Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
Pam non ti spaventare.....per il resto siamo ragazzi seri....e posati...e la festa è tranquillissima!!!
forza....dopo il primo giro di danza solo per pam e il suo cavaliere.....TUTTI IN PISTA!!!
ricominciamo a scatenarci
lili
messaggio serio....un bacio pam...sono contenta di averti "incrociato" stasera!!!!!
una pioggia di coriandoli per te!!

Hexe
Ciao Lili, finalmente, la connessione andava così piano che non ho neanche potuto fare log out; ma adessono sono qui.

Il Valzer dal Gattopardo: è grandioso!!!!!!!!!

Guarda che caso, mentre tu facevi questo io ho fatto una cosa pensando all'eleganza di un passato che non esite più

http://www.youtube.com/watch?v=FKxLUNSNbGU

Mi piace tantissimo questa festa mi rilassa e mi rallegra. Grazie Lili. smile.gif
Hexe
Per Minerva: ahahahahahahahahah, curiosissima, posso solo dirti che la California si avvicina, scadenza prima visita appunto in Ottobre. ahahahahahhahahahhah
Hexe
Mi è caduto sotto le zampe questo ahahahahahahh

http://www.youtube.com/watch?v=zT3YNA2Bt2A
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 21 2007, 09:54 PM) *
Ciao Lili, finalmente, la connessione andava così piano che non ho neanche potuto fare log out; ma adessono sono qui.

Il Valzer dal Gattopardo: è grandioso!!!!!!!!!

Guarda che caso, mentre tu facevi questo io ho fatto una cosa pensando all'eleganza di un passato che non esite più

http://www.youtube.com/watch?v=FKxLUNSNbGU

Mi piace tantissimo questa festa mi rilassa e mi rallegra. Grazie Lili. smile.gif

Hexe che bello....è per te e per gli altri che lo ho organizzata!!
nl valzer del gattopardo sono stata un pò egoista che mi sono sempre immaginata di essere Angelica!!!! laugh.gif laugh.gif
vedi quanto possa correre la fantasia!!! blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
ho immaginato una festa di fine estate, ma in una serata tiepida...come quella di oggi....
e infatti ti rispondo con tanto ritardo...perchè prima di farlo ho detto...ok...esco un pò alle stelle in questa sera così, calda, dopo tante serate che avevi bisogno della giacca. esco un pò sul terrazzo qui, a sentirmi l'aria calda di notte sulla pelle, che è una cosa che adoro...così mi ispiro per scrivere a hexe una risposta adeguata!!
e invece le stelle e il paesaggio notturno m'hanno incatenato lì!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
la musica in lontananza, la gente che chiacchera nel viavai per le strade, l'odore di pizza, di forno a legna....
sono rimasta lì.......la festa, come vedi, mi ha così ispirato che ho cercato di ritagliarmela nella realtà!!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 21 2007, 09:54 PM) *

BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOOO
a parte che stai diventando una "montatrice esperta", ma la fattura di quei pizzi è ottima!!!
hexe, ma come fai a tirar fuori sempre sorprese così????
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 21 2007, 10:03 PM) *
Mi è caduto sotto le zampe questo ahahahahahahh

http://www.youtube.com/watch?v=zT3YNA2Bt2A

ECCO COSA MANCAVA!!!
VAI COL MAMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
M@D
lili cara ma buongiornoooooooo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti svegli con una pioggia di baci!
Minerva87
Sono ossessionatissima in questi giorni, per di più ho ricominciato a studiare per un esame di fine settembre, e sabato devo fare una promozione... sad.gif
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Aug 23 2007, 09:36 AM) *
Sono ossessionatissima in questi giorni, per di più ho ricominciato a studiare per un esame di fine settembre, e sabato devo fare una promozione... sad.gif

Ti faccio solo un grandissimo in bocca al lupo! Sappi che ti capisco perfettamente...
Minerva87
QUOTE (M@D @ Aug 23 2007, 09:43 AM) *
QUOTE (Minerva87 @ Aug 23 2007, 09:36 AM) *

Ti faccio solo un grandissimo in bocca al lupo! Sappi che ti capisco perfettamente...

