Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Sep 19 2007, 11:41 AM) *
Sei sicura, Light? Mi sento così incapace per avere tutte queste paure apparentemente insensate...Forse sono l'unica al mondo sad.gif

Fidati che non sei sola, anche se io, come te, penso di essere sempre l'unico al mondo. Ma sedendomi ad un tavolino e ragionandoci so che non è così...
Light Angel
Siamo un esercito di casi unici,Minerva... tongue.gif sì ci sentiamo spesso soli con le nostre paure,ma guarda anche solo in questo microcosmo del GDV...siamo in tanti a condividere le tue stesse fobie(quella dell'uni poi....la capisco in pieno)...siamo in tanti a trovare difficoltà anche nelle cose apparentemente più banali...e se dire che il mal comune è mezzo gaudio è un po' riduttivo.beh a volte il pensiero di non essere degli alieni ci può aiutare a trovare il coraggio per reagire davanti alle situazioni "paurose"...
Un bacio,Minerva...
Light
Minerva87
QUOTE (Light Angel @ Sep 19 2007, 11:47 AM) *
Siamo un esercito di casi unici,Minerva... tongue.gif sì ci sentiamo spesso soli con le nostre paure,ma guarda anche solo in questo microcosmo del GDV...siamo in tanti a condividere le tue stesse fobie(quella dell'uni poi....la capisco in pieno)...siamo in tanti a trovare difficoltà anche nelle cose apparentemente più banali...e se dire che il mal comune è mezzo gaudio è un po' riduttivo.beh a volte il pensiero di non essere degli alieni ci può aiutare a trovare il coraggio per reagire davanti alle situazioni "paurose"...
Un bacio,Minerva...
Light

Effettivamente sapere di non essere soli aiuta, ma il problema è realizzare tutto ciò mentre ci si trova in preda al panico in mezzo a una folla di apparenti "normali". E' terrificante, e credo proprio che sappiate di cosa sto parlando.
Anche tu fai l'università, Light?
lili
QUOTE (ester @ Sep 18 2007, 10:11 PM) *
ciao lili,
anche il secondo giorno è andato....
...mi unisco al coro degli altri....
...sei una persona in gamba davvero....

con calma vedrai che riuscirai a trovare un tuo posto...ad abituarti a questa nuova avventura...
nn forzare le cose e nn andar di fretta, vedrai che poi le cose verranno con calma...pian pianino....

smile.gif smile.gif smile.gif
grazie ester...grazie...
sì spero sia così, spero vada così, stressarsi è inutile che più stress di così è impossibile.
non posso essere in un giorno quello che non sono mai stata, ma stringo i denti, e vado avanti....
grazie ester....
lili
QUOTE (M@D @ Sep 19 2007, 11:23 AM) *
Pensala come vuoi ma per me è così!! E noi tutti ti vogliamo un gran bene per quella che sei! FORZA LILI!!!!!

BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mad stavolta le hai tolte tu le parole a me.....davvero. grazie....e tanti tanti baci per te
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 19 2007, 11:02 AM) *
Coraggio professoressa Lili!
Tutti gli altri come state? Io ho dormito male perchè ero un po'ossessionata, ma mi mantengo attiva, faccio la vita di tutti i giorni o almeno ci provo. Tra meno di una settimana ho un esame, l'idea di tornare all'università mi riempie di ansia, ma magari riuscirò ad abituarmici, no? Io lo spero perchè ho molta paura di avere paura, sembra stupido ma per me è una cosa molto seria. Odio la paura della paura! Ma forse ce la farò a superarla, non pretendo di star bene da subito, ma piano piano mi riabituerò ad andare all'uni, vero? Ditemi che molte altr evolte ero terrorizzata e avevo la paura della paura ed è andata bene.....vero?? blink.gif

