Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
QUOTE (Hexe @ Oct 6 2007, 10:46 PM) *
laugh.gif tongue.gif Argomento totalmente diverso e toalmente OT.

La nipote di Bill mi ha mandato, via suo nonno (leggasi Bill) questo clip
http://www.youtube.com/watch?v=H81jN5ZiKq0

Andiamo bene tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif

e non ho pouto caricare il video, pare che mia versione di flash non sia aggiornata, ma ho per lo meno ho letto il titolo.....
hexe...capisco la tua preoccupazione!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
però almeno sei sicura che la nipotina è supersimpatica!!!
mi pare una bella famiglia!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
lili
QUOTE (M@D @ Oct 7 2007, 09:12 AM) *
NOTTE MAD....ah però complimenti, mica ce l'avevi detto che eri un menbro ANZIANO!!! laugh.gif laugh.gif
capisco perchè la vivi così male, ora sarai un "pivellino" come tutti noi!!!! tongue.gif tongue.gif
pensa che ringiovanisci e butti via quella barba bianca e quel cappello che tu faceva somigliare a babbo natale!!

SIGH SIGH!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
povero mad, tornato uno come tanti!!!!! tongue.gif
M@D
Ma è giusto che sia così perchè io merito di contorcermi dal dolore!! sad.gif
agoranita
Per Hexe:
ho letto quasi tutti i post.
Come al solito poi si cambia argomento quando diventano troppe le risposte.
Dov'è finita Vedotuttonero?
Comunque Hexe volevo dirti che ho letto attentamente le risposte che hai dato a lei. Sui genitori Borderline... sui vampiri border.
Anche se già sapevo ora so di più e grazie alle tue parole così precise e taglienti.
Soffro anche io (vedi il mio nick) e ormai credo di essere cronica. Ho provato di tutto, psicoterapie e farmaci.
Sai che in nessuna psicoterapia è venuto fuori questo? Il genitore Border. E io credo di averne avuti due così, non mi salvavo da nessuna parte.
Sono agorafobica maledetttamente agorafobica da troppo tempo (20 anni).
E leggendo le tue risposte a Vedotuttonero, ho rivisitato molto della mia vita passata in famiglia e siccome mi fa paura pensare che forse sonoloro ad avere fatto dei danni nei miei confronti (senso dicolpa mio) quasi non provo sensazioni, nè paura, nè odio....devo scavare dentro a tutto questo.
Grazie per ora
un abbraccio
Minerva87
Evvai!!!!!Almeno la grafica è più familiare! Anche se in effetti a me non sconfinfera più di tanto "il faro della vita". Mah, comunque Hexe ha ragione...quello che conta è che noi esistiamo, e che ci sia il faro o il gioco della vita poco importa.
Strana la mia vena ottimistica, eh?? Lo sapete perchè? Perchè stasera ho realizzato improvvisamente di non aver avuto le ossessioni PER TRE GIORNI. TRE GIORNI! TRE GIORNI!!! Incredibile ma vero... Domani magari cstarò male di nuovo, ma chi se ne frega?! Oggi è oggi. E via!
Come va a scuola Lili cara?
lili
QUOTE (Minerva87 @ Oct 8 2007, 09:04 PM) *
Evvai!!!!!Almeno la grafica è più familiare! Anche se in effetti a me non sconfinfera più di tanto "il faro della vita". Mah, comunque Hexe ha ragione...quello che conta è che noi esistiamo, e che ci sia il faro o il gioco della vita poco importa.
Strana la mia vena ottimistica, eh?? Lo sapete perchè? Perchè stasera ho realizzato improvvisamente di non aver avuto le ossessioni PER TRE GIORNI. TRE GIORNI! TRE GIORNI!!! Incredibile ma vero... Domani magari cstarò male di nuovo, ma chi se ne frega?! Oggi è oggi. E via!
Come va a scuola Lili cara?

