Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
M@D
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 08:19 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 12:14 PM) *
lilinaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaa baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e buonasera mad!!!! oregonian_grouphugg.gif
dobbiamo festeggiare hexe, ma prima un pò di baci per te!!!!!!!
e vabbè...lo so che non le puoi mangiare...ma sono solo virtuali...

azieeeeeeeeeeeee tongue.gif
lili
ma prego maddddddddddddddddddddddd
allora, dato che hexe è in partenza...per lei....

lili
Una bussola per non perdersi

M@D
La stella polare per orientarsi in caso di perdita bussola! tongue.gif
lili
e questo...per ricordarsi di noi...

Hexe
QUOTE (puledro1 @ Nov 5 2007, 11:48 AM) *
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 12:03 AM) *
PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sono contenta...sono sicura lo sarà anche minerva...abbiamo tempo per festeggiarti...un pò sì....
sono troppo contenta.....sarà faantastico vedrai vedrai.......che bello hexe....
sono felice per te

HEXE mefipallina_yahoo.gif mefipallina_yahoo.gif

IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAAAAA

Torna vincitriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bacioooooooooooooooooooooo mefipallina_yahoo.gif

Ebbene sì, definitivamente ritirato biglietto aereo questa mattina!!!!
Pulè prometto che martedì sera della settimana prossima darò notizie!!!!
Essì perché prima sarò a New York da Michele; poi lunedí scendo in California!!!!
Mal che vada sarà una interessante esperienza da raccontare qui nel forum: della serie gli over 60 all'attacco.

UAHAUAHHAUHAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHUAH

Bacioni a voi tutte e tutti.

Sono vagamente instupidita a questo punto devo confessare; mi pare quasi irreale, ma sta per accadere!!!!
M@D
Niente.......... tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 08:30 PM) *

ahahahahah
ottimo consiglio mad....più utile ancora della bussola....aspetta che vado a pescarla....
eccola
M@D
QUOTE (Hexe @ Nov 5 2007, 08:32 PM) *

sono contenta...sono sicura lo sarà anche minerva...abbiamo tempo per festeggiarti...un pò sì....
sono troppo contenta.....sarà faantastico vedrai vedrai.......che bello hexe....
sono felice per te

Essì perché prima sarò a New York da Michele; poi lunedí scendo in California!!!!
Mal che vada sarà una interessante esperienza da raccontare qui nel forum: della serie gli over 60 all'attacco.

Sono vagamente instupidita a questo punto devo confessare; mi pare quasi irreale, ma sta per accadere!!!!

DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIII (detto da me è buffo eh?) tongue.gif
M@D
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 08:33 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 08:30 PM) *

ahahahahah
ottimo consiglio mad....più utile ancora della bussola....aspetta che vado a pescarla....
eccola

Ecchilaaaaaaaaaa
Minerva87
GRANDE HEXE!!!! mefipallina_yahoo.gif
Ciao Lili, ci sei anche tu! E anche Mad!!
lili
QUOTE (Hexe @ Nov 5 2007, 08:32 PM) *

E' REALE E' REALE!!!
siamo tutti contentissimi e ASPETTIAMO NOTIZIEEE!!!
tra una settimana saremo qui eh...ti aspettiamo...
lili
QUOTE (Minerva87 @ Nov 5 2007, 08:35 PM) *
GRANDE HEXE!!!! mefipallina_yahoo.gif
Ciao Lili, ci sei anche tu! E anche Mad!!

Sì minerva...devo festeggiare hexe...e dove altro potrei andare poi....
spero per te vada tutto bene....
Hexe
M+D, Lili, Puledro, siete dei tesori; devo confessare che a questo punto sono un pochino "scombussolata": vi racconto l'ultima perché merita: scrivo a Bill che è confermato, arrivo giorno tale, ora tale; lui mi risponde: che emozione, spero che non mi scendano lacrime quando ti scorgerò per la prima volta, sarebbe tipico per me...;
io ovviamente, sorriso beato e pensierini rosa, della serie; ma guarda che tenero; poi mi è balenata la risposta modello Hexe e gli ho scritto: scusa stai parlando di emozione o pensi di metterti a piangere perché avrai visto il mostro? Mi ha risposto con tre linee di ahahahahahahah, mannaggia a lui!
Hexe
Minervaaaaaaaa!!!!
Pensavo non ci fossi. Come è andata?
lili
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 08:33 PM) *

