Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
Hexe
CIAOISSIMO Minerva!!!!
Ma scusa, quante lingue parli già?
Minerva87
Inglese e sto cercando di imparare questo benedetto chinese!
M@D
DIO PERCHè MI HAI ABBANDONATO?? IL MIO VUOTO INTERIORE è COME UNA VORAGINE SENZA FINE... UN CIELO TUTTO BUIO E FREDDO.......

ECCO COME MI SENTO: NELLO SCONFORTO PIù TOTALE IMMERSO NEL BUIO PIù PROFONDO

Vado a vedermi la partita oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif
lili
QUOTE (ester @ Oct 12 2007, 11:44 PM) *
QUOTE (simel @ Oct 12 2007, 10:49 PM) *
bellezze.......... voi non sapete che piacere mi date quando apro il forum vedervi........vi immagino,come alla fine di una lunga giornata,due amiche che si incontrano....si confidano...si sostengono.....e parlano.
D'estate vi immagino sedute fuori dalla porta di casa vostra a godere della frescura della notte....d'inverno,davanti ad un camino......vi riscaldate con il fuoco e immagino i vostri sorrisi......siete belle nella mia immaginazione perchè vi vedo con gli occhi del cuore.......ragazze,è veramente un piacere aprire il forum e trovarvi....sempre....amiche!
Un bacio sincero e commosso wub.gif

simel sei davvero bellissima...

QUOTO QUOTO QUOTO!!!!!! oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif
Simel era così bella la tua descrizione che mi ci sono "buttata dentro"....anche solo pensarmi MA UN POCHINO, come ci descrivi tu...m'ha fatto sentire meglio!!!!!! :corsodispari_blush: :corsodispari_blush:
che bello immaginarci, tutte quante, così.....
e che angelo che sei tu....
lili
QUOTE (M@D @ Oct 13 2007, 08:42 AM) *
LILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in realtà sai cosa ti dico? PER FORTUNA che non sei e non sarai mai una professoressa nell'animo perchè stai tranquilla che non c'è ne da farsene un vanto!
I professori sono arroganti svogliati per i soldi e non gliene frega assolutamente nulla di bambini che sono in difficoltà (me in primissssssssss) tanto chi azz se ne fotte se quel bambino è in difficolta? Trattiamo semplicemente da handicappato!
Poi però la mia intelligenza ha ampiamente smentito quel che loro sostenevano solo che la frittata oramai è fatta ed il dolore resta!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

grazie mad....mad.... oregonian_grouphugg.gif
è esattamente come dici tu....esattamente...
io non so se diventerò così, ho paura di quello, non so nemmeno se resisterò, non so nulla....però la scuola è come la descrivi tu, e lo so che le persone deboli le distrugge. mi spiace che sia capitato a te, mi spiace....
spero che la vita possa, in qualche modo, da qualche parte che nemmeno, ora, riusciamo a immaginare, restituirti quello che ti ha tolto.....
un bacio grande grande grande tigrotto.....
lili
QUOTE (Minerva87 @ Oct 13 2007, 08:37 PM) *
Inglese e sto cercando di imparare questo benedetto chinese!

è difficile il cinese minerva, non ti abbattere. credo che dei momenti di sconforto siano anche normali, no?
ma non pensare che tutto dipenda dal tuo imparare o meno. tu fai il tuo massimo, poi le cose che devono capitare capitano stai tranquilla.....non lo governiamo mica il mondo, e non tutto dipende da noi. fai del tuo meglio, e so che tu farai il 110%, e poi lascia andare le cose come vogliono loro.
pensa soprattutto che il tuo valore sta in te, non nella lingua che parli.
puoi parlare anche tutte le lingue del mondo, e non avere nulla da dire....puoi non sapere dire una parola e con un gesto comunicare tutto....
il valore è in te, poi certo, le lingue, la cultura, la laurea, il lavoro, la macchina, i bei vestiti, la casa.....ecc.......
ma POI....
lili
QUOTE (M@D @ Oct 13 2007, 08:40 PM) *
DIO PERCHè MI HAI ABBANDONATO?? IL MIO VUOTO INTERIORE è COME UNA VORAGINE SENZA FINE... UN CIELO TUTTO BUIO E FREDDO.......