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA MINERVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
sono contenta, sono davvero contenta...come vedi i miglioramenti ci sono, piccolini, passo, a passo ma ci sono.....anzi che piccolini..hai fatto dei passi enormi in pochissimi mesi.
Io lo sapevo, lo sapevo, ma vedere nella realtà che si ha ragione E' SEMPRE UNA SODDISFAZIONE!! mefipallina_yahoo.gif mefipallina_yahoo.gif
A scuola, da me, come al solito. non ti preoccupare, sono situazioni che non possono cambiare, purtroppo. pazienza.
Un bacione a tutti....anzi a mad un vagone mezzo....c'avevo un saccod i arretrati!!!!
Hexe
CIAO LILI, un bacio e una carezza.
M@D
LILIIIIIIIIIIII BELLISSIMAAAAAAAAAA BACIIIIIIOTTIIIIIIIIIIII

ps sto espiando la mia pena soffro....EVVIVAAAAAAAAA
lili
QUOTE (Hexe @ Oct 10 2007, 07:10 PM) *
CIAO LILI, un bacio e una carezza.

grazie hexe....
lili
QUOTE (M@D @ Oct 10 2007, 07:11 PM) *

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
mad, m'hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!!
prima che sono bellissima, che è davvero una barzelletta ENORMEEEEEEEEEEEE
e lì già ero piegata in due dalle risate.....poi l'immagine di te che "ESPII" la tua pena è fantastica!!!
e ti vedo lì che soffri soffri soffri...perchè si dice uno che ti vede da lontano e l'altro passante..."shhh...sta espiando la sua pena...sa com'è..." ahhhhhhhhhhhhhhhh.....giusto come no...ovvio, certo..."
e mi viene spontaneo aggiungere....io sarei la terza passante: "ma scusi, così, per curiosità...e il delitto sarebbe???"
no, per sapere, va che per sbaglio faccio la stessa cosa e mi ritrovo lì a soffrire e soffrire e non so perchè....
M@D
QUOTE (lili @ Oct 10 2007, 08:38 PM) *

e lì già ero piegata in due dalle risate.....poi l'immagine di te che "ESPII" la tua pena è fantastica!!!
e ti vedo lì che soffri soffri soffri...perchè si dice uno che ti vede da lontano e l'altro passante..."shhh...sta espiando la sua pena...sa com'è..." ahhhhhhhhhhhhhhhh.....giusto come no...ovvio, certo..."
e mi viene spontaneo aggiungere....io sarei la terza passante: "ma scusi, così, per curiosità...e il delitto sarebbe???"
no, per sapere, va che per sbaglio faccio la stessa cosa e mi ritrovo lì a soffrire e soffrire e non so perchè....

Ho un mal di denti forte, si vede che me lo merito!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 10 2007, 08:41 PM) *
Ho un mal di denti forte, si vede che me lo merito!

e nooooooooooooooooooo
lo sai che dal dentista io dico sempre: "E' colpa mia?????", si è cariato per colpa mia, dovevo venire prima, ecc....
e lui mi guarda tutto strano...MA NOOOOOOOOOOOOO
ogni volta, apposta ci vado....è un dentista rassicurante.
e mad e ti immagini se venivano incarcerati tutti i "colpevoli" di mal di denti...qui le carceri finivano in tilt....
seriamente mad....
già stare male è brutto, brutto brutto, e solo chi è malato sa quanto è brutto....davvero l'unica cosa che a un malato di dovrebbe far sentire e affetto e insieme certezza che possa guarire, solo quello. mia madre mi diceva e dice sempre...hai un raffreddore? perchè ti sei vestita leggera, hai la febbre non sei stata attenta...ecc....UN INCUBO
essere malati non è una colpa, anzi è un dolore, e l'unica cosa che si dovrebbe e potrebbe fare è dare cure e affetto...
detto in parole povere, ecco per te....una BUON ANTIDOLORIFICO...sono una benedizione e poi...te lo riregalo
:rk01_stereoascoltare: :rk01_stereoascoltare:
per farti passare il brutto momento.
bacino mad
M@D
Vado.....Non gliela fo.......Notteeeeee smile.gif, per me al 99,9% sarà sofferta (evvaiiiiiiii)
M@D

ps mi hai fatto morire dalle risate a leggerti ma non posso ridere sad.gif

baciooooooooooooo
lili
QUOTE (M@D @ Oct 10 2007, 08:47 PM) *
Vado.....Non gliela fo.......Notteeeeee smile.gif, per me al 99,9% sarà sofferta (evvaiiiiiiii)

notte mad....e speriamo che si realizza lo 0,1%!!! oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif ahahhahahah
lili
QUOTE (M@D @ Oct 10 2007, 08:49 PM) *

ps mi hai fatto morire dalle risate a leggerti ma non posso ridere sad.gif

baciooooooooooooo

MAD TU SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOO
MA COME FAI? COME COME COME??????????
mad potresti smontare anche la situazione PIU' FELICE DELLA TERRA!!
secondo me diventi famoso se sfrutti sta dote...qualcosa tipo mad contro tutt, chi riuscirà a farlo felice???
sbaragli chiunque!!!!! ahahhahaahah
M@D
QUOTE (lili @ Oct 10 2007, 08:49 PM) *
QUOTE (M@D @ Oct 10 2007, 08:47 PM) *

notte mad....e speriamo che si realizza lo 0,1%!!! oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif ahahhahahah

seeeeeeeee maffigurati! sfigato come sono!!!!!!!