Ecchilaaaaaaaaaa

madddddd l'ho procurata...ma...tu che dici....DIVERTITI...mi fai preoccupare ahahahahahha
lili
QUOTE (Hexe @ Nov 5 2007, 08:40 PM) *
M+D, Lili, Puledro, siete dei tesori; devo confessare che a questo punto sono un pochino "scombussolata": vi racconto l'ultima perché merita: scrivo a Bill che è confermato, arrivo giorno tale, ora tale; lui mi risponde: che emozione, spero che non mi scendano lacrime quando ti scorgerò per la prima volta, sarebbe tipico per me...;
io ovviamente, sorriso beato e pensierini rosa, della serie; ma guarda che tenero; poi mi è balenata la risposta modello Hexe e gli ho scritto: scusa stai parlando di emozione o pensi di metterti a piangere perché avrai visto il mostro? Mi ha risposto con tre linee di ahahahahahahah, mannaggia a lui!

ahahahahahha
e c'ha ragione
MANNAGGIA A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
M@D
QUOTE (Hexe @ Nov 5 2007, 08:40 PM) *

Sei sempre la solita! tongue.gif
M@D
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 08:43 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 08:33 PM) *

Ecchilaaaaaaaaaa

madddddd l'ho procurata...ma...tu che dici....DIVERTITI...mi fai preoccupare ahahahahahha

Lo sooooooooooo tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 08:46 PM) *

ummmmmmmmmm sarà che quelle caramelle erano "corrette" col whisky?? ahahahahahha
M@D
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 08:48 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 08:46 PM) *

ummmmmmmmmm sarà che quelle caramelle erano "corrette" col whisky?? ahahahahahha

C'è da preoccuparsi se dico ad una persona di divertirsi! oregonian_grouphugg.gif
lili
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 08:51 PM) *
C'è da preoccuparsi se dico ad una persona di divertirsi! oregonian_grouphugg.gif

scommetto che per hexe è il regalo più bello che ha avuto per "festeggiare" la partenza...meglio anche delle valigie...e considera che erano di marche e di un beige niente male...ma sei riuscito a battermi....
E BRAVO MADDDDDDDDDDDDDDDDDD
lili
erano di "marca" scusate...sono alla frutta...e anche la sintassi di "regalo più bello..." lascia a desiderare...direi: è la cosa più bella ricevuta per...ecc..
M@D
Io non so pe nulla bravo!!
lili
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 08:59 PM) *

e nemmeno IOOOOOOOOOO
vedi abbiamo qualcosa in comune...ottima base per un'amicizia!!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 09:01 PM) *

e nemmeno IOOOOOOOOOO

Tu hai una laurea e non mi sembra poco!
lili
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 09:05 PM) *
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 09:01 PM) *

e nemmeno IOOOOOOOOOO

l'ho presa 10 anni fa e a prezzo di distruggermela la testa...per anni non ho più letto nè scritto e ho dimenticato quasi tutto quello che avevo imparato...a scuola vivo anche per questo situazioni molto imbarazzanti...
vedi mad....la laurea è solo un pezzo di carta....può essere bugiardo....
purtroppo ho raggiunto la la laurea a prezzo di enormi sacrifici e rinunce e quello che imparavo a ben poco mi è servito sia allora che dopo.....conta chi sei COME STAI, se ami quello che fai....una laurea è in genere solo un pezzo di carta che la gente usa per giustificare privilegi e soprusi....
M@D
[quote name='lili' post='322705' date='Nov 5 2007, 09:08 PM'][quote name='M@D' post='322702' date='Nov 5 2007, 09:05 PM'][quote name='lili' post='322700' date='Nov 5 2007, 09:01 PM'][quote name='M@D' post='322697' date='Nov 5 2007, 08:59 PM']Io non so pe nulla bravo!![/quote]

