Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
QUOTE (sele @ Sep 4 2007, 10:48 PM) *
QUOTE (lili @ Sep 4 2007, 09:30 PM) *
QUOTE (M@D @ Sep 4 2007, 05:11 PM) *
SEMPRE E COMUNQUE FORZA LILIIIIIIIIIIII!!!!!

wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
In realtà io ti ho corrotto a forza di torte e gelati, ecco cos'è..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

per LILI...marlene i dolci + buuuuuuuuoni di lugano
la mia pasticceria preferita di lugano!Clicca per vedere l'allegato

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
e chi l'avrebbe detto che i dolci svizzeri hanno un aspetto così buono!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
non era buono solo il vostro cioccolato???????
hexe...perchè ci nascondi i segreti della terra in cui vivi?????
grazie sele, un sostegno "dolci" fa sempre bene....stasera ci volevano proprio!!!!!
però e chi lo sapeva che oltre che di film e canzoni ti intendevi anche di dolci tu....la vita è proprio imprevedibile!!!
sele
guardate le meraviglie sWizzere...oh ragà se passate da lugano vi consiglio di fermarvi a magNà queste cosette...noi siamo partiti da zurigo destinazione locarno-filmfestival...ma le le "meraviglie" di lugano sono INDESCRIVIBILI!
Clicca per vedere l'allegato
lili
Dato che sele mi chiama sempre LILI Marlene mìè venuta curiosità di controllare il testo della canzone, che non sapevo cosa significasse, anche se la canzone ha l'aria di essere parecchio triste.
però la canzone è niente rispetto al testo, veramente tristissimo......in sintesi è la storia di un soldato che ripensa all'innamorata che lo aspettava e lui, invece doveva tornare in caserma, e lei ora ama un altro.
non sapevo fosse una canzone antimilitarista, nei film di guerra la cantano sempre tutti.
sele
ehheehe non dimenticatevi IL LAGO DI LUGAAAAAAAAAAAANO!
Clicca per vedere l'allegato

ci siamo tuffati dal ponte del diavolo!
lili
Che simpatico il gabbiano!!
sembra un bel posto, però sele è la prima volta che posti delle foto del tuo paese.
grazie che ci stai facendo fare un tour della svizzera. dopo il paese di hexe ora lugano.
vivete in un posto che pare stupendo hexe, sele...siete fortunati!!!!
hexe ma lugano è lontana da dove abiti tu????
sele
for YOU LILI...marlene
http://www.youtube.com/watch?v=nfllUtxDriA
Hexe
QUOTE (lili @ Sep 4 2007, 11:23 PM) *
sembra un bel posto, però sele è la prima volta che posti delle foto del tuo paese.
grazie che ci stai facendo fare un tour della svizzera. dopo il paese di hexe ora lugano.

Essì è lontano parecchio, sto verso l'Austria/Germania; fai conto che il lago di Costanza è a circa 40 km in linea d'aria, forse anche meno.

laugh.gif tongue.gif Lili qui ti metto l'antidoto a Lili Marlene, sempre la grande Dietrich; all'inizio del clip lei deve fare la parte della mogliettina che adora il maritino e dice cose come: tu sei la panna nel mio caffè, sei il sale nel mio arrosto, sei e sarai sempre la mia necessità; però il pianista (cioè la controparte maschile) sgarra con la musica e lei deve rincominciare, alla fine lo sgrida proprio e gli dice di suonare qualcosa di più "realistico"; sale sul pianoforte, si tira su le calze (metafora per riprendiamoci dopo questa storia d'amore andata male tongue.gif laugh.gif ) e canta: finalmente mi sono liberata di costui, ma chi mai dovrebbe piangere se questa storia è finita, ecc)
Sì lo so posso essere turpe. uahuahuahuahauahauahau
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Hexe
Che rimbambita sono, eccolo il clip tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif rolleyes.gif

http://www.youtube.com/watch?v=kAwKPpyNpFI
lili
QUOTE (Hexe @ Sep 5 2007, 12:07 AM) *
QUOTE (lili @ Sep 4 2007, 11:23 PM) *

Essì è lontano parecchio, sto verso l'Austria/Germania; fai conto che il lago di Costanza è a circa 40 km in linea d'aria, forse anche meno.