notteeeeeee, se non dormo penserò a voi oregonian_grouphugg.gif
Hexe
Una graziosissima e divertente Coppelia per voi tutte/i
http://www.youtube.com/watch?v=1kk2J9Stxmg
lili
QUOTE (Hexe @ Oct 11 2007, 08:41 PM) *
Una graziosissima e divertente Coppelia per voi tutte/i
http://www.youtube.com/watch?v=1kk2J9Stxmg

che bello che bello che bello coppelia....corro a vedere...un bacio hexe!!
grazie!!
vado!!
lili
tristezza.....non mi si vede...non ho la versione aggiornata del programma!!
che disdetta...
lili
e mi sono vista questo pezzetto di coppelia, spero sia simile hexe

coppelia
Hexe
ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIÌ mefipallina_yahoo.gif
Minerva87
Come volevasi dimostrare, dopo alcuni giorni di quiete, ecco la tempesta: giorni di fuoco, con ansia tilt e ossessioni sui viaggi, estero e chi più ne ha più ne metta. Sembra che io sia circondata da gente che smania di stare un anno all'estero. E'anche vero che molti sono parolai, o almeno spero...e domani ho la prof terrore per tutto il giorno praticamente..una festa! Cercherò di tenere le ossessioni, non di ragionarci perchè in qst gg ho provato che è dannoso e ansiogeno. Le terrò lì, cercando di non preoccuparmi se sto tremando, se mi sento il sudore freddo e i giramenti di testa...cioè intendo dire che tenermi i sintomi senza enfatizzarli o analizzarli è forse l'unica soluzione adatta. Spero. E poi, una volta scampato domani, ci sarà il weekend...sereno o meno.
Ce la farò mai a imparare le lingue facendo molta pratica qui? Credo e spero di sì...
Ecco, sto già ricominciando a rispondere alle ossessioni. Ti pareva!
Che devo dirvi, pregate per me, perchè sono impanicatissima e domani, nonostante sia una banale lezione, spero di non fare gesti inconsulti legati all'ansia...e se la prof terrore parla di viaggi...la ignorerò!
Aiutoooo...mi sento frustrata, praticamente l'unica giovane al mondo con questi sintomi!!Ed è bruttissimo! ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
ester
buonasera ragazze,
sono mancata per un pò...(forza maggiore= pc guasto)
vi ho pensate, come va?
M@D
Per stasera la mia "officina emotiva" ha lavorto troppo, auguro a tutti una oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif e mi eclisso!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lili
QUOTE (Minerva87 @ Oct 11 2007, 10:35 PM) *
Come volevasi dimostrare, dopo alcuni giorni di quiete, ecco la tempesta: giorni di fuoco, con ansia tilt e ossessioni sui viaggi, estero e chi più ne ha più ne metta. Sembra che io sia circondata da gente che smania di stare un anno all'estero. E'anche vero che molti sono parolai, o almeno spero...e domani ho la prof terrore per tutto il giorno praticamente..una festa! Cercherò di tenere le ossessioni, non di ragionarci perchè in qst gg ho provato che è dannoso e ansiogeno. Le terrò lì, cercando di non preoccuparmi se sto tremando, se mi sento il sudore freddo e i giramenti di testa...cioè intendo dire che tenermi i sintomi senza enfatizzarli o analizzarli è forse l'unica soluzione adatta. Spero. E poi, una volta scampato domani, ci sarà il weekend...sereno o meno.
Ce la farò mai a imparare le lingue facendo molta pratica qui? Credo e spero di sì...
Ecco, sto già ricominciando a rispondere alle ossessioni. Ti pareva!
Che devo dirvi, pregate per me, perchè sono impanicatissima e domani, nonostante sia una banale lezione, spero di non fare gesti inconsulti legati all'ansia...e se la prof terrore parla di viaggi...la ignorerò!
Aiutoooo...mi sento frustrata, praticamente l'unica giovane al mondo con questi sintomi!!Ed è bruttissimo! ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif

minerva.... oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif
no che non sei l'unica, non lo sei!!!
purtroppo tante ragazze ma anche tante persone adulte soffrono per queste cose, sennò ti pare che i medici se ne occuperebbero??? ;_______;
però già è importante che hai avuto dei giorni tranquilli, poi effettivamente sei circondata...ma da gente che più ansiogena non si può!!!! ImmO_seremegliodiholly_01089137768.gif
e piacerebbe pure a me sapere quanti di questi faranno il giro del mondo, fossi in te me lo appunterei!!!!
secondo cominci a imparare a gestirle le ossessioni, mi pare tu te ne faccia "sommergere di meno".
spero che oggi sia passato serenamente, adesso c'è il week-end puoi rilassarti!!
su minerva, su, che anche la prof terrore, so sicura...ti sta prendendo in simpatia!!!! ^___^
e qui, ricorda, facciamo tutti il tifo per te!!!!!!
baci baci baci
lili
QUOTE (M@D @ Oct 12 2007, 08:44 PM) *
Per stasera la mia "officina emotiva" ha lavorto troppo, auguro a tutti una oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif oregonian_nightf.gif e mi eclisso!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mad...e come....te ne vai così....e che hai combinato stasera? hai fatto a botte con mezzo forum???? staff_angiolet8dc.gif staff_angiolet8dc.gif
lili
QUOTE (ester @ Oct 11 2007, 10:56 PM) *
buonasera ragazze,
sono mancata per un pò...(forza maggiore= pc guasto)
vi ho pensate, come va?

BENTORNATA ESTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ah questa è un'occasione per festeggiare!!!
ci sei mancata anche tu, qui abbiamo avuto un pò di terremoti, traslochi improvvisi, un periodo da sfollati, ma alla fine pare le cose si siano risolte e siamo tornati tutti insieme....e adesso ritroviamo anche te.....bentornata!!!! oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif
lili
per hexe....andiamo in oriente con la
bayadere
lili
per hexe, invece, per festeggiare suo ritorno...
fontana del montjuic a barcellona...uno dei pochi posti al mondo in cui sono stata durante tremenda gita al liceo....ma sta fontana non l'ho proprio notata...ma mi pare anche che non ci sono andata al montjuic...o forse sì....non mi ricordo nulla!! ahahhaha

Hexe
Ueilà ragassuole, ben trovate.

Ma grazie Lili; hai per caso già letto il nostro scatenatissimo M+D nel topic "Udire voci", sezione depressione?

In ogni caso, come te la cavi?
lili
ERROREEEEEE

PER ESTER!!!!!!!!!!!!!
sò stonata forte!!!! hexe non te la prendere, volevo fare un regalo solo a ester, ma diciamo che è anche per te...si vede che il mio "inconscio" anche a te voleva regalarla!! ^_________^
Hexe
Va benissimo!!!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Oct 12 2007, 09:06 PM) *
Ueilà ragassuole, ben trovate.

Ma grazie Lili; hai per caso già letto il nostro scatenatissimo M+D nel topic "Udire voci", sezione depressione?

In ogni caso, come te la cavi?

no, e me lo sono persooooooo
ahahahhaha
ecco perchè oggi era così a terra, chissà c'ha combinato!!!!!!!!!!!!! ahahahha
mad sei pericoloso tu, e sempre in guerra con tutti, e poi alle nove a dormire!!!!! ImmO_seremegliodiholly_01089137768.gif
io me la cavo abbastanza male!!!!
anzi oggi stranamente è una giornata che non sono a terra disperata, eppure è stata impegnativa, 3 ore, uscita alle 2 e mezza, e poi a mangiare a casa di una collega che mi ha fatto la testa come un pallone...vieni a mangiare da me quando usciamo tardi ecc......ahhhhhhhhhh
tornata a casa quasi alle 5. però per lo meno oggi sono meno stanca e con mal di testa e pancia di altri giorni. ragazzi si comportano come al solito, ma sai che ragazze si sono messe ognuna accanto ai ragazzi, per farli stare zitti....e ora li picchiano durante le lezioni!!
il risultato è che parlano tutti e si menano pure....ahahahahhah
silenzio non ne ottengo mai, ma anche se fosse, non so davvero che dovrei dire....e io sono la prof più importante.....un totale disastro!!
il buono è che non me la prendo più di tanto, sto a terra fisicamente, e alcuni giorni sono molto depressa, ma oggi che sto meglio ho fatto almeno passeggiata. e le coincidenze della vita....negli anni che ero chiusa in casa andavo solo al mercato e alla posta (per pacchi, per spedizioni internazionali, ecc), vestita in modo indecente, non mi lavavo....tremendo. eppure ero lì spesso, la posta era il mio contatto col mondo.....bene il direttore della posta di qui, ieri che ci sono passata: ma lei per caso lavora nella scuola di......e io SIIIIIIIIIIIII
allora ha mia figlia in classe...............EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
a un'ora di macchina da qui, e ho in classe la figlia di una delle poche persone che mi conoscono sulla terra, e che mi ha visto nei periodi più brutti della mia vita, quando ero in pratica una svanita senza speranza.....
incredibile.........
Hexe
Leggendario!!!!!!!!!!!!
Pensa che personaggio importante sei diventata per questo uomo; potere di promuovere o bocciare la ragazzetta. Ahahaahahahahahahha