Quoto tutto quello che ti hanno detto gli altri minerva.
L'università è sul serio un posto molto "ansiogeno" e come dice light lo è ancora di più quando si è abbandonata la routine da un pò.
Non posso che confermarti anch'io che sono arcisicura che questa sensazione passerà appena avrai ripreso.
Ma sai che è molto facile proprio avere "paura della paura"????
hai paura di rimanere bloccato, paralizzato, di non essere capace di reagire di fronte una situazione difficile. e questo blocca anche solo l'idea di iniziare qualcosa. è un'ansia preventiva che serve a renderti meglio cosciente dei pericoli, ma quando sei troppo insicura di te può anche paralizzarti.
apposta siamo qui noi....quando pensi così non sei obiettiva con te stessa.
noi invece ti vediamo obiettivamente, e possiamo rassicurarti.
un abbraccio minerva
Minerva87
Ciao a tutti!
Lili in questo momento sarà a scuola, e tanto per rimanere in tema, non so se ve lo avevo detto, lunedì ho un esame. Non dovrebbe essere molto difficile, però mi sta venendo un po' d'ansia...perchè devo tornare in quel posto angosciante e ho paura che mi venga un attacco, e per giunta a fare un esame. Ho studiato già tutto, ripetuto più volte, quindi pensavo di andare in palestra e di ripetere oggi pomeriggio. O forse dovrei ripetere anche stamattina?? Aiuto...........
Speriamo in bene, ho un'ansia di avere l'ansia non indifferente..... blink.gif
M@D
QUOTE (lili @ Sep 19 2007, 09:32 PM) *
QUOTE (M@D @ Sep 19 2007, 11:23 AM) *
Pensala come vuoi ma per me è così!! E noi tutti ti vogliamo un gran bene per quella che sei! FORZA LILI!!!!!

BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mad stavolta le hai tolte tu le parole a me.....davvero. grazie....e tanti tanti baci per te

tongue.gif
Minerva87
Mmmm ho l'ansia addosso, mi sto facendo mille pippe, tipo "e se avrò un lavoro in cui dovrò viaggiare molto", "e se nn riuscirò mai a guarire", "e se mi viene un attacco di panico all'uni", "e se non riesco a laurearmi" e altri terribili interrogativi. Si aggiunga che nn sto facendo un cavolo in questo momento...panico!
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Sep 21 2007, 11:23 AM) *
Mmmm ho l'ansia addosso, mi sto facendo mille pippe, tipo "e se avrò un lavoro in cui dovrò viaggiare molto", "e se nn riuscirò mai a guarire", "e se mi viene un attacco di panico all'uni", "e se non riesco a laurearmi" e altri terribili interrogativi. Si aggiunga che nn sto facendo un cavolo in questo momento...panico!

Ti capisco sapessi quante volte capita a me!!
Minerva87
Mi sento come se un tir mi fosse passato addosso
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Sep 21 2007, 07:25 PM) *
Mi sento come se un tir mi fosse passato addosso

Brutta sensazione....
Minerva87
Sono ore che piango. Mi sento troppo sola......
Ho dubbi su me stessa, sulle mie capacità,gli amici non esistono..... Che dire
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Sep 21 2007, 08:18 PM) *

Uhm niente mi viene da dire!
Minerva87
Non fa niente. Tanto sono sola e sola resterò, inetta come sempre. INETTA.
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Sep 21 2007, 08:29 PM) *

Ma perchè ti butti giù così?
Verza
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:31 PM) *

Dolce M@d. Vedi... stai dicendo lo stesso che dico io a te... solo che io sono più cattiva! rolleyes.gif
Bravo! smile.gif
Verza

Minerva... se hai bisogno siamo qui...
Un abbraccio forte, forte! smile.gif
Minerva87
Perchè sono INADATTA a fare quello che faccio. E' chiaro, tanto che me l'ha detto anche un conoscente. Mi sento di merda, piango da ore, nn so come farò ad affrontare l'esame........sto malissimo
Minerva87
QUOTE (Verza @ Sep 21 2007, 08:35 PM) *

Minerva... se hai bisogno siamo qui...
Un abbraccio forte, forte! smile.gif

Grazie...
M@D
QUOTE (Verza @ Sep 21 2007, 08:35 PM) *
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:31 PM) *

Dolce M@d. Vedi... stai dicendo lo stesso che dico io a te... solo che io sono più cattiva! rolleyes.gif
Bravo! smile.gif

L'uso della forza con me HA SEMPRE fallito wink.gif
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Sep 21 2007, 08:36 PM) *
Perchè sono INADATTA a fare quello che faccio. E' chiaro, tanto che me l'ha detto anche un conoscente. Mi sento di merda, piango da ore, nn so come farò ad affrontare l'esame........sto malissimo