ECCO COME MI SENTO: NELLO SCONFORTO PIù TOTALE IMMERSO NEL BUIO PIù PROFONDO

Vado a vedermi la partita oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif

mi spiace mad.....
però certo che alla partita non rinunci eh!!!!! ^___^
M@D
lili cara ti do una buonanotte ora spengo che è tutto il giorno che sono al pc!

baciiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio bene!!!!!!!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 15 2007, 08:57 PM) *
lili cara ti do una buonanotte ora spengo che è tutto il giorno che sono al pc!

baciiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio bene!!!!!!!

mad....ci diamo il cambio!!!!!!!
io sono stata tutto il giorno in giro....lavoro, pratiche da sbrigare....
buonanotte mad, sei sempre gentile con me....ti voglio bene anch'io....
baci baci baci
dai speriamo che domani trovi di meglio da fare che stare al pc....dai speriamo.
sogni d'oro
oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif
M@D
lili cara per me ogni giorno è uguale all'altro per me..........In questo mondo non ci so più che cosa ci sto a fare........

ps hexe se ne è andata e ieri nel forum è scoppiata la terza guerra mondiale ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif

ti voglio bene oregonian_grouphugg.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 08:08 AM) *
lili cara per me ogni giorno è uguale all'altro per me..........In questo mondo non ci so più che cosa ci sto a fare........

ps hexe se ne è andata e ieri nel forum è scoppiata la terza guerra mondiale ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif

ti voglio bene oregonian_grouphugg.gif

io non ci capisco niente....questo più che un porto sicuro nel mezzo delle tempeste sembra un uragano forza 5....ogni giorno capita qualcosa, così all'improvviso. forse perchè così ci abituiamo a sviluppare poteri paranormali, visto che con quelli "normali" qui non si capisce nulla
M@D
Già....Se c'eri leggevi di una 3a guerra mondiale increbile, che neanche gli appelli dell'ONU è riuscita a placare.....
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 06:45 PM) *
Già....Se c'eri leggevi di una 3a guerra mondiale increbile, che neanche gli appelli dell'ONU è riuscita a placare.....

mad...se ha impressionato anche te che sei un combattente nato, deve essere stata na cosa da ricordare!!
mi spiace tantissimo, per tutti, per hexe, sab, per il forum.....ah vorrei vivere in un mondo senza litigi, senza guerre, senza discussioni e rabbia.....in un cimitero in pratica!! ahahahha
M@D
QUOTE (lili @ Oct 16 2007, 06:56 PM) *

mad...se ha impressionato anche te che sei un combattente nato, deve essere stata na cosa da ricordare!!
mi spiace tantissimo, per tutti, per hexe, sab, per il forum.....ah vorrei vivere in un mondo senza litigi, senza guerre, senza discussioni e rabbia.....in un cimitero in pratica!! ahahahha

Volavano bombe da tutte le parti...Mi sono dovuto mettere l'elmetto perfino io! oregonian_grouphugg.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 07:01 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 16 2007, 06:56 PM) *

Volavano bombe da tutte le parti...Mi sono dovuto mettere l'elmetto perfino io! oregonian_grouphugg.gif

ahahahahahha
mad con l'elemetto era una COSA SERISSIMA ALLORA!!!!!!!!
meno male che sei abituato, altrimenti saresti rimasto tra i feriti e dovevamo rimandare i barellieri....chissà se ci sono tra le faccine, mi sa che dovrebbero metterli fissi come prima scelta possibile....è un mondo difficile e a quanto pare...la guerra è dietro l'angolo a ogni passo.....
mad a quanto pare questo è il tuo ambiente ideale, solo che una tigre con bombe e armi da fuoco è messo maluccio....vai bene nel corpo a corpo ma a distanza ti impallinano e basta.....dovresti aggiornarti un pò
M@D
Ehehehe....Ma io sono sia tigre che acquila libera..........

ps vado a cena!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 07:08 PM) *
Ehehehe....Ma io sono sia tigre che acquila libera..........

ps vado a cena!

ahahahahaha
questa sì che è un'ottima idea....scappare a cenare!!!
ha capisco come risolvi le situazioni più complicate...al momento giusto....puff...sparisci...ahahahahhah
M@D
E tanto per festeggiare....Ho male alle gambe!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 08:01 PM) *

e che ti sei mangiato mad??
no per sapere che mi sa che tanto bene non t'ha fatto!!!
M@D
QUOTE (lili @ Oct 16 2007, 08:02 PM) *

