Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
M@D
il canto degli angeli......... http://it.youtube.com/watch?v=QaYibxz4e0s grande Roberto!
lili
QUOTE (vedotuttonero @ Nov 6 2007, 03:04 PM) *
ciao lili, image128.gif
quanto è vero quello che dici. image337.gif
le persone arroganti che hanno la laurea usano quella.le persone arroganti che non ce l hanno usano qlcsaltro.un qualsiasi strumento in loro possesso lo usano a dismisura come un bastone sulle tue spalle, finche tu lo vedi come un bastone. quando non è più bastone loro non muoino, usano un altra cosa e la trasformano in un nuovo bastone.
queste persone sono malate.e se nessuno ti aiuta credi di essere malata tu solo perchè ti prendi cos' tante bastonate che ti chiedi ma per quale motivo ne prendo così tante? e se lo chiedo all arrogante quello dice perché te le meriti.e tu dici NO!non me le meritO! sei tu che sei un grande @t#ò§$6!lui te ne da talemnte tante fino che ti tramortisce e tu non capisci più niente e per non morire PER NON MORIRE image279.gif sapendo che chiedere la pietà non serve a niente anzi lo imbestialisce image048.gif ancora di più allora urli che la colpa è tua.SOLO TUA.
la malattia arriva quando tu non puoi fare a meno di queste botte.perchè alemno queste botte e questo bastone lo conisci.ma se te ne liberi non sai quali possono le nuove botte e il nuovo bastone potrebbe essere un uncino.che fa ancora più male.sulla tua pelle.e allora sopporti il vecchio.perchè il nuovo può essere solo peggio.
l'unico modo è liberarsi fisicamente dell arrogante.perchè con la mente non ci riuscirai MAI. image197.gif
ma se l arrogante è nella tua famiglia...ditemi voi come ci esce...io non ho più le forze da sola.posso o soccombere o sopportare.lei è più forte.ditemi come fare per liberarmene perchè io non ci capisco un tubo.sono letteralmente fuori uso.completamente senza forze.completamente mangiata, risucchiata, vuota. image294.gif

un bacio a tutti. image150.gif

vedotuttonero......
quando ho iniziato a scorrere le pagine del topic, come al solito e ho trovato questo messaggio non riuscivo a crederci....non ci riuscivo....
oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif
e ne metterei qualche altro centinaio, se fosse possibile....
non so cosa abbia risposto hexe, ho visto che ha scritto....io...io non so che dire....dico solo che sono contenta di rileggerti...di sapere che ci sei...
per te...
per ora, io intanto mi riprendo e vedo di scrivere una risposta un pò sensata
lili
sbagliato...non è comparsa...

mad....ma dove hai preso sta meraviglia???
la sto sentendo ora, non ho ancora aperto la finestra di you tube, ma sembra sul serio di sentire un angelo....mad...ma mi soprendi sul serio....
lili
mad....è stupenda sul serio...
M@D
QUOTE (lili @ Nov 6 2007, 08:25 PM) *
sbagliato...non è comparsa...

mad....ma dove hai preso sta meraviglia???
la sto sentendo ora, non ho ancora aperto la finestra di you tube, ma sembra sul serio di sentire un angelo....mad...ma mi soprendi sul serio....

Questa musica mi fa impazzire.....Lui è il mitico compositore Roberto Cacciapaglia......Una garanzia! Una perla della musica......
Jubekka
M@D
Piace anche a te?? Io la trovo semplicemente sublime....
M@D
QUOTE (Jubekka @ Nov 6 2007, 08:31 PM) *

Azieeeeee tongue.gif
M@D
lilinaaaaaaaaaaaa lo sai che (tanto per cambiare) ho chiuso con gli esseri umani?
lili
[quote name='Hexe' post='322994' date='Nov 6 2007, 05:00 PM'][quote name='vedotuttonero' post='322933' date='Nov 6 2007, 03:04 PM'][quote name='lili' post='322710' date='Nov 5 2007, 11:15 PM'][quote name='M@D' post='322706' date='Nov 5 2007, 09:10 PM']Già........La laurea non fa l'uomo........[/quote]
...è vero....le persone arroganti usano la laurea per umiliare gli altri...solo loro...
[/quote]