Crepi, caro Mad!
ragazzodepresso
non mi va di aprire un post nuovo, ho paura di diturbare e riempire il forum di cazzate. Ok, l'avete capito: dopo qualche giorno di euforia per l'arrivo del nuovo gattino sono tornato in depressione.
Sono appena astato all'iper a prendere due cose e a cercare un correttore ma alla fine non mi interessa veramente, anzi. Mi sto lasciando andare. L'unica cosa che faccio ancora per curarmi è la barba. Solo quella.
Bè, tornando all'iper... che fastidio vedere tutte quelle famiglie felici a fare la spesa, IO ODIO LA FAMIGLIA, LA FAMIGLIA E' LA COSA PEGGIORE CHE CI POSSA ESSERE! Sta arrivando l'autunno, e da lì ad arrivare a Natale ci mancherà pochissimo. Che merda in Natale, periodo di massima depressione da sempre.

L'altro gioro sono stato alla sagra di un paese qua vicino, e ad un certo punto mi sono allontanato per andare a prendermi un gelato soo che quando sono tornato i miei amici non c'erano più. Io mi guardavo intorno e arrossivo sempre di pi. Tutti mi guardavano perchè ero visibilmente spaesato e più mi guardavano più arrossivo. Mi guardavo intorno ma non li trovavo.
Forse sto diventando patologico sad.gif
Hexe
E allora?
ragazzodepresso
Cara Hexe, per me questa depressione è una novità, è da poco che ne soffro. Se devo dirti la verità mi fa paura forse anche perchè non la conosco.
Il fatto che diventi patologico (e dunque che si radicalizzi nella mia personalità) e forse anche cronico mi spaventa ancora di più.
Hexe
Niente paura, guarda, io è una vita che ho una personalità radicata nel modo illustrato dal clip, ma ormai ho imparato a conviverci e sto benone.

http://www.youtube.com/watch?v=JsN8nl4wD18
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 23 2007, 08:43 PM) *
Niente paura, guarda, io è una vita che ho una personalità radicata nel modo illustrato dal clip, ma ormai ho imparato a conviverci e sto benone.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
hexe....allora è così che sei in realtà!!!!!!
M@D
lili caraaaaaaaaa macciaoooooooooo baciiiiiiiiii
lili
QUOTE (ragazzodepresso @ Aug 23 2007, 08:25 PM) *
non mi va di aprire un post nuovo, ho paura di diturbare e riempire il forum di cazzate. Ok, l'avete capito: dopo qualche giorno di euforia per l'arrivo del nuovo gattino sono tornato in depressione.
Sono appena astato all'iper a prendere due cose e a cercare un correttore ma alla fine non mi interessa veramente, anzi. Mi sto lasciando andare. L'unica cosa che faccio ancora per curarmi è la barba. Solo quella.
Bè, tornando all'iper... che fastidio vedere tutte quelle famiglie felici a fare la spesa, IO ODIO LA FAMIGLIA, LA FAMIGLIA E' LA COSA PEGGIORE CHE CI POSSA ESSERE! Sta arrivando l'autunno, e da lì ad arrivare a Natale ci mancherà pochissimo. Che merda in Natale, periodo di massima depressione da sempre.

L'altro gioro sono stato alla sagra di un paese qua vicino, e ad un certo punto mi sono allontanato per andare a prendermi un gelato soo che quando sono tornato i miei amici non c'erano più. Io mi guardavo intorno e arrossivo sempre di pi. Tutti mi guardavano perchè ero visibilmente spaesato e più mi guardavano più arrossivo. Mi guardavo intorno ma non li trovavo.
Forse sto diventando patologico sad.gif

aspetta che prima devo darti il benvenuto qui!!!!!!
siamo sempre troppo contente quando viene qualcuno a farci visita, poi mad si sentiva troppo solo, davvero troppo.
perciò prima fammi fare un pò di festeggiamenti, poi pormetto che ti rispondo seria, in effetti non hai avuto una "giornatina" simpaticissima....
lili
QUOTE (M@D @ Aug 23 2007, 08:55 PM) *
lili caraaaaaaaaa macciaoooooooooo baciiiiiiiiii

