mi ha dato il colpo di grazia!!!!
stasera allora come ci possiamo coccolare un pochino??? mmmm
non so.....ci vorrebbe qualcosa tipo....una maschera per il viso purificante!!!!
quelle che stai lì 20 minuti poi la togli e sei una dea....più o meno...che dici??
lili
Ah minerva...scordavo qui prima devo consegnarti la fascia di "dittatore autono-minatoni"!!!
sono democratica io.....facciamo le dittatrici io e te????
ah magari fossimo capaci!!!
Hexe
QUOTE (lili @ May 7 2007, 08:55 PM) *
ieri hi esaurito tutti i baci possibili.....mad mi ha dato il colpo di grazia!!!!
non so.....ci vorrebbe qualcosa tipo....una maschera per il viso purificante!!!!
quelle che stai lì 20 minuti poi la togli e sei una dea....più o meno...che dici??

Allora via di fettine di cetriolo, la domanda però sorge spontanea: ma se la facciamo questa sera la maschera divina, poi andiamo a letto e nessuno ci vede; non si può fare al mattino? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
Ah ecco ho trovato questa che mi pare affidabile...maschera alle erbe alpine...

lili
QUOTE (Hexe @ May 7 2007, 09:01 PM) *

Allora via di fettine di cetriolo, la domanda però sorge spontanea: ma se la facciamo questa sera la maschera divina, poi andiamo a letto e nessuno ci vede; non si può fare al mattino? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
OTTIMA OBIEZIONE......non c'avevo pensato!!! sad.gif sad.gif sad.gif
LO VEDI CHE SONO UNA DONNA IMBRANATA!!!!
vado sempre da estetista DOPO feste occasioni ecc.....
Minerva87
Ragazze ma ci siamo proprio tutte stasera! Che lusso!
Io proporrei un regime dittatoriale a tre, Hexe compresa. Dite che si può fare?
La maschera cmq ci vorrebbe proprio, stasera ho una brutta cera!
Io suggerirei anche un impacco per i capelli di quelli che li rendono splendenti e sani (come se fosse possibile...ma crediamoci), e una tonnellata di gelato da gustare di fronte a qualche commedia un po'patetica... laugh.gif tongue.gif laugh.gif
lili
Ahhh che disastro una barista astemia e una estetista "donna delle caverne"....in tutti i sensi!!
E che non mi guardo nemmeno allo specchio.....ok, affidabilissima in fatto di estetica non sono....
ci manca solo che vi porto in giro a fare shopping e poi abbiamo concluso.......
minerva secondo me è meglio che "prendi in mano tu la situazione" e mi togli la fascia di dittatrice qui dentro!!!
Minerva87
QUOTE (lili @ May 7 2007, 09:03 PM) *
QUOTE (Hexe @ May 7 2007, 09:01 PM) *

Lili io dall'estetista non ci vado proprio perchè mi fa venire gli attacchi di panico...non sto scherzando, è un luogo che mi terrorizza in cui ho fatto le peggiori figure della mia vita..Quindi faccio tutto da sola!
tongue.gif
lili
MA E' FANTASTICO MINERVA.....lo vedi che facevo bene a lasciarti la fascia????
programma ALLA GRANDEEEEEEE
e a hexe le cedo il posto io, va.....facciamo che mi nominate "segretario generale" che suona bene, e mi da importanza.....ma niente iniziative....
lili
[quote name='Minerva87' post='265551' date='May 7 2007, 09:07 PM'][quote name='lili' post='265547' date='May 7 2007, 09:03 PM'][quote name='Hexe' post='265544' date='May 7 2007, 09:01 PM'][quote name='lili' post='265542' date='May 7 2007, 08:55 PM']benvenuta minerva.....stasera siamo arrivate insieme....
quelle che stai lì 20 minuti poi la togli e sei una dea....più o meno...che dici??[/quote]

[/quote]

[/quote]

Lili io dall'estetista non ci vado proprio perchè mi fa venire gli attacchi di panico...non sto scherzando, è un luogo che mi terrorizza in cui ho fatto le peggiori figure della mia vita..Quindi faccio tutto da sola!
tongue.gif
[/quote]