ciao lili, image128.gif
le persone arroganti che hanno la laurea usano quella.le persone arroganti che non ce l hanno usano qlcsaltro.un qualsiasi strumento in loro possesso lo usano a dismisura come un bastone sulle tue spalle, finche tu lo vedi come un bastone. quando non è più bastone loro non muoino, usano un altra cosa e la trasformano in un nuovo bastone.
queste persone sono malate.e se nessuno ti aiuta credi di essere malata tu solo perchè ti prendi cos' tante bastonate che ti chiedi ma per quale motivo ne prendo così tante? e se lo chiedo all arrogante quello dice perché te le meriti.e tu dici NO!non me le meritO! sei tu che sei un grande @t#ò§$6!lui te ne da talemnte tante fino che ti tramortisce e tu non capisci più niente e per non morire PER NON MORIRE image279.gif sapendo che chiedere la pietà non serve a niente anzi lo imbestialisce image048.gif ancora di più allora urli che la colpa è tua.SOLO TUA.
la malattia arriva quando tu non puoi fare a meno di queste botte.perchè alemno queste botte e questo bastone lo conisci.ma se te ne liberi non sai quali possono le nuove botte e il nuovo bastone potrebbe essere un uncino.che fa ancora più male.sulla tua pelle.e allora sopporti il vecchio.perchè il nuovo può essere solo peggio.
l'unico modo è liberarsi fisicamente dell arrogante.perchè con la mente non ci riuscirai MAI. image197.gif
ma se l arrogante è nella tua famiglia...ditemi voi come ci esce...io non ho più le forze da sola.posso o soccombere o sopportare.lei è più forte.ditemi come fare per liberarmene perchè io non ci capisco un tubo.sono letteralmente fuori uso.completamente senza forze.completamente mangiata, risucchiata, vuota. image294.gif

[/quote]

Vedotuttonero!!!!! Che meraviglia sentirti! è dura sì, durissima riuscire ad uscire dal tunnel del "diavolo" che si conosce, proprio perché la paura di un eventuale peggio è terribile. Però ti posso confermare che si può fare; anzi ti dico chiaramente È FATTIBILE: non saresti la prima che l'avrà fatto.

Se puoi, procurati i libri di Alice Miller, ci troverai tantissime indicazioni. Sai,già sapere che non sei sola in questa situazione, certamente non un mezzo gaudio, almeno ti può confortare.

In ogni caso tu ormai lo sai che noi tutti qui ti comprendiamo alla perfezione; sai che puoi contare su di noi; scrivi quando ti senti e quando puoi.

Tante carezze a te, credo di dire giusto che sono anche da parte degli altri/altre.
[/quote]

