Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 25 2007, 05:12 PM) *
Condividiamo il tuo dolore pesantissimo, Lili......... sad.gif sad.gif unsure.gif ph34r.gif sad.gif unsure.gif sad.gif ph34r.gif

grazie minerva........
M@D
lili da me hai tutta la comprensione! So come si sente chi vieve bersagliato perchè l'ho vissuto sulla mia pelle: è terribile. Ti senti impotente, inutile, fallito e ti crolla il mondo addosso.

Io queste paure le ho sempre rappresentate come il tempo che si arresta: A me se chiedessero di disegnare la paura su un foglio di carta, disegnerei un orologio con due lancette inchiodate su un orario che non cambia mai. Tutto fermo... Ed ancora rappresenterei il dolore come una via a senso unico in discesa......
Hexe
Lili, accidenti, mi dispiace moltissimo.
Sono veramente dei mostri questi ragazzini; la cosa più tragica è che proprio alcuni di questi, fra pochi anni, magari saranno nel forum perché soffrono di attacchi di panico o altro. Comunque questo non c'entra nulla con lo stato tuo.

Senti Lili, se le cose stanno come dici, a me (e come sempre dico è solo la mia idea e null'altro) pare che tu qui non abbia molte scelte: molla sta storia della scuola; vuole dire che non è la tua strada.
E non ci sarebbe proprio nulla di male in questo; sai perchè? Perché tu ci hai provato, per te non va bene, morta lì.

Sei stata coraggiosissima, hai preso su di te un carico enorme, l'hai affrontato con tutta la tua buona volontà, ma se devi perdere te stessa, allora il gioco non vale la candela, per nulla.

Forse avevi bisogno di questo "confronto" con una delle realtà esterne per decidere definitivamente cosa fare.

Di strade tu ne hai aperte altre. Persegui una di quelle.

Lili, questa non è una sconfitta, è un chiarimento a te stessa.

Siamo tutti con te.

Ti voglio un mondo di bene.
M@D
QUOTE (Hexe @ Sep 25 2007, 11:59 PM) *
Sono veramente dei mostri questi ragazzini; la cosa più tragica è che proprio alcuni di questi, fra pochi anni, magari saranno nel forum perché soffrono di attacchi di panico o altro. Comunque questo non c'entra nulla con lo stato tuo.

Senti Lili, se le cose stanno come dici, a me (e come sempre dico è solo la mia idea e null'altro) pare che tu qui non abbia molte scelte: molla sta storia della scuola; vuole dire che non è la tua strada.
E non ci sarebbe proprio nulla di male in questo; sai perchè? Perché tu ci hai provato, per te non va bene, morta lì.

Sei stata coraggiosissima, hai preso su di te un carico enorme, l'hai affrontato con tutta la tua buona volontà, ma se devi perdere te stessa, allora il gioco non vale la candela, per nulla.

Forse avevi bisogno di questo "confronto" con una delle realtà esterne per decidere definitivamente cosa fare.

Siamo tutti con te.

Idem: TI VOGLIO ANCHE IO UN MONDO DI BENE.
Minerva87
Concordo con quanto dice Hexe, anche se prima di mollare è meglio se sai già dove andare a parare!
sele
lili non mollare... perchè all'inzio si creano sempre queste forme egemoniche di bullismo. ma sono sicuro, che con la tua intelligenza e ironia, darai nuove forme di vitalità a questi piccoli mocciosi.

lili, cerca con la tua bellissima ironia, di fare qualche battutina divertente sul "capetto"...il bulletto se lo sbatti fuori esce da eroe( e gli altri cercheranno di imitarlo)...ma se lo renderai "ridicolo" davanti agli altri comincerà a temerti...e gli altri non ci proveranno...

credimi funziona.

unabbraccio
sele
Hexe
QUOTE (Minerva87 @ Sep 26 2007, 03:00 PM) *
Concordo con quanto dice Hexe, anche se prima di mollare è meglio se sai già dove andare a parare!

Certo Minerva, molto giusto, altrimenti la specie di interregno fra un'attività e l'altra può creare depressione, almeno così penso io.