Ma non credo dipenda da ciò che ho mangiato perchè il dolore c'è l'avevo già da un bel po.....Ma per mia allegria sto soffrendo! oregonian_grouphugg.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 08:06 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 16 2007, 08:02 PM) *

Ma non credo dipenda da ciò che ho mangiato perchè il dolore c'è l'avevo già da un bel po.....Ma per mia allegria sto soffrendo! oregonian_grouphugg.gif

mefipallina_yahoo.gif mefipallina_yahoo.gif mefipallina_yahoo.gif
evvai mad soffre stasera!!! meno male mad....t'immagini se stavi bene????
M@D
[quote name='lili' post='314928' date='Oct 16 2007, 08:12 PM'][quote name='M@D' post='314921' date='Oct 16 2007, 08:06 PM'][quote name='lili' post='314919' date='Oct 16 2007, 08:02 PM'][quote name='M@D' post='314918' date='Oct 16 2007, 08:01 PM']E tanto per festeggiare....Ho male alle gambe![/quote]

[/quote]
[/quote]

mefipallina_yahoo.gif mefipallina_yahoo.gif mefipallina_yahoo.gif
evvai mad soffre stasera!!! meno male mad....t'immagini se stavi bene????
[/quote]
Ma 'nfatti! Io non posso stare beneeeeee! Merito di soffrireeeeee
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 08:17 PM) *

ahahahaha
ma sì mad, sono sicura che hai tanti di quei delitti nascosti nell'armadio che le meriti tutte queste sofferenze e di più ancora!!!
secondo me, per esempio, non avresti dovuto mangiare quella caramella da bambino, dato che la mamma ti aveva detto che dovevi aspettare la cena...eh no....
M@D
QUOTE (lili @ Oct 16 2007, 08:20 PM) *

ahahahaha
ma sì mad, sono sicura che hai tanti di quei delitti nascosti nell'armadio che le meriti tutte queste sofferenze e di più ancora!!!
secondo me, per esempio, non avresti dovuto mangiare quella caramella da bambino, dato che la mamma ti aveva detto che dovevi aspettare la cena...eh no....

Ovvioooooo! Io devo espiare tutti i mali, a partire da quelli più insignificanti!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 08:21 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 16 2007, 08:20 PM) *

ahahahaha

Ovvioooooo! Io devo espiare tutti i mali, a partire da quelli più insignificanti!

ma sì mad masì...meno male che c'è qualcuno che espia i mali, meno male
M@D
[quote name='lili' post='314935' date='Oct 16 2007, 08:25 PM'][quote name='M@D' post='314932' date='Oct 16 2007, 08:21 PM'][quote name='lili' post='314931' date='Oct 16 2007, 08:20 PM'][quote name='M@D' post='314929' date='Oct 16 2007, 08:17 PM']Ma 'nfatti! Io non posso stare beneeeeee! Merito di soffrireeeeee[/quote]

ahahahaha
[/quote]
[/quote]

[/quote]
Io mi prendo i miei mali e quelli degli altri!
lili
[quote name='M@D' post='314938' date='Oct 16 2007, 08:30 PM'][quote name='lili' post='314935' date='Oct 16 2007, 08:25 PM'][quote name='M@D' post='314932' date='Oct 16 2007, 08:21 PM'][quote name='lili' post='314931' date='Oct 16 2007, 08:20 PM'][quote name='M@D' post='314929' date='Oct 16 2007, 08:17 PM']Ma 'nfatti! Io non posso stare beneeeeee! Merito di soffrireeeeee[/quote]

ahahahaha
[/quote]
[/quote]

[/quote]
Io mi prendo i miei mali e quelli degli altri!
[/quote]

una specie di "vittima sacrificale" insomma...però bello....pensavo fosse un pò di tempo che li avevano aboliti...
M@D
Ehehehe no no....Esistono ancora gli eremiti come me smile.gif staff_angiolet8dc.gif happy.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 08:37 PM) *
Ehehehe no no....Esistono ancora gli eremiti come me smile.gif staff_angiolet8dc.gif happy.gif

abbiamo qui una rarità insomma!! mad dovresti farti un pò di pubblicità, chissà che, almeno con questo, non diventi famoso!!!
M@D
QUOTE (lili @ Oct 16 2007, 08:40 PM) *

abbiamo qui una rarità insomma!! mad dovresti farti un pò di pubblicità, chissà che, almeno con questo, non diventi famoso!!!

