Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
simel
Lillina carissima....oggi è una di quelle giornate no....e non so neanche perchè scrivo dato che vorrei starmene sola con il mio dolore,come sempre faccio quando sto' male...male dentro.
Mi accuccio nell'angolino della mia anima e piango da sola....sola,perchè è così che ho paura di stare,perchè è così che voglio stare.
Mi domando ancora una volta perchè e per cosa devo pagare......e per quanto tempo?..no,non ho risposte,ma so' che devo e voglio farlo...perchè in fondo alla mia malinconia.......per ogni ferita..........c'è un mio sorriso.....c'è la vita!!!!!! E so che domani,quando mi sveglierò vedrò il mattino e sarà mattino anche nella mia anima e nel mio cuore.....e so' anche che le ferite cominceranno a guarire e mi sentirò infinitamente stupida per le cose che stò scrivendo stasera ma che....non riesco a farne a meno!
lili
QUOTE (simel @ Oct 18 2007, 08:23 PM) *
Lillina carissima....oggi è una di quelle giornate no....e non so neanche perchè scrivo dato che vorrei starmene sola con il mio dolore,come sempre faccio quando sto' male...male dentro.
Mi accuccio nell'angolino della mia anima e piango da sola....sola,perchè è così che ho paura di stare,perchè è così che voglio stare.
Mi domando ancora una volta perchè e per cosa devo pagare......e per quanto tempo?..no,non ho risposte,ma so' che devo e voglio farlo...perchè in fondo alla mia malinconia.......per ogni ferita..........c'è un mio sorriso.....c'è la vita!!!!!! E so che domani,quando mi sveglierò vedrò il mattino e sarà mattino anche nella mia anima e nel mio cuore.....e so' anche che le ferite cominceranno a guarire e mi sentirò infinitamente stupida per le cose che stò scrivendo stasera ma che....non riesco a farne a meno!

simel...ci fosse hexe ti accarezzerebbe....
ci sono io...e ti abbraccio fortissimo....scrivi scrivi....sfogarti ti fa bene, ricordi lo hai detto tu a me qualche tempo fa...sfogati...
e non sei stupida...non potrebbero guarire le ferite, se non le guardassi in faccia, se non le affrontassi, se non ti prendessi questo dolore su di te, per un pò....io credo che le ferite facciano così male, proprio perchè non ci concediamo tempo di ascoltarle, perchè questo mondo ci dice, ci impone di essere sempre perfetti, di occuparci sempre di altro, mai di noi stessi...
lascia venire fuori tutto il tuo dolore, e poi lascialo andare...poi lascialo andare.....
forse devi pagare solo il fatto di essere una bellissima persona che vive la vita profondamente....nel dolore e nella gioia....un abbraccio fortissimo...
oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif
simel
sì....i sentimenti...le mie emozioni....a volte vorrei non averle...vorrei non amare nessuno vorrei essere priva di sentimenti ma...subito dopo,rabbrividisco all'idea....non riuscirei a sopravvivere.
Sì.hai ragione,mi prendo cura di me stessa ascoltando il mio dolore,rispettandolo....è proprio in momenti come questi che lo "coccolo".....ed è così che lo "consolo"...ed è così che passa.
E non sono niente di speciale.....rispetto a voi,sono niente...credimi,ho "preso" molto più di quello che ho "dato",e vi voglio bene....ecco,sono di nuovo "caduta" nelle emozioni.....ma come posso non ringraziare chi,come te,solamente mi ascolta,solamente mi stà vicino.....solamente mi rasserena?
Hexe....mi manca più di quanto si possa immaginare,ed un suo abbraccio mi sarebbe di conforto....come lo sei tu....adesso....per me!!!!!
lili
QUOTE (simel @ Oct 18 2007, 08:37 PM) *
sì....i sentimenti...le mie emozioni....a volte vorrei non averle...vorrei non amare nessuno vorrei essere priva di sentimenti ma...subito dopo,rabbrividisco all'idea....non riuscirei a sopravvivere.
Sì.hai ragione,mi prendo cura di me stessa ascoltando il mio dolore,rispettandolo....è proprio in momenti come questi che lo "coccolo".....ed è così che lo "consolo"...ed è così che passa.
E non sono niente di speciale.....rispetto a voi,sono niente...credimi,ho "preso" molto più di quello che ho "dato",e vi voglio bene....ecco,sono di nuovo "caduta" nelle emozioni.....ma come posso non ringraziare chi,come te,solamente mi ascolta,solamente mi stà vicino.....solamente mi rasserena?
Hexe....mi manca più di quanto si possa immaginare,ed un suo abbraccio mi sarebbe di conforto....come lo sei tu....adesso....per me!!!!!