Un salutone a te, dai che ci vediamo in Cina uno di questi anni!
Hexe
Barzellettina dedicata a M+D:
quando nacqui ero così brutto che il dottore, invece di sculacciare me, dette due ceffoni a mia madre.
Minerva87
Verissimo, gli interregni sono pericolosi per la salute psichica.
Bill come sta? tongue.gif
Hexe
QUOTE (Minerva87 @ Sep 26 2007, 08:07 PM) *
Verissimo, gli interregni sono pericolosi per la salute psichica.
Bill come sta? tongue.gif

Molto bene tongue.gif Grazie!
lili
QUOTE (Hexe @ Sep 25 2007, 11:59 PM) *

Siamo tutti con te.

Grazie hexe, grazie a tutti.
avessi incontrato nella mia vita "reale" persone come voi, io penso che non sarei mai stata così, avrei avuto una vita diversa.
Solo poter pensare quello che tu dici....ok, c''ho provato non mi piace, non è adatto a me, non mi fa bene, faccio un'altra cosa, aver potuto avere qualcuno che mi dicesse questo, penso che non sarei mai potuta essere infelice in vita mia. Hexe m'hai fatto un regalo grande grande, sia tu che minerva.....la sensazione che è vero che i miei problemi esistono, che esisto io, che le mie sofferenze esistono...esistono....
anche solo questo mi ha fatto stare meglio. oggi sono stata meglio...
io penso hexe che se rimanessi nella scuola, sarei una persona molto infelice, questo è sicuro. sarei costretta a un ruolo che non è il mio, perchè ho capito che io non sono, ma di natura una persona violenta, ma ci sono contesti in cui o lo sei o vieni fatto a pezzi. nella scuola succede così, adesso l'ho capito.
questo confronto con la realtà mi è servito non poco, tantissimo, tantissimo. mi devo alzare la mattina, devo fare qualcosa, soprattutto mi sono resa conto di quanto poco lavoro facessero i miei genitori e come fossero ingiustificati i nervosismi continui. lì a scuola sono tutti rilassati, il massimo della preoccupazione è l'orario. altri professori tengono silenzio facilmente e si fanno rispettare senza pensarci troppo.
oggi a scuola non ho parlato con alunni, ho letto per mezz'ora senza spiegare nulla, poi ho corretto compiti per casa, senza lasciarli parlare, senza ascoltarli o guardarli in faccia, la classe è rimasta più tranquilla. oggi sono tornata a casa che non avevo voglia di piangere. sono riuscita a dormire un pò il pomeriggio.
se non vengo umiliata va un pò meglio, però davvero hexe, penso che solo lasciando questo lavoro potrei iniziare a vivere, ma sul serio.
e allora voglio fare così, voglio pormi questo obiettivo....trovare un'altra strada...una vera, una per me....
come posso fare hexe non lo so proprio, ma devo avere questo obiettivo in testa, sennò questa vita mi sembra una prigione senza tempo, come la descrive mad.
purtroppo la mia famiglia mi ha costruito questo mondo intorno da sempre, da sempre. un discorso come il tuo è lontano anni luce da qui.
si deve studiare, laurearsi, diventare professore...sono le uniche cose che esistono nel loro mondo, sei un pazzo criminale se pensi a qualcos'altro.
una forma di violenza e di condizionamento psicologico indiretto, ma molto pesante. non ti dicono COSA fare, ma ti lasciano in mezzo al niente e l'unica cosa era cercare di accontentarli e di entrare nel LORO mondo, che a questo punto mi pare un mondo solo malato.
l'umanità e i sentimenti e la vita delle persone non esistono.
io non so come e cosa farò, però posso dirvi una cosa, il sapere che voi qui ci siete e mi volete bene, mi aiuta, mi aiuta, tanto....
stasera voglio fare un inchino a tutti voi. stasera mi sembra di non essere più tanto sola...
grazie...grazie
lili
QUOTE (M@D @ Sep 25 2007, 07:10 PM) *
lili da me hai tutta la comprensione! So come si sente chi vieve bersagliato perchè l'ho vissuto sulla mia pelle: è terribile. Ti senti impotente, inutile, fallito e ti crolla il mondo addosso.

