Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
Minerva87
Ciao a tutti, e bentornato Mad!
Vi comunico che oggi ho avuto una lunghissima conversazione con una persona cinese, me la sono cavata e questo mi fa ben sperare.
Altra notizia bomba: mercoledì parto, per una capitale europea che non vi dico col mio ragazzo...fino a sabato. Terrore a fiumi. A fiumi, sul serio. Non ci voglio andare eprchè ho paura, ma so che devo farlo, se rinunciassi starei peggio, molto peggio. Credo.
Ansia e ossessioni a milleeeeeeeeeeeee
Hexe
MA che bello Minerva!!!! Mi riferisco alla conversazione in cinese, complimentissimi, sarà stata contenta anche la persona cinese.

Per il viaggetto: trema pure adesso, POI RIFERISCICI TUTTO, grondo invidia, lo so che sono un mostro di insensibilità nei confronti della tua ansia, ma sono curiosa da matti.
lili
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MINERVA MINERVA MINERVA!!!
è una notizia bellissima....lo so che è dura, ma come dici tu, staresti peggio rimanendo a casa...è così.....sarà un'esperienza stupenda, ne sono sicura....
minerva lo vedi che fai passi avanti....anzi PASSONIIIIIIIIIIIII
e un'altra cosa....HAI CONVERSATO IN CINESE......questa è la risposta migliore possibile a tutti quegli stupidi che ti stanno ossessionando con la storia che devi emigrare in cina.....minerva...sei grande
lili
QUOTE (M@D @ Oct 26 2007, 09:37 AM) *
Ma buongiornooooooooooooooo tongue.gif

scusa mad...ma minerva aveva della NOTIZIONE OGGI!!!!!!!!
e il tuo ritorno è passato in secondo piano, ma solo per un momento....
allora direi che adesso qui potrebbe partire il toto-capitale europea......scherzo minerva!!!!
facciamo le brave e tratteniamo la curisità...siamo amiche coscienziose....
allora la serata la possiamo passare.....
FESTEGGIANDO MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
una festa napoletana???
non so...
altre idee...???
M@D
QUOTE (lili @ Oct 26 2007, 08:16 PM) *
QUOTE (M@D @ Oct 26 2007, 09:37 AM) *
Ma buongiornooooooooooooooo tongue.gif

scusa mad...ma minerva aveva della NOTIZIONE OGGI!!!!!!!!
e il tuo ritorno è passato in secondo piano, ma solo per un momento....
allora direi che adesso qui potrebbe partire il toto-capitale europea......scherzo minerva!!!!
facciamo le brave e tratteniamo la curisità...siamo amiche coscienziose....
allora la serata la possiamo passare.....
FESTEGGIANDO MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
una festa napoletana???
non so...
altre idee...???

liliiiiiiiiiiiiiiiiiiii macciaooooooooooooooooooo tongue.gif biggrin.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 26 2007, 08:21 PM) *
liliiiiiiiiiiiiiiiiiiii macciaooooooooooooooooooo tongue.gif biggrin.gif

madddddddddddd
bacini!! come stai??
ecco...diciamo che una festa napoletana non fa per te.....ho pensato di affitare una sala così...è più sul tuo genere
lili
E questa è deprimente...deprimente abbastanza.....
si viene e si va
lili
in effetti dato l'ambiente.....meglio mettere coltrane
lili
un giro di cockatails

lili
è abbastanza deprimente mad??
è in tuo onore, perciò decidi tu...se vuoi cerco di peggio....
M@D
Ma grazieeeeeeeee sei tanto cara lili smile.gif BACIIIIIIII BACIIIIIIIIII BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lili
QUOTE (M@D @ Oct 26 2007, 08:33 PM) *
Ma grazieeeeeeeee sei tanto cara lili smile.gif BACIIIIIIII BACIIIIIIIIII BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

grazie a te mad....davvero....grazie a te....
M@D
vado a cena a dopo smile.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 26 2007, 08:36 PM) *
vado a cena a dopo smile.gif

a dopo mad...buon appetito!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Oct 26 2007, 08:35 PM) *

ti voglio bene lili!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 26 2007, 09:08 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 26 2007, 08:35 PM) *

ti voglio bene lili!

