QUOTE (vedotuttonero @ Jan 7 2007, 04:38 PM)

le mie amiche possono lasciare un loro libro sul tavolo della sala...e io mi stupisco. e dico "ma tua madre non ti dice niente?" e loro mi dicono " e di cosa?"...non lo sò. ma non posso cambialra! ci ho provato! ora sò che she è lei ch esbaglia! ma come fa sentire che io con la mente mi allontano da lei e riprende a tossire, come fa? il medico le ha detto tosse nervosa...lei le ha detto che sono io che le dò preoccupazioni. è colpa mia. aiuto. volgio morire...........................
Io agli psicologi che ti dicono che non hai una vita perchè non te la vuoi costruire farei leggere queste tue righe, vedotuttonero.
descrivi la realtà come, forse nemmeno un plotone di medici riuscirebbe a fare in 2000 anni.
che deve sopportare una testa CHE VIVE IN UNA SIMILE REALTA' QUAOTIDIANA????
Dove sei terrorizzata del modo in cui posi forchetta?
E ti senti sbagliata? e non ti fidi di te? e come potresti, questa vita è un RICATTO MORALE ogni istante!
questa vita REALE è possibile solo se annulli la tua esistenza di persona e vivi NELLA MENTE DI UN ALTRO.
MA E' LA TUA VITA REALE!!!! per tua madre, no, ti assicuro, quest'inferno non è la sua vita reale, cioè a lei la vita da qualcosa che a te non da e lei la usa così.
su questo mi gioco qualsiasi cosa!
Voglio dire che il grande inganno è che tu pensi che LEI SIA COME TE.
Ma sai che mia madre ha avuto tosse per anni, e io mi sentivo uccisa dai sensi di colpa a sentirla tossire? come se ogni colpo fosse un'accusa a me.
NON E' VERO!
Non è colpa tua nè mia se le nostre madri stanno male. e il loro stare male non è uguale al nostro.
Se pensi che il suo "stare male" è una cosa diversa dalla tua e ti concentri sul fatto che lei HA AVUTO DELLE COSE CHE TU NO HAI, allora cominci a sentirti meglio.
In quest forum.....ma non c'è uno che non ha un problema o che non ne ha avuti, non mi pare che questo abbia trasformato NESSUNO in una persona piena di odio verso altri, anzi il contrario!
ANZI IL CONTRARIO!!!
E' questa la cosa che ti commuove, ti commuove più di tutto. persone che soffrono, magari mille, diecimila volte più di te che si fermano, ti leggono e dedicano dei minuti del loro tempo della loro vita per darti una parola di conforto.
TU STESSA, TU STESSA, hai fatto così, FAI COSI', rileggi i post che hai scritto a me, o a minerva o ad altri.
Soffrire non c'entra niente con odiare. sono due cose diverse, secondo me.
soffri e va bene, non dipende da te, la vita riserva anche questo, purtroppo, ma se poi odi.....è UNA TUA SCELTA!!
Io la accetto, va bene, se è questo che vuoi, MA E' UNA TUA SCELTA.
di cui ti prendi le conseguenze.
perchè le conseguenze, le colpe, il dolore e l'astio, e la rabbia che questa vita d'odio ti provoca.....SONO COLPA MIA?????
che c'entro io? non sto già pagando abbastanza?
io concludo, allora, che forse tu NON SOFFRI VERAMENTE. sembra assurdo, sembra duro da dire, ma è quello che penso.
Una vera profonda, sentita sofferenza, ti cambia, non c'è niente da fare.
non può durare una vita e diventare un giochino. NOOOOO, non lo accetto.
un giochino che può esistere solo con "bamboline senza vita", che regalano agli altri la loro mente, energia e volontà, e guarda caso SI INCATTIVISCE quando diamo segni di VITA E AUTONOMIA. perchè?
chi soffre vuole uscire dalla sofferenza, a qualunque costo.......perchè queste persone, NON FANNO NIENTE PER CAMBIARE?
anzi vedono con sospetto ogni cambiamento?
cosa daresti per avere tu domani una vita diversa?
e tua madre? che farebbe per avere domani una figlia diversa? cosa potrebbe dire di FARLA FELICE?
ESISTE UNA COSA CHE PUO' FARLA FELICE?
Se esistesse TU L'AVRESTI GIA' REALIZZATA. quando si vive in certe situazioni si diventa capaci anche di FARE IMPOSSIBILE.
ma neanche l'impossibile serve, neanche quello, fidati.
Forse tua madre è già felice così.
E' felice a poter sbraitare, lamentarsi, a poter sentirsi superiore a qualcuno, felice di vivere sentendosi la povera vittima di una triste vita che è tutta colpa di altri, guarda caso TU che sei la persona PIU' COMODA con cui scaricarsi, nel mondo umano ( PERCHE' QUESTO NON E' UN MONDO UMANO) nessuno sopporterebbe mai neanche un milionesimo di questo "trattamento". è possibile solo quando ti tolgono la dignità umana, e questo può farlo solo una famiglia, o la riduzione in schiavitù.....forse però lo schiavo subisce ma non perde la sua dignità umana, chi ci nasce è come te.....non sa che SI PUO' LASCIARE UN LIBRO FUORIPOSTO!!!
Crede in buona fede, perchè è il solo mondo che conosce che vivere nel mondo è dover seguire le regole, I PENSIERI ALTRUI.
nessuno sopporterebbe tua madre, nè le darebbe mai importanza, nemmeno tuo padre.....è troppo disumano.
solo un figlio, solo un figlio che LA AMA!!!
ma lei non lo capirà mai.
Il giochino non è il segno della SUA intelligenza o superiorità......è IL SEGNO DEL TUO AMORE.
Sei una ragazza in gamba, veramente, perciò non ci morire, che SERVI!!
e dì pure a tua madre che sei "felissima" di pagare spese del conto. alla posta ti costano 60 euro all'anno.
benedirai le spese di gestione conto.......fidati.
Lili
ps.....e ieri è stata una giornata speciale per me....non so perchè, ve lo posso raccontare. ero felice. feste sono una mazzata in testa, ero stanca debilitata. ma ieri ero felice. e sono uscita con mio amico e la sua ragazza. sono andata in pizzeria!!! per me uscire è normale ormai, ma è raro qualcuno mi inviti. ieri queste due persone mi hanno fatto sentire "umana" e capita, è stato strano e bello