Ma mica sei costretta a fare quello che fai? huh.gif
Verza

Tesoro... Probabilmente tu, come molti di noi, hai una bassa autostima... Il fatto che tu creda di non valere non significa, che sia così... FIDATI.
Non dare retta a quel coglione. Sono sicura, che come hai già affrontato altri esami sei in grado di farlo. Hai studiato. Sei pronta. Sono sicura che non sei inadatta per niente. Probabilmente sei solo molto sensibile e un pò ansiosa. Ma sono sicura che ce la puoi fare! smile.gif Quel conoscente HA TORTO!
Verza
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:38 PM) *

Lo so... Non sono molto delicata... rolleyes.gif L'intento è buono, i mezzi discutibili... Probabilmente mi sento troppo "invischiata" quando vedo qualcuno pessimista come lo ero io, e allora mi infervoro troppo.
Non potrei mai fare la psicologa o la psicoterapeuta... rolleyes.gif ... farei troppi danni... rolleyes.gif
M@D
QUOTE (Verza @ Sep 21 2007, 08:42 PM) *
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:38 PM) *

Lo so... Non sono molto delicata... rolleyes.gif L'intento è buono, i mezzi discutibili... Probabilmente mi sento troppo "invischiata" quando vedo qualcuno pessimista come lo ero io, e allora mi infervoro troppo.
Non potrei mai fare la psicologa o la psicoterapeuta... rolleyes.gif ... farei troppi danni... rolleyes.gif

Ma infatti me ne accorgo che ti faccio incazzare laugh.gif
Verza
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:45 PM) *

E secondo me, un pò ti diverti anche! heeheheheh! Dì la verità! laugh.gif
M@D
QUOTE (Verza @ Sep 21 2007, 08:47 PM) *
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:45 PM) *

E secondo me, un pò ti diverti anche! heeheheheh! Dì la verità! laugh.gif

Devo ammetterlo? SIIIIIIII DA MORIRE! tongue.gif laugh.gif

Le tue tecniche persuasive mi ricordano molto quelle di mio fratello!
Verza

Se stai facendo quello che VUOI fare, puoi farlo! Purtroppo ci sono un sacco di persone pronte a dubitare in noi e nelle nostre capacità... e se già non si ha una grande auto-stima in momenti un pò più di stress è molto facile credergli... Anche quando hanno torto.
Io mi fido del fatto che tu dici che hai studiato, che sei pronta. Sai perchè? Perchè quando una persona molto ansiosa ammette che è pronta, è stra-pronta.
Questo lo so per esperienza. smile.gif
Verza
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:49 PM) *

LO SAPEVOOOO! mad.gif

uahahahhahhahahaahhah! laugh.gif Che bischeroooo! smile.gif

Ps: tuo fratello è un genio! laugh.gif

Uahhahahahahhh!
M@D
QUOTE (Verza @ Sep 21 2007, 08:52 PM) *
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:49 PM) *

LO SAPEVOOOO! mad.gif

uahahahhahhahahaahhah! laugh.gif Che bischeroooo! smile.gif

Ps: tuo fratello è un genio! laugh.gif

Uahhahahahahhh!

laugh.gif laugh.gif Mi fa solo incazzare l'uso della forza altro che genio!
M@D
Vado a vedermi ficarra e picone! Notteeeeeeeee

ps minerva baciottiiiiiiiiiiii scusa se non riesco ad infonderti coraggio ma sono già disperato di mio. Scusami!

rips baciotti anche a verza tongue.gif
Verza
QUOTE (M@D @ Sep 21 2007, 08:55 PM) *
laugh.gif laugh.gif Mi fa solo incazzare l'uso della forza altro che genio!