bacino mad....non so che hai mangiato ma dimmi il menù.....lo impottò a tutte le persone che mi conosco!!! ^___^
lili
"imporrò"!!!!! che scema che sono mad....sono così INCAPACE di impormi che non riesco nemmeno a scrivere la parola!! ahahhahha
M@D
Va beh...Anche stasera la mia corsa è giunta al termine...Notteeeeeeeee
M@D
QUOTE (lili @ Oct 26 2007, 09:15 PM) *
"imporrò"!!!!! che scema che sono mad....sono così INCAPACE di impormi che non riesco nemmeno a scrivere la parola!! ahahhahha

Pasta ai 4 formaggi e per secondo un wuster (o come si scrive) smile.gif
lili
Teardrop....una delle mie canzoni preferite
lili
QUOTE (M@D @ Oct 26 2007, 09:18 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 26 2007, 09:15 PM) *

Pasta ai 4 formaggi e per secondo un wuster (o come si scrive) smile.gif

ahahahaha
perfetto....e dire che io i wuster non li mangio mai MALEEEEEEEEEEEEEEEEE, e la pasta ai quattro formaggi non l'ho mai assaggiata.....mad....lo vedi perchè le cose mi vanno storte???? mangiassi così per una settimana di seguito alla fine mi amerei tantissimo anch'io!! ahahhaah
M@D
lili cara per oggi non gliela fo ancora....mi sento stordito....NOTTEEEEEEEEE BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lili
QUOTE (M@D @ Oct 26 2007, 09:24 PM) *
lili cara per oggi non gliela fo ancora....mi sento stordito....NOTTEEEEEEEEE BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

notte mad, non ti preoccupare. sogni d'oro!!
lili
per concludere la "festa" per mad...

Person I knew
Minerva87
QUOTE (lili @ Oct 26 2007, 09:56 PM) *

Person I knew

terroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ossessioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiii
lili
QUOTE (Minerva87 @ Oct 27 2007, 01:39 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 26 2007, 09:56 PM) *

Person I knew

terroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ossessioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiii

minerva...e che è successo??? ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
stanno succedendo un sacco di cose...ma sono positive minerva...sono positive...abbi fiducia...abbi fiducia...
Minerva87
Non è successo nulla di nuovo, ho solo paura di non riuscire a imparare le lingue..e paura di partire mercoledì. Tanta tanta paura. Però, il mio rgazzo ha detto che in cina con me un mesetto ci verrebbe, d'agosto..non il prossimo agosto ovviamente...se io trovo il modo di conversare tutti i giorni con cinesi forse siamo a cavallo. Già un paio di volte a settimana faccio conversazione con cinesi, una volta a settimana con inglesi, e poi faccio anche un corso di cinese al di fuori dell'università..e studio, studio, studio...quello che imparo provo a metterlo in pratica subito con le mie compagne di conversazione..forse non sono così debole allora, forse riuscirò a imparare le lingue in modo decente, non devo fare l'interprete in fondo, vorrei lavorare in qualche ufficio esteri, tipo import export...e come secondo lavoro mi piacerebbe tanto insegnare italiano agli stranieri..forse i miei sogni si realizzeranno. Ora non ce la faccio ad andare in cina, beh, poco importa...quando ce la farò, andrò col mio ragazzo e anche se starò male e sarà un mese di fuoco, andrò lì motivata ad imparare tutto il possibile.
Sono spaventata, terrorizzata, ossessionata...ma AMO le lingue cont utto il mio cuore..e lotterò per impararle senza andare tanto all'estero. Io conosco una persona che ha imparato il cinese stando in italia,poichè aveva tantissimi amici cinesi...posso farcela anch'io , forse...ho bisogno di sapare che credete in me, ma che ci credete SUL SERIO...vi voglio bene...
M@D
Stasera vado a vedermi la partita al bar indi non ci sono, NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE
lili
QUOTE (Minerva87 @ Oct 27 2007, 07:16 PM) *
Non è successo nulla di nuovo, ho solo paura di non riuscire a imparare le lingue..e paura di partire mercoledì. Tanta tanta paura. Però, il mio rgazzo ha detto che in cina con me un mesetto ci verrebbe, d'agosto..non il prossimo agosto ovviamente...se io trovo il modo di conversare tutti i giorni con cinesi forse siamo a cavallo. Già un paio di volte a settimana faccio conversazione con cinesi, una volta a settimana con inglesi, e poi faccio anche un corso di cinese al di fuori dell'università..e studio, studio, studio...quello che imparo provo a metterlo in pratica subito con le mie compagne di conversazione..forse non sono così debole allora, forse riuscirò a imparare le lingue in modo decente, non devo fare l'interprete in fondo, vorrei lavorare in qualche ufficio esteri, tipo import export...e come secondo lavoro mi piacerebbe tanto insegnare italiano agli stranieri..forse i miei sogni si realizzeranno. Ora non ce la faccio ad andare in cina, beh, poco importa...quando ce la farò, andrò col mio ragazzo e anche se starò male e sarà un mese di fuoco, andrò lì motivata ad imparare tutto il possibile.
Sono spaventata, terrorizzata, ossessionata...ma AMO le lingue cont utto il mio cuore..e lotterò per impararle senza andare tanto all'estero. Io conosco una persona che ha imparato il cinese stando in italia,poichè aveva tantissimi amici cinesi...posso farcela anch'io , forse...ho bisogno di sapare che credete in me, ma che ci credete SUL SERIO...vi voglio bene...