simel tante volte una tua parola mi ha aiutato....tante volte....
anche queste, adesso, mi aiutano tanto, perchè, sai, è bello poter dare qualcosa a qualcuno, anche solo un pò di ascolto....non è mica facile, nella vita, trovare qualcuno che accetti il nostro conforto, o il nostro abbraccio....
tu hai dato e dai tantissimo qui, con il tuo entusiasmo, la tua gioia profonda, la generosità e la voglia di vivere. è difficile immaginarti fragile o triste di fronte alla vita, ma forse proprio tanta forza, come ho scritto, genera tanta sofferenza. sei una persona dolcissima, capace di vedere il meglio in ogni cosa, il dolore deve davvero bussare forte forte forte per farsi ascoltare da te....
tante volte mi chiedo perchè debba accadere questo....mi piacerebbe saperlo, un giorno saperlo....per ora mi sono rassegnata ad accettare questi momenti in me e negli altri. mi tiene su solo la convinzione e la speranza che questi momenti così dolorosi non sono tutto, e che, magari, hanno anche loro un senso, un valore e un'utilità. ricordo che proprio tu una volta dicesti che il DAP ti aveva aiutato ad essere migliore e a vivere la vita diversamente. mi aveva colpito quella tua frase. anch'io spesso l'ho pensato. non so se sia vero o solo una mia personale consolazione, però io spero che ogni cosa, anche la peggiore, possa avere un valore e un'utilità per noi. lo spero tanto.
simel
E' vero Lili.....verissimo e ti ringrazio di avermelo ricordato.
La dap mi ha permesso di vedere il mondo sotto una prospettiva diversa...mi ha permesso di vederlo cambiare sino a che è migliorato....non ha fatto altro che aumentare l'amore per la vita che già avevo.
Ma....il dolore che vivo...profondissimo dolore causato dall'amore,dai sentimenti,dall'affetto....più grande è l'amore più forte senti il dolore....dicono.
Sai Lili...io lo accetto il mio dolore....piango le mie lacrime.....mi medico le "ferite"...poi,raccolgo le forze e...ancora una volta mi alzerò...ancora una volta camminerò...ancora una volta amerò,senza riserve,come faccio io!
Ecco Lili...ecco...vedi,adesso comincio a sorridere Lili.....ecco Lili questo mi hai regalato stasera......sapevo dove chiedere,sapevo dove trovare,sapevo di te!
Nella tua anima...sei immensamente grande.....sei luce,e stasera hai illuminato me!
lili
QUOTE (simel @ Oct 18 2007, 08:55 PM) *
E' vero Lili.....verissimo e ti ringrazio di avermelo ricordato.
La dap mi ha permesso di vedere il mondo sotto una prospettiva diversa...mi ha permesso di vederlo cambiare sino a che è migliorato....non ha fatto altro che aumentare l'amore per la vita che già avevo.
Ma....il dolore che vivo...profondissimo dolore causato dall'amore,dai sentimenti,dall'affetto....più grande è l'amore più forte senti il dolore....dicono.
Sai Lili...io lo accetto il mio dolore....piango le mie lacrime.....mi medico le "ferite"...poi,raccolgo le forze e...ancora una volta mi alzerò...ancora una volta camminerò...ancora una volta amerò,senza riserve,come faccio io!
Ecco Lili...ecco...vedi,adesso comincio a sorridere Lili.....ecco Lili questo mi hai regalato stasera......sapevo dove chiedere,sapevo dove trovare,sapevo di te!
Nella tua anima...sei immensamente grande.....sei luce,e stasera hai illuminato me!