Io queste paure le ho sempre rappresentate come il tempo che si arresta: A me se chiedessero di disegnare la paura su un foglio di carta, disegnerei un orologio con due lancette inchiodate su un orario che non cambia mai. Tutto fermo... Ed ancora rappresenterei il dolore come una via a senso unico in discesa......

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
devi avere vissuto un vero inferno mad...un vero inferno.
lili
QUOTE (sele @ Sep 26 2007, 06:10 PM) *
lili non mollare... perchè all'inzio si creano sempre queste forme egemoniche di bullismo. ma sono sicuro, che con la tua intelligenza e ironia, darai nuove forme di vitalità a questi piccoli mocciosi.

lili, cerca con la tua bellissima ironia, di fare qualche battutina divertente sul "capetto"...il bulletto se lo sbatti fuori esce da eroe( e gli altri cercheranno di imitarlo)...ma se lo renderai "ridicolo" davanti agli altri comincerà a temerti...e gli altri non ci proveranno...

credimi funziona.

unabbraccio
sele

posso provarci sele, anche se per me è difficile perchè è proprio difficile trovare un modo di comunicare.
penso che sia perchè si vede che sono debole, ed è facile che nessuno dia importanza alle mie parole.
oggi, come ho scritto è andata meglio, ma a prezzo di un grosso sforzo da parte mia e del mio essermi trasformata tipo mia madre, cosa che mi pesa non poco.
pazienza, pazienza. per ora l'importante è non essere psicologicamente distrutta del tutto da questa cosa....non posso permettermelo, non posso permettermelo più. grazie per il tuo pensiero, sele.
lili
QUOTE (M@D @ Sep 26 2007, 07:28 AM) *
Siamo tutti con te.

Idem: TI VOGLIO ANCHE IO UN MONDO DI BENE.

VI VOGLIO ANCH'IO UN MONDO ENORME DI BENE
ester
lili cara,
leggo tutto solo ora,
mi spiace leggerti e sentirti così,
anche se vedo che oggi va un pò meglio...

cara, ci stai provando, nn avere fretta neanche in questo, ma ripetiti che ci stai provando....
...nn andrà così per sempre se e solo se tu lo vorrai...
datti ancora un pò di tempo, ma cerca di farlo a mente vuota, libera da condizionamenti di ogni tipo, per poter poi valutare veramente in maniera serena...
...occupati di te, di quello che ti fa stare perlomeno tranquilla in questo periodo...
se poi le cose nn dovessero cambiare...beh....sarà dura ma lo farai....riprenderai in mano la tua vita...sai perchè?
perchè è tua...è di lili e di nessun altro,
nessuno può averne cura e rispetto quanto la sua leggittima proprietaria...
anzi, nessuno lo farà mai.
gli altri potranno credere, pensare, reputare quale sia la cosa più GIUSTA, più SAGGIA da fare in questa circostanza, ma gli altri nn sapranno mai quello che realmente tu vuoi....

ora calma, respira e riparti per un altro giorno in mezzo a quegli orchi mad.gif mad.gif mad.gif

vedrai che una via la troviamo....
forza lili, se può bastare ad alleviare il tuo dolore anche solo per un nanosecondo, sappi che, almeno, sola nn sei...
Minerva87
Vai Lili, grande così!
Gli amici servono nel momento del bisogno e, beh, noi siamo qui...
baci
Hexe
Allabuonora. Il mio mezzo di comunicazione preferito è di nuovo agibile.
M@D
FINALMENTE! QUESTO FORUM HA SCRITTO UN PEZZETTO DELLA MIA VITA, E PROBABILMENTE LO FARà ANCORA!
lili
e' tornato...il vecchio forum è tornato....
sono contenta, ho aperto la pagina e rivedere questo posto così familiare, che credevo non avrei mai più rivisto, è stata una sensazione stranissima.
appena lo apre minerva non sarà in sè dalla felicità!!
mad se ci sei e mi leggi, diamoci da fare che le facciamo trovare qualcosa di bello....mad ci sei??
M@D
QUOTE (lili @ Oct 6 2007, 04:18 PM) *
sono contenta, ho aperto la pagina e rivedere questo posto così familiare, che credevo non avrei mai più rivisto, è stata una sensazione stranissima.
mad se ci sei e mi leggi, diamoci da fare che le facciamo trovare qualcosa di bello....mad ci sei??

liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tongue.gif

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lili
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 04:20 PM) *

MA BACIIIIIIIIIIIII MADDDDDDDDD!!!!!
allora possiamo organizzare una festa a sorpresa?? che dici???????????
dunque tu fai la parte dell'uomo tristissimo, serissimo, depressissimo...insomma tu al naturale.....così quando minerva arriva tu apri la porta...MI RACCOMANDO ARIA LUGUBREEEEEEEEEEEEEE, e non mi deludere che una volta che serve non facciamo che ti scappa una risata......e per caritàààààà...
così lei arriva, e capisce...ecco giornata nerissima oggi, una di quelle che arrivi ed è tutto storto: tipo si è rotta la lavatrice, il rubinetto della cucina, il gas è appena finito, in frigo cìè solo formaggio ammuffito del natale scorso, la televisione manda solo mike buongiorno, e il tuo vestito preferito di è appena irrimediabilmente macchiato....na tragedia...ecco lei immagina tutto questo.....però mad, se riesci a farle immaginare questo solo con la faccia....DIVENTA ATTORE CHE SEI UN GRANDE, vabbè a parte questo.....quando lei si trova in questo momento di tristezza grandissima....ecco che spuntiamo noi da dietro e
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lili
SAMBA!!!!!!!!!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Oct 6 2007, 04:31 PM) *
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 04:20 PM) *

MA BACIIIIIIIIIIIII MADDDDDDDDD!!!!!
allora possiamo organizzare una festa a sorpresa?? che dici???????????
dunque tu fai la parte dell'uomo tristissimo, serissimo, depressissimo...insomma tu al naturale.....così quando minerva arriva tu apri la porta...MI RACCOMANDO ARIA LUGUBREEEEEEEEEEEEEE, e non mi deludere che una volta che serve non facciamo che ti scappa una risata......e per caritàààààà...
così lei arriva, e capisce...ecco giornata nerissima oggi, una di quelle che arrivi ed è tutto storto: tipo si è rotta la lavatrice, il rubinetto della cucina, il gas è appena finito, in frigo cìè solo formaggio ammuffito del natale scorso, la televisione manda solo mike buongiorno, e il tuo vestito preferito di è appena irrimediabilmente macchiato....na tragedia...ecco lei immagina tutto questo.....però mad, se riesci a farle immaginare questo solo con la faccia....DIVENTA ATTORE CHE SEI UN GRANDE, vabbè a parte questo.....quando lei si trova in questo momento di tristezza grandissima....ecco che spuntiamo noi da dietro e
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Allora facciamo così: La festa la fai tu, io faccio solo l'uscere lugubre stile famiglia Adams, che ne dici?
lili
E ora che mad non c'è che è scappato con la brasiliana del video di prima....possiamo pensare a qualcosa di meno spumeggiante e tranquillo per me e minerva.....io opterei per un buon gelato che piace a tutte e due....
per minerva

per me

si io ho esagerato un pò....con minerva sono andata più tranquilla che so della sua dieta...
lili
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 04:37 PM) *
Allora facciamo così: La festa la fai tu, io faccio solo l'uscere lugubre stile famiglia Adams, che ne dici?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
mad sei troppo forte....e t'ho detto che dovevi rimanere serio e tu ti metti a tirare fuori battute così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dì la verità è che te la sei squagliata subito con la sambista del video....ah furbacchione!!!!!!!!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Oct 6 2007, 04:41 PM) *

mad sei troppo forte....e t'ho detto che dovevi rimanere serio e tu ti metti a tirare fuori battute così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dì la verità è che te la sei squagliata subito con la sambista del video....ah furbacchione!!!!!!!!!!!

