Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 15 2007, 05:15 PM) *
[b]Eccola qui:

Eugenio Montale:
[/b]

[b]POETRY

I
[/b]

This rather apprehensive question
(if ice or fire sires inspiration)
yields not to thermochemical reflection.
Cold void does not induce, hot bliss does not produce,
and poetry does not arise from fridge or spit.
We rather seem to deal with litanies of words
that do not fit at all,
and join the hurried surge
from ice cream parlor or the chicken joint.
Their origin's beside the point. Once out of bound
the words emerge and look around and ask:
Now, WHAT'S my task?
[b][b]II
[/b]
Full of horror
does poetry refute
scholastic explanations.
But it's not certain that this very mute
suffices for itself - or for
the stage director stumbling into it,
not knowing that he is indeed
the author. [/b]

[b]Eugenio Montale:
[/b]

[b]LA POESIA

I
[/b]

L'angosciante questione
se sia a freddo o a caldo l'ispirazione
non appartiene alla scienza termica.
Il raptus non produce, il vuoto non conduce,
non c'è poesia al sorbetto o al girarrosto.
Si tratterà piuttosto di parole
molto importune
che hanno fretta di uscire
dal forno o dal surgelante.
Il fatto non è importante. Appena fuori
si guardano d'attorno e hanno l'aria di dirsi:
che sto a farci?
[b][b]II
[/b]
Con orrore
la poesia rifiuta
le glosse degli scoliasti.
Ma non è certo che la troppo muta
basti a se stessa
o al trovarobe che in lei è inciampato
senza sapere di esserne
l'autore. [/b]

Capperi ci siamo divertiti da matti; spero solo che Montale ci perdoni.

per la miseria hexe.....e pure io avrei voluto incontrarti, dopo una traduzione così!!!
ma sai che nella traduzione ho capito molti passaggi che in italiano leggevo senza afferrare.
hai scelto una poesia che è di immediata lettura, ma il cui senso si nasconde sotto la superficie. ho dovuto rileggerla un sacco di volte in italiano, ma penso che senza traduzione senso non lo avrei compreso del tutto.
solo montale poteva usare frigorifero e girarrosto per descrivere la poesia e prendere in giro "e le glosse degli scoliasti".
mamma mia....complicato, e pure un bel pò, da capire persino in italiano!
elegantissima la traduzione!
avete ottenuto assonanze e un ritmo musicale. sembra una poesia inglese, senza nulla dell'effetto "traduzione" nel senso del "ricalco" di una struttura linguistica diversa.
secondo me montale sarebbe soddisfattissimo di leggere una simile traduzione e ti farebbe in complimenti!!
per lui te li faccio io....CHAPEU HEXE!!
sei davvero riuscita a rendere in inglese, sia il senso, che il lavoro linguistico e ritmico delle poesie di montale!!
una cosa quasi impossibile!!!
hexe.....ma come minimo ti vuole incontrare.......COME MINIMOOOOOO
e quando ti molla????
lili
mi sono ripresa dalle sorprese di ieri!!!
e ora, per festeggiare hexe, il suo talento e anche il suo prossimo viaggio.....EVVVAIIIIIIIIII ( siamo diventato il post dei viaggiatori!! che bello!!!)

baia della california

mare

la pacific highway

il joshua tree national park
lili
per festeggiare vedotuttonero....torte ai lamponi

Hexe
QUOTE (lili @ Aug 15 2007, 09:05 PM) *
QUOTE (Hexe @ Aug 15 2007, 05:15 PM) *
[b]Eccola qui:

Eugenio Montale:
[/b]

[b]POETRY

I
[/b]

This rather apprehensive question
(if ice or fire sires inspiration)
yields not to thermochemical reflection.
Cold void does not induce, hot bliss does not produce,
and poetry does not arise from fridge or spit.
We rather seem to deal with litanies of words
that do not fit at all,
and join the hurried surge
from ice cream parlor or the chicken joint.
Their origin's beside the point. Once out of bound
the words emerge and look around and ask:
Now, WHAT'S my task?
[b][b]II
[/b]
Full of horror
does poetry refute
scholastic explanations.
But it's not certain that this very mute
suffices for itself - or for
the stage director stumbling into it,
not knowing that he is indeed
the author. [/b]

[b]Eugenio Montale:
[/b]

[b]LA POESIA

I
[/b]

L'angosciante questione
se sia a freddo o a caldo l'ispirazione
non appartiene alla scienza termica.
Il raptus non produce, il vuoto non conduce,
non c'è poesia al sorbetto o al girarrosto.
Si tratterà piuttosto di parole
molto importune
che hanno fretta di uscire
dal forno o dal surgelante.
Il fatto non è importante. Appena fuori
si guardano d'attorno e hanno l'aria di dirsi:
che sto a farci?
[b][b]II
[/b]
Con orrore
la poesia rifiuta
le glosse degli scoliasti.
Ma non è certo che la troppo muta
basti a se stessa
o al trovarobe che in lei è inciampato
senza sapere di esserne
l'autore. [/b]