simel.....simel....grazie...grazie...tu non lo sai...non lo sai...ma medichi anche le mie di ferite....
è così piccola la mia anima, e tanto muta, però se è riuscita stasera a regalarti un sorriso....io sono felice, felice...hai fatto felice me dicendomelo.
io so che la tua forza è così grande che anche una parola piccolissima può svegliarla, non sono io, sei tu. probabilmente anche solo un raggio di sole che fosse entrato domani nella tua stanza ti sarebbe bastato per ritrovare la forza....o anche meno, o anche solo immaginarlo il sole....
no simel...davvero tu non potresti amare a metà, non potresti amare senza dare tutto, non potresti amare "in sicurezza" con distacco...ma non sei destinata a soffrire, no, io non lo credo, perchè un amore come il tuo non resta mai solitario, mai.
forse simel, questo non è ancora il momento per te per dare di nuovo tutto, forse devi curare bene le ferite del passato. non potresti vivere bene un amore presente, se il passato pesa ancora su di te, se il male che certo hai sopportato continua a farti soffrire....
l'amore arriverà quando sarai pronta per accettarlo, quando sarai dentro di te guarita, e potrai godere di un amore che non sarà solo dare ma anche ricevere....e tanto tanto tanto devi pretendere di ricevere dalla vita.... TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
simel
Lili.........tu sei il Sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lili
simel....per te il sole lo faccio spuntare...a portofino...dal mare

lili
Una canzone che sembra abbia scritto tu...
what a wonderful world
simel
E' bellissimo...davvero bellissimo e....non ho parole,non le trovo proprio.....vorrei poterti dire quanto vali,quanto sei grande,quanto sei stupenda.....quanto ci sei quando si ha bisogno di te,ma sopratutto...vorrei che mi credessi quando lo dico.
Sai Lili...la dap è finita tempo fà,ma ha scoperto una voragine di dolore che devo piano,piano riempire di gioia......ancora tanti passi devo fare,li dovrò fare all'infinito,fa parte della vita e li farò,ma a volte il dolore che mi avvolge,per un attimo,mi confonde....e allora,devo fare come dici tu,devo ascoltarlo fino a che svanisce lasciandomi stanca.
Ma è proprio l'amore più grande che devo "elaborare",riconquistare,"ripulire"....lo devo fare per il mio ed il suo bene!
E' l'amore per mio figlio Lili...piano piano Lili carissima.....piano piano...ci riuscirò!!!!!
lili
QUOTE (simel @ Oct 18 2007, 09:34 PM) *
E' bellissimo...davvero bellissimo e....non ho parole,non le trovo proprio.....vorrei poterti dire quanto vali,quanto sei grande,quanto sei stupenda.....quanto ci sei quando si ha bisogno di te,ma sopratutto...vorrei che mi credessi quando lo dico.
Sai Lili...la dap è finita tempo fà,ma ha scoperto una voragine di dolore che devo piano,piano riempire di gioia......ancora tanti passi devo fare,li dovrò fare all'infinito,fa parte della vita e li farò,ma a volte il dolore che mi avvolge,per un attimo,mi confonde....e allora,devo fare come dici tu,devo ascoltarlo fino a che svanisce lasciandomi stanca.
Ma è proprio l'amore più grande che devo "elaborare",riconquistare,"ripulire"....lo devo fare per il mio ed il suo bene!
E' l'amore per mio figlio Lili...piano piano Lili carissima.....piano piano...ci riuscirò!!!!!