Mi camuffo da eremita e partecipo a saranno famosi insomma! tongue.gif

ps mamma mia se si sente che mancano minerva ed hexe!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 16 2007, 08:41 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 16 2007, 08:40 PM) *

sì si sente tantissimo.....che tristezza...ci siamo solo io e te....che combattiamo la solita guerra in cui io perdo sempre....
questo topic stava affondando da un bel pò, ma ci siamo sempre ostinati a volerlo tenere in vita.....a questo punto non so nemmeno perchè....senza neanche hexe, che abbiamo più da dire???
mi sa che dovrebbe essere un punto questo da mettere all'ordine del giorno...tipo facciamo una riunione e decidiamo il futuro....se mai ci sarà di nuovo qualcuno con cui riunirsi.....
mad tu che sei esperto in depressione dovresti trovare meglio di me le parole adatte per celebrare questo momento triste...io non so che dire...
ho perso sul serio le parole.....dopo tutto quello che è capitato qui, non so più che dire....
M@D
[quote name='lili' post='314948' date='Oct 16 2007, 08:48 PM'][quote name='M@D' post='314943' date='Oct 16 2007, 08:41 PM'][quote name='lili' post='314942' date='Oct 16 2007, 08:40 PM'][quote name='M@D' post='314940' date='Oct 16 2007, 08:37 PM']Ehehehe no no....Esistono ancora gli eremiti come me smile.gif staff_angiolet8dc.gif happy.gif[/quote]

[/quote]

[/quote]

