Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
Minerva87
Lili, ci incontriamo!
Stasera sono ossessionatissima dalla prof terrore, la sto pensando in continuazione e a come farò se mi verrà un attacco di panico mentre sono alla sua lezione. I primi di ottobre la rivedrò...per un altro lunghissimo anno....BRRRRRRR ph34r.gif
Ma questo è niente in confronto a quello che sei costretta a passare te...coraggio Lili..a me e a te!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 14 2007, 08:46 PM) *
Lili, ci incontriamo!
Stasera sono ossessionatissima dalla prof terrore, la sto pensando in continuazione e a come farò se mi verrà un attacco di panico mentre sono alla sua lezione. I primi di ottobre la rivedrò...per un altro lunghissimo anno....BRRRRRRR ph34r.gif
Ma questo è niente in confronto a quello che sei costretta a passare te...coraggio Lili..a me e a te!

MINERVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera qualcuno vuole farmi un regalo se mi capita pure di incontrarti!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
no no anche ne passi di non simpatiche credimi.
sono convinta che la tua prof terrore sia una persona abbastanza insopportabile per chiunque, e ancora più per te che hai una sensibilità spiccatissima....
minerva minerva dobbiamo fare qualcosa per festeggiare......si sembra assurdo che siamo tutte e due nel panico...ma festeggiamo....a che serve festeggiare se si è felici???? là non serve a niente....che puoi aggiungere alla felicità?
festeggiamo quando siamo tristi.....anche un minuto tolto alla tristezza....è un minuto in più di vita guadagnato....
AH DEVO TROVARE QUALCOSA PER FARCI BALLARE DI GIOIA STASERA!!!!
ora vedo minerva, ora vedo!!
Hexe
Ciao Minerva, ciao Lili.
Hexe
M+D stavo per dire qualcosa di molto carino e bello su di te, ma mi astengo, non vorrei farti venire una crisi di "paura". smile.gif
M@D
QUOTE (lili @ Sep 14 2007, 08:42 PM) *
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
mi avete lasciato senza parole...sono entrata stasera, ho letto tutti i vostri post....e mi avete lasciato davvero senza parole.
Vi voglio bene anch'io, vi voglio molto bene.
Puledro, mad, minerva, hexe, simel, ester.....che posso dirvi se non grazie??
mi sembra di essere mad quando il nipotino gli ha portato l'estathe...ecco mi pare la stessa cosa.
Non so dirvi nient'altro.....certe cose non si possono ripagare....come il sole che splende in cielo...come lo ripaghi????
Mi inchino davanti a voi e vi dico grazie....grazie...vi voglio bene....

Ma tu non devi dire niente! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
lili
AH COLORIIIIIIIIIIII
coloriamo questa serata in primo luogo......dobbiamo rendere accogliente l'ambiente!!
M@D
sei tenerissima ha ragione ester!! comunque ora vado a vedermi un film di diego abadantuono biggrin.gif
lili
HEXEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ma allora questa è decisamente la mia serata fortunata!!
LO SAPEVO...quando vedo una luna rosa bassa sull'orizzonte del mare, la sera, allora è una sera speciale
qui ci vuole una di quelle feste che non si dimenticano più.......qualcosa di incredibile!!!
M@D
baciiiiiiiiiii vado a vedermi il ras del quartiere! tongue.gif
Minerva87
QUOTE (Hexe @ Sep 14 2007, 08:53 PM) *
Ciao Minerva, ciao Lili.

Ciao Hexe!
Tutti qui?

MAD dove credi di andare? laugh.gif
Hexe
Minerva, confesserò la verità, sto e-mailando (buona questa), come una forsennata, oltre oceano. ahahahahahahahahahha
lili
QUOTE (M@D @ Sep 14 2007, 08:56 PM) *
sei tenerissima ha ragione ester!! comunque ora vado a vedermi un film di diego abadantuono biggrin.gif

ah scappi!!! va bene va bene.....che ridi un poco e ti fa bene...però, però visto che vai subito via......qualcosa qualcosa per te.....
mad ti regalo un castello.....ti faccio diventare il sovrano di un regno tutto tuo.....un modo come lo vorresti non come lo hai conosciuto...per te

Minerva87
QUOTE (Hexe @ Sep 14 2007, 08:59 PM) *
Minerva, confesserò la verità, sto e-mailando (buona questa), come una forsennata, oltre oceano. ahahahahahahahahahha

...Il californiano, scommetto... laugh.gif
lili
QUOTE (M@D @ Sep 14 2007, 08:57 PM) *
baciiiiiiiiiii vado a vedermi il ras del quartiere! tongue.gif

