[quote name='puledro1' post='315067' date='Oct 17 2007, 09:39 AM'][quote name='lili' post='314948' date='Oct 16 2007, 08:48 PM'][quote name='M@D' post='314943' date='Oct 16 2007, 08:41 PM'][quote name='lili' post='314942' date='Oct 16 2007, 08:40 PM'][quote name='M@D' post='314940' date='Oct 16 2007, 08:37 PM']Ehehehe no no....Esistono ancora gli eremiti come me

[/quote]
abbiamo qui una rarità insomma!! mad dovresti farti un pò di pubblicità, chissà che, almeno con questo, non diventi famoso!!!
[/quote]
Mi camuffo da eremita e partecipo a saranno famosi insomma!

ps mamma mia se si sente che mancano minerva ed hexe!
[/quote]
sì si sente tantissimo.....che tristezza...ci siamo solo io e te....che combattiamo la solita guerra in cui io perdo sempre....
questo topic stava affondando da un bel pò, ma ci siamo sempre ostinati a volerlo tenere in vita.....a questo punto non so nemmeno perchè....senza neanche hexe, che abbiamo più da dire???
mi sa che dovrebbe essere un punto questo da mettere all'ordine del giorno...tipo facciamo una riunione e decidiamo il futuro....se mai ci sarà di nuovo qualcuno con cui riunirsi.....
mad tu che sei esperto in depressione dovresti trovare meglio di me le parole adatte per celebrare questo momento triste...io non so che dire...
ho perso sul serio le parole.....dopo tutto quello che è capitato qui, non so più che dire....
[/quote]
[quote name='Minerva87' post='315018' date='Oct 16 2007, 11:23 PM']Ma come è andata via Hexe? Che è successo?? E soprattutto, perchè così,senza una parola, nulla...Hexe ripensaci, abbiamo bisogno di te e lo sai. Il solo fatto però che tu te ne vada è sintomo che qualcosa è cambiato. E' vero, ci sono stati alti e bassi, in questi giorni scriviamo tutti un po'meno, forse perchè siamo un po'storditi dalle faccende quotidiane per noi non facili. Ogni giorno è una lotta, e a volte ce la facciamo, e facciamo anche post valanga, altre volte invece ci sentiamo schiacciati e ci chiudiamo ermeticamente. Ma stavolta? Se Hexe se ne va si romperà qualcosa. Tutti gli equilibri sono saltati da quando si è rotto il forum originario. Ed è davvero starno, non saprei nemmeno darmi una spiegazione..in fondo, noi siamo sempre gli stessi. Comunque è una cosa che fa paura. Parliamo di amicizia, persone, sentimenti ecc, e poi tutto salta se salta il sito.
Sono perplessa, e triste.
Hexe dai, ripensaci.
Per favore.[/quote]
Lo sappiamo tutti che questo è un posto "purtroppo solo virtuale" con amicizie "virtuali" e questo in un certo senso puo' essere un bene ma anche un male. In momenti come questi è un male perchè si vorrebbe parlare con la persona, farle sentire la nostra vicinanza, solidarietà... ma è anche giusto, come diceva Sim in un post che avevo aperto, dare il tempo ad Hexe, di riflettere e prendere le sue decisoni in tutta tranquillita'. Magari, a volte, staccare per un po' di tempo, puo' fare anche bene. Io, egoisticamente, spero proprio che ci ripensi e che torni.
[/quote]
Minerva è possibile sia così, forse il terremoto ci ha trasmesso un senso di fragilità e precarietà che prima non conoscevamo.
questi sono giorni abbastanza complicati per tutti noi, io e te abbiamo abbastanza problemi nella vita personale, mad ne ha sempre, diciamo che lui sta malissimo sempre...ma hexe...era la nostra "certezza"....
se lei andrà via le cose saranno diverse non solo per noi, ma per tutto il forum, sono sicura.
hai ragione minerva a dire che fa paura notare come possa essere fragile qualcosa che pensavamo così solido....puledro forse è così, forse dimentichiamo troppo spesso che questo è un luogo "virtuale", a noi sembra vita vera, però in realtà siamo mondi lontanissimi che si incontrano quasi per miracolo...
minerva, per tirarci su, stasera, dovremmo pensare, considerando la fragilità delle cose quanto siamo state comunque fortunate a incontrarci e a vivere tutto quello che abbiamo vissuto....