SI SI SI SI sei nel giusto hexe....fosse per noi penso sommergeremmo vedotuttonero di carezze....fosse possibile lo faremmo sicuramente...
vedotuttonero le cose che dici non sono vere sono SACROSANTE...SACROSANTE........
il trattamento che un arrogante ti riserva è quello....solo quello....ed è un cadere sempre più in basso....esattamente COME LO DESCRIVI TU....
è importante che già tu lo veda LO VEDAAA
ti assicuro che non è facile, non è facile....a me capita ancora adesso darmi tutte le colpe e CREDERCI...per non impazzire credo....
è importante che adesso tu VEDA che il comportamento malato è negli altri non in te. è il primo passo....lo so questo passo non porta da nessuna parte, al momento sembra così...di fatto non cambia la situazione, perchè FISICAMENTE non puoi ti allontana dalla persona che ti fa del male, ma mentalmente sì...mentalmente sì....
io vivo ancora nella mia famiglia e ne subisco le deleterie conseguenze, ma ti assicuro che spezzare la catena MENTALE E' PIU' IMPORTANTE CHE SPEZZARE QUELLA FISICA. non riesci ad allontanartene FISICAMENTE perchè ancora ci sei mentalmente legato. Ti sembra impossibile, consciamente hai capito tante cose, eppure, eppure le gambe non si muovono.....in genere è perchè ti hanno così prostrato che ti hanno tolto i mezzi minimi PER ANDARTENE REALMENTE.....ti hanno spezzato delle gambe e braccia invisibili che sono più necessarie e fondamentali per agire di quelle reali.
Sei in prigione, non hai vie d'uscita e questo rende la schiavitù ancora più disperata.....
però prima non la vedevi la schiavitù...prima agivi pensando di essere libera e che il muro contro cui sbattevi dipendesse da te...ora vedi che dipende da altri...la prigione pare più stretta e invece è più aperta ora, solo che la strada è più lunga di quello che pensavi, più dolorosa e più faticosa.
il consiglio che mi sento di darti è non abbandonarti alla sfiducia...non farlo MAIIIIIIIIIIII. se vuoi uscire dalla prigione hai solo UNA cosa su cui contare...TE STESSA. proprio quella persona che è stata bastonata, umiliata, privata della libertà e della vita, però esiste, esiste ancora, devi avere la forza di credere in TE contro tutti e tutti, contro la logica, le apparenze, le parole e il fumo di cui gli altri ti circondano...se hai fiducia che tu PUOI uscire da questa gabbia, che è fatta, credimi, di fumo...è costruita precisa precisa sui terrori che ti sono stati causati....i traumi psicologici che hai subito hanno distrutto la fiducia in te, e perciò distrutto alla base qualsiasi possibilità di reazione....SEMBRA..
la realtà è che si può sempre REAGIRE....SI PUO' SEMPRE INIZIARE UNA STRADA DIVERSA.....SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per iniziare qualcosa di diverso però, è necessario, indispensabile coraggio e fiducia in se stessi....
allora io ti dico...non cercare una strada, una soluzione CONCRETA E REALE ADESSO....ti sentiresti sfiduciata e impotente, perchè adesso non che tu sia impotente....sei stata MESSA DA ALTRI IN MANIERA DISONESTA IN UNA SITUAZIONE DI IMPOTENZA, perchè come sempre ti ho detto, a te hanno tolto quello che invece la vita HA DATO LORO. questa è la realtà, per cambiarla ci vuole tanta fatica, ma è sempre molto meno del dolore e della sofferenza e delle fatiche disumane che sopporti ogni giorno.
io ti dico, allora, abbia fiducia in te stessa....datti una possibilità, anche minima, non dei traguardi, ma delle possibilità...
il gioco non si ferma nemmeno davanti al tuo spegnerti...io comincio a pensare che persone così siano DISUMANE, nel senso che non hanno contatto nè con la realtà nè con la concretezza dell'essere umano, sennò non potrebbero continuare all'infinito senza che NULLA possa fermarli.
quello che ferma queste persone è la forza, ma non quella che viene dall'essere più minacciosi di loro, ma che viene dal NON AVERE PAURA...queste persone svaniscono di fronte a qualcuno che non ha paura di loro, e della vita, e di tutte le catastrofi e minacce che prospettano sempre...
puoi smettere di avere paura solo se HAI FIDUCIA IN TE....
noi abbiamo fiducia in te...tanto....coi ci crediamo e siamo sicuri che riuscirai a essere più forte della mostruosa prigione che ti hanno costruito intorno....
un universo intero di baci..un universo intero
lili
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 08:33 PM) *

la canzone che hai postato è meravigliosa, me la sono sentita due volte...
grazie grazie grazie
M@D
[quote name='lili' post='323076' date='Nov 6 2007, 08:55 PM'][quote name='Hexe' post='322994' date='Nov 6 2007, 05:00 PM'][quote name='vedotuttonero' post='322933' date='Nov 6 2007, 03:04 PM'][quote name='lili' post='322710' date='Nov 5 2007, 11:15 PM'][quote name='M@D' post='322706' date='Nov 5 2007, 09:10 PM']Già........La laurea non fa l'uomo........[/quote]
...è vero....le persone arroganti usano la laurea per umiliare gli altri...solo loro...
[/quote]

ciao lili, image128.gif

[/quote]

Vedotuttonero!!!!! Che meraviglia sentirti! è dura sì, durissima riuscire ad uscire dal tunnel del "diavolo" che si conosce, proprio perché la paura di un eventuale peggio è terribile. Però ti posso confermare che si può fare; anzi ti dico chiaramente È FATTIBILE: non saresti la prima che l'avrà fatto.

Se puoi, procurati i libri di Alice Miller, ci troverai tantissime indicazioni. Sai,già sapere che non sei sola in questa situazione, certamente non un mezzo gaudio, almeno ti può confortare.

In ogni caso tu ormai lo sai che noi tutti qui ti comprendiamo alla perfezione; sai che puoi contare su di noi; scrivi quando ti senti e quando puoi.