oh mad...che bello che ti incontro....ti pensavo col mal di denti e tutto imbronciato a guardare il mio cioccolato....
ti sei offeso per l'angolino triste della festa??
se sì scusa.....era solo per scherzare!!
ti giuro
lili
bene per festeggiare "ragazzo depresso" ho deciso di noleggiare un pub irlandese tutto per noi.....dalla firma ragazzo depresso, io che sono una specie di genio dell'intuito, mi viene il sospetto che apprezzi la birra....perciò ho escogitato questo...certo se sei astemio sono fregata!!!
vabbè mad....sennò qualcosina la prendi tu, no???
eccolo qui...a vederlo sembra carino

lili
L'interno non è male nemmeno

lili
uff....sempre così!!!
riprova lili....io e la mia dissociazione dal tempo e dallo spazio....guarirò mai?? mah
ecco l'interno
M@D
baciiiiiiiii
Hexe
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 08:54 PM) *

Ebbene sì Lili, sono fuori come un balcone (l'ho imparata qui nel forum questa espressione).

Mica male l'arredamento interno del Pub. laugh.gif
ragazzodepresso
Lasciamo stare i festeggiamenti, fra poco mi attacco alla lattina di birra
puledro1
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 09:04 PM) *
uff....sempre così!!!
riprova lili....io e la mia dissociazione dal tempo e dallo spazio....guarirò mai?? mah
ecco l'interno

Pub Irlandese?????

Vengo pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahhahahah

Dateme 'na birra scura con doppio maltooooooooooooooooooooooooooo
lili
Ecco allora sediamoci qui, prendiamo una birra...io pure, sò astemia ma in un pub anche una birra "finta" davanti devo averla per forza e vediamo un pò di rilassarci un momento....
sai ragazzo depresso lasciarsi andare, non curare il proprio aspetto non è un bel segnale. concordo. io sono stata una semiselvaggia per una vita, e se avessi avuto un pò di sale nella cucuzza avrei dovuto capire anche solo da quello, che non stavo troppo bene, ma vabbè.
ora già il fatto che lo vedi, che te ne rendi conto, già è un buon segno. l'unico consiglio che mi sento di darti, è non ti preoccupare più di tanto, non cercare di "forzare la mano" alle cose....se in questo momento non ti senti di occuparti di te, ok. se ti senti sperso, solo, se niente basta a farti stare male, non farti angosciare da questa cosa. è il segno sì che non stai benissimo, è vero. ma non farti angosciare dai segni. personalmente penso sia peggio stare male e non avere nessun segnale, e ti assicuro che è possibilissimo, sono la prova vivente che è possibile.
da quello che ho letto di te le tue reazioni mi sembrano assolutamente normali dato la situazione che hai attraversato.
un terremoto che distrugga le sicurezze normalmente ha come effetto che ci si sente più estraniati, più distaccati dalle cose....è tipicissimo ANDARE AL SUPERMERCATO E SENTIRSI FUORI DAL MONDO!!
A me capita spessissimo.
l'unica cosa che posso dirti è che mi dispiace tu stia attraversando un periodo simile.
posso offrirti questa birra, in questo pub, la compagnia mia e di mad, che ti assicuro è ottima. non troverai nessuno che più di lui considera il mondo assurdo, infelice e senza senso. se si è tristi e ci si sente inutili e soli a questo mondo, e se si pensa che mai nessuno ti capirà.....allora basta parlare con mad....lui capirà, lui capiraà davvero.
vero mad???
ma tu la bevi la birra o no mad?
la mia qui è diventata caldissima!!
però sai che con questo caldo pensare al natale....è una specie di record, ragazzo depresso??????
penso più deprimente AL MONDO del natale....non ci sia nulla...eh sì...
lili
QUOTE (puledro1 @ Aug 23 2007, 09:20 PM) *
uff....sempre così!!!
ecco l'interno

Pub Irlandese?????

PULEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lili è troppo al settimo cielo per la felicità e corre a prendere una birra scura doppio malto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah e lo sapevo che gli alcolici nella vita servono!!!!!!!!!!!!
lili
QUOTE (ragazzodepresso @ Aug 23 2007, 09:17 PM) *
Lasciamo stare i festeggiamenti, fra poco mi attacco alla lattina di birra

ahahahahahha
mi pare un'ottima idea!!!
più "funzionale" avrebbe detto il mio psicologo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ah lili lili un giorno imparerai che la fantasia non può nulla...rispetto alla sana realtà!!
puledro1
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 09:22 PM) *
QUOTE (puledro1 @ Aug 23 2007, 09:20 PM) *
uff....sempre così!!!
ecco l'interno

Pub Irlandese?????

PULEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lili è troppo al settimo cielo per la felicità e corre a prendere una birra scura doppio malto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah e lo sapevo che gli alcolici nella vita servono!!!!!!!!!!!!

Liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

so' felice pure io e bevo alla tua salute

alzo il boccale e dico:

PROSIT, ALLA NOSTRA E DI CHI CE VO' BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHHAAHHAHHAHAHAHAHAHAH
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 23 2007, 09:14 PM) *
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 08:54 PM) *

Ebbene sì Lili, sono fuori come un balcone (l'ho imparata qui nel forum questa espressione).

Mica male l'arredamento interno del Pub. laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma troppo bella questa "fuori come un balcone"!!!!!!!
su questo forum siamo degli inventori geniali di robe assurdeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! wink.gif wink.gif
un hip hip hurrahhhhhh per noi...
visto che è carino????
ah scelgo bene io!!!!!!
lili
QUOTE (puledro1 @ Aug 23 2007, 09:24 PM) *

alzo il boccale e dico:

PROSIT, ALLA NOSTRA E DI CHI CE VO' BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHHAAHHAHHAHAHAHAHAHAH

e lasciati dare un ABBRACCIONE ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
una guiness gigante per teeeeeeeeeeeeeee

puledro1
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 09:26 PM) *
QUOTE (puledro1 @ Aug 23 2007, 09:24 PM) *

alzo il boccale e dico:

e lasciati dare un ABBRACCIONE ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
una guiness gigante per teeeeeeeeeeeeeee

WOW, ABBRACCIONE ENORME?????
NO NO. STRITOLATONA PULEDRESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bona la Guinnes, ottima scelta lili.....
ma lo sai che sono proprio contenta di averti beccato?????
ma proprio tanto!!!! Veramente, ti ho anche pensato in questo periodo.
ragazzodepresso
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 09:20 PM) *
Ecco allora sediamoci qui, prendiamo una birra...io pure, sò astemia ma in un pub anche una birra "finta" davanti devo averla per forza e vediamo un pò di rilassarci un momento....
sai ragazzo depresso lasciarsi andare, non curare il proprio aspetto non è un bel segnale. concordo. io sono stata una semiselvaggia per una vita, e se avessi avuto un pò di sale nella cucuzza avrei dovuto capire anche solo da quello, che non stavo troppo bene, ma vabbè.
ora già il fatto che lo vedi, che te ne rendi conto, già è un buon segno. l'unico consiglio che mi sento di darti, è non ti preoccupare più di tanto, non cercare di "forzare la mano" alle cose....se in questo momento non ti senti di occuparti di te, ok. se ti senti sperso, solo, se niente basta a farti stare male, non farti angosciare da questa cosa. è il segno sì che non stai benissimo, è vero. ma non farti angosciare dai segni. personalmente penso sia peggio stare male e non avere nessun segnale, e ti assicuro che è possibilissimo, sono la prova vivente che è possibile.
da quello che ho letto di te le tue reazioni mi sembrano assolutamente normali dato la situazione che hai attraversato.
un terremoto che distrugga le sicurezze normalmente ha come effetto che ci si sente più estraniati, più distaccati dalle cose....è tipicissimo ANDARE AL SUPERMERCATO E SENTIRSI FUORI DAL MONDO!!
A me capita spessissimo.
l'unica cosa che posso dirti è che mi dispiace tu stia attraversando un periodo simile.
posso offrirti questa birra, in questo pub, la compagnia mia e di mad, che ti assicuro è ottima. non troverai nessuno che più di lui considera il mondo assurdo, infelice e senza senso. se si è tristi e ci si sente inutili e soli a questo mondo, e se si pensa che mai nessuno ti capirà.....allora basta parlare con mad....lui capirà, lui capiraà davvero.
vero mad???
però sai che con questo caldo pensare al natale....è una specie di record, ragazzo depresso??????