laugh.gif tongue.gif Lili qui ti metto l'antidoto a Lili Marlene, sempre la grande Dietrich; all'inizio del clip lei deve fare la parte della mogliettina che adora il maritino e dice cose come: tu sei la panna nel mio caffè, sei il sale nel mio arrosto, sei e sarai sempre la mia necessità; però il pianista (cioè la controparte maschile) sgarra con la musica e lei deve rincominciare, alla fine lo sgrida proprio e gli dice di suonare qualcosa di più "realistico"; sale sul pianoforte, si tira su le calze (metafora per riprendiamoci dopo questa storia d'amore andata male tongue.gif laugh.gif ) e canta: finalmente mi sono liberata di costui, ma chi mai dovrebbe piangere se questa storia è finita, ecc)
Sì lo so posso essere turpe. uahuahuahuahauahauahau
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Però sei vicina al lago di costanza....ma quanti laghi ci sono in svizzera?????? blink.gif blink.gif blink.gif
GRANDE QUESTA CANZONEEEEEEEEEEEEEEE
non vedo l'ora di vederla!!!!!!!!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII
lili
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è da sbellicarsiiiii
troppo bello come via via perde la pazienza....e ci provo, e ci provo, e ci riprovo.....
e alla fine E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
modello liberazione donna-esasperata!!!! ahahahhaha
un bacione hexe!!
Minerva87
Lili, cara cara Lili...ti sento attiva, tutto sommato, enon può essere un male. Va benissimo anche uno psicoterapeuta, ma fossi in te non andrei da quello di prima, perchè quando la fiducia non c'è più, è difficile da recuperare, e poi, non so perchè, da quelle poche cose che mi hai detto mi sta antipatico! mad.gif
Lo so, è irrazionale, ma è antipatico secondo me!
Hexe, davvero sei la nostra ancora di salvezza. Ci hai salvato tutti quanti!
baci a tutti
Hexe
Mannò, è semplicemente che avendo qualche decennio più di voi ci sono passata prima, allora, se parlare fra di noi può "aiutare", ben venga.
Ragazze/i vi rendete conto voi di cosa date a me? Mi date costantemente amicizia, affetto e scambio di idee. Cosa preziosa! smile.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Sep 5 2007, 01:36 PM) *
Lili, cara cara Lili...ti sento attiva, tutto sommato, enon può essere un male. Va benissimo anche uno psicoterapeuta, ma fossi in te non andrei da quello di prima, perchè quando la fiducia non c'è più, è difficile da recuperare, e poi, non so perchè, da quelle poche cose che mi hai detto mi sta antipatico! mad.gif
Lo so, è irrazionale, ma è antipatico secondo me!
Hexe, davvero sei la nostra ancora di salvezza. Ci hai salvato tutti quanti!
baci a tutti

Un bacio minerva!!!! smile.gif
si mi riposo non faccio niente, e così un pò mi riprendo....speriamo bene.
condivido in pieno la tua opinione sul mio vecchio psicoterapeuta. mi ha fatto molto male, e tornere da lui per me sarebbe duro, e certo non ci andrei MAI per una terapia. solo che non sapendo a chi rivolgermi, ho pensato che lui, conoscendo il mio caso, forse potrebbe darmi un consiglio professionale. il problema è che non so nemmeno se mi risponde al telefono. mi da l'idea di essere un tipo molto suscettibile, molto "o con me o contro di me". sinceramente già io ho i miei problemi nel relazionarmi col prossimo, andare poi a dover rischiare di essere trattata male da lui non mi farebbe bene. poi non lo farebbe, non lo so. ogni tanto mi manda degli sms per informarsi su come sto, ma scrive cose tipo: non per intromettermi nella tua vita, ma come stai?
non so mi pare scostante pure attraverso sms....
è che non so a chi rivolgermi. il solito problema della mia vita, vedo solo muri silenziosi intorno a me.
se va malissimo proverò con lo psichiatra, ma cerco ancora di avere qualche speranza.
la mia mente razionale cerca di essere positiva, ma dentro di me mi pare di essere "trascinata" da un mare di negatività. non so nemmeno perchè.
hexe.....E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci hai salvato tutte...
ecco, quando sono nella disperazione più totale mi resta questo....lo chiedo a hexe....
come si ripaga una cosa simile, hexe???
grazie....
lili
Per hexe.....
nessun dorma
simel
ma come si fa a non volervi bene????!!!???? wub.gif
lili
QUOTE (simel @ Sep 5 2007, 10:16 PM) *
ma come si fa a non volervi bene????!!!???? wub.gif