Dai scherzavo... se i geni fossero come me, saremmo rovinati! ph34r.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un bacione e buona visione! smile.gif
Verza
QUOTE (Verza @ Sep 21 2007, 08:50 PM) *

Se stai facendo quello che VUOI fare, puoi farlo! Purtroppo ci sono un sacco di persone pronte a dubitare in noi e nelle nostre capacità... e se già non si ha una grande auto-stima in momenti un pò più di stress è molto facile credergli... Anche quando hanno torto.
Io mi fido del fatto che tu dici che hai studiato, che sei pronta. Sai perchè? Perchè quando una persona molto ansiosa ammette che è pronta, è stra-pronta.
Questo lo so per esperienza. smile.gif
lili
QUOTE (Verza @ Sep 21 2007, 08:40 PM) *

Tesoro... Probabilmente tu, come molti di noi, hai una bassa autostima... Il fatto che tu creda di non valere non significa, che sia così... FIDATI.
Non dare retta a quel coglione. Sono sicura, che come hai già affrontato altri esami sei in grado di farlo. Hai studiato. Sei pronta. Sono sicura che non sei inadatta per niente. Probabilmente sei solo molto sensibile e un pò ansiosa. Ma sono sicura che ce la puoi fare! smile.gif Quel conoscente HA TORTO!

Verza un bacio a te stasera!!! smile.gif
grazie per essere stata qui accanto a minerva, non stava così male da tanto tempo!!
E grazie anche a te mad......quando ti ho letto tirar su minerva ho pensato...... blink.gif blink.gif blink.gif
un bacio anche per te!!!! smile.gif
Minerva che giornata che hai passato, che giornata....e penso per colpa di un COGLIONE ma veramente, come dice verza.
ma come si fa a dire che sei inadeguata per quello che stai facendo????? COME??????????
vai benissimo all'università, sei in gamba, le tue colleghe si rivolgono a te per tutto ( ti sfruttano abbastanza)...ma sei inadeguata perchè????????
assurdo.
a questo mondo qualcuno è un minimo minimo diverso dalla massa omologata deficiente diventa una specie di lebbroso da evitare....minerva non credere a queste persone. Non vorrei mai somigliare al "modello di adeguato" che hanno loro, ma mai e poi mai.
E poi io credo che TUTTI HANNO ANSIA!!! TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
prendiami qualsiasi super donna o uomo, mettilo di fronte a situazioni che non può controllare, più grandi di lui. per te è un viaggio, perchè non sei stata abituata a spostarti molto, un super vip fa vacanze chic da quando aveva 3 mesi. metti però anche sto supervip-chic a fare qualcosa che non ha mai fatto e vedi se non viene ansia. siamo esseri umani tutti quanti, tutti abbiamo le nostre debolezze, tutti. Certo chi nasce in ambienti e situazioni favoreli le ha molto attuite, chi ha vissuto esperienze traumatiche ha cicatrici più profonde e che continuano a fare male, ma le nostre reazioni sono uguali, le nostre sensazioni sono uguali.
Minerva non sentirti inadeguata solo perchè sei umana, davvero!!
un abbraccio grande grande
Minerva87
Grazie a tutti per il conforto. Davvero.
Sono ancora molto impanicata per l'esame e per il successivo inizio delle lezioni, spero che tutto fili liscio anche se sto veramente male. Le lezioni poi mi turbano moltissimo, ma forse è meglio che intanto pensi all'esame. Anche il pensiero di dover andar lì con le mie gambe è spaventoso, la paura della paura mi espone a vampate di sudore, giramenti di testa e tremito, spero che tutto andrà bene. Ditemi che nn è la prima volta che mi sento così, ditemi che sn stata male in questo modo altre volte e poi tutto è andato bene.....o no?
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 22 2007, 06:24 PM) *
Grazie a tutti per il conforto. Davvero.
Sono ancora molto impanicata per l'esame e per il successivo inizio delle lezioni, spero che tutto fili liscio anche se sto veramente male. Le lezioni poi mi turbano moltissimo, ma forse è meglio che intanto pensi all'esame. Anche il pensiero di dover andar lì con le mie gambe è spaventoso, la paura della paura mi espone a vampate di sudore, giramenti di testa e tremito, spero che tutto andrà bene. Ditemi che nn è la prima volta che mi sento così, ditemi che sn stata male in questo modo altre volte e poi tutto è andato bene.....o no?