Sì che ci riuscirai, sì che ci riuscirai.....ci riuscirai...ci stai già riuscendo, se vedi il problema significa che già, in parte, ne sei uscita.
e credimi il tuo bene è anche il suo bene....è anche il suo. a volte le madri perdono di vista la cosa più evidente, non pensano che la maggior felicità possibile per un figlio è vedere felice la propria madre, e questo crea tanti guai.....sembra assurdo ma è così....
sai simel, tante volte, io credo, in base alla mia esperienza, la dap, o anche la dep nascondono qualcosa di più profondo e grave, sono un modo per tenere tappata una sofferenza troppo grande da elaborare....quando diventi forte e sei in grado di affrontarla, allora piano piano esci dai problemi che avevi, e vedi i veri problemi che erano dietro, che sono le tante ferite che la vita, per forza, ci lascia.....e allora pensi che forse anche quelle sofferenze mentali grandissime avevano un valore, come la febbre, che serve a liberarti da un'infezione in corso.
sii tranquilla simel....è la strada giusta che hai imboccato...ci vorrà tempo, dolore, sofferenze ancora, ma solo così si cambia, si cambia in meglio....in meglio....simel....stasera ho potuto farti compagnia....grazie a te di questo regalo......
simel
vorrei abbracciarti...........vorrei veramente abbracciarti e ringraziarti!!!! oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif image264.gif ...buona notte angioletto
lili
QUOTE (simel @ Oct 18 2007, 09:57 PM) *
vorrei abbracciarti...........vorrei veramente abbracciarti e ringraziarti!!!! oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif image264.gif ...buona notte angioletto

una notte bellissima per te....non ti preoccupare...ci penso io....non sono amica del sole...anche la luna mi vuole bene...
una luna rossa...a me ogni volta che è capitato di vederla la notte è stata speciale...spero sia lo stesso per te...
un bacio grande....grazie simel...

simel
grazie a te amica cara.....è bellissima
Minerva87
QUOTE (lili @ Oct 18 2007, 09:26 PM) *
what a wonderful world

Oh, Satchmo! Si adatta a questa seratina malinconica. Domani 4 ore di prof terrore, dubbi se riuscirò mai ad impararare le lingue, paura di piangere in pubblico e ossessioni varie...
lili
QUOTE (Minerva87 @ Oct 18 2007, 10:27 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 18 2007, 09:26 PM) *
what a wonderful world

Oh, Satchmo! Si adatta a questa seratina malinconica. Domani 4 ore di prof terrore, dubbi se riuscirò mai ad impararare le lingue, paura di piangere in pubblico e ossessioni varie...

MINERVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif allora anche per te wonderful world è perfetta!!
domani sarà bello...vedrai, vedrai...lo sarà per forza come la canzone.....bellissimo....domani sì sarà bellissimo....
Minerva87
Non credo che domani sarà bellissimo. Però dovrei consolarmi con l'idea che ci sono state tante paure che non si sono avverate, tanti giorni in cui mi sono trascinata all'università con l'ansia a mille e la paura di piangere. Ogni volta sembra quella buona ma alla fin fine sono solo paure. Speriamo bene. Al momento mi sembrano terrori insormontabili, vedremo domani. Forse farei meglio ad andarmene a letto a riposarmi un po'..nn pensando più a nulla. Anche se la cosa terrificante è che se mi addormento con un'ossessione la mattina seguente la ritrovo accanitissima! ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Oct 18 2007, 10:34 PM) *
Non credo che domani sarà bellissimo. Però dovrei consolarmi con l'idea che ci sono state tante paure che non si sono avverate, tanti giorni in cui mi sono trascinata all'università con l'ansia a mille e la paura di piangere. Ogni volta sembra quella buona ma alla fin fine sono solo paure. Speriamo bene. Al momento mi sembrano terrori insormontabili, vedremo domani. Forse farei meglio ad andarmene a letto a riposarmi un po'..nn pensando più a nulla. Anche se la cosa terrificante è che se mi addormento con un'ossessione la mattina seguente la ritrovo accanitissima! ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif

lo so minerva.....più che a te lo dicevo a me stessa....lo dicevo per darci l'illusione, per un momento di una vita diversa.
domani hai una giornata di quelle orrende....io ho tre ore a scuola e finisco alle due e mezza, e poi una collega mi vuole a casa. sua a mangiare...e so che tornerò a casa semidistrutta, e con la prospettiva di un sabato peggiore.....
le tue ossessioni sono diventate molto pesanti ultimamente minerva....ma che sta capitando??? quando un periodo decide di essere nero...non ha mezze misure....
M@D
QUOTE (lili @ Oct 18 2007, 08:21 PM) *
QUOTE (M@D @ Oct 18 2007, 08:16 PM) *
lili cara oggi sto malissimo, ti lascio solo un saluto ed un bacione grande grnade a domani!