Tante carezze a te, credo di dire giusto che sono anche da parte degli altri/altre.
[/quote]

SI SI SI SI sei nel giusto hexe....fosse per noi penso sommergeremmo vedotuttonero di carezze....fosse possibile lo faremmo sicuramente...
vedotuttonero le cose che dici non sono vere sono SACROSANTE...SACROSANTE........
il trattamento che un arrogante ti riserva è quello....solo quello....ed è un cadere sempre più in basso....esattamente COME LO DESCRIVI TU....
è importante che già tu lo veda LO VEDAAA
ti assicuro che non è facile, non è facile....a me capita ancora adesso darmi tutte le colpe e CREDERCI...per non impazzire credo....
è importante che adesso tu VEDA che il comportamento malato è negli altri non in te. è il primo passo....lo so questo passo non porta da nessuna parte, al momento sembra così...di fatto non cambia la situazione, perchè FISICAMENTE non puoi ti allontana dalla persona che ti fa del male, ma mentalmente sì...mentalmente sì....
io vivo ancora nella mia famiglia e ne subisco le deleterie conseguenze, ma ti assicuro che spezzare la catena MENTALE E' PIU' IMPORTANTE CHE SPEZZARE QUELLA FISICA. non riesci ad allontanartene FISICAMENTE perchè ancora ci sei mentalmente legato. Ti sembra impossibile, consciamente hai capito tante cose, eppure, eppure le gambe non si muovono.....in genere è perchè ti hanno così prostrato che ti hanno tolto i mezzi minimi PER ANDARTENE REALMENTE.....ti hanno spezzato delle gambe e braccia invisibili che sono più necessarie e fondamentali per agire di quelle reali.
Sei in prigione, non hai vie d'uscita e questo rende la schiavitù ancora più disperata.....
però prima non la vedevi la schiavitù...prima agivi pensando di essere libera e che il muro contro cui sbattevi dipendesse da te...ora vedi che dipende da altri...la prigione pare più stretta e invece è più aperta ora, solo che la strada è più lunga di quello che pensavi, più dolorosa e più faticosa.
il consiglio che mi sento di darti è non abbandonarti alla sfiducia...non farlo MAIIIIIIIIIIII. se vuoi uscire dalla prigione hai solo UNA cosa su cui contare...TE STESSA. proprio quella persona che è stata bastonata, umiliata, privata della libertà e della vita, però esiste, esiste ancora, devi avere la forza di credere in TE contro tutti e tutti, contro la logica, le apparenze, le parole e il fumo di cui gli altri ti circondano...se hai fiducia che tu PUOI uscire da questa gabbia, che è fatta, credimi, di fumo...è costruita precisa precisa sui terrori che ti sono stati causati....i traumi psicologici che hai subito hanno distrutto la fiducia in te, e perciò distrutto alla base qualsiasi possibilità di reazione....SEMBRA..
la realtà è che si può sempre REAGIRE....SI PUO' SEMPRE INIZIARE UNA STRADA DIVERSA.....SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per iniziare qualcosa di diverso però, è necessario, indispensabile coraggio e fiducia in se stessi....
allora io ti dico...non cercare una strada, una soluzione CONCRETA E REALE ADESSO....ti sentiresti sfiduciata e impotente, perchè adesso non che tu sia impotente....sei stata MESSA DA ALTRI IN MANIERA DISONESTA IN UNA SITUAZIONE DI IMPOTENZA, perchè come sempre ti ho detto, a te hanno tolto quello che invece la vita HA DATO LORO. questa è la realtà, per cambiarla ci vuole tanta fatica, ma è sempre molto meno del dolore e della sofferenza e delle fatiche disumane che sopporti ogni giorno.
io ti dico, allora, abbia fiducia in te stessa....datti una possibilità, anche minima, non dei traguardi, ma delle possibilità...
il gioco non si ferma nemmeno davanti al tuo spegnerti...io comincio a pensare che persone così siano DISUMANE, nel senso che non hanno contatto nè con la realtà nè con la concretezza dell'essere umano, sennò non potrebbero continuare all'infinito senza che NULLA possa fermarli.
quello che ferma queste persone è la forza, ma non quella che viene dall'essere più minacciosi di loro, ma che viene dal NON AVERE PAURA...queste persone svaniscono di fronte a qualcuno che non ha paura di loro, e della vita, e di tutte le catastrofi e minacce che prospettano sempre...
noi abbiamo fiducia in te...tanto....coi ci crediamo e siamo sicuri che riuscirai a essere più forte della mostruosa prigione che ti hanno costruito intorno....
[/quote]
Gli esseri umani hanno chiuso con me! Ho risolto così........
lili
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 08:45 PM) *
lilinaaaaaaaaaaaa lo sai che (tanto per cambiare) ho chiuso con gli esseri umani?