Sei un esempio per tutti noi Lili.
lili
ahahahah
e sono andata a leggere "udire voci"!!!!!!!!!!!!!!!!
ma grazie per avermelo segnalato hexe.....un mad così...e chi l'aveva visto mai!!! ahahhahahaah
fantastico!!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Oct 12 2007, 09:23 PM) *
Leggendario!!!!!!!!!!!!
Pensa che personaggio importante sei diventata per questo uomo; potere di promuovere o bocciare la ragazzetta. Ahahaahahahahahahha

ma è tremendo!!!!!!!!!!!
considera che m'aveva sempre trattato con abbastanza sufficienza!!!! ;_____________;
non hai idee di che incubi era per me quell'ufficio postale, infatti quando sono stata meglio sono andata sempre in quello in un altro paese.
quanti problemi per ogni minima cosa, che per me era una montagna gigante.....ricordo solo il odver aprire il conto per cambiare lire in euro, quanti pianti, quanta ansia e terrore.....
e ora io sono prof di sua figlia.
purtroppo non sono per niente rappresentativa e autorevole. ognuno fa quello che gli pare là dentro, non è nel mio carattere essere insegnante, sono troppo cedevole, ma anche non mi ricordo le cose, non mi importa che ragazzi le sappiano, non ho autorità.....ahahahha
un disastro.
però la figlia del direttore della mia posta.....è la migliore della classe per me, nel senso che è unica che mi ascolta e mi segue....ne sa un bel pò più di me!!! ahahahhaha
com'è assurda la vita.....
così se volevo scomparire in modo che nessuno sapesse di me....impossibile.
mah....
non mi sento prof. mi sento solo una tizia alla deriva, che ogni giorno in mezzo al chiasso tenta di improvvisare qualcosa....mica so se va bene per loro o no...altri colleghi si fanno fatti loro....ma sì, lasciamo perdere che sennò mi metto e mi lamento per ore!!
ma per lo meno, oggi sto bene, sennò non avrei nemmeno voglia di parlarne o di pensarci. torno a casa e mi butto sul letto e basta.
forze per fare altro: zero
Hexe
Massì Lili, sento mia sorella che è maestra elementare, ormai vicina alla pensione, quindi super esperta, e mi racconta della sua stanchezza; posso ben immaginarmi la tua.
Che tu non ti senta professoressa poi mi pare anche naturale; voglio dire, mai fatto prima, non puoi avere nessuna idea su come e cosa implichi o meno.
lili
QUOTE (Hexe @ Oct 12 2007, 09:36 PM) *
Massì Lili, sento mia sorella che è maestra elementare, ormai vicina alla pensione, quindi super esperta, e mi racconta della sua stanchezza; posso ben immaginarmi la tua.
Che tu non ti senta professoressa poi mi pare anche naturale; voglio dire, mai fatto prima, non puoi avere nessuna idea su come e cosa implichi o meno.