Capperi ci siamo divertiti da matti; spero solo che Montale ci perdoni.

per la miseria hexe.....e pure io avrei voluto incontrarti, dopo una traduzione così!!!
ma sai che nella traduzione ho capito molti passaggi che in italiano leggevo senza afferrare.
hai scelto una poesia che è di immediata lettura, ma il cui senso si nasconde sotto la superficie. ho dovuto rileggerla un sacco di volte in italiano, ma penso che senza traduzione senso non lo avrei compreso del tutto.
solo montale poteva usare frigorifero e girarrosto per descrivere la poesia e prendere in giro "e le glosse degli scoliasti".
mamma mia....complicato, e pure un bel pò, da capire persino in italiano!
elegantissima la traduzione!
avete ottenuto assonanze e un ritmo musicale. sembra una poesia inglese, senza nulla dell'effetto "traduzione" nel senso del "ricalco" di una struttura linguistica diversa.
secondo me montale sarebbe soddisfattissimo di leggere una simile traduzione e ti farebbe in complimenti!!
per lui te li faccio io....CHAPEU HEXE!!
sei davvero riuscita a rendere in inglese, sia il senso, che il lavoro linguistico e ritmico delle poesie di montale!!
una cosa quasi impossibile!!!
hexe.....ma come minimo ti vuole incontrare.......COME MINIMOOOOOO
e quando ti molla????

Lili non hai idea di quanto mi facciano piacere le tue osservazioni; però la traduzione in inglese l'ha fatta Walter, non io, daccordo, io ero dietro le quinte, pensa che l'ho pure registrata in italiano e poi spedita, per dare il senso del ritmo appunto..., adesso glielo comunico, sarà contentissimo.
N.B. Il californiano si chiama Bill, tutt'altra cosa..
Hexe terribilis laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif
lili
Complimenti a tutti e due, anche se penso che tuo contributo è stato indispensabile perchè sennò in inglese non si poteva rendere così bene il senso.
manco un italiano lo capisce!!!!! huh.gif huh.gif
o mamma....che figuraaaaaaa pensavo fosse luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
ah lili romantica che sono sempre rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
ti immaginavo persa nella poesia per amore!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
vabbè, anche se non conosce tue doti poetiche....è fortunato lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e tantooooooooooo
Hexe
He cara Lili, viaggi della mente e dello spirito, ma ogni tanto si scontrano con cose tipo una moglie, e allora è più saggio prendere altre vie. Peccato non essere al tempo del famoso Sultano, non mi sarebbe spiaciuto fare la parte di Sheherazade.
Hexe sospira, ma è saggia.

Adesso mi mangio una fetta di torta al lampone, che splendide!
Graditissime le fotografie della California, la zona implicata è piuttosto del tipo desertico; molto interessante.
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 15 2007, 09:58 PM) *
He cara Lili, viaggi della mente e dello spirito, ma ogni tanto si scontrano con cose tipo una moglie, e allora è più saggio prendere altre vie. Peccato non essere al tempo del famoso Sultano, non mi sarebbe spiaciuto fare la parte di Sheherazade.
Hexe sospira, ma è saggia.

Adesso mi mangio una fetta di torta al lampone, che splendide!
Graditissime le fotografie della California, la zona implicata è piuttosto del tipo desertico; molto interessante.

capisco....hai ragione perfettamente, assolutamente lasciare perdere!!!!!!!!
per fortuna il mondo è pieno di uomini!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
e infatti....TE NE VAI IN CALIFORNIAAAAAAAAAAAAA
meglio di così.... smile.gif smile.gif
sono sicura lì ci siano dei paesaggi spettacolari, deve essere un posto fantastico!!!!!
MA CERTO CHE DEVI MANGIARLE!!
sono per noi....con dei lamponi beneauguranti, per noi tutte/i per festeggiarci, per fare baldoria insieme!!
Hexe
Lili, questa è da rotolarsi dalle risate laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif . Ti ricorderai forse che per la poesia di Montale avevo fatto un MP3, molto gentilmente è stato inserito con l'originale italiano, per dare ai lettori una migliore impressione della cosa. E fin qui tutto serio.