bacino per simel......
per te....torna a surriento
lili
Ops...sbagliato.....vedi questa versione...si sente meglio
pavarotti_torna a surriento
Hexe
Ciao Lili, non crederai per caso che non mi sia anche ascoltata Torna a Surriento?
Bacione.
lili
QUOTE (Hexe @ Sep 5 2007, 11:01 PM) *
Ciao Lili, non crederai per caso che non mi sia anche ascoltata Torna a Surriento?
Bacione.

ah e meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
troppo bella anche quella!!!!!
allora la divido tra te e simel....sò sicuro che non si offende!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
ti posso abbracciare forte??? non c'è simel e allora approfitto con te!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Hexe
Con molto piacere, e fra 25 secondi arriva l'abbraccio mio lì da te!
lili
QUOTE (Hexe @ Sep 5 2007, 11:05 PM) *
Con molto piacere, e fra 25 secondi arriva l'abbraccio mio lì da te!

grazie grazie grazie!!! smile.gif smile.gif
ecco qui...

Hexe
SíiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiÌ, ma che bello!
Ti saluto e vado a dormire. Buona giornata per domani; oh, non si sa mai. possono capitare anche cose buone.
Ogni bene a te.
lili
QUOTE (Hexe @ Sep 5 2007, 11:14 PM) *
SíiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiÌ, ma che bello!
Ti saluto e vado a dormire. Buona giornata per domani; oh, non si sa mai. possono capitare anche cose buone.
Ogni bene a te.

notte hexe!! sogni d'oro!!
e chi lo sa...qualche volta, ma pure per sbaglio, potrebbe anche succedere!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
baci baci baci
simel
Notte creature fantastiche rolleyes.gif
lili
QUOTE (simel @ Sep 5 2007, 11:17 PM) *
Notte creature fantastiche rolleyes.gif

notte simel....bacio grande grande
simel
rolleyes.gif anche a te Lilli
M@D
uff mi sono perso un po di cose....lili cara come procede il lavoro?

ps non ho voglia di leggere tutto perchè è lungo! tongue.gif

rips baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii FORZA LILI TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE! SUL SERIO!
lili
QUOTE (M@D @ Sep 6 2007, 07:51 AM) *
uff mi sono perso un po di cose....lili cara come procede il lavoro?

ps non ho voglia di leggere tutto perchè è lungo! tongue.gif

rips baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii FORZA LILI TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE! SUL SERIO!

smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
non ti preoccupare mad!!!! sono buona e ti perdono!! tongue.gif tongue.gif
scherzo!!!
in sintesi il lavoro non mi ha creato problemi....sono IO CHE LI CREO A ME!!!! laugh.gif laugh.gif
e gli angeli che ci sono qui mi hanno tirato su!!!!!
un bacino mad....uno solo che stavolta eri distratto!!!!
TI VOGLIO TANTO BENE ANCH'IO MAD!!!
un abbraccione forte forte per te...mi raccomando...anche tu forza!!!!!!!!!!!!!!
lili
Ieri sera ho postato qui delle canzoni pavarotti, stamattina, al bar, ho saputo che se ne era andato.
Dedicata a lui
Caruso
M@D
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii liliiiiiiiii caraaaaaaaaaa smile.gif tu me ne dai uno e io una pioggia!! tutti per te! tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ Sep 6 2007, 03:31 PM) *
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii liliiiiiiiii caraaaaaaaaaa smile.gif tu me ne dai uno e io una pioggia!! tutti per te! tongue.gif

ah mad....così mi fai sentire in colpa!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif
Mi sono arrivati, mi sono arrivati, e allora per te......
una pioggia di farfalle
lili
Hai ragione, hai ragione....non si mangiano mica!!! ^___^
ecco qui....una coppa gigante per te!!

io scappo che vado a trovare una mia amica!!
sono stata contenta di averti incontrato mad!!
grazie!!!!!
M@D
grazie a te per la sorpresa! baciotti!!
Hexe
DELLA SERIE: SORPRESE! IL DENTISTA SVEDESE.