certo che te lo dico minerva, perchè è vero!!!
anzi ricordo che sei stata anche molto peggio di così e ne sei uscita fuori, sempre con grande forza.
Andrà tutto benissimo, io lo so, ti conosco. Andrà tutto benissimo. Appena sarai lì la paura svanirà, ti ritroverai in un posto che conosci, familiare e ti sentirai al sicuro. La paura è molto più forte quando non sei a contatto con una cosa, credo, che non quando lo sei.
Non penso ci sia nessuno che sia totalmente tranquillo prima di affrontare una cosa. un minimo di ansia per il nuovo ce l'hanno tutti, anzi penso faccia bene, per dare un pò di adrenalina, altrimenti come faremmo a reagire con rapidità in una situazione sconosciuta???
Già dopo l'esame le cose andranno meglio, vedrai. l'esame è tra breve???
se anche fosse domani non importa...ti faccio trovare qualcosa di divertente qui, per tirarti un pò su.
a dopo
lili
Archi di trionfo per te minerva.......stasera faccio un pò l'esagerata!!!!!!!!!!!!!!

M@D
liliiiiiiiiii un mondo di baciiiiiiiiiiiiiiii
lili
QUOTE (M@D @ Sep 23 2007, 09:26 AM) *
liliiiiiiiiii un mondo di baciiiiiiiiiiiiiiii

MAD MAD MAD MADDDDDDDDDDDDDDDDDD...........
E' uno scandalo....è una vita che non ti faccio un regalino......................E' UNO SCANDALO!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
fossi in te avrei già protestato presso il "Tribunale a difesa dei diritti degli amici trascurati"!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
ah vabbè vediamo di rimediare!!!
lili
Ecco qui....ho trovato una foto che ci rappresenta...noi quattro in versione "micesca"
Allora hexe è il gattino rosso che ci "sorveglia dall'alto", io sono quello in prima fila, sulla destra, più tondo e con lo sguardo scemo ( SONO UGUALE!!) minerva al centro, è il gattino più sveglio e intraprendente, e come qui, è al centro della situazione...il leader del gruppo...e poi mad....mad....sulla sinistra...sei tu PRECISOOOOO il gattino tutto bianco bianco che si vede che è depresso perchè è diverso dagli altri, c'ha quello sguardo tipo: "ma dove sono finito?" ahhahahah

lili
ma sì ma sì ma sì mad......non era quello il regalo per te....e non protestare subito!!!!!!!
ecco questo ti piace??
non sono un'esperta ma direi che questo "giocatollino" non è niente male!!!!

un mondo di baci per te!!!!
M@D
ma grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tongue.gif
Hexe
QUOTE (lili @ Sep 23 2007, 08:32 PM) *
Ecco qui....ho trovato una foto che ci rappresenta...noi quattro in versione "micesca"
Allora hexe è il gattino rosso che ci "sorveglia dall'alto", io sono quello in prima fila, sulla destra, più tondo e con lo sguardo scemo ( SONO UGUALE!!) minerva al centro, è il gattino più sveglio e intraprendente, e come qui, è al centro della situazione...il leader del gruppo...e poi mad....mad....sulla sinistra...sei tu PRECISOOOOO il gattino tutto bianco bianco che si vede che è depresso perchè è diverso dagli altri, c'ha quello sguardo tipo: "ma dove sono finito?" ahhahahah

hihihihihihi, che carinissimo.
M@D
QUOTE (Hexe @ Sep 24 2007, 09:50 AM) *
QUOTE (lili @ Sep 23 2007, 08:32 PM) *

hihihihihihi, che carinissimo.

teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piacciono un sacco i gattini!
Minerva87
L'esame è domani e l'ansia mi monta dentro. Ma tanto c'è Lili che come sempre mi consola! I gattini sono stupendi....
Ho deciso che metterò da parte le ossessioni mentre sarò a fare l'esame, tanto nn credo che interferiranno con l'interrogazione. Lo spero tanto.........
baci
lili
Buonasera!! ^___^
ah ieri ho avuto una bella trovata!!!! ahahahhahaha
sono contenta vi siano piaciuti....sembriamo noi sul serio!!!
MINERVA.......IN BOCCA AL LUPO PER DOMANIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Sai che sono convinta che non possano interferire ossessioni con le attività che fai quando sei concentrata???
Di solito vengono quando ti rilassi, anzi....
lili
Per te minerva....un bel posto tranquillo, e pure per me...