Il particolare divertente da morire è che a un dato punto, anche se sommesse, si sentono le campane della Chiesa di qui, dico St. Peterzell, Svizzera tedesca, io non le sento più, perché mi ci sono abituata quindi non ho fatto alcun caso. Walter me lo ha fatto notare e io ho avuto un attacco di ridarola irrefrenabile: accidentaccio, circa un mese di lavoro intenso, di correzzioni, di ponzamenti, di consultazioni... Gli ho solo scritto: senti, lascia che i lettori pensino che si tratti delle campane di un monastero da qualche parte in Italia, sai per la serie "Seria lettura di poesie montalesche nel chiosto del Monastero della Santa Dolce Far Niente"
UAUAHUAAHUAHAAUAHUHAHUAHU
tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif
Minerva87
RAGAZZE!!!!
Sono tornata ieri sera, oggi vengo qui sul forum e leggo Hexe che parla di californiani, di traduzioni e di un certo Walter (che storia è?? blink.gif ), Lili che dispensa torte a tutti, Mad che se ne va a rimorchiare e vedotuttonero che fa un saluto graditissimo! Ma non posso allontanarmi un attimo che mi combinate tutto questo?? laugh.gif laugh.gif tongue.gif
Comunque, vi starate chiedendo come è andata la vacanza. Beh, è andata benissimo. Non ci posso credere ma è stato così. Pensate che mi veniva da piangere perchè non volevo venire via. Attacchi di panico?? ZERO!
Le ossessioni, quelle c'erano, ma le ho lasciate lì dov'erano. Insomma, c'è stata anche qualche difficoltà, ma nel complesso è stata una vacanza bellissima. Sono contenta. E un po'triste perchè sono tornata, ditemi voi!!
Però io ho sentito il vostro aiuto, sul serio: a un certo punto stavo pensando a voi, ero a siracusa: alzo gli occhi e vedo "piazza minerva". blink.gif Allora vi ho sentite proprio vicine e l'ho interpretato come un segno del destino!!!
Insomma, tutto bene. Grazie anche a voi, naturalmente.
Hexe
Minervaaaaaaaaaaaa smile.gif !
Pensate che mi veniva da piangere perchè non volevo venire via. Attacchi di panico?? ZERO!

VIVA LE VACANZE DI MINERVA!!!!
Che meraviglia, allora hai toccato con mano che puoi anche essere felice e spensierata.
Fantastico!!!!!

Sono stracontenta per te!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Aug 16 2007, 07:08 PM) *
RAGAZZE!!!!
Sono tornata ieri sera, oggi vengo qui sul forum e leggo Hexe che parla di californiani, di traduzioni e di un certo Walter (che storia è?? blink.gif ), Lili che dispensa torte a tutti, Mad che se ne va a rimorchiare e vedotuttonero che fa un saluto graditissimo! Ma non posso allontanarmi un attimo che mi combinate tutto questo?? laugh.gif laugh.gif tongue.gif
Comunque, vi starate chiedendo come è andata la vacanza. Beh, è andata benissimo. Non ci posso credere ma è stato così. Pensate che mi veniva da piangere perchè non volevo venire via. Attacchi di panico?? ZERO!
Le ossessioni, quelle c'erano, ma le ho lasciate lì dov'erano. Insomma, c'è stata anche qualche difficoltà, ma nel complesso è stata una vacanza bellissima. Sono contenta. E un po'triste perchè sono tornata, ditemi voi!!
Però io ho sentito il vostro aiuto, sul serio: a un certo punto stavo pensando a voi, ero a siracusa: alzo gli occhi e vedo "piazza minerva". blink.gif Allora vi ho sentite proprio vicine e l'ho interpretato come un segno del destino!!!
Insomma, tutto bene. Grazie anche a voi, naturalmente.

MA E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
avevo detto che se andava così organizzavo un party di una settimana....e mò mi devo far venire delle idee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'è una faccia YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????????
meglio di così non poteva andare minerva, TI SEI DIVERTITAAAAAAAA NON VOLEVI ANDARE VIAAAAAAAAAAAAAA
se penso a come eri preoccupata prima di partire...
questo è il tuo esame più bello, il tuo trenta più importante!!!
si che ti abbiamo pensato!! guardavo il cielo e pensavo....no in sicilia E' PIU' BELLO!!!
e una cosa....sai che nel mio viaggio a roma mi sono ritrovata nella "piazza della minerva" dove c'è un elefante...e lì ti ho pensato.
mi sono fatta anche foto vicino a elefante, sperando portasse fortuna, di solito portano fortuna elefanti con proboscide alzata, e poi è un'opera del bernini, uno dei miei artisti preferiti. sono poi entrata nella "chiesa di minerva" dove c'è la tomba di S. Caterina da Siena, patrona di ROMA, ITALIA, EUROPA...
io ho detto...BINGOOOOOO
se non mi fa un miracolo lei, chi??
torno a casa e mi arriva dal cielo un lavoro....
e io ho detto...S. Caterina....non potevi fare UN ALTRO MIRACOLO?? uno qualsiasi!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
non tel'avevo raccontato che era una storia troppo assurda...ma mò nel tuo viaggio ti sei ritrovata in piazza minerva....è un destino!!!
lili
Piazza minerva a roma

lili
ah noto ora che ha la proboscide abbassata...cos'ero? stordita quando ero lì???
speriamo di non dover fare mai da testimone in vita mia!!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 16 2007, 07:24 PM) *
Minervaaaaaaaaaaaa smile.gif !
Pensate che mi veniva da piangere perchè non volevo venire via. Attacchi di panico?? ZERO!

VIVA LE VACANZE DI MINERVA!!!!
Che meraviglia, allora hai toccato con mano che puoi anche essere felice e spensierata.
Fantastico!!!!!

Sono stracontenta per te!

QUOTO QUOTO QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Hexe
Abbraccione a tutte/i quelli che passano da qui!!!!!!!

Lili, Minerva, Vedotuttonero; volete vedere che qualche