Questo è un periodo durissimo per me, mi sento sola, alienata e ossessionatissima. Ogni giorno è una lotta per non piangere in pubblico, per tenere su la mia finta faccia contenta. In realtà, a parte la mia famiglia e il mio ragazzo, nessuno sa cosa provo. Non possono capire. Questo forum è stato per me una valvola di sfogo, un modo per capire che anche gli altri soffrono. E' stato un posticino caldo dove riversare le paure, le ansie e i dolori della giornata. Adesso, per cause di forza maggiore, e perchè tutte le cose finiscono, non è più così: dopo la diaspora post-hacker, il ricongiungimento faticoso ecc., le cose non sono più state le stesse. E allora, se non mi vedrete più tanto spesso fare capolino, non sarà un caso. Ho deciso di allontanarmi per un po', in punta di piedi, per staccare un po' e cercare di risolvere i miei problemi senza appoggi virtuali. Spero mi capirete, e spero che Lili non pensi sia colpa sua perchè non è assolutamente così, anzi forse ora la capisco molto più di prima. Chiunque voglia contattarmi, può mandarmi un mp, così mi arriva nell'email l'avviso e ci possiamo mettere in contatto in altri modi. Non è un addio, o forse sì. Non saprei, spero che questo posticino sia caldo e accogliente per quelli che verranno.
Un bacio a tutti, Lili, Vedotuttonero, Hexe, Mad, Simel, Puledro, Verza, Colibrì di volo, Light Angel, Pericolo, Ester, Ansioso83 e molti altri...che sicuramente ho scordato di citare.