ahahahahahahha
ma non mi dire mad....e quand'è che ci avevi aperto????? ahahahahha
in fondo dovrei offendermi. se hai chiuso con gli umani e parli con me significa che sono appartenente a qualche stramba razza non-umana...un animale esotico ancora non catalogato....MA SSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIII
mi piace come idea...si si non sono ASSOLUTAMENTE UMANA!! AHAHHAHAHA
bacino mad
M@D
QUOTE (lili @ Nov 6 2007, 08:56 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 08:33 PM) *

la canzone che hai postato è meravigliosa, me la sono sentita due volte...
grazie grazie grazie

Già......Un vero capolavoro che ti fa viaggiare con la mente.....
lili
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 09:01 PM) *

mad....però bravo che mi hai letta dall'inizio alla fine...bacino.
la tua soluzione mi piace tantissimo e direi che l'ho adottata a lungo nella vita. il guaio è che non ho smesso di respirare...di mangiare quasi, in certi periodi, ma di respirare...non ci sono mai riuscita...mai....
però certo dare agli esseri umani una bella RIDIMENSIONATA è un'ottima cosa...non capisco perchè se le persone che nella vita uno ha incontrato o gli sono capitate come famiglia sono insopportabili, poi uno debba diventare un filatropo o amare il genere umano...MA AMO I FIORI, GLI ALBERI, GLI UCCELLINI, LE AUTO IN FILA AL PARCHEGGIO, GLI ORSACCHIOTTI DI PELUCHE...che cavolo devo amare a fare degli esseri umani????
alla fine è una soluzione pratica....
M@D
QUOTE (lili @ Nov 6 2007, 09:01 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 08:45 PM) *

ahahahahahahha
ma non mi dire mad....e quand'è che ci avevi aperto????? ahahahahha
in fondo dovrei offendermi. se hai chiuso con gli umani e parli con me significa che sono appartenente a qualche stramba razza non-umana...un animale esotico ancora non catalogato....MA SSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIII
mi piace come idea...si si non sono ASSOLUTAMENTE UMANA!! AHAHHAHAHA
bacino mad

Siiiiiiiiiii tongue.gif oregonian_grouphugg.gif
M@D
QUOTE (lili @ Nov 6 2007, 09:06 PM) *

la tua soluzione mi piace tantissimo e direi che l'ho adottata a lungo nella vita. il guaio è che non ho smesso di respirare...di mangiare quasi, in certi periodi, ma di respirare...non ci sono mai riuscita...mai....
però certo dare agli esseri umani una bella RIDIMENSIONATA è un'ottima cosa...non capisco perchè se le persone che nella vita uno ha incontrato o gli sono capitate come famiglia sono insopportabili, poi uno debba diventare un filatropo o amare il genere umano...MA AMO I FIORI, GLI ALBERI, GLI UCCELLINI, LE AUTO IN FILA AL PARCHEGGIO, GLI ORSACCHIOTTI DI PELUCHE...che cavolo devo amare a fare degli esseri umani????

Come dicevo a jubekka per me la vita è come una partita di calcio che sei costretto a finire ma hai perso in partenza....
lili
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 09:09 PM) *
QUOTE (lili @ Nov 6 2007, 09:06 PM) *

Come dicevo a jubekka per me la vita è come una partita di calcio che sei costretto a finire ma hai perso in partenza....

