QUOTE (vedotuttonero @ Nov 6 2007, 03:04 PM)

QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 11:15 PM)

QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 09:10 PM)

Già........La laurea non fa l'uomo........
...è vero....le persone arroganti usano la laurea per umiliare gli altri...solo loro...
ciao lili,
quanto è vero quello che dici.
le persone arroganti che hanno la laurea usano quella.le persone arroganti che non ce l hanno usano qlcsaltro.un qualsiasi strumento in loro possesso lo usano a dismisura come un bastone sulle tue spalle, finche tu lo vedi come un bastone. quando non è più bastone loro non muoino, usano un altra cosa e la trasformano in un nuovo bastone.
queste persone sono malate.e se nessuno ti aiuta credi di essere malata tu solo perchè ti prendi cos' tante bastonate che ti chiedi ma per quale motivo ne prendo così tante? e se lo chiedo all arrogante quello dice perché te le meriti.e tu dici NO!non me le meritO! sei tu che sei un grande @t#ò§$6!lui te ne da talemnte tante fino che ti tramortisce e tu non capisci più niente e per non morire PER NON MORIRE

sapendo che chiedere la pietà non serve a niente anzi lo imbestialisce

ancora di più allora urli che la colpa è tua.SOLO TUA.
la malattia arriva quando tu non puoi fare a meno di queste botte.perchè alemno queste botte e questo bastone lo conisci.ma se te ne liberi non sai quali possono le nuove botte e il nuovo bastone potrebbe essere un uncino.che fa ancora più male.sulla tua pelle.e allora sopporti il vecchio.perchè il nuovo può essere solo peggio.
l'unico modo è liberarsi fisicamente dell arrogante.perchè con la mente non ci riuscirai MAI.
ma se l arrogante è nella tua famiglia...ditemi voi come ci esce...io non ho più le forze da sola.posso o soccombere o sopportare.lei è più forte.ditemi come fare per liberarmene perchè io non ci capisco un tubo.sono letteralmente fuori uso.completamente senza forze.completamente mangiata, risucchiata, vuota.
un bacio a tutti.
Vedotuttonero!!!!! Che meraviglia sentirti! è dura sì, durissima riuscire ad uscire dal tunnel del "diavolo" che si conosce, proprio perché la paura di un eventuale peggio è terribile. Però ti posso confermare che si può fare; anzi ti dico chiaramente È FATTIBILE: non saresti la prima che l'avrà fatto.
Se puoi, procurati i libri di Alice Miller, ci troverai tantissime indicazioni. Sai,già sapere che non sei sola in questa situazione, certamente non un mezzo gaudio, almeno ti può confortare.
In ogni caso tu ormai lo sai che noi tutti qui ti comprendiamo alla perfezione; sai che puoi contare su di noi; scrivi quando ti senti e quando puoi.
Tante carezze a te, credo di dire giusto che sono anche da parte degli altri/altre.