No, non capisci... nessuno mi capisce! Quando non hai nessuno accnto ti attacchia a tutte le cose possibili. A qualcuno verrà da ridere ma mi son trovato a far amicizia con le signorine dei numeri verdi. Poi ho scoperto i forum e mi attacco a questo (ma non penso che avrei la stessa reazione con le persone che che ci stanno dietro), solo che quando succede qualcosa come oggi pomeriggio che arrivata quella tipa nel MIO post a romper le balle, bè, a quel punto perdo le staffe. Tremo, balbetto... e le dilusioni cominciano a diventare una consuetudine e allora che faccio? Mi deprimo.. bevo.. piango. Comportamento anomalo? Probabile.
lili
QUOTE (puledro1 @ Aug 23 2007, 09:30 PM) *

Ti ho pensato anch'io!!
Sono contentissima di averti incontrato!!!
e ti ritrovo in forma come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
bacio bacio bacioooooo
puledro1
QUOTE (ragazzodepresso @ Aug 23 2007, 09:30 PM) *
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 09:20 PM) *
A me capita spessissimo.
vero mad???

No, non capisci... nessuno mi capisce! Quando non hai nessuno accnto ti attacchia a tutte le cose possibili. A qualcuno verrà da ridere ma mi son trovato a far amicizia con le signorine dei numeri verdi. Poi ho scoperto i forum e mi attacco a questo (ma non penso che avrei la stessa reazione con le persone che che ci stanno dietro), solo che quando succede qualcosa come oggi pomeriggio che arrivata quella tipa nel MIO post a romper le balle, bè, a quel punto perdo le staffe. Tremo, balbetto... e le dilusioni cominciano a diventare una consuetudine e allora che faccio? Mi deprimo.. bevo.. piango. Comportamento anomalo? Probabile.

Viè qua' e fatte una bevutina con noi alla faccia di tutto.....
Una birra per te, TE LA OFFRO IOOOOOOOOOOOOOOOO

ALLA SALUTE
lili

a me pare normalissimo a dire la verità.
direi che sei anormale se ricevi dei pugni in testa e pensi che ti facciano bene.
tutti si attaccano a qualcosa. ti assicuro che puoi stare chiuso, in una stanza, guardare un muro per ore, e lo stesso tenti di attaccarti a qualcosa...fossero anche solo le idee folli nella tua testa.
è meglio attaccarsi a una tizia di un numero verde che a una voce che pensi vera dentro la tua testa.
ti assicuro.
M@D
notteeee baciottiiiiiiiiiii sparsi! tongue.gif
puledro1
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 09:34 PM) *

Ti ho pensato anch'io!!
e ti ritrovo in forma come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
bacio bacio bacioooooo

Mi fa piacere questa cosa.
Si, è un buon momento e spero che duri cara Lili.
Ma sai, i periodi belli, come le cose belle, durano sempre poco.
A te come vanno le cose?
lili
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 09:36 PM) *

direi che sei anormale se ricevi dei pugni in testa e pensi che ti facciano bene.
tutti si attaccano a qualcosa. ti assicuro che puoi stare chiuso, in una stanza, guardare un muro per ore, e lo stesso tenti di attaccarti a qualcosa...fossero anche solo le idee folli nella tua testa.
è meglio attaccarsi a una tizia di un numero verde che a una voce che pensi vera dentro la tua testa.
ti assicuro.

parlo per esperienza personale......
puledro1
QUOTE (M@D @ Aug 23 2007, 09:36 PM) *

Notte tigrotto bellooooooooooo

baciotti anche a te sul musettooooooooooooooo tongue.gif
lili
QUOTE (puledro1 @ Aug 23 2007, 09:37 PM) *
QUOTE (lili @ Aug 23 2007, 09:34 PM) *

Ti ho pensato anch'io!!
bacio bacio bacioooooo

A te come vanno le cose?

