QUOTE (Hexe @ Oct 12 2007, 09:06 PM)

Ueilà ragassuole, ben trovate.
Ma grazie Lili; hai per caso già letto il nostro scatenatissimo M+D nel topic "Udire voci", sezione depressione?
In ogni caso, come te la cavi?
no, e me lo sono persooooooo
ahahahhaha
ecco perchè oggi era così a terra, chissà c'ha combinato!!!!!!!!!!!!! ahahahha
mad sei pericoloso tu, e sempre in guerra con tutti, e poi alle nove a dormire!!!!!
io me la cavo abbastanza male!!!!
anzi oggi stranamente è una giornata che non sono a terra disperata, eppure è stata impegnativa, 3 ore, uscita alle 2 e mezza, e poi a mangiare a casa di una collega che mi ha fatto la testa come un pallone...vieni a mangiare da me quando usciamo tardi ecc......ahhhhhhhhhh
tornata a casa quasi alle 5. però per lo meno oggi sono meno stanca e con mal di testa e pancia di altri giorni. ragazzi si comportano come al solito, ma sai che ragazze si sono messe ognuna accanto ai ragazzi, per farli stare zitti....e ora li picchiano durante le lezioni!!
il risultato è che parlano tutti e si menano pure....ahahahahhah
silenzio non ne ottengo mai, ma anche se fosse, non so davvero che dovrei dire....e io sono la prof più importante.....un totale disastro!!
il buono è che non me la prendo più di tanto, sto a terra fisicamente, e alcuni giorni sono molto depressa, ma oggi che sto meglio ho fatto almeno passeggiata. e le coincidenze della vita....negli anni che ero chiusa in casa andavo solo al mercato e alla posta (per pacchi, per spedizioni internazionali, ecc), vestita in modo indecente, non mi lavavo....tremendo. eppure ero lì spesso, la posta era il mio contatto col mondo.....bene il direttore della posta di qui, ieri che ci sono passata: ma lei per caso lavora nella scuola di......e io SIIIIIIIIIIIII
allora ha mia figlia in classe...............EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
a un'ora di macchina da qui, e ho in classe la figlia di una delle poche persone che mi conoscono sulla terra, e che mi ha visto nei periodi più brutti della mia vita, quando ero in pratica una svanita senza speranza.....
incredibile.........