Aiuto domani inizio a lavorare al museo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa dico a quelli con cui sto lì metà della mia giornata? cosa gli dico? e se ridono di me? e se non sono brava? e se scoprono se sono fatta male nella testa? e se fanno paragoni con la ragazza che era al mio posto prima? e se non sono efficente? e se sono imbranata? e se divento rossa? e dico scemate? e scoprono che sono stupida? che ho un cervello stupido? e se nojn gli vado bene? e se mi mandano via perchè sono antipatica? e se mi confondo? se non capisco al volo?...........oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa dico a quelli con cui sto lì metà della mia giornata? cosa gli dico? e se ridono di me? e se non sono brava? e se scoprono se sono fatta male nella testa? e se fanno paragoni con la ragazza che era al mio posto prima? e se non sono efficente? e se sono imbranata? e se divento rossa? e dico scemate? e scoprono che sono stupida? che ho un cervello stupido? e se nojn gli vado bene? e se mi mandano via perchè sono antipatica? e se mi confondo? se non capisco al volo?...........oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coraggio Lory! Sono con te
NON SEI STUPIDA!
Comunque anch'io sarei ansiosissimo, cavoli, sei grande, spero che vada tutto bene, ma penso di sì
Chissà se e quando riuscirò a fare un lavoretto anche semplice...
Mi viene l'angoscia a pensarci
e non posso nemmeno tornare a caqsa e confidarmi della giornata con mia mamma perchè non ha mai un'opinione sua che sia obbiettiva o calorosa! il gelo! guarda sempre cosa le dico e come la guardo per poi adeguare la sua risponsta di conseguenza!
a volte mi sembra proprio di avere una madre pavida e ignorante! che lo sia davvero?
cmq pazienza. vi racconterò tutto a voi! amici!
tanti baci a tutti!
a volte mi sembra proprio di avere una madre pavida e ignorante! che lo sia davvero?
cmq pazienza. vi racconterò tutto a voi! amici!
tanti baci a tutti!
Brava, noi siamo qui
Lascia perdere tua mamma, che non ti aiuta per niente, per fortuna mia mamma non è così. Se lo fosse mi sa che mi avrebbe già fatto intentare il suicidio
Baci!!!