e nemmeno IOOOOOOOOOO
[/quote]
[/quote]

l'ho presa 10 anni fa e a prezzo di distruggermela la testa...per anni non ho più letto nè scritto e ho dimenticato quasi tutto quello che avevo imparato...a scuola vivo anche per questo situazioni molto imbarazzanti...
vedi mad....la laurea è solo un pezzo di carta....può essere bugiardo....
purtroppo ho raggiunto la la laurea a prezzo di enormi sacrifici e rinunce e quello che imparavo a ben poco mi è servito sia allora che dopo.....conta chi sei COME STAI, se ami quello che fai....una laurea è in genere solo un pezzo di carta che la gente usa per giustificare privilegi e soprusi....
[/quote]
Già........La laurea non fa l'uomo........
lili
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 09:10 PM) *

...è vero....le persone arroganti usano la laurea per umiliare gli altri...solo loro...
lo so che la laurea sembra a tutti un traguardo fantastico...oggi sono andata alla laurea in lingue di un'amica che l'ha sognata con tutte le sue forze...eppure...sulla mia pelle ti posso dire che non sono queste le cose VERE E IMPORTANTI DELLA VITA....conosco tantissimi laureati....in pratica per la mia famiglia essere laureati è come respirare, a lungo mi pareva impossibile potessero esistere NON LAUREATI....ebbene tra tutti queste laureati non ne ricordo uno che valga il tempo di 10 minuti di anche solo banale conversazione.....è vero....
un bacio grande mad...io vado, si è fatto tardi...stavolta ti "evito" io!!! ahahahhaa
un bacio anche a minerva e uno a hexe....una bellissima serata
M@D
baciiiiiiiiiiiiiii vi "evito" anche io! tongue.gif
sele
QUOTE (Hexe @ Nov 5 2007, 10:40 PM) *

hexe, vai da BiLL CLINTON?
simel

PER VOI....LILLI,HEXE,SELE MAD,MINERVA..............................vi voglio bene....buona notte amici
vedotuttonero
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 11:15 PM) *

...è vero....le persone arroganti usano la laurea per umiliare gli altri...solo loro...

ciao lili, image128.gif
quanto è vero quello che dici. image337.gif
le persone arroganti che hanno la laurea usano quella.le persone arroganti che non ce l hanno usano qlcsaltro.un qualsiasi strumento in loro possesso lo usano a dismisura come un bastone sulle tue spalle, finche tu lo vedi come un bastone. quando non è più bastone loro non muoino, usano un altra cosa e la trasformano in un nuovo bastone.
queste persone sono malate.e se nessuno ti aiuta credi di essere malata tu solo perchè ti prendi cos' tante bastonate che ti chiedi ma per quale motivo ne prendo così tante? e se lo chiedo all arrogante quello dice perché te le meriti.e tu dici NO!non me le meritO! sei tu che sei un grande @t#ò§$6!lui te ne da talemnte tante fino che ti tramortisce e tu non capisci più niente e per non morire PER NON MORIRE image279.gif sapendo che chiedere la pietà non serve a niente anzi lo imbestialisce image048.gif ancora di più allora urli che la colpa è tua.SOLO TUA.
la malattia arriva quando tu non puoi fare a meno di queste botte.perchè alemno queste botte e questo bastone lo conisci.ma se te ne liberi non sai quali possono le nuove botte e il nuovo bastone potrebbe essere un uncino.che fa ancora più male.sulla tua pelle.e allora sopporti il vecchio.perchè il nuovo può essere solo peggio.
l'unico modo è liberarsi fisicamente dell arrogante.perchè con la mente non ci riuscirai MAI. image197.gif
ma se l arrogante è nella tua famiglia...ditemi voi come ci esce...io non ho più le forze da sola.posso o soccombere o sopportare.lei è più forte.ditemi come fare per liberarmene perchè io non ci capisco un tubo.sono letteralmente fuori uso.completamente senza forze.completamente mangiata, risucchiata, vuota. image294.gif

un bacio a tutti. image150.gif
puledro1
QUOTE (Hexe @ Nov 5 2007, 10:32 PM) *

sono felice per te

Che DIO te lo mandi BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahhahahahahahahhhahahah

Allora aspetto notizie martedi'.

