a me pare normalissimo a dire la verità.
direi che sei anormale se ricevi dei pugni in testa e pensi che ti facciano bene.
tutti si attaccano a qualcosa. ti assicuro che puoi stare chiuso, in una stanza, guardare un muro per ore, e lo stesso tenti di attaccarti a qualcosa...fossero anche solo le idee folli nella tua testa.
è meglio attaccarsi a una tizia di un numero verde che a una voce che pensi vera dentro la tua testa.
ti assicuro.
direi che sei anormale se ricevi dei pugni in testa e pensi che ti facciano bene.
tutti si attaccano a qualcosa. ti assicuro che puoi stare chiuso, in una stanza, guardare un muro per ore, e lo stesso tenti di attaccarti a qualcosa...fossero anche solo le idee folli nella tua testa.
è meglio attaccarsi a una tizia di un numero verde che a una voce che pensi vera dentro la tua testa.
ti assicuro.
E no... un momento! Una situazione normale non ti anogscia così tanto! Fosse norrmale allora non dovrei nemmeno andare dallo psicologo.
ma scusa se hai la febbre è normale andare dal medico o no?
ti posso dire che a casa mia se stiamo male NON ANDIAMO DAL MEDICO e quello ha aggravato ENORMEMENTE problemi molto molto stupidi.
se uno sta bene che prende a fare una medicina?
se uno sta male è normale vada dallo psicologo. non ha nessunissima importanza il motivo esterno.
se hai la febbre senti freddo anche in pieno agosto.....perchè il tuo corpo HA FREDDO. se dici, ma è agosto, non è normale avere freddo, significa che tu guardi all'esterno ma sei cieco a quello che accade dentro di te....e quello è MOLTO ANORMALE.
per l'anormalità sta nel non rendersi conto dei segnali che vengono sia da fuori noi, sia da dentro noi.
se da dentro di noi vengono segnali di disagio, nonostante apparente calma esterna, significa che qualcosa di molto importante STA MALE DENTRO DI NOI.
ignorarlo, esperienza personale, non porta a niente di buono.
#@òò@ Lili, sarà un pò anche la bira ma non ho capito una cippa! Parla potabile.