non durano nemmeno il tempo che ti accorgi che ci sono!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif
un poco meglio. sono abbronzata, il mare mi sta facendo bene....
al futuro non ci penso, che sennò vedrei tutto un disastro....mi sto prendendo questi giorni di vacanza..e non penso...non penso...ci provo......
già dovrei dire che ci provo.....mò sto sperando di trovare un modo per spegnere il cervello....che non sia un colpo in testa ovvio!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
QUOTE (puledro1 @ Aug 23 2007, 09:38 PM) *
QUOTE (M@D @ Aug 23 2007, 09:36 PM) *

Notte tigrotto bellooooooooooo

baciotti anche a te sul musettooooooooooooooo tongue.gif

ah mad....vai via????
notte notte notte
baciotti anche da parte mia
puledro1
[quote name='lili' post='300654' date='Aug 23 2007, 09:40 PM'][quote name='puledro1' post='300650' date='Aug 23 2007, 09:37 PM'][quote name='lili' post='300644' date='Aug 23 2007, 09:34 PM'][quote name='puledro1' post='300640' date='Aug 23 2007, 09:30 PM']Bona la Guinnes, ottima scelta lili.....
ma proprio tanto!!!! Veramente, ti ho anche pensato in questo periodo.[/quote]

Ti ho pensato anch'io!!
bacio bacio bacioooooo
[/quote]
A te come vanno le cose?
[/quote]

non durano nemmeno il tempo che ti accorgi che ci sono!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif
un poco meglio. sono abbronzata, il mare mi sta facendo bene....
al futuro non ci penso, che sennò vedrei tutto un disastro....mi sto prendendo questi giorni di vacanza..e non penso...non penso...ci provo......
già dovrei dire che ci provo.....mò sto sperando di trovare un modo per spegnere il cervello....che non sia un colpo in testa ovvio!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
[/quote]
ahahahhahhahahahahahah

Pe' spegne er cervello, basta che accendi il televisore...... te se spegne automaticamente..... senza nessuna fatica ahhahahahahhahahaha
lili
QUOTE (puledro1 @ Aug 23 2007, 09:42 PM) *
Pe' spegne er cervello, basta che accendi il televisore...... te se spegne automaticamente..... senza nessuna fatica ahhahahahahhahahaha

ahahahahahahha
troppo bella questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ed è pure verooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ragazzodepresso
ti assicuro.

E no... un momento! Una situazione normale non ti anogscia così tanto! Fosse norrmale allora non dovrei nemmeno andare dallo psicologo.
lili
QUOTE (ragazzodepresso @ Aug 23 2007, 09:44 PM) *
ti assicuro.

E no... un momento! Una situazione normale non ti anogscia così tanto! Fosse norrmale allora non dovrei nemmeno andare dallo psicologo.

ma scusa se hai la febbre è normale andare dal medico o no?
ti posso dire che a casa mia se stiamo male NON ANDIAMO DAL MEDICO e quello ha aggravato ENORMEMENTE problemi molto molto stupidi.
se uno sta bene che prende a fare una medicina?
se uno sta male è normale vada dallo psicologo. non ha nessunissima importanza il motivo esterno.
se hai la febbre senti freddo anche in pieno agosto.....perchè il tuo corpo HA FREDDO. se dici, ma è agosto, non è normale avere freddo, significa che tu guardi all'esterno ma sei cieco a quello che accade dentro di te....e quello è MOLTO ANORMALE.
per l'anormalità sta nel non rendersi conto dei segnali che vengono sia da fuori noi, sia da dentro noi.
se da dentro di noi vengono segnali di disagio, nonostante apparente calma esterna, significa che qualcosa di molto importante STA MALE DENTRO DI NOI.
ignorarlo, esperienza personale, non porta a niente di buono.
Hexe
ti assicuro.

Non sono le situazioni ad essere normali o anormali, a parte il fatto che in base a cosa misuri e su quale scala, sono le nosre reazioni personali che ci fanno stare male o no; ma è tutto qui.
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 23 2007, 09:55 PM) *
ti assicuro.

Non sono le situazioni ad essere normali o anormali, a parte il fatto che in base a cosa misuri e su quale scala, sono le nosre reazioni personali che ci fanno stare male o no; ma è tutto qui.

vorrei dire che ti quoto hexe...ma a essere sincera devo dire che questa cosa me l'hai insegnata tu...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.