è così. e pensare che il mondo è pienissimo di gente che vorrebbe questo lavoro....
la mia amarezza è l'essermi trovata lì, d'aver scelto di far quello, senza nemmeno rendermene conto....ahahahah sono vissuta abbastanza "assente" dalla mia vita!!!!!! ImmO_seremegliodiholly_01089137768.gif ImmO_seremegliodiholly_01089137768.gif ImmO_seremegliodiholly_01089137768.gif
pazienza....
ester
QUOTE (lili @ Oct 12 2007, 09:06 PM) *
fontana del montjuic a barcellona...uno dei pochi posti al mondo in cui sono stata durante tremenda gita al liceo....ma sta fontana non l'ho proprio notata...ma mi pare anche che non ci sono andata al montjuic...o forse sì....non mi ricordo nulla!! ahahhaha

lili...ma grazie (la divido volentieri con hexe!)...
ma sai che anche per me è uno dei pochi posti visti al mondo? e per di più anch'io in gita scolastica?
ma guarda le coincidenze!!!
io però questa di fontana l'ho vista, me la ricordo!

...sai bene che le fontane mi piacciono...grazie!
ester
QUOTE (Hexe @ Oct 12 2007, 09:23 PM) *
Leggendario!!!!!!!!!!!!

quotissimo...
lili sei potente!!!!
lili
QUOTE (ester @ Oct 12 2007, 10:20 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 12 2007, 09:06 PM) *

lili...ma grazie (la divido volentieri con hexe!)...
ma sai che anche per me è uno dei pochi posti visti al mondo? e per di più anch'io in gita scolastica?
ma guarda le coincidenze!!!
io però questa di fontana l'ho vista, me la ricordo!

...sai bene che le fontane mi piacciono...grazie!

oddio ma è proprio la giornata delle coincidenze!!!!!!!!!!!!!
L'AVEVI VISTAAAAAAAAAAAAAAAA
e pure tu in gita!!!
incredibile...
però la tua gita è stata migliore della mia.....io non ho visto nulla!!
simel
scusate ...passavo di qui e mi sono detta:"perchè non salutare?".....e allora....un bacione ragazze e tigrotti oregonian_grouphugg.gif
lili
QUOTE (simel @ Oct 12 2007, 10:36 PM) *
scusate ...passavo di qui e mi sono detta:"perchè non salutare?".....e allora....un bacione ragazze e tigrotti oregonian_grouphugg.gif

E INFATTI PERCHE'???????????????????????????
oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif oregonian_grouphugg.gif
BACI BACI BACI BACI e ancora ancora ancora
ester
QUOTE (simel @ Oct 12 2007, 10:36 PM) *

SIMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL mefipallina_yahoo.gif
simel
bellezze.......... voi non sapete che piacere mi date quando apro il forum vedervi........vi immagino,come alla fine di una lunga giornata,due amiche che si incontrano....si confidano...si sostengono.....e parlano.
D'estate vi immagino sedute fuori dalla porta di casa vostra a godere della frescura della notte....d'inverno,davanti ad un camino......vi riscaldate con il fuoco e immagino i vostri sorrisi......siete belle nella mia immaginazione perchè vi vedo con gli occhi del cuore.......ragazze,è veramente un piacere aprire il forum e trovarvi....sempre....amiche!
Un bacio sincero e commosso wub.gif
simel
ImmO_seremegliodiholly_01089137768.gif .....ma come ho scritto male!!!!!!......ma sicuramente mi capirete!
ester
QUOTE (simel @ Oct 12 2007, 10:49 PM) *
bellezze.......... voi non sapete che piacere mi date quando apro il forum vedervi........vi immagino,come alla fine di una lunga giornata,due amiche che si incontrano....si confidano...si sostengono.....e parlano.
D'estate vi immagino sedute fuori dalla porta di casa vostra a godere della frescura della notte....d'inverno,davanti ad un camino......vi riscaldate con il fuoco e immagino i vostri sorrisi......siete belle nella mia immaginazione perchè vi vedo con gli occhi del cuore.......ragazze,è veramente un piacere aprire il forum e trovarvi....sempre....amiche!
Un bacio sincero e commosso wub.gif

simel sei davvero bellissima...
M@D
LILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in realtà sai cosa ti dico? PER FORTUNA che non sei e non sarai mai una professoressa nell'animo perchè stai tranquilla che non c'è ne da farsene un vanto!
I professori sono arroganti svogliati per i soldi e non gliene frega assolutamente nulla di bambini che sono in difficoltà (me in primissssssssss) tanto chi azz se ne fotte se quel bambino è in difficolta? Trattiamo semplicemente da handicappato!
Poi però la mia intelligenza ha ampiamente smentito quel che loro sostenevano solo che la frittata oramai è fatta ed il dolore resta!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Minerva87
Ossessioni a duemila. Imparerò le lingue? Chissà.. ImmO_seremegliodiholly_01089152879.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.