Altro che battutaaaaaaa, io sono più brutto di quelli della famiglia ADAMS!
lili
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 04:43 PM) *
QUOTE (lili @ Oct 6 2007, 04:41 PM) *

Altro che battutaaaaaaa, io sono più brutto di quelli della famiglia ADAMS!

ma quando mai erano brutti quella della famiglia addams...MAGARI FOSSI UGUALE A MORTICIA!
M@D
Io alludo al maggiordomo gobbo..... Ecco quello sono io!

ps devo uscire! ci risentiamo + tardi.....CIAOOOOOOOO BACIOTTIIIIIIIII
lili
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 04:51 PM) *
Io alludo al maggiordomo gobbo..... Ecco quello sono io!

ps devo uscire! ci risentiamo + tardi.....CIAOOOOOOOO BACIOTTIIIIIIIII

e chi è il maggiordomo gobbo? io mi ricordo di larch che era un gran bel pezzo di giovanetto, un pò sul lugubre ma per niente brutto...sto maggiordomo gobbo mi manca....
comunque mad......a quanto pare SCAPPI SUL SERIO CON LA BALLERINA BRASILIANA!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Hexe
Secondo me M+D sta pensando ad Igor, il fedele servitore del Dottor Frankenstein Junior.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
QUOTE (Hexe @ Oct 6 2007, 06:33 PM) *
Secondo me M+D sta pensando ad Igor, il fedele servitore del Dottor Frankenstein Junior.

Ah e lui? E vabbeh ho invertito i ruoli, comunque io sono quello!! tongue.gif
Hexe
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 06:34 PM) *

Ah, ma va benissimo, la gobba non è essenziale, essenziale è lo SGUARDO MAGNETICO!!!!
M@D
QUOTE (Hexe @ Oct 6 2007, 06:36 PM) *
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 06:34 PM) *

Ah, ma va benissimo, la gobba non è essenziale, essenziale è lo SGUARDO MAGNETICO!!!!

Io sono più brutto di lui! tongue.gif
Hexe
Splendido M+D, allora possiamo incominciare a ripassare la parte tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=3h0xUFhSFsY
M@D
QUOTE (Hexe @ Oct 6 2007, 06:44 PM) *
Splendido M+D, allora possiamo incominciare a ripassare la parte tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif

SIIIIII ECCOLOOOOOOOO IO SONO COSì ORRENDOOOOOOO laugh.gif
sekhmet
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 06:50 PM) *

Ah ! C'hai gli occhi a palla ? Guarda che con un pò di trucco si fanno miracoli !!! Anzi no : CULI ! ( che è il nome che usi tu per "miracolo " )
M@D
QUOTE (sekhmet @ Oct 6 2007, 07:03 PM) *
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 06:50 PM) *

Ah ! C'hai gli occhi a palla ? Guarda che con un pò di trucco si fanno miracoli !!! Anzi no : CULI ! ( che è il nome che usi tu per "miracolo " )

Io si per i miracoli uso sempre il termine culo laugh.gif rolleyes.gif
lili
ah e finalmente conosciamo la vera identità di madddddddddddddddddddddd
e potevi dirlo prima!!!!!!!!!!!!
mad...scusa com'è ancora il tuo vocabolario????? usi sinonimi proprio divertenti, se inventi una lingua sarà tutta da ridere!!
mad...dì la verità, hai, nascosta....HO DETTO NASCOSTA, una vena comica!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Oct 6 2007, 08:50 PM) *
mad...scusa com'è ancora il tuo vocabolario????? usi sinonimi proprio divertenti, se inventi una lingua sarà tutta da ridere!!

liliiiiiiii brutto momento....ilgiocodellavita non si chiamerà più così ma bensì ilfarodellavita sad.gif
Hexe
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 08:53 PM) *

liliiiiiiii brutto momento....ilgiocodellavita non si chiamerà più così ma bensì ilfarodellavita sad.gif

M+D, dai che se diventa un faro tu, con i tuoi tristi occhioni, la gobba, il naso a tre stadi e i piedi piatti (perché per forza devi avere anche quelli) sarai una delle luci. wink.gif
M@D
QUOTE (Hexe @ Oct 6 2007, 08:59 PM) *
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 08:53 PM) *