sì si sente tantissimo.....che tristezza...ci siamo solo io e te....che combattiamo la solita guerra in cui io perdo sempre....
questo topic stava affondando da un bel pò, ma ci siamo sempre ostinati a volerlo tenere in vita.....a questo punto non so nemmeno perchè....senza neanche hexe, che abbiamo più da dire???
mi sa che dovrebbe essere un punto questo da mettere all'ordine del giorno...tipo facciamo una riunione e decidiamo il futuro....se mai ci sarà di nuovo qualcuno con cui riunirsi.....
mad tu che sei esperto in depressione dovresti trovare meglio di me le parole adatte per celebrare questo momento triste...io non so che dire...
ho perso sul serio le parole.....dopo tutto quello che è capitato qui, non so più che dire....
[/quote]
Vediamo nei prossimi giorni cosa succede......Può darsi che tornino Hexe e minerva.....
M@D
Vado....Mi spiace lasciarti sola ma sono un po stanco oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif
Minerva87
Ma come è andata via Hexe? Che è successo?? E soprattutto, perchè così,senza una parola, nulla...Hexe ripensaci, abbiamo bisogno di te e lo sai. Il solo fatto però che tu te ne vada è sintomo che qualcosa è cambiato. E' vero, ci sono stati alti e bassi, in questi giorni scriviamo tutti un po'meno, forse perchè siamo un po'storditi dalle faccende quotidiane per noi non facili. Ogni giorno è una lotta, e a volte ce la facciamo, e facciamo anche post valanga, altre volte invece ci sentiamo schiacciati e ci chiudiamo ermeticamente. Ma stavolta? Se Hexe se ne va si romperà qualcosa. Tutti gli equilibri sono saltati da quando si è rotto il forum originario. Ed è davvero starno, non saprei nemmeno darmi una spiegazione..in fondo, noi siamo sempre gli stessi. Comunque è una cosa che fa paura. Parliamo di amicizia, persone, sentimenti ecc, e poi tutto salta se salta il sito.
Sono perplessa, e triste.
Hexe dai, ripensaci.
Per favore.
puledro1
[quote name='lili' post='314948' date='Oct 16 2007, 08:48 PM'][quote name='M@D' post='314943' date='Oct 16 2007, 08:41 PM'][quote name='lili' post='314942' date='Oct 16 2007, 08:40 PM'][quote name='M@D' post='314940' date='Oct 16 2007, 08:37 PM']Ehehehe no no....Esistono ancora gli eremiti come me smile.gif staff_angiolet8dc.gif happy.gif[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[quote name='Minerva87' post='315018' date='Oct 16 2007, 11:23 PM']Ma come è andata via Hexe? Che è successo?? E soprattutto, perchè così,senza una parola, nulla...Hexe ripensaci, abbiamo bisogno di te e lo sai. Il solo fatto però che tu te ne vada è sintomo che qualcosa è cambiato. E' vero, ci sono stati alti e bassi, in questi giorni scriviamo tutti un po'meno, forse perchè siamo un po'storditi dalle faccende quotidiane per noi non facili. Ogni giorno è una lotta, e a volte ce la facciamo, e facciamo anche post valanga, altre volte invece ci sentiamo schiacciati e ci chiudiamo ermeticamente. Ma stavolta? Se Hexe se ne va si romperà qualcosa. Tutti gli equilibri sono saltati da quando si è rotto il forum originario. Ed è davvero starno, non saprei nemmeno darmi una spiegazione..in fondo, noi siamo sempre gli stessi. Comunque è una cosa che fa paura. Parliamo di amicizia, persone, sentimenti ecc, e poi tutto salta se salta il sito.
Hexe dai, ripensaci.
Per favore.[/quote]
Lo sappiamo tutti che questo è un posto "purtroppo solo virtuale" con amicizie "virtuali" e questo in un certo senso puo' essere un bene ma anche un male. In momenti come questi è un male perchè si vorrebbe parlare con la persona, farle sentire la nostra vicinanza, solidarietà... ma è anche giusto, come diceva Sim in un post che avevo aperto, dare il tempo ad Hexe, di riflettere e prendere le sue decisoni in tutta tranquillita'. Magari, a volte, staccare per un po' di tempo, puo' fare anche bene. Io, egoisticamente, spero proprio che ci ripensi e che torni.
M@D
Noi tutti speriamo che torni e abbiamo manifestato la nostra opinione, ora spetta solo ed esclusivamente a lei smile.gif
lili
Si concordo assolutamente con voi. spero senz'altro che hexe ritorni, ma è giusto che sia lei a decidere, e noi non possiamo nè vogliamo forzarla a fare nulla, assolutamente....
sai hexe che qui ti vogliamo bene e proprio perchè ti vogliamo bene vogliamo solo il meglio per te.
qualsiasi cosa deciderai per noi andrà bene, anche se sai, sai benissimo che ci mancherai...ci manchi già....
un abbraccio
lili
[quote name='puledro1' post='315067' date='Oct 17 2007, 09:39 AM'][quote name='lili' post='314948' date='Oct 16 2007, 08:48 PM'][quote name='M@D' post='314943' date='Oct 16 2007, 08:41 PM'][quote name='lili' post='314942' date='Oct 16 2007, 08:40 PM'][quote name='M@D' post='314940' date='Oct 16 2007, 08:37 PM']Ehehehe no no....Esistono ancora gli eremiti come me smile.gif staff_angiolet8dc.gif happy.gif[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[quote name='Minerva87' post='315018' date='Oct 16 2007, 11:23 PM']Ma come è andata via Hexe? Che è successo?? E soprattutto, perchè così,senza una parola, nulla...Hexe ripensaci, abbiamo bisogno di te e lo sai. Il solo fatto però che tu te ne vada è sintomo che qualcosa è cambiato. E' vero, ci sono stati alti e bassi, in questi giorni scriviamo tutti un po'meno, forse perchè siamo un po'storditi dalle faccende quotidiane per noi non facili. Ogni giorno è una lotta, e a volte ce la facciamo, e facciamo anche post valanga, altre volte invece ci sentiamo schiacciati e ci chiudiamo ermeticamente. Ma stavolta? Se Hexe se ne va si romperà qualcosa. Tutti gli equilibri sono saltati da quando si è rotto il forum originario. Ed è davvero starno, non saprei nemmeno darmi una spiegazione..in fondo, noi siamo sempre gli stessi. Comunque è una cosa che fa paura. Parliamo di amicizia, persone, sentimenti ecc, e poi tutto salta se salta il sito.
Hexe dai, ripensaci.
Per favore.[/quote]
Lo sappiamo tutti che questo è un posto "purtroppo solo virtuale" con amicizie "virtuali" e questo in un certo senso puo' essere un bene ma anche un male. In momenti come questi è un male perchè si vorrebbe parlare con la persona, farle sentire la nostra vicinanza, solidarietà... ma è anche giusto, come diceva Sim in un post che avevo aperto, dare il tempo ad Hexe, di riflettere e prendere le sue decisoni in tutta tranquillita'. Magari, a volte, staccare per un po' di tempo, puo' fare anche bene. Io, egoisticamente, spero proprio che ci ripensi e che torni.
[/quote]