Portate l'elemetto e il giubotto antiproiettileeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahah

NUN SE SA MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
M@D
QUOTE (vedotuttonero @ Nov 6 2007, 03:04 PM) *

ciao lili, image128.gif
le persone arroganti che hanno la laurea usano quella.le persone arroganti che non ce l hanno usano qlcsaltro.un qualsiasi strumento in loro possesso lo usano a dismisura come un bastone sulle tue spalle, finche tu lo vedi come un bastone. quando non è più bastone loro non muoino, usano un altra cosa e la trasformano in un nuovo bastone.
queste persone sono malate.e se nessuno ti aiuta credi di essere malata tu solo perchè ti prendi cos' tante bastonate che ti chiedi ma per quale motivo ne prendo così tante? e se lo chiedo all arrogante quello dice perché te le meriti.e tu dici NO!non me le meritO! sei tu che sei un grande @t#ò§$6!lui te ne da talemnte tante fino che ti tramortisce e tu non capisci più niente e per non morire PER NON MORIRE image279.gif sapendo che chiedere la pietà non serve a niente anzi lo imbestialisce image048.gif ancora di più allora urli che la colpa è tua.SOLO TUA.
la malattia arriva quando tu non puoi fare a meno di queste botte.perchè alemno queste botte e questo bastone lo conisci.ma se te ne liberi non sai quali possono le nuove botte e il nuovo bastone potrebbe essere un uncino.che fa ancora più male.sulla tua pelle.e allora sopporti il vecchio.perchè il nuovo può essere solo peggio.
l'unico modo è liberarsi fisicamente dell arrogante.perchè con la mente non ci riuscirai MAI. image197.gif
ma se l arrogante è nella tua famiglia...ditemi voi come ci esce...io non ho più le forze da sola.posso o soccombere o sopportare.lei è più forte.ditemi come fare per liberarmene perchè io non ci capisco un tubo.sono letteralmente fuori uso.completamente senza forze.completamente mangiata, risucchiata, vuota. image294.gif

Ciaooooooooooo! Baciottiiiiiiiiiiiiii tongue.gif

Con me personalmente l'essere umano ha chiuso perchè mi ha fatto troppo male. Ho preso questa decisione......... ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
M@D
QUOTE (simel @ Nov 5 2007, 11:07 PM) *

PER VOI....LILLI,HEXE,SELE MAD,MINERVA..............................vi voglio bene....buona notte amici

azieeeeeeeeeee oregonian_grouphugg.gif
Jubekka
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 04:48 PM) *
Con me personalmente l'essere umano ha chiuso perchè mi ha fatto troppo male. Ho preso questa decisione......... ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif

ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
Hexe
QUOTE (sele @ Nov 5 2007, 10:36 PM) *
QUOTE (Hexe @ Nov 5 2007, 10:40 PM) *

hexe, vai da BiLL CLINTON?

Certamente no!!!!
M@D
QUOTE (Jubekka @ Nov 6 2007, 04:50 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 04:48 PM) *

ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif

Questa è la verità mi spiace.........Ormai è argomento chiuso l'essere umano per me. Resta solo una belva assetata di tutto e di più.......E mi trovo quì giusto perchè la partita chiamata vita la devo finire. Ma è come se stessi perdendo 7 a 0 a 10 minuti dalla fine!
Jubekka
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 04:56 PM) *
Questa è la verità mi spiace.........Ormai è argomento chiuso l'essere umano per me. Resta solo una belva assetata di tutto e di più.......E mi trovo quì giusto perchè la partita chiamata vita la devo finire. Ma è come se stessi perdendo 7 a 0 a 10 minuti dalla fine!

ti spiace per chi, scusa ? per noi o per te stesso ? se ne sei convinto, è illogico dispiacertene ! belva assetata di cosa ? mi interessa...
Hexe
QUOTE (vedotuttonero @ Nov 6 2007, 03:04 PM) *

ciao lili, image128.gif

Vedotuttonero!!!!! Che meraviglia sentirti! è dura sì, durissima riuscire ad uscire dal tunnel del "diavolo" che si conosce, proprio perché la paura di un eventuale peggio è terribile. Però ti posso confermare che si può fare; anzi ti dico chiaramente È FATTIBILE: non saresti la prima che l'avrà fatto.