Questa ve la racconto perché ci sto ancora ridendo. Allora, in Giungo al mia bella dentiera; il mio dentista è un coscienziosissimo svedese, molto ben educato, giovane ma modello vecchio stampo; ergo mi fissa l'appuntamento per adattare la detta dentiera ai cambiamenti avvenuti in gengive e palato.

Oggi giorno fatidico.

Controllo accurato: mordere la cartina segna punti di contatto, lui muove la protesi nella mia bocca, constata, la prende, inizia a lavorare; dietro le mie spalle, io non vedo nulla di quello che succede.

Sento odore tipo ceretta per peli, Dr. Krenander (il dentista) mi ripiazza la dentiera in bocca dicendo contemporaneamente "potrebbe essere caldo"; lacrime improvvise, resisto coraggiosamente, avanti due, tre quattro volte, prova, caldo accidenti come scotta, finalmente fisso lo sguardo sulla mia bella protesi che sta avvicinandosi pericolosamente alla bocca e con un sussulto di orrore vedo che è bruciacchiata sui bordi, mi viene un colpo, nell'ignoranza più totale faccio una prima deduzione starà fondendo via le parti superflue.

Andiamo avanti così per almeno mezz'ora, mi accorgo che Dr. Krenander sta diventando nervoso, qualcosa non quadra.

Dr. Krenander dice: adesso facciamo una nuova impronta, chiama l'assistente che accorre con una bottiglietta di non so quale materiale, la dentiera viene spennelata, tramestio dietro la mia testa ah, la massa per modellare; pochi secondi e Dr. Krenander mi rischiaffa la protesi, carica di massa modellante, in bocca; apra, chiuda, morda, apra, chiuda, morda; tira di qui, premi di là, mordi, apri, chiudi; ancora un momento, ferma così.
Aspettare due minuti, perfetto, possiamo togliere.

Quando maaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Non si riusciva più a toglierela, la massa modellante si era praticamente incollata, a mo' di colla a presa istantanea, alla gengiva e al palato.

Dr. Krenander inizia a cercare di fare passare un filo d'aria fra dentiera e palato, macchè niente, peggio delle ventose di 100 polipi.

Dopo alcuni tentativi infruttuosi, quando già incominciavo a pensare cara mia ormai te la tieni così, per qualche attimo ho temuto per le mie cervicali e per le mie mascelle, Dr. Krenander si piazza dietro la mia testa, mi infilza 32 dita in bocca e incomincia a tirare come un forsennato: nulla da fare.

Alla fine ha dovuto fare un buco col trapano, per fare entrare aria e poi da lì la cosa si è risolta, ma non subito e non facilmente.

A me a questo punto era già venuto l'attacco di riso isterico, insomma una cosa del genere uno, se la vedesse in un film di Candid Camera o di Stallio e Olio si butterebbe via dal ridere.
Unica differenza questa volta ero io ad essere attrice inconsapevole delle sceneggiata.

L'attore/esecutore principale, il Dr. Kenander era un pochino sottosopra; mi tende la mano, mi fa un mezzo inchino e dice "domani signora, oggi non arriviamo più a farlo" (intendendo la nuova versione del dentierume), con grazia degna della Regina d'Inghilterra, prendo la sua mano e con un lieve cenno del capo appena un po' inclinato di lato, gli rispondo "non si preoccupi, domani va benissimo".

Sono uscita dallo studio con la mano sulla bocca, non riuscivo a frenare le risate.

Così per ora senza dentiera, e domani speriamo in bene.

Non faccio una foto, anche se dovrei avere il coraggio di farlo, e non la posto, perché non vorrei provocare danni dalle risate che vi fareste.
M@D
brrrrrrrrrr i dentisti mi fanno paura perchè fanno male........ tongue.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Sep 6 2007, 08:00 PM) *
DELLA SERIE: SORPRESE! IL DENTISTA SVEDESE.