BEATA TE MINERVAAAAAAAAAAAAA
Io sono del tutto INCAPACE....ci sono costretta, ma ti giuro che ho impiegato UN ANNO PER ABITUARMI e ancora mi sento nervosa. e regalo cioccolatini a pasqua e natale e soprattutto dico sempre SI TUTTO PERFETTO CHE MANCO SO CHE HANNO FATTO!
e peggio figura che non andare a appuntamento giorno e ora sbagliata??
ma un SACCO DI VOLTE!!!!!!!
lili
Però, modestamente, fino a 4 anni fa.....MAI SOPRACCIGLIA MAI BAFFI, MAI BARBA.....sembravo un "uomo delle caverne"!!!!!!
Hexe
Siete troppo forti!!!!!!!
Ci mancava lo shopping, quella è una cosa che a me fa solo venire i travasi di bile, mi annoio da morire.
Buona quella del balsamo per capelli "Splendore di Perla", l'ho comperato laugh.gif laugh.gif laugh.gif .
Quanto alla commedia sentimentale, sto saccheggiando YOU TUBE, ogni tanto mi fermo perché mi vedo per un attimo dall'esterno e mi dico: UÈI, gurada che sei grande, ma mi diverto troppo....... laugh.gif
Hexe
QUOTE (lili @ May 7 2007, 09:13 PM) *
Però, modestamente, fino a 4 anni fa.....MAI SOPRACCIGLIA MAI BAFFI, MAI BARBA.....sembravo un "uomo delle caverne"!!!!!!

Non parlare di corda in casa dell'impiccato; io faccio la caccia quotidiana con pinzetta, occhiali da lettura e specchio ingrandente (altrimenti non li vedo proprio)
Minerva87
A me invece lo shopping piace! Ma piuttosto low cost, non mi piace spendere troppi soldi!
L'estetista per me è terrorizzanteeeeeeeeeeeee
Una volta stavo per svenire! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
QUOTE (Hexe @ May 7 2007, 09:16 PM) *
QUOTE (lili @ May 7 2007, 09:13 PM) *

Non parlare di corda in casa dell'impiccato; io faccio la caccia quotidiana con pinzetta, occhiali da lettura e specchio ingrandente (altrimenti non li vedo proprio)

Fantastico questa serata "relax" ci sta facendo scoprire un SACCO DI ALTRI LATI IN COMUNE!!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
ehhh il succo di lampone non è acqua!!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:18 PM) *
A me invece lo shopping piace! Ma piuttosto low cost, non mi piace spendere troppi soldi!
L'estetista per me è terrorizzanteeeeeeeeeeeee
Una volta stavo per svenire! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

se ci trovavi me svenivi sicuro!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
anche a me rilassa lo shopping ma anch'io "molto" low cost.....però mi metto e mi "perdo" nei negozi che è una meraviglia.
comprare mi angoscia, tanto che vedo una cosa e la compro dopo mesi, anzi non la trovo più e quindi devo ricominciare daccapo.....ma a parte questa mia scemenza mi diverto un sacco, mi perdo molto nei mercatini....la fiera che c'è stata qui è stata uno spasso per me, c'ho sprecato tutti i soldi...ma che soddisfazione.....
Minerva87
Anch'io ci metto tanto a comprare le cose!
Perchè non sono mai sicura che mi piacciano sul serio! tongue.gif
E poi mi faccio le paranoie come quella del libro... ph34r.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:26 PM) *
Anch'io ci metto tanto a comprare le cose!
Perchè non sono mai sicura che mi piacciano sul serio! tongue.gif
E poi mi faccio le paranoie come quella del libro... ph34r.gif

UGUALE UGUALE UGUALE!!!!!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
ah ma non ci pensiamo....stiamo facendo la maschera, se ci pensiamo ci vengono le rughe e la maschera a che serve???? wink.gif wink.gif
stavo pensando che metterei qualche bella canzone.....per completare il relax...

Norah Jones_seven years
Minerva87
Noooo le rughe mai!
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:34 PM) *
Noooo le rughe mai!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Minerva87
Hexe ora non c'entra niente ma toglimi una curiosità: abiti davvero in una casa in mezzo al verde con un vecchio cane e qualche gatto come mi ostino a immaginarti? E hai anche dei conigli? tongue.gif laugh.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 7 2007, 09:38 PM) *
Hexe ora non c'entra niente ma toglimi una curiosità: abiti davvero in una casa in mezzo al verde con un vecchio cane e qualche gatto come mi ostino a immaginarti? E hai anche dei conigli? tongue.gif laugh.gif

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
minerva hexe è andata via.....ho cliccato sulla lista degli amici e non è on-line.....quindi niente risposta a breve....
ma secondo me sìììììììììììììììì
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.