Lili, vedi, io non starò mai sei mesi fuori casa, ma quelli che mi circondano apparentemente sì. E ciò mi ossessiona perchè ho paura di non imparare le lingue. Domani ho la prof terrore tutto il giorno, ci parlerà della cina ovviamente, e io mi sento già in ansia...anche se oggi è stata una buona giornata in fondo...
Baci
Baci
capisco minerva...anche se concordo con speranza e la certezza non ce l'hai mai, per come stanno ora le cose è così.
penso che il modo più ragionevole per affrontare la questione ora è guardarla con distacco. per il momento non è necessario, io credo, che tu vada via di casa per sei mesi, anzi penso che sarebbe controproducente perchè per ora forse è meglio concentrarci sullo studio universitario, e forse sei mesi fuori ti farebbero perdere solo tempo e basta. il problema, quindi non è urgente, nonostante quello che dice la prof terrore, credimi...datti tempo minerva, datti tempo e abbi fiducia in te, non puoi costruire le cose all'improvviso i piccoli passi sono sempre la soluzione migliore e più efficace, credimi. un abbraccio...anzi due