Questa ve la racconto perché ci sto ancora ridendo. Allora, in Giungo al mia bella dentiera; il mio dentista è un coscienziosissimo svedese, molto ben educato, giovane ma modello vecchio stampo; ergo mi fissa l'appuntamento per adattare la detta dentiera ai cambiamenti avvenuti in gengive e palato.

Oggi giorno fatidico.

Controllo accurato: mordere la cartina segna punti di contatto, lui muove la protesi nella mia bocca, constata, la prende, inizia a lavorare; dietro le mie spalle, io non vedo nulla di quello che succede.

Sento odore tipo ceretta per peli, Dr. Krenander (il dentista) mi ripiazza la dentiera in bocca dicendo contemporaneamente "potrebbe essere caldo"; lacrime improvvise, resisto coraggiosamente, avanti due, tre quattro volte, prova, caldo accidenti come scotta, finalmente fisso lo sguardo sulla mia bella protesi che sta avvicinandosi pericolosamente alla bocca e con un sussulto di orrore vedo che è bruciacchiata sui bordi, mi viene un colpo, nell'ignoranza più totale faccio una prima deduzione starà fondendo via le parti superflue.

Andiamo avanti così per almeno mezz'ora, mi accorgo che Dr. Krenander sta diventando nervoso, qualcosa non quadra.

Dr. Krenander dice: adesso facciamo una nuova impronta, chiama l'assistente che accorre con una bottiglietta di non so quale materiale, la dentiera viene spennelata, tramestio dietro la mia testa ah, la massa per modellare; pochi secondi e Dr. Krenander mi rischiaffa la protesi, carica di massa modellante, in bocca; apra, chiuda, morda, apra, chiuda, morda; tira di qui, premi di là, mordi, apri, chiudi; ancora un momento, ferma così.
Aspettare due minuti, perfetto, possiamo togliere.

Quando maaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Non si riusciva più a toglierela, la massa modellante si era praticamente incollata, a mo' di colla a presa istantanea, alla gengiva e al palato.

Dr. Krenander inizia a cercare di fare passare un filo d'aria fra dentiera e palato, macchè niente, peggio delle ventose di 100 polipi.

Dopo alcuni tentativi infruttuosi, quando già incominciavo a pensare cara mia ormai te la tieni così, per qualche attimo ho temuto per le mie cervicali e per le mie mascelle, Dr. Krenander si piazza dietro la mia testa, mi infilza 32 dita in bocca e incomincia a tirare come un forsennato: nulla da fare.

Alla fine ha dovuto fare un buco col trapano, per fare entrare aria e poi da lì la cosa si è risolta, ma non subito e non facilmente.

A me a questo punto era già venuto l'attacco di riso isterico, insomma una cosa del genere uno, se la vedesse in un film di Candid Camera o di Stallio e Olio si butterebbe via dal ridere.
Unica differenza questa volta ero io ad essere attrice inconsapevole delle sceneggiata.

L'attore/esecutore principale, il Dr. Kenander era un pochino sottosopra; mi tende la mano, mi fa un mezzo inchino e dice "domani signora, oggi non arriviamo più a farlo" (intendendo la nuova versione del dentierume), con grazia degna della Regina d'Inghilterra, prendo la sua mano e con un lieve cenno del capo appena un po' inclinato di lato, gli rispondo "non si preoccupi, domani va benissimo".

Sono uscita dallo studio con la mano sulla bocca, non riuscivo a frenare le risate.

Così per ora senza dentiera, e domani speriamo in bene.

Non faccio una foto, anche se dovrei avere il coraggio di farlo, e non la posto, perché non vorrei provocare danni dalle risate che vi fareste.

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
o per la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hexe...perchè sei tu a un altro sarebbe venuto un attacco di panico istantaneoooooooooooooooooooooooo
come l'hai descritta è divertentissima, ma tu hai un sangue freddo da far invidia a chiunque!!!!
immagino che il dentista ha passato un brutto quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fossi in lui ti nominerei paziente modello e ti manderei una gratifica a fine anno.
quello che mi domando....ma non era meglio lasciare perdere sti "aggiustamenti" se dovevano finire così??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
una carezza a te hexe.....anche se non c'è la dentiera per noi è influente, ci piaci lo stessoooooooooo
certo che il tuo dentista......un tipo veramente da candid camera
ahahahhahaahahh
lili
QUOTE (M@D @ Sep 6 2007, 08:09 PM) *

questo ha fatto male in tutti i sensi......una dentiera presa a "trapanate" non si deve essere sentita "troppo bene"!!!!! ahahahahah
puledro1
Liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
lili
QUOTE (puledro1 @ Sep 6 2007, 09:37 PM) *
Liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

PULEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e ti stavo leggendo praticamente in tutti gli ultimi post che hai lasciato!!!
che bello che ci si rivede....vediamo vediamo vediamo.....dobbiamo festeggiare!!!!!!!!!!!!!!
Hexe
QUOTE (lili @ Sep 6 2007, 09:33 PM) *
QUOTE (M@D @ Sep 6 2007, 08:09 PM) *

questo ha fatto male in tutti i sensi......una dentiera presa a "trapanate" non si deve essere sentita "troppo bene"!!!!! ahahahahah

Lili, geniale questo passaggio al surreale: la dentiera che non si sente troppo bene.
UAHAUAHAUAHAUHAUAUAUAUAHAUAAHUAHUAUHHAAUHUHAHAHHAHAHH
laugh.gif laugh.gif tongue.gif
lili
Ed ecco....una bel tramonto da una barca a vela....tutto per te

lili
O magari è un'albe e chi lo sa???
ecco per non sbagliare mettiamo un anonimo momento della giornata!!
lili
E con vista dall'alto

come ho fatto a fotografarti così?? ma da un deltaplano, ovvio!! ahahah
eccomi...
puledro1
Bello liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

C'hai azzeccatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

BACIOOOOOOOOOOOO
lili
Ed ecco l'interno della tua barca, mi sa che ci puoi fare il giro del mondo!!!
lili
QUOTE (puledro1 @ Sep 6 2007, 09:46 PM) *

BACIOOOOOOOOOOOO

smile.gif smile.gif
è che mò mò avevo letto che non ti sei fatta nemmeno 1 giorno di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho voluto rimediare!!!
una bel viaggio in barca a vela è quello che ci vuole!!!
puledro1
QUOTE (lili @ Sep 6 2007, 09:47 PM) *

Ma io Lili, so' piu' spartanaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhahahahahahhahahh

Basta che c'e' un' amaca, una vela, e una cuccietta e VAI COL TANGOOOOOOOOOOOOO

C'hai presente le barche de quelli che vengono su dall'africa?

QUELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE ahahhahahahh
puledro1
QUOTE (lili @ Sep 6 2007, 09:48 PM) *
QUOTE (puledro1 @ Sep 6 2007, 09:46 PM) *

BACIOOOOOOOOOOOO

smile.gif smile.gif
è che mò mò avevo letto che non ti sei fatta nemmeno 1 giorno di ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho voluto rimediare!!!
una bel viaggio in barca a vela è quello che ci vuole!!!

E io te ringraziooooooooooooo Lili che me porti in giro per il mondoooooooooooooooooo ahahhahahahaha

Ho visto che sei GUARITA..... wink.gif

lo dice il tuo avatar tongue.gif
lili
QUOTE (puledro1 @ Sep 6 2007, 09:49 PM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma allora mica solo hexe è una super-tosta, anche tu non ci scherzi mica!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e io che volevo affittare un yach extralusso!!! sad.gif sad.gif
parto alla ricerca della tua nave dei sogni....anzi se è così ci salgo pure io, che a me la ricchezza e il lusso fanno venire l'allergia!!!! laugh.gif laugh.gif
puledro1
QUOTE (lili @ Sep 6 2007, 09:52 PM) *
QUOTE (puledro1 @ Sep 6 2007, 09:49 PM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma allora mica solo hexe è una super-tosta, anche tu non ci scherzi mica!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e io che volevo affittare un yach extralusso!!! sad.gif sad.gif
parto alla ricerca della tua nave dei sogni....anzi se è così ci salgo pure io, che a me la ricchezza e il lusso fanno venire l'allergia!!!! laugh.gif laugh.gif

Allora semo in due Lili......

PURE A ME LA RICCHEZZA ED IL LUSSO ME FANNO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHHAHHAAHAHHAHAHHHAH
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.