mi spiace tantissimo mad...... ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
ti abbraccio forte...coraggio, coraggio.....passa vedrai che passa...spero di risentirti presto in forma e combattivo come al solito...
una notte serena a te

Lili io mi sento come carne da macello, mi somministrano sedativi per cavalli a momenti, e la mia vita si è ridotta ad un dormire sempre...Oh ma che tortura vivere ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
M@D
Ciao a tutti questa settimana sarò a Napoli a vedermi una festa patronale, indi non ve preoccupate se nun me vedete! Sarò da parenti e tornerò Giovedi!

Baciiiiiiiiiii
lili
QUOTE (M@D @ Oct 19 2007, 06:04 PM) *
Ciao a tutti questa settimana sarò a Napoli a vedermi una festa patronale, indi non ve preoccupate se nun me vedete! Sarò da parenti e tornerò Giovedi!

Baciiiiiiiiiii

MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ah che meraviglia....mad se una FESTA PATRONALE A NAPOLI non ti da una botta di vita e positività allora non penso possa esserci altro nella vita che ti rallegri...se resti un momento solo.....ti organizzo un anticipo qui....così recupero la settimana che poi non ci sei....ma prima....PERCHE' TI IMBOTTISCONO DI ROBA???
ma al massimo dovrebbero darti roba energizzante per tirarti su...ma perchè????
mad.....non ti spaventare e stai tranquillo.......non ti abbattere anche per questo....la forza la trovi, la trovi....e lo vedranno anche gli altri, lo vedranno...
M@D
Lili io vorrei piangere da quanto sto male....vedi ora mi sento in colpa perchè sto partendo sad.gif .......E chi mi assiste mi riempe di sedativi come fossi un cavallo pazzo sad.gif .......Lili cara meno male che ci sei tu!!
M@D
Ora vado a cena poi dopo passo per gli ultimissimi (e veri) saluti...
lili
QUOTE (M@D @ Oct 19 2007, 06:45 PM) *
Lili io vorrei piangere da quanto sto male....vedi ora mi sento in colpa perchè sto partendo sad.gif .......E chi mi assiste mi riempe di sedativi come fossi un cavallo pazzo sad.gif .......Lili cara meno male che ci sei tu!!

mad....mad...non ti avevo mai sentito così...mad forza...
piangi, piangi stai tranquillo. sinceramente mi pare ASSURDO che uno, perchè piange, debba essere riempito di sedativi.....piangere è normale, normalissimo....sfogati se ti senti di sfogarti. ci ammaliamo perchè dobbiamo sempre tenere dentro tutto....che mondo assurdo il nostro....
è brutto partire...te lo dice una che ha impiegato 10 ANNI per andare via una settimana, è brutto partire se già non si sta bene, se dentro non abbiamo la forza di fare nulla, se tutti ci dicono CHE NON DOVREMMO ESSERE COME SIAMO......
se ti senti in colpa...va bene, se stai male, va bene....asseconda quello che senti, e non credere che tu sia uno che ha bisogno di sedativi....al massimo io ti darei degli energizzanti...sedativi, perchè???? perchè????? non capisco....
tranquillo mad che effetto passa.....gente non spenderebbe fortune in farmaci e diventerebbe dipendente se effetto fosse eterno...effetto passa...al massimo ti fanno dormire un pò, ma sonno FA BENEEEE quello sì....
intanto mad resta qui un pò tranquillo, non pensare a niente, non ti preoccupare....se ieri ho trovato il sole e la luna per simel, oggi troverò anche qualcosa per te.....per farti stare meglio un pochino...vado
lili
Ti regalo un posto all'ombra di un albero....