Minerva mad proprio non lo blocchiamo a nessun costo....spero che almeno il mio regalino gli sia piaciuto!!
e poi se ti vedi un bel film comico significa che oggi sei di buon umore.....(ecco minerva, vediamo se lo freghiamo e lo tratteniamo qui il tempo che ci spiega che NON PUO' ESSERE ASSOLUTAMENTE DI BUONUMORE ahahahha lili usa mezzi subdoli per raggiungere i suoi obiettivi)!!!!!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 14 2007, 09:02 PM) *

e mi accodo minerva...ci scommetto pure io!!!
vinciamo una bella sommetta sò sicura!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
Il ras del quartiere!!! mad....per te, un'anteprima..
Hexe
QUOTE (lili @ Sep 14 2007, 08:54 PM) *
AH COLORIIIIIIIIIIII
coloriamo questa serata in primo luogo......dobbiamo rendere accogliente l'ambiente!!

Sei un genio, che bella allegria.
lili
Per noi....SCATENIAMOCI!!!!!!
tutti i frutti!!
Minerva87
E vai!
Diamoci alle danze!! laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif
lili
BACINI BACINI BACINI HEXE!!!!!!!!
e una pioggia di cuori!!!!

Hexe
"Tutti Frutti" - Little Richard

oh yeaaaaaaaaaaaaaaaa, che ricordi, come saltellavamo e ci agitavamo, sembrava roba dell'altro mondo; certo che rimane sempre ancora un pezzo classico; è irresistibile, devi quantomeno dimenarti sulla sedia, on si riesce a stare fermi!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 14 2007, 09:08 PM) *
E vai!
Diamoci alle danze!! laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

rock around the clock
Hexe

Ebbene sì laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Minerva87
OSSESSIONATA...........Ma almeno a ritmo di musica! laugh.gif laugh.gif
Minerva87
QUOTE (Hexe @ Sep 14 2007, 09:12 PM) *

Si scoprono gli altarini eh??
lili
mad.....tu non balli????? va bene va bene....sei perso nel film!!!
ti perdoniamo!!!
Hexe
Ormai non è più tanto un altarino; qui finisce che mi sposo davvero!!!!
lili
[quote name='Minerva87' post='306065' date='Sep 14 2007, 09:13 PM'][quote name='Hexe' post='306063' date='Sep 14 2007, 09:12 PM'][quote name='Minerva87' post='306047' date='Sep 14 2007, 09:02 PM'][quote name='Hexe' post='306044' date='Sep 14 2007, 08:59 PM']Minerva, confesserò la verità, sto e-mailando (buona questa), come una forsennata, oltre oceano. ahahahahahahahahahha[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

ma che bello avere degli altarini così!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
uno dei miei quadri preferiti...per voi due hexe...

il bacia di hayez, mi pare si scrivi così
Minerva87
QUOTE (Hexe @ Sep 14 2007, 09:15 PM) *

AHHHHH! Hexe!!!!
Per stasera ti lasciamo stare, ma prossimamente vogliamo i dettagli!!
laugh.gif tongue.gif
lili

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ecco qui....anteprima dell'abum di nozza

Minerva87
[quote name='lili' post='306069' date='Sep 14 2007, 09:15 PM'][quote name='Minerva87' post='306065' date='Sep 14 2007, 09:13 PM'][quote name='Hexe' post='306063' date='Sep 14 2007, 09:12 PM'][quote name='Minerva87' post='306047' date='Sep 14 2007, 09:02 PM'][quote name='Hexe' post='306044' date='Sep 14 2007, 08:59 PM']Minerva, confesserò la verità, sto e-mailando (buona questa), come una forsennata, oltre oceano. ahahahahahahahahahha[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

LILI!Io adoro questo quadro!
Le ossessioni mi perseguitano, e allora che si becchino Hexe innamorata e questo bel quadro!!
Hexe
Va bene; intanto che si chima Bill lo sapete già, di più diciamo lunedì.
lili
Nozze volevo dire....l'emozione sapete...
minerva e io ti INONDEREMO DI RISO, sappilo hexe!!!!!!!!!!!!!!
minerva noi saremo in prima fila vero????
Minerva87
QUOTE (lili @ Sep 14 2007, 09:17 PM) *

DI SICURO!
Io amo i matrimoni!
Hexe
Capperi, mò mi copio il quadro e lo mando a Bill, ogni tanto gli parlo del forum, secondo me farà saltoni quando gli dico che lo avete postato!
Grazie!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 14 2007, 09:16 PM) *

LILI!Io adoro questo quadro!
Le ossessioni mi perseguitano, e allora che si becchino Hexe innamorata e questo bel quadro!!