Minerva io ci credo in te....ci credo moltissimo. non ho bisogno di sapere che hai superato degli esami per essere convinta che hai una grande preparazione. lo so, tu non la vedi, ti senti insicura, hai tutte le ragioni per avere tutte le paranoie possibili, però io ti vedo dall'esterno e so che hai una grande forza, sei molto intelligente, responsabile, attenta e preparata in tutto quello che fai. guarda QUANTE COSE FAI....guarda con CHE PASSIONE LE FAI...sono strasicura che la maggioranza delle tue colleghe che andranno in cina ( se ci andranno) useranno il soggiorno più come vacanza-relax che per imparare qualcosa....tu invece VUOI imparare a tutti i costi...ed è ovvio che PUOI FARLO ANCHE QUI!!
che differenza può esserci tra parlare il cinese in cina o in italia...se parli con cinesi????? una mia carissima amica, di qui, ha studiato lingue, per passione. sua cugina era americana, si vedevano quando lei veniva qui, ma parlava solo inglese, lei perciò non la capiva, avrebbe tanto voluto comunicare con lei, ma la lingua era un ostacolo insormontabile. le è rimasto dentro il desiderio grandissimo di conoscere l'inglese, per riuscire a leggere, lei, da sola, le lettere che la cugina le spediva.
beh...tra una settimana si laurea in lingue, una tesi, molto bella e originale su Whitman..scritta in inglese. ora lei l'inglese lo parla, lo scrive e lo capisce perfettamente. ha passato un mese in america da parenti anni e anni fa, ma parlava italiano. la lingua l'ha imparata con lo studio e la passione....
e ti assicuro che lo sprofondo della calabria offre molte meno possibilità del posto dove vivi tu...eppure lei ha realizzato il suo sogno.
perchè non dovresti riusciuscirci anche tu????
minerva il cinese LO STAI GIA' IMPARANDO....non potresti conversare con cinesi se non fosse così....il soggiorno in cina, se verrà ti permetterà di venire a contatto diretto con la cultura cinese, con quel mondo...ma lo studio e l'apprendimento è quello che stai facendo qui.
abbi fiducia in te minerva....abbi fiducia....i tuoi sogni sono realizzabili, realizzabilissimi....sono sicura che chiunque vorrebbe avere una traduttrice come te, con la tua responsabilità e la tua passione per le lingue e per il tuo lavoro.
sarà fortunato chi ti assumerà minerva....lui sarà il fortunato....
ti abbraccio forte...so che questi saranno giorni complicati, ma so anche che ne vale la pena, non solo per l'esperienza che farai ma anche per tutto quello che potrai dimostrare a te stessa e alle tue ossessioni
lili
QUOTE (M@D @ Oct 27 2007, 07:27 PM) *
Stasera vado a vedermi la partita al bar indi non ci sono, NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE

e bravo maddddddddddddddddddddddddddddddd
una bella notizia!!!! ^_______^
M@D
Quando entri tu esco io......A boh fa niente! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 28 2007, 09:22 PM) *
Quando entri tu esco io......A boh fa niente! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif

ahhahha visto che siamo nella sezione "evitamento" mi pare evidente tu voglia evitarmi!!!
eppure non mi pareva d'aver dato una così brutta festa in tuo onore!!!!
lo so, lo so...non è venuto nessuno...ma non era così che la volevi...sul "deprimente brioso"?????
bacino mad...anche se mi eviti con ogni mezzo ti perdono!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Oct 28 2007, 10:15 PM) *

ahhahha visto che siamo nella sezione "evitamento" mi pare evidente tu voglia evitarmi!!!
lo so, lo so...non è venuto nessuno...ma non era così che la volevi...sul "deprimente brioso"?????