tipo.....Burkina faso-brasile????
ah ho visto TUTTE LE PARTITE DEI MONDIALI....da quando ero piccola, e ho sempre tifato per la squadra tipo Iran, arabia saudita, isole fiji, cipro, isole comore...soffrivo come un cane, ma tutte le volte che segnavano anche solo un gol, il gol del 1-10 chessò che gioia.....
adorvao il primo turno...che noia i turni successivi...francia-spagna, brasile-olanda e bla bla....
in fondo nella vita gran parte delle partite sono già segnate in partenza.....quasi tutte...eppure vivi lo stesso, anche se sai come va finire...ahahahahha
forse ti illudi sempre che ci sia un cambiamento improvviso, che un miracolo arrivi, che quel dio che sai che non c'è faccia capolino all'improvviso....
un tempo mi sono detta...bah per venire in questo posto ho pagato un biglietto bello salato, e ora, per quanto sia orrendo lo spettacolo....voglio vedere come va a finire...se non altro per tutti i soldi che ho sprecato....
M@D
la partita va comunque portata a termine.....però la sconfitta è certa.......
lili
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 09:22 PM) *

e chi se ne importa...alla fin fine...stai lì, soffri, combatti....lotti su ogni pallone...c'erano squadre che forse non avevano mai nemmeno visto un vero stadio....non so partite così sono belle da vedere...che mi devo vedere i supercampioni palloni gonfiati che ogni respiro incassano un miliardo....ma chi se ne frega?? ma non mi dicono niente....
pupazzi al supermarket sarebbero più espressivi ahahahahaha
eh si....sò proprio non-umana mad...m'hanno MONTATO ALLA ROVESCIA ALL'ORIGINE!!!
M@D
QUOTE (lili @ Nov 6 2007, 09:27 PM) *

e chi se ne importa...alla fin fine...stai lì, soffri, combatti....lotti su ogni pallone...c'erano squadre che forse non avevano mai nemmeno visto un vero stadio....non so partite così sono belle da vedere...che mi devo vedere i supercampioni palloni gonfiati che ogni respiro incassano un miliardo....ma chi se ne frega?? ma non mi dicono niente....
eh si....sò proprio non-umana mad...m'hanno MONTATO ALLA ROVESCIA ALL'ORIGINE!!!

Che gusto c'è a vedere una partita già scritta?

ps notteeeeeeeeeee
M@D
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii notte cara lili!
lili
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 09:30 PM) *
QUOTE (lili @ Nov 6 2007, 09:27 PM) *

Che gusto c'è a vedere una partita già scritta?

ps notteeeeeeeeeee

AHAHAHHA
e che ti devo dire?? mi appassionavo solo a quelle.....ahahahah
t'ho detto che sò strana!!!
notte mad
Minerva87
[quote name='simel' post='322762' date='Nov 6 2007, 01:07 AM']

PER VOI....LILLI,HEXE,SELE MAD,MINERVA..............................vi voglio bene....buona notte amici[/quote]

SIMEL! I tuoi saluti sono sempre dolcissimi e ben graditi!!
Bacibacibaci
[quote name='vedotuttonero' post='322933' date='Nov 6 2007, 05:04 PM'][quote name='lili' post='322710' date='Nov 5 2007, 11:15 PM'][quote name='M@D' post='322706' date='Nov 5 2007, 09:10 PM']Già........La laurea non fa l'uomo........[/quote]
[/quote]

ciao lili, image128.gif

[/quote]

VEDOTUTTONERO!
Anche ionon riuscivo a crederci quando ti ho letta.
Mi dispiace sentirti ancora così dolorante, effettivamente ne hai tutti i diritti con la situazione pesante che ti ritrovi. Ricordo che avevi reagito, non so però cosa è successo nel frattempo per peggiorare di nuovo..ti basti però sapere che il nostro sostegno c'è sempre, sempre, sempre..e non ti abbiamo dimenticata!
Però Lili ha ragione...devi cercare di reagire...chi se ne frega della benedetta laurea, di quello che dice la gente, cerca solo il modo più rapido possibile per uscire da quella casa maledetta. Coraggio! CORAGGIO!
Ce la puoi fare ed è l'unico modo per sopravvivere...non sei vuota, il dolore c'è e ti può aiutare a sbattere braccia e gambe per ritornare a galla. Dai, ce la fai. Già ti sei ribellata, qualche mese fa ci hai detto, quindi la forza c'è, è solo tanto doloroso e difficile tirarla fuori. Ma c'è. C'è.
Non saprei nemmeno che dirti, non so cosa ti è successo, ma siamo tutti qui, e spero che ti possa aiutare.

Lili: bacissimi!! Sei sempre così accogliente con tutti! Va un po'meglio a scuola?