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
MINERVA SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE SIAMO SORELLE GEMELLE!!!
ANCHE TU ADORI QUESTO QUADRO???
c'ho passato le ore a guardarlo io!!!!!!!
Minerva87
Ora se lo guarderà il nostro caro Bill!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 14 2007, 09:18 PM) *
QUOTE (lili @ Sep 14 2007, 09:17 PM) *

DI SICURO!
Io amo i matrimoni!

EVVAIIIIIIIIIIIIII
anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi emoziono tantissimooooooooooooooooooooo
questa sera sta diventando davvero speciale....hexe tra un pò ti ricopro di petali di rose....
davvero glielo mandi?????
ma E' IL MINIMOOOOOOO PER VOI!!!
poi mi sa che ci aggiungo un decalogo su:
e adesso tutti i ringraziamenti che devi rivolgere al cielo per avere incontrato una donna come hexe!!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 14 2007, 09:20 PM) *
Ora se lo guarderà il nostro caro Bill!!

smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
Hexe
QUOTE (lili @ Sep 14 2007, 09:16 PM) *

Aggiungere 40 anni e circa 15 chili, ma non importa; pantere grigie all'attacco. laugh.gif laugh.gif
Minerva87
VI ADORO!
Ora mi tocca uscire, sapete a vent'anni la gente si aspetta che tu abbia un minimo di vita sociale, e poi le ossessioni magari si stancano e vanno a letto prima di me!
Vi saluto, e grazie per la serata!!
Vi mando tanti baci umidicci! laugh.gif tongue.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 14 2007, 09:26 PM) *
VI ADORO!
Ora mi tocca uscire, sapete a vent'anni la gente si aspetta che tu abbia un minimo di vita sociale, e poi le ossessioni magari si stancano e vanno a letto prima di me!
Vi saluto, e grazie per la serata!!
Vi mando tanti baci umidicci! laugh.gif tongue.gif

Minerva baci baci baci!!!!
è stata sul serio una serata speciale.....uno di quei festeggiamenti da ricordare!!!!!!
grazie minerva....
Abbasso le ossessioni sempre!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Sep 14 2007, 09:24 PM) *
QUOTE (lili @ Sep 14 2007, 09:16 PM) *

Aggiungere 40 anni e circa 15 chili, ma non importa; pantere grigie all'attacco. laugh.gif laugh.gif

MA CERTOOOOOOOOOO
ovviamente questa era la BRUTTA COPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
hexe, dato che minerva dice che sei un "benigni in gonnella" cercavo una canzone d'amore da dedicarvi....e ho pensato a questa...

quanto t'ho amato
Hexe
Ahahahahahhahhahha, già, è vero, siete dei tesori!
lili
QUOTE (Hexe @ Sep 14 2007, 09:31 PM) *
Ahahahahahhahhahha, già, è vero, siete dei tesori!

ma è la verità!!! quei due sono assolutamente INSIPIDI!!
belli e laccati.... e insignificanti!!!! laugh.gif laugh.gif
Hexe
A proposito della canzone di Benigni; visto che con Bill ci sentiamo per telefono: lui dice che ho l'accento inglese uahuahauhauahauahaahauua! Capperi che finezza.

Devo dire che uno dei grandi vantaggi, dati probabilmente proprio dall'età e dall'esperienza, è che si parla, non c'è più tempo per sottintesi o cose non chiarite, ipotesi o immaginazioni tortuose; bello!

Adesso vi dico cioa e grazie di cuore!
lili
Ciao hexe!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
una bellissima serata e grazie a te!!!!
Minerva87
SGRUNT! ph34r.gif mad.gif
Stasera sono costretta ad andare a cena con una conoscente che non sopporto, una delle mie ex amiche, e un'altra che è appena tornata da Londra e dirà quanto si è divertita, che lei ci è stata 3 mesi, e quindi ha imparato benissimo l'inglese e via...e io mi sentirò ancora più inetta e inadatta per le lingue.
Morale basso, ossessioni alle stelle.
Vi prego......ditemi che anche se non passerò mesi e mesi all'estero, il mio studio delle lingue non sarà sprecato! sad.gif sad.gif sad.gif
M@D
liliiiiiii una pioggia di baciiiiiiiiiiiiiii

ps minerva: io vorrei darti conforto ma sono già disperato di mio!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.