Se seeeeeeeee tongue.gif oregonian_grouphugg.gif
Minerva87
QUOTE (lili @ Oct 27 2007, 09:39 PM) *
QUOTE (Minerva87 @ Oct 27 2007, 07:16 PM) *

Minerva io ci credo in te....ci credo moltissimo. non ho bisogno di sapere che hai superato degli esami per essere convinta che hai una grande preparazione. lo so, tu non la vedi, ti senti insicura, hai tutte le ragioni per avere tutte le paranoie possibili, però io ti vedo dall'esterno e so che hai una grande forza, sei molto intelligente, responsabile, attenta e preparata in tutto quello che fai. guarda QUANTE COSE FAI....guarda con CHE PASSIONE LE FAI...sono strasicura che la maggioranza delle tue colleghe che andranno in cina ( se ci andranno) useranno il soggiorno più come vacanza-relax che per imparare qualcosa....tu invece VUOI imparare a tutti i costi...ed è ovvio che PUOI FARLO ANCHE QUI!!
che differenza può esserci tra parlare il cinese in cina o in italia...se parli con cinesi????? una mia carissima amica, di qui, ha studiato lingue, per passione. sua cugina era americana, si vedevano quando lei veniva qui, ma parlava solo inglese, lei perciò non la capiva, avrebbe tanto voluto comunicare con lei, ma la lingua era un ostacolo insormontabile. le è rimasto dentro il desiderio grandissimo di conoscere l'inglese, per riuscire a leggere, lei, da sola, le lettere che la cugina le spediva.
beh...tra una settimana si laurea in lingue, una tesi, molto bella e originale su Whitman..scritta in inglese. ora lei l'inglese lo parla, lo scrive e lo capisce perfettamente. ha passato un mese in america da parenti anni e anni fa, ma parlava italiano. la lingua l'ha imparata con lo studio e la passione....
e ti assicuro che lo sprofondo della calabria offre molte meno possibilità del posto dove vivi tu...eppure lei ha realizzato il suo sogno.
perchè non dovresti riusciuscirci anche tu????
minerva il cinese LO STAI GIA' IMPARANDO....non potresti conversare con cinesi se non fosse così....il soggiorno in cina, se verrà ti permetterà di venire a contatto diretto con la cultura cinese, con quel mondo...ma lo studio e l'apprendimento è quello che stai facendo qui.
abbi fiducia in te minerva....abbi fiducia....i tuoi sogni sono realizzabili, realizzabilissimi....sono sicura che chiunque vorrebbe avere una traduttrice come te, con la tua responsabilità e la tua passione per le lingue e per il tuo lavoro.
sarà fortunato chi ti assumerà minerva....lui sarà il fortunato....
ti abbraccio forte...so che questi saranno giorni complicati, ma so anche che ne vale la pena, non solo per l'esperienza che farai ma anche per tutto quello che potrai dimostrare a te stessa e alle tue ossessioni

Lili, GRAZIE! oregonian_grouphugg.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 29 2007, 09:09 AM) *
QUOTE (lili @ Oct 28 2007, 10:15 PM) *

Se seeeeeeeee tongue.gif oregonian_grouphugg.gif

ahahahhah mad.....fai pure finta di niente!!!!!!
scommetto quello che vuoi che appena leggi il post...lili...devo cenare!!!! ahahahaha
lili
QUOTE (Minerva87 @ Oct 29 2007, 12:50 PM) *
Lili, GRAZIE! oregonian_grouphugg.gif

minerva.....grazie a te......grazie a te.....e lo sai....
lili
lo so...natale è abbastanza lontanuccio...ma mi piace troppo questa canzone...così come pensare alla faccia di mad quando la aprirà!!!
M@D
QUOTE (lili @ Oct 29 2007, 07:46 PM) *
lo so...natale è abbastanza lontanuccio...ma mi piace troppo questa canzone...così come pensare alla faccia di mad quando la aprirà!!!