Minerva è possibile sia così, forse il terremoto ci ha trasmesso un senso di fragilità e precarietà che prima non conoscevamo.
questi sono giorni abbastanza complicati per tutti noi, io e te abbiamo abbastanza problemi nella vita personale, mad ne ha sempre, diciamo che lui sta malissimo sempre...ma hexe...era la nostra "certezza"....
se lei andrà via le cose saranno diverse non solo per noi, ma per tutto il forum, sono sicura.
hai ragione minerva a dire che fa paura notare come possa essere fragile qualcosa che pensavamo così solido....puledro forse è così, forse dimentichiamo troppo spesso che questo è un luogo "virtuale", a noi sembra vita vera, però in realtà siamo mondi lontanissimi che si incontrano quasi per miracolo...
minerva, per tirarci su, stasera, dovremmo pensare, considerando la fragilità delle cose quanto siamo state comunque fortunate a incontrarci e a vivere tutto quello che abbiamo vissuto....
lili
per noi, stasera
Fragile_sting
puledro1
QUOTE (lili @ Oct 17 2007, 10:03 PM) *
QUOTE (puledro1 @ Oct 17 2007, 09:57 PM) *
Bellissimo programma lili...
Guarda guarda come ammazzamo er vinello forte...
Manda giu' queste che so' bone bone...
Una de queste e un bicchiere de vino, una de queste e un bicchiere de vino...

Pul....che bello...mi posso sedere qui, vicino a questo fuoco, e a sentire l'odore di castagne?
quelle cotte così sai che sono le più buone di tutte???
m'hai fatto ricordare il mio "compleanno".....è stato quasi un anno fa che ho scritto il mio primo e unico topic....ero venuta qui a cercare un pò di calore per scaldarmi nell'inverno....è passato un anno quasi, ed eccomi qui davanti a un bel focherello, con le castegne e un vino che ti rimette al mondo.....
un bacino pul, per te....

Un bacione a te...
Mi hai fatto venire in mente cosa facevo in questo periodo lo scorso anno...
Mi vengono i brividi solo a pensarlo...
Mamma mia...
Pero' vedi Lili, le cose possono cambiare in un battibaleno...
E vedrai che cambiano in meglissimo anche per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Si, si, scaldiamoci davanti a questo focherello e raccontami qualche cosa di te...
lili
QUOTE (puledro1 @ Oct 17 2007, 10:07 PM) *

Pul....che bello...mi posso sedere qui, vicino a questo fuoco, e a sentire l'odore di castagne?
m'hai fatto ricordare il mio "compleanno".....è stato quasi un anno fa che ho scritto il mio primo e unico topic....ero venuta qui a cercare un pò di calore per scaldarmi nell'inverno....è passato un anno quasi, ed eccomi qui davanti a un bel focherello, con le castegne e un vino che ti rimette al mondo.....

Un bacione a te...
Mamma mia...
E vedrai che cambiano in meglissimo anche per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Si, si, scaldiamoci davanti a questo focherello e raccontami qualche cosa di te...

è vero pul...è vero....sai, sono due giorni che sto un poco meglio...non so nemmeno perchè.
ero stanchissima, senza forze, ogni giorno mi disperavo di più, ogni giorno....pensavo: " se continuo così muoio, muoio...e ho anche pensato...e che mi importa??" alla fin fine non me ne fregava più niente di niente....
il peggio erano e sono il senso di fatica fisica, però da due giorni prendo dei nuovi integratori che mi hanno tolto quel senso di stanchezza, quel sentirmi un moribondo che si trascina al letto. e così pure il mio umore è migliorato...incredibile....eppure la mia situazione è lo stesso schifo, però almeno, già che fisicamente mi sento meglio, e ho un pò più di forze....già quello mi aiuta tanto....
come può essere incredibile la vita....poi sicuro non dura, però almeno respiro un pò di ossigeno.....
puledro1
QUOTE (lili @ Oct 17 2007, 10:17 PM) *
QUOTE (puledro1 @ Oct 17 2007, 10:07 PM) *

Un bacione a te...
Mamma mia...