Minerva87
Cara dolcissima Lili...ti basti sapere che stamattina l'esame è andato molto bene. Le ossessioni dei viaggi e co. continuano, così cme la paura dell'ansia e del panico per le lezioni, che iniziano la prox settimana...ma intanto oggi ho superato un'altra prova, un esame in meno da dare!!!
E tu, come procede la scuola? Ed Hexe,che fina hai fattp?
lili
E ne ero sicura Minerva!!!!! happy.gif happy.gif
E non è mica poco minerva, ogni ostacolo superato è una grande conquista!!!!!
A me le cose vanno male, proprio male. E' umiliante dover sopportare ogni mattina ragazzi che ti ridono in faccia....la classe fa più chiasso quando ci sono io che quando non c'è nessuno. è la classe migliore dell'istituto, sono solo 14, ma con me è una nave allo sbaraglio....urlo, urlo e basta. figuruati che alunne mi dicono, ma buttateli fuori, ma fatevi rispettare...altre colleghe mi dicono che devo essere dura....io mi sento stanca, tanto.
torno a casa e tempo che non sto buttata sul letto mi metto a pensare al giorno dopo, a che devo dire,a correggere compiti, a pensare a una lezione che neanche riuscirò a fare, però se non ho qualcosa in testa davanti al chiasso mi paralizzo e basta. se li faccio scrivere a casa mi tocca correggere compiti e compiti e non ho respiro. non ho più tempo nemmeno per pensare a essere triste per me, per la mia vita, non ho tempo per niente. penso solo come a un incubo al giorno dopo, a quando 14 bambinetti mi rideranno in faccia. lasciamo perdere poi il programma, il lavoro che dovrei fare eccetera.
se non mi scoppia la testa o sono fisicamente a pezzi, piango. e basta. dovrei andare in palestra, vorrei andare a cosenza, ma non riesco nemmeno a trovare tempo per guardarmi intorno, per pensare ma che giorno è? ma chi sono io? che sto facendo?
è come essere tornata a scuola, ma la quotidiana umiliazione è molto peggiore, molto.
una settimana fa pensavo a me, a quello che dovevo fare, a come agire....ora non penso più a niente. mi trascino, cerco di ricordare le cose che devo ripetere a lezione, a lezione il chiasso mi spezza, scordo anche il minimo che dovevo fare. certe volte mi verrebbe voglia di mettermi a piangere lì
penso che l'abbiano capito e che ci si stiano divertendo. colleghi mi fanno con garbo notare che forse dovrei essere dura, persino bidello me l'ha detto davanti alla classe.....ogni giorno è peggio...peggio.
speravo che la scuola mi avrebbe rubato il tempo che sono costretta ad andarci...m'ha preso la vita, e m'ha spezzato anche quel minimo di rispetto di me che in tanti anni avevo cercato di costruire. capisco perchè vivere in un ambiente così sia fuori che dentro casa, mi ha buttato nella depressione più totale, più totale, ora che lo rivivo mi sembra un posto molto "violento", dove vige la legge del più forte, e chi è un minimo debole è fatto a pezzi. apposta mi ero rifugiata nello studio, cercavo una via di fuga.
rivivo quello stesso ambiente e certe volte mi sento come mad che veniva picchiato da tutti, ecco mi sento così...e sarei l'insegnante!!!
sto perdendo contatto con me stessa, ogni giorno, un pò ogni giorno.
non credevo sarei stata male fino a questo punto, pensavo che il lavoro sarebbe andato, comunque. invece non è così. mi sarebbe pesata l'amarezza di una vita sbagliata, di dover essere costretta a fare cose lontane da me, non che sarei tornata, di nuovo a vivere in mezzo al chiasso e alla strafottenza delle persone...
che ci devo fare? non ci penso, non penso a niente, spero domani vada meglio. va peggio. va solo peggio.
pazienza minerva. sapevo sarebbe stato brutto.....brutto fino a questo punto non me l'aspettavo. sul serio....se guardo alla mia vita penso che sono stata una persona davvero sfortunata. veramente. combattere ogni giorno solo per stare peggio il giorno successivo.
il giorno che morirò, giuro, penserò che è una liberazione....lo giuro.
Minerva87
Condividiamo il tuo dolore pesantissimo, Lili......... sad.gif sad.gif unsure.gif ph34r.gif sad.gif unsure.gif sad.gif ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.