M+D, dai che se diventa un faro tu, con i tuoi tristi occhioni, la gobba, il naso a tre stadi e i piedi piatti (perché per forza devi avere anche quelli) sarai una delle luci. wink.gif

Beh su quello non avevo dubbi!! tongue.gif

Però dispiace perdere quasi inutilmente ciò che per me è stato x 2 anni.....
Hexe
Stavo pensando che in realtà non perdiamo proprio niente; secondo me, ma è un'idea personale e quindi lascia il tempo che trova, faremo tutti automaticamente uno sforzo per essere più centrati sulle soluzioni ai problemi; proprio perché abbiamo constatato quanto possa essere effimero il mezzo elettronico.

In ogni caso noi siamo gli stessi/e, questo conta più di tutto.
lili
Stavo leggendo adesso il messaggio di chico.
Evidentemente ci sono delle ragioni serie se questo è capitato. In fondo dato che non siamo noi i fondatori di questo sito non abbiamo il diritto di stabile come debba chiamarsi. penso anch'io che questo segni l'inizio di qualcosa di diverso. E' triste, per me già lo è stato il terremoto che c'è stato.
Non so che dire mad, forse l'unica cosa che posso notare è che è bello tu sia attaccato a qualcosa, fosse anche il nome di questo posto, dimostra che, in fondo, la vita per te non ha perso valore, non del tutto.
Io non so che pensare, ho passato la vita ad accettare le cose, senza discuterle, non inizierò qui. in fondo, penso, le cose che abbiamo fatto, se anche questo forum scomparisse e sul serio domani, le nostre azioni passate, il nostro vissuto, non potrebbe sparire. resta dentro di noi, e nell'animo delle persone che abbiamo incontrato. se vogliamo illuderci di pensare che le nostre azioni hanno un senso e un valore, in qualche modo, da qualche parte.
non essere triste, non più del solito intendo.
un abbraccio mad
M@D
QUOTE (Hexe @ Oct 6 2007, 09:06 PM) *
Stavo pensando che in realtà non perdiamo proprio niente; secondo me, ma è un'idea personale e quindi lascia il tempo che trova, faremo tutti automaticamente uno sforzo per essere più centrati sulle soluzioni ai problemi; proprio perché abbiamo constatato quanto possa essere effimero il mezzo elettronico.

Ma era più che altro una sorta di malinconia affetiva per chi come me era tra i primi a scrivere in questo forum e poi tutto ad un tratto si trova le stesse cose con un nome diverso........E' logico che vivo lo stesso ma dispiace.

Ero stato uno dei primi a postare su "ilgiocodellavita"

QUOTE (M@D @ Feb 26 2005, 11:29 PM) *
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum e vi faccio i miei complimenti perchè mi ha dato un'ottima impressione.
Scrivo nell'area depressione perchè è un momento in cui mi sento veramente disperato soffro di depressione bipolare :-( ed ho davvero toccato il fondo.
Le giornate le vedo sempre lunghe interminabili come una sofferenza. A volte vorrei cancellare da me il passato ma purtoppo non si può... Ormai è come un circolo vizioso non c'è la faccio veramente più..
Scusate per lo sfogo spero non vi abbia turbato, Saluti.

Ora mi ritroverò "ilfarodellavita"......Va beh.....Come dico sempre: Sorridi domani sarà peggio!

ps. devo spegnere, NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lili

sì hexe, questo penso resti, il senso di precarietà che qui sembrava non esistere.
in fondo è illusorio, però questo "porto sicuro" sembrava non poter essere scalfito da nulla.
Invece è umano, perchè dietro i computer ci sono persone. E' incredibile pensare quanto lavoro ci sia dietro il gesto più semplice come può essere scrivere un post qui, oppure accendere una lampadina. Se ci pensi basta un niente per mandare all'aria tutto.
Un detto zen dice: i miracoli accadono in continuazione intorno a noi senza che ce ne rendiamo conto.
In fondo un miracolo siamo anche noi, no???
lili
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 09:12 PM) *
Ora mi ritroverò "ilfarodellavita"......Va beh.....Come dico sempre: Sorridi domani sarà peggio!

