QUOTE (simel @ Oct 18 2007, 09:34 PM)

E' bellissimo...davvero bellissimo e....non ho parole,non le trovo proprio.....vorrei poterti dire quanto vali,quanto sei grande,quanto sei stupenda.....quanto ci sei quando si ha bisogno di te,ma sopratutto...vorrei che mi credessi quando lo dico.
Sai Lili...la dap è finita tempo fà,ma ha scoperto una voragine di dolore che devo piano,piano riempire di gioia......ancora tanti passi devo fare,li dovrò fare all'infinito,fa parte della vita e li farò,ma a volte il dolore che mi avvolge,per un attimo,mi confonde....e allora,devo fare come dici tu,devo ascoltarlo fino a che svanisce lasciandomi stanca.
Ma è proprio l'amore più grande che devo "elaborare",riconquistare,"ripulire"....lo devo fare per il mio ed il suo bene!
E' l'amore per mio figlio Lili...piano piano Lili carissima.....piano piano...ci riuscirò!!!!!
Sì che ci riuscirai, sì che ci riuscirai.....ci riuscirai...ci stai già riuscendo, se vedi il problema significa che già, in parte, ne sei uscita.
e credimi il tuo bene è anche il suo bene....è anche il suo. a volte le madri perdono di vista la cosa più evidente, non pensano che la maggior felicità possibile per un figlio è vedere felice la propria madre, e questo crea tanti guai.....sembra assurdo ma è così....
sai simel, tante volte, io credo, in base alla mia esperienza, la dap, o anche la dep nascondono qualcosa di più profondo e grave, sono un modo per tenere tappata una sofferenza troppo grande da elaborare....quando diventi forte e sei in grado di affrontarla, allora piano piano esci dai problemi che avevi, e vedi i veri problemi che erano dietro, che sono le tante ferite che la vita, per forza, ci lascia.....e allora pensi che forse anche quelle sofferenze mentali grandissime avevano un valore, come la febbre, che serve a liberarti da un'infezione in corso.
sii tranquilla simel....è la strada giusta che hai imboccato...ci vorrà tempo, dolore, sofferenze ancora, ma solo così si cambia, si cambia in meglio....in meglio....simel....stasera ho potuto farti compagnia....grazie a te di questo regalo......