Ecco la mia faccina tongue.gif

ps vado a cena!
lili
ahahahahaha
questo ragazzo è RECIDIVOOOOOOOOOO

per minerva...per quando passerà di qui...

lili
Dopo un'autunno triste....la primavera torna sempre...

lili
Buon viaggio minerva....so che sarà un buon viaggio e che sarà importante per te...ti penserò, ti penseremo tutti....
un abbraccio grandissimo sorellina mia....
lili
un saluto a tutti stasera....il ponte festivo è passato.....
i ritardo....ma per voi...
Hexe

Oddio avrei voluto vedere la faccia di M+D anch'io.
Lili non dare idee di questo tipooooooooooooooooo, siamo solamente all'inizio di novembre, sai che trionfo di immagini, firme, ecc. diventa il forum verso Natale. Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ciao a tutti voi carissimi.
lili
QUOTE (Hexe @ Nov 4 2007, 08:00 PM) *

Oddio avrei voluto vedere la faccia di M+D anch'io.
Lili non dare idee di questo tipooooooooooooooooo, siamo solamente all'inizio di novembre, sai che trionfo di immagini, firme, ecc. diventa il forum verso Natale. Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ciao a tutti voi carissimi.

HEXEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif
abbraccio grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahhahahah hai ragione!!!! ci saranno decorazioni OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!
no no....meglio, per ora, accontentarci di novembre.......
Hexe
Ciao Lili, sono stata al telefono praticamente un'ora con mio figlio Gabriele; pensa un po' era giù in Calabria a Bivongi, manco sapevo che esistesse il posto io, per un convegno di teologia ortodossa; a quanto pare si è divertito moltissimo e la cosa è stata molto interessante.
Poi ho trovato in You Tube questo link, magari tu conosci perfino il posto.

http://www.youtube.com/watch?v=yaZ15gDrA-8

Carezza ed abbraccio a te. Parto l'8!!!! Finalmente!!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Nov 4 2007, 09:47 PM) *
Ciao Lili, sono stata al telefono praticamente un'ora con mio figlio Gabriele; pensa un po' era giù in Calabria a Bivongi, manco sapevo che esistesse il posto io, per un convegno di teologia ortodossa; a quanto pare si è divertito moltissimo e la cosa è stata molto interessante.
Poi ho trovato in You Tube questo link, magari tu conosci perfino il posto.

http://www.youtube.com/watch?v=yaZ15gDrA-8

Carezza ed abbraccio a te. Parto l'8!!!! Finalmente!!!!

MA CHE ASSURDE COINCIDENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e non lo sapevo nemmeno io!!! il filmato m'ha lasciato sbalordita, sembrava assolutamente di tornare indietro nel tempo....non solo l'architettura, ma anche l'atmosfera del posto era assolutamente bizantina....
sono andata a controllare e ho trovato che bivongi è vicino Stilo , non lo conoscevo prima, stilo di nome sì, e quella è una località famosa. le montagne che vedi lì intorno, ecco, anche se quella è la zona sud della calabria e ha caratteristiche sue particolari, però ti danno l'idea di com'è la natura dalle nostre parti. mi sembrava di rivedere posti familiari e conosciuti, è assolutamente così sia nelle sue montagne che sul mare...quella luce forte, quasi tagliente, quel silenzio, quella vegetazione rara....sì la calabria è così....sembra un posto che il tempo non può toccare....e infatti tu considera che la dominazione bizantina si è conclusa nell'anno mille, più o meno!!!!!!!!!!!! sono passati mille anni.....pare ieri.....

ma.......................a parte la calabria in primo luogo un abbraccio a Gabriele che è passato di qui...e soprattutto
ABBRACCIONE ENORME A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif

PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sono contenta...sono sicura lo sarà anche minerva...abbiamo tempo per festeggiarti...un pò sì....
sono troppo contenta.....sarà faantastico vedrai vedrai.......che bello hexe....
sono felice per te
puledro1
QUOTE (lili @ Nov 5 2007, 12:03 AM) *
PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sono contenta...sono sicura lo sarà anche minerva...abbiamo tempo per festeggiarti...un pò sì....
sono troppo contenta.....sarà faantastico vedrai vedrai.......che bello hexe....
sono felice per te

HEXE mefipallina_yahoo.gif mefipallina_yahoo.gif

IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAAAAA

Torna vincitriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bacioooooooooooooooooooooo mefipallina_yahoo.gif
M@D
lilinaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaa baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lili
QUOTE (M@D @ Nov 5 2007, 12:14 PM) *
lilinaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaa baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e buonasera mad!!!! oregonian_grouphugg.gif
dobbiamo festeggiare hexe, ma prima un pò di baci per te!!!!!!!
e vabbè...lo so che non le puoi mangiare...ma sono solo virtuali...

Minerva87
Ciao a tutti!!!
Il viaggio è andato bene, qualche ossessione di tanto in tanto ma me la sono cavata...e vai!!!!
Hexe, parti??????????Ma per quanto tempo?
baci
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.