Hexe: Buona california, e che sia quel che sia. Il mio viaggio è comunque andato bene, qualche ossessione ma cavoli, l'ho organizzato io, ci sono andata...ed è il mio secondo viaggio in 3 mesi...sto facendo passi avanti!!

MAD: Io credo che dentro di te ci sia una sofferenza micidiale. Per sentirti così, come in una partita persa in partenza, devi proprio avere tanto dolore. Non discuto sulla volontà di non averea che fare con gli altri, chi se ne frega in fondo, quello che però dovresti cercare di cambiare è la rassegnazione al tuo dolore. Fortissimo, schiacciante, terribile, ma che devi cercare di alleggerire. Non puoi rassegnarti così. Non sappiamo nulla di te, Mad, però...sentire uno che soffre così è tremendo, perchè a tutti ricorda quanto stiamo male quando stiamo male, scusate il gioco di parole. Ti prego, reagisci, fai qualcosa.
Ma soprattutto, che dolore è quello che ti opprime? Che ti è successo? Cos'è che ti fa sentire così?
Ovviamente la mia domanda è indiscretissma, eprchè se non ce ne hai mai parlato un motivo ci sarà, però mi è venuto spontaneo chiederlo. Ovviamente puoi non rispondere, don't worry!
baci anche a te.
lili
Minerva sei un angelo come al solito.....baci baci baci
mi sono accorta che l'ulivo è il simbolo di minerva e anche della pace...ecco, in tuo onore, lo mettiamo qui, da qualche parte, a farci compagnia...
M@D
liliiiiiiiiiiiiii ma baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 08:17 PM) *

MADDDDDDDDD BACI BACI BACI!!
e come va stasera?????
hai aperto diciamo uno "spioncino" per gli esseri umani.....magari piccolino???
M@D
QUOTE (lili @ Nov 7 2007, 08:23 PM) *

e come va stasera?????

Naaaaaaaaa
lili
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 08:24 PM) *
QUOTE (lili @ Nov 7 2007, 08:23 PM) *

e come va stasera?????

Naaaaaaaaa

ahhhhhhhhhhh meno male.....mi ero preoccupata....
che dici me la posti qualche altra canzone di cacciapaglia così mi rilasso un pò???
M@D
Questa anche a me piace abbastanza http://it.youtube.com/watch?v=1fa0D9xKNMM

Quì c'è tutto ciò che trovi su di lui http://it.youtube.com/results?search_query...mp;search=Cerca

QUESTA è UN ALTRA PERLA DELLA MUSICA. E' DI ENYA PERò http://www.youtube.com/watch?v=rzpW7P83sb4
lili
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 08:33 PM) *

Quì c'è tutto ciò che trovi su di lui http://it.youtube.com/results?search_query...mp;search=Cerca

QUESTA è UN ALTRA PERLA DELLA MUSICA. E' DI ENYA PERò http://www.youtube.com/watch?v=rzpW7P83sb4

e piace pure a me enya....sto sentendo il pezzo...intanto ti mando...amelie
M@D
Questa è la ciliegina sulla torta biggrin.gif http://www.youtube.com/watch?v=Ae68NB-mOe4 con questa se fossi in una casa senza altri condomini e non darei fastidio a nessuno spaccherei l'impianto audio tongue.gif
lili
e lo sapevo che dovevo chiedere a te...ieri avevo cercato altri brani di cacciapaglia, ma questo è più bello di quelli che avevo trovato....anche se la canzone di ieri è insuperabile.....
adesso vado a sentire enya.....
lili
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 08:47 PM) *
Questa è la ciliegina sulla torta biggrin.gif http://www.youtube.com/watch?v=Ae68NB-mOe4 con questa se fossi in una casa senza altri condomini e non darei fastidio a nessuno spaccherei l'impianto audio tongue.gif

MA LA CONOSCO!!! E' BELLAAAAAAA
e ora eccoti la mia preferita di enya only you
lili
ops...sbagliato titolo ONLY TIME!!!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Nov 7 2007, 08:45 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 08:33 PM) *

e piace pure a me enya....sto sentendo il pezzo...intanto ti mando...amelie

bellaaaaaaa tongue.gif
M@D
QUOTE (lili @ Nov 7 2007, 08:50 PM) *

altro capolavoro!
lili
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 08:52 PM) *
QUOTE (lili @ Nov 7 2007, 08:50 PM) *

altro capolavoro!