è vero pul...è vero....sai, sono due giorni che sto un poco meglio...non so nemmeno perchè.
ero stanchissima, senza forze, ogni giorno mi disperavo di più, ogni giorno....pensavo: " se continuo così muoio, muoio...e ho anche pensato...e che mi importa??" alla fin fine non me ne fregava più niente di niente....
il peggio erano e sono il senso di fatica fisica, però da due giorni prendo dei nuovi integratori che mi hanno tolto quel senso di stanchezza, quel sentirmi un moribondo che si trascina al letto. e così pure il mio umore è migliorato...incredibile....eppure la mia situazione è lo stesso schifo, però almeno, già che fisicamente mi sento meglio, e ho un pò più di forze....già quello mi aiuta tanto....
come può essere incredibile la vita....poi sicuro non dura, però almeno respiro un pò di ossigeno.....

E certo che è meglio.
Vedi, io ho una mia idea: quando stai male male, che hai toccato il fondo fondo, puoi solo risalire o ammazzarti. E' piu' probabile e facile risalire e succede quasi sempre cosi'. Questo è il tuo momento. Memorizza le sensazioni poitive e ricordale nei momento NO. E' importante anche questo. Come è importante mantenere il morale alto, magari anche scivendo cazzate qui sul forum. Io la penso cosi'.
lili
QUOTE (puledro1 @ Oct 17 2007, 10:21 PM) *
E certo che è meglio.
Vedi, io ho una mia idea: quando stai male male, che hai toccato il fondo fondo, puoi solo risalire o ammazzarti. E' piu' probabile e facile risalire e succede quasi sempre cosi'. Questo è il tuo momento. Memorizza le sensazioni poitive e ricordale nei momento NO. E' importante anche questo. Come è importante mantenere il morale alto, magari anche scivendo cazzate qui sul forum. Io la penso cosi'.

è vero...se ci penso a me nella vita è capitato così....ti trovi davanti a certi momenti, a certe situazioni dove pensi che la morte è una possibilità reale, dove sei costretta a scegliere, a scegliere VERAMENTE. è raro che capiti, è raro che nella vita si arrivi a questi estremi, però a me a volte è capitato. e sono sempre stati momenti di cambiamenti, perchè in quei momenti SCEGLI, scegli comunque. e risali, non sai come, non c'era nessuna via logicamente possibile, ma risali lo stesso.....
sì i momenti positivi aiutano tanto....anche distrarsi aiuta.....quando stai male male purtroppo c'è poco da fare, ma appena sei libera per un momento.....ah bisogna afferrare quel momento con tutte le forze...con tutte le forze....
simel
Bacio bambine e ...bambini.
Passavo per un saluto veloce prima di andare a nanna......mi fa sempre piacere "vedervi".
Buona notte a tutti voi amici miei,amici carissimi wub.gif ....vi voglio bene!!!!
lili
QUOTE (simel @ Oct 17 2007, 11:01 PM) *
Passavo per un saluto veloce prima di andare a nanna......mi fa sempre piacere "vedervi".
Buona notte a tutti voi amici miei,amici carissimi wub.gif ....vi voglio bene!!!!

bacino di primo pomeriggi a te simel.....ti vogliamo bene anche noi...
andreax
QUOTE (lili @ Oct 18 2007, 03:17 PM) *

andreax

Mi associo anchio eh eh eh
Clicca per vedere l'allegato
lili
QUOTE (andreax @ Oct 18 2007, 03:31 PM) *

Mi associo anchio eh eh eh
Clicca per vedere l'allegato

ciao andreax!!
fai bene fai bene...più baci diamo a simel meglio è!!! ^___^
M@D
lili cara oggi sto malissimo, ti lascio solo un saluto ed un bacione grande grnade a domani!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 18 2007, 08:16 PM) *
lili cara oggi sto malissimo, ti lascio solo un saluto ed un bacione grande grnade a domani!

mi spiace tantissimo mad...... ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
ti abbraccio forte...coraggio, coraggio.....passa vedrai che passa...spero di risentirti presto in forma e combattivo come al solito...
una notte serena a te
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.