NOTTE MAD....ah però complimenti, mica ce l'avevi detto che eri un menbro ANZIANO!!! laugh.gif laugh.gif
capisco perchè la vivi così male, ora sarai un "pivellino" come tutti noi!!!! tongue.gif tongue.gif
pensa che ringiovanisci e butti via quella barba bianca e quel cappello che tu faceva somigliare a babbo natale!!
Hexe
QUOTE (lili @ Oct 6 2007, 09:14 PM) *

sì hexe, questo penso resti, il senso di precarietà che qui sembrava non esistere.
in fondo è illusorio, però questo "porto sicuro" sembrava non poter essere scalfito da nulla.
Invece è umano, perchè dietro i computer ci sono persone. E' incredibile pensare quanto lavoro ci sia dietro il gesto più semplice come può essere scrivere un post qui, oppure accendere una lampadina. Se ci pensi basta un niente per mandare all'aria tutto.
Un detto zen dice: i miracoli accadono in continuazione intorno a noi senza che ce ne rendiamo conto.
In fondo un miracolo siamo anche noi, no???

Eccome! Sì Lili, sai è tanto facile dimenticare quanto ognuno di noi sia UNICO/A. Anzi è proprio difficilissimo accorgercene, averlo chiaro in mente, pensare a noi stesse/i come irripetibili; a voler essere lirici potrei dire che siamo tutti dei "capolavori", e allora battiamoci sulla spalla, anche da sole e diciamoci: mia cara vai avanti che vai bene... (disse Hexe che nella vita in base a questo motto si era rotta i denti parecchie volte); personalmente sono sempre ancora dell'opinione che nella vita sia meglio "rompersi i denti" che avere rimpianti per non avere tentato qualcosa, con incoscienza, con paura, per disperazione, per allegria...

Ti mando una soffiatina per farti volare i capelli! smile.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Oct 6 2007, 09:33 PM) *
Eccome! Sì Lili, sai è tanto facile dimenticare quanto ognuno di noi sia UNICO/A. Anzi è proprio difficilissimo accorgercene, averlo chiaro in mente, pensare a noi stesse/i come irripetibili; a voler essere lirici potrei dire che siamo tutti dei "capolavori", e allora battiamoci sulla spalla, anche da sole e diciamoci: mia cara vai avanti che vai bene... (disse Hexe che nella vita in base a questo motto si era rotta i denti parecchie volte); personalmente sono sempre ancora dell'opinione che nella vita sia meglio "rompersi i denti" che avere rimpianti per non avere tentato qualcosa, con incoscienza, con paura, per disperazione, per allegria...

Ti mando una soffiatina per farti volare i capelli! smile.gif

ma CHE BELLO HEXE!! mi è arrivata sai??? wink.gif wink.gif
ma si diciamocelo...che così come siamo andiamo BENONEEEEEEEEEEEEE.....
anche se proprio proprio un capolavoro non mi vedo, ma vado bene vado bene, più che altro devo andare bene per forza!!!! laugh.gif laugh.gif
in effetti io sono la testimonianza vivente che nella vita è meglio fare QUALSIASI COSA, che non fare nulla!!
sperimentato di persona!!
Hexe
laugh.gif tongue.gif Argomento totalmente diverso e toalmente OT.

La nipote di Bill mi ha mandato, via suo nonno (leggasi Bill) questo clip
http://www.youtube.com/watch?v=H81jN5ZiKq0

Andiamo bene tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif
M@D
QUOTE (lili @ Oct 6 2007, 09:16 PM) *
QUOTE (M@D @ Oct 6 2007, 09:12 PM) *

NOTTE MAD....ah però complimenti, mica ce l'avevi detto che eri un menbro ANZIANO!!! laugh.gif laugh.gif
capisco perchè la vivi così male, ora sarai un "pivellino" come tutti noi!!!! tongue.gif tongue.gif
pensa che ringiovanisci e butti via quella barba bianca e quel cappello che tu faceva somigliare a babbo natale!!

SIGH SIGH!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.