e vaiiiiii mad..... image266.gif
M@D
tongue.gif
M@D
lili ma come fai ad avere tutta questa energia???
lili
stasera ci siamo dati alla musica!!!!
a te einaudi piace mad?? viene a dicembre dalle mie parti e non so se andare al concerto....
einaudi
lili
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 08:59 PM) *

IO???????????????????
AHAHAHAHAHHA mad che dici??? io ne ho a stento per alzarmi dalla sedia.....esco pochissimo, torno da scuola e dormo.....oggi sono così stanca e a pezzi che non sono riuscita a riposare....ho fatto una passeggiata, faceva freddo...pensavo....mò mi viene febbre, ma di gola....mad...mi imbottisco di integratori, miele, qualsiasi cosa che dia energia che ne ho zerooooooooooooooooooooooooooooo
ma sul serio.....il pc inganna davvero un sacco......
M@D
QUOTE (lili @ Nov 7 2007, 09:06 PM) *

IO???????????????????
AHAHAHAHAHHA mad che dici??? io ne ho a stento per alzarmi dalla sedia.....esco pochissimo, torno da scuola e dormo.....oggi sono così stanca e a pezzi che non sono riuscita a riposare....ho fatto una passeggiata, faceva freddo...pensavo....mò mi viene febbre, ma di gola....mad...mi imbottisco di integratori, miele, qualsiasi cosa che dia energia che ne ho zerooooooooooooooooooooooooooooo

Allora siamo in 2!! Io però non prendo nulla........ oregonian_grouphugg.gif
M@D
Vado a vedermi Natale sul Nilo! Notteeeeeeeeeeeeeeeeeee baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lili
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 09:08 PM) *
QUOTE (lili @ Nov 7 2007, 09:06 PM) *

IO???????????????????

Allora siamo in 2!! Io però non prendo nulla........ oregonian_grouphugg.gif

e tanto pure che li prendi hanno un effetto momentaneo ti assicuro....
però alcuni giorni mi aiutano che sennò non riuscirei nemmeno ad alzarmi dal letto....sì la cosa più brutta è quella alzarsi dal letto
se vuoi ti dico i nomi mad, tanto sono integratori naturali....mia erborista dice che ho soprattutto mancanza di ferro, che da effetto stanchezza cronica e poi di calcio e magnesio.....bleah un integratore sai che è acqua di mare??? sapore ORRENDOOOOOOOOOOOOOOOOO
lili
QUOTE (M@D @ Nov 7 2007, 09:12 PM) *
Vado a vedermi Natale sul Nilo! Notteeeeeeeeeeeeeeeeeee baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Notte mad....domani raccontacelo eh!!!!!!
vogliamo un tuo parere personale e preciso....
ma mad....una cosa com'è che ti vedi TUTTI I FILM COMICI CHE PASSANO IN TV?????
un giorno ci devi spiegare come può l'uomo più negativo, triste e senza speranza del mondo essere appassionato di film comici...eh sì ti tocca...e se non dai spiegazioni chiare e verosimili....allora come penitenza ogni sera ci dovrai raccontare una barzelletta, o un postare qualche cosa di comico....ahahahhah
che tremenda punizione
vedotuttonero
lili!cosa ci fai a scuola???
sono curiosa! image296.gif
io sono di nuovo a casa... ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif

image342.gif
vedotuttonero
QUOTE (lili @ Nov 6 2007, 10:55 PM) *
non cercare una strada, una soluzione CONCRETA E REALE ADESSO....ti sentiresti sfiduciata e impotente, perchè adesso non che tu sia impotente....sei stata MESSA DA ALTRI IN MANIERA DISONESTA IN UNA SITUAZIONE DI IMPOTENZA, perchè come sempre ti ho detto, a te hanno tolto quello che invece la vita HA DATO LORO. questa è la realtà, per cambiarla ci vuole tanta fatica, ma è sempre molto meno del dolore e della sofferenza e delle fatiche disumane che sopporti ogni giorno.

oregonian_grouphugg.gif
vedotuttonero
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 06:48 PM) *
Ciaooooooooooo! Baciottiiiiiiiiiiiiii tongue.gif

Biaciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a teeeeeeeeeeeeeeee! oregonian_grouphugg.gif
vedotuttonero
QUOTE (Hexe @ Nov 6 2007, 07:00 PM) *

grazie hexe. image151.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.