Se puoi, procurati i libri di Alice Miller, ci troverai tantissime indicazioni. Sai,già sapere che non sei sola in questa situazione, certamente non un mezzo gaudio, almeno ti può confortare.

In ogni caso tu ormai lo sai che noi tutti qui ti comprendiamo alla perfezione; sai che puoi contare su di noi; scrivi quando ti senti e quando puoi.

Tante carezze a te, credo di dire giusto che sono anche da parte degli altri/altre.
M@D
QUOTE (Jubekka @ Nov 6 2007, 04:57 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 04:56 PM) *

ti spiace per chi, scusa ? per noi o per te stesso ? se ne sei convinto, è illogico dispiacertene ! belva assetata di cosa ? mi interessa...

Mi spiace era solo per dare un tocco di pessimismo e nulla di più..... Mi chiedi l'essere umano di cosa è assateto è una risposta che do molto volentieri: potere, denaro, fama, sangue, sesso, ingordigia, assetato di possedere oggetti che in realtà non usa nemmeno.....Ecco di cosa è assetato!
Jubekka
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 05:05 PM) *
Mi spiace era solo per dare un tocco di pessimismo e nulla di più..... Mi chiedi l'essere umano di cosa è assateto è una risposta che do molto volentieri: potere, denaro, fama, sangue, sesso, ingordigia, assetato di possedere oggetti che in realtà non usa nemmeno.....Ecco di cosa è assetato!

sorry, pensavo che con "belva assetata" ti rivolgessi a te stesso... sai... sei un tigrotto... toppai alla grande, toppai !

per quanto mi riguarda :

potere ? ben venga !
fama ? ben venga !
sesso ? ben venga sempre di più !
denaro ? ben venga sempre di più anche lui !

guardala sotto un'altra ottica : potere, fama e soprattutto il denaro permettono anche di fare del bene. enormemente !

sei quello del bicchiere mezzo vuoto, scommetto...

tvb rompipalline da giungla
M@D
QUOTE (Jubekka @ Nov 6 2007, 05:11 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 05:05 PM) *

sorry, pensavo che con "belva assetata" ti rivolgessi a te stesso... sai... sei un tigrotto... toppai alla grande, toppai !

per quanto mi riguarda :

potere ? ben venga !
fama ? ben venga !
sesso ? ben venga sempre di più !
denaro ? ben venga sempre di più anche lui !

guardala sotto un'altra ottica : potere, fama e soprattutto il denaro permettono anche di fare del bene. enormemente !

sei quello del bicchiere mezzo vuoto, scommetto...

tvb rompipalline da giungla

L'essere umano quando ha tutto ciò si dimentica degli altri e perfino di essere sulla terra.
Jubekka
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 05:13 PM) *
L'essere umano quando ha tutto ciò si dimentica degli altri e perfino di essere sulla terra.

mi permetto di chiederti di non generalizzare... è presuntuoso e arrogante farlo................................................
M@D
QUOTE (Jubekka @ Nov 6 2007, 05:14 PM) *
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 05:13 PM) *

mi permetto di chiederti di non generalizzare... è presuntuoso e arrogante farlo................................................

Trovami un essere umano che abbia fama successo e potere che non si è montato e io giuro che non generalizzerò mai più.
Jubekka
QUOTE (M@D @ Nov 6 2007, 05:16 PM) *
Trovami un essere umano che abbia fama successo e potere che non si è montato e io giuro che non generalizzerò mai più.

ti risp in mp
M@D
anche io tongue.gif
lili
QUOTE (simel @ Nov 5 2007, 11:07 PM) *

oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif
GRAZIEEEEEEEE SIMELLLLLLLLLLLLL
Ti vogliamo bene anche noi!!!!!! image170.gif
M@D
tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.