lili
E' arrivato tardi.....buon viaggio mad e spero tu possa tornare con bei ricordi e belle esperienze...
per te....visto che sarai "napoletano" per questa settimana
quanno chiove
M@D
QUOTE (lili @ Oct 19 2007, 06:52 PM) *

mad....mad...non ti avevo mai sentito così...mad forza...
piangi, piangi stai tranquillo. sinceramente mi pare ASSURDO che uno, perchè piange, debba essere riempito di sedativi.....piangere è normale, normalissimo....sfogati se ti senti di sfogarti. ci ammaliamo perchè dobbiamo sempre tenere dentro tutto....che mondo assurdo il nostro....
è brutto partire...te lo dice una che ha impiegato 10 ANNI per andare via una settimana, è brutto partire se già non si sta bene, se dentro non abbiamo la forza di fare nulla, se tutti ci dicono CHE NON DOVREMMO ESSERE COME SIAMO......
se ti senti in colpa...va bene, se stai male, va bene....asseconda quello che senti, e non credere che tu sia uno che ha bisogno di sedativi....al massimo io ti darei degli energizzanti...sedativi, perchè???? perchè????? non capisco....
tranquillo mad che effetto passa.....gente non spenderebbe fortune in farmaci e diventerebbe dipendente se effetto fosse eterno...effetto passa...al massimo ti fanno dormire un pò, ma sonno FA BENEEEE quello sì....
intanto mad resta qui un pò tranquillo, non pensare a niente, non ti preoccupare....se ieri ho trovato il sole e la luna per simel, oggi troverò anche qualcosa per te.....per farti stare meglio un pochino...vado

Lili cara questo è il mio ultimo messaggio prima di partire....Volevo dirti che gli psicofarmaci non me li danno per il pianto ma perchè sto male e nella mia testa passano pensieri orribili, soltanto che non mi va di sembrare uno zombie già dalle 10 del mattino soltanto perchè loro mi vogliono dare psicofarmaci che somigliano a sedativi!!!!!
Poi il senso di colpa mi è passato perchè ho razionalizzato tutto pensando che in fondo in questa vita NON ESISTE IL GIUSTO O LO SBAGLIATO fintanto che tu non infliggi dolore agli altri.
andreax
Ciao M@D , parti sereno , cerca di stare tranquillo  e non ti fare problemi , cerca di distrarti il piu possibile , e ricordati che non devi mai mollare , perchè solo i perdenti mollano.
Questa battaglia se vuoi la puoi vincere non ti arrendere ,questo e solo un brutto momento vedrai che ci saranno giorni migliori .
Ti abbraccio forte ^__^
M@D
QUOTE (andreax @ Oct 19 2007, 07:19 PM) *
Ciao M@D , parti sereno , cerca di stare tranquillo e non ti fare problemi , cerca di distrarti il piu possibile , e ricordati che non devi mai mollare , perchè solo i perdenti mollano.
Questa battaglia se vuoi la puoi vincere non ti arrendere ,questo e solo un brutto momento vedrai che ci saranno giorni migliori .
Ti abbraccio forte ^__^

Mi piace molto tenere a mente questa frase di Morpheus che dice, "non pensare di esserlo, CONVINCITI di esserlo". In questo caso devo comincermi di essere più forte dei miei mali al posto di pensarlo solo.
M@D
Adesso vado per davvero vi dedico questa Napule è - Pino Daniele smile.gif

Se posso dopo resto altri 5 minuti altrimenti vi saluto ora!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif

e ricordate........NAPOLI è LA VOCE DEI BAMBINI CHE SALE PIANO PIANO!
andreax
Se vuoi puoi convincerti , ma io soò che sei piu forte , ricordati che volere e potere .
lili
Grazie mad....sono contenta di averti risentito...spero tu possa ripassare dopo, sennò ti mando un vagone di baci adesso.....
anzi UN TRENO INTEROOOOOO
e sono contenta di leggerti, già ora, più combattivo e positivo di prima....ah la tigre mad si era solo ADDORMENTATA PER UN MOMENTO!!!! ^____^
lili
ah......è una delle mie preferite di Pino danile!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
M@D
Grazie a te lili cara! Ho ancora un attimo libero biggrin.gif ....Sento sempre un senso di colpa ma vediamo di affrontarlo...Domani è un altro giorno e si vedràààààààà
M@D
ALL'ARREMBAGGIO CIURMA....E CHE LA TIGRE SIA CON ME!!!!!!!
M@D
LET'S GOOOOOOOOOOOOOO

BYEEEEEEEEEE BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lili
Sono tornata troppo tardi per dare a mad il "bacio della partenza", però qui non c'è tempo, non c'è tempo...gli eventi incalzano....
C'E' UNA FESTA DA ORGANIZZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HEXE E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vediamo come possiamo festeggiarla al meglio....pensare...pensare...pensare....
Minerva87

Mad, ma chi è che ti assiste?? Io non conosco la tua situazione, parli molto poco di te, ma credo che i sedativi non siano la soluzione giusta. Vai da uno psicologo? E soprattutto, chi ti sta intorno capisce come ti senti? Ti prego, reagisci, sto male nel sentirti così. Male davvero.

Al dolore però si affianca la gioia, perchè Hexe è tornata. EVVAI!!!!!!!!!!!
Sono davvero felice, sul serio. Grazie, Hexe.

Oggi la giornata è andata un po'meglio, da tutti i punti di vista anche se fisicamente sono un po'acciaccata. Ma tutto sommato ci sono stati giorni peggiori.

VI AMO TUTTI!
lili
Minervaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stasera ci troviamo!!!! ^___________^
allora il grosso dei festeggiamenti li rimandiamo a domani, che è sabato, magari c'è più gente, possiamo tirare tardi....
per ora vediamo...prima cosa qualcosa per te......per rimetterti dagli acciacchi, ah questi cambi di stagione

stavo pensando....ma non sarò esagerata a voler "curare" sempre tutto....
uno di questi giorni minerva dimmi: " BASTA LILI....e fammi stare un pò male una volta!!!!" ahahhaha
ah sì mi sa che me lo dici!!!!
Minerva87
QUOTE (lili @ Oct 19 2007, 08:51 PM) *
Minervaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stasera ci troviamo!!!! ^___________^
allora il grosso dei festeggiamenti li rimandiamo a domani, che è sabato, magari c'è più gente, possiamo tirare tardi....
per ora vediamo...prima cosa qualcosa per te......per rimetterti dagli acciacchi, ah questi cambi di stagione

stavo pensando....ma non sarò esagerata a voler "curare" sempre tutto....
uno di questi giorni minerva dimmi: " BASTA LILI....e fammi stare un pò male una volta!!!!" ahahhaha
ah sì mi sa che me lo dici!!!!

Non te lo dirò mai Lili...le persone premurose come te non si trovano nella vita...
lili
Minerva...sei un angelo....il mio angelo....
ecco adesso per inaugurare la serata, per anticipare un pò i festeggiamenti ho trovato qualcosa di speciale...

lamponi e cioccolato....una dolcezza che ci riporta a un pò di tempo fa.....
lili
scusate ho sbagliato......ah che testa...

lili
cioccolato per stasera.....per addolcirci tutti....

Minerva87
Wow..e chi rifiuterebbe il cioccolato?! Ora vado a letto, ho male dappertutto!
Ci vediamo domani...che è sabato...e ti pareva?! Devo star male proprio nel weekend? Ma pazienza...
Buonanotte!
Baci
lili
Ma sì...beviamolo anche...

lili
ma sì...già che beviamo...ma prendiamo anche IL LIQUORE DI LAMPONI....non il succo...liquore proprio messo in frigo per occasioni super speciali...
Hexe
Anch'io voglio una tazza di cioccolata fumante, sì, sì; dato che sono ingordona ci metterò pure uno spuzzo di panna!!!!! oregonian_grouphugg.gif
lili
Notte minerva...speriamo domani tu possa sentirti meglio...a domani
baci baci baci
lili
QUOTE (Hexe @ Oct 19 2007, 09:11 PM) *
Anch'io voglio una tazza di cioccolata fumante, sì, sì; dato che sono ingordona ci metterò pure uno spuzzo di panna!!!!! oregonian_grouphugg.gif

HEXE CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma certooooooooooooooo tutta la panna che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hexe
Esattamente così, che poi ti lascia anche i baffi di panna, che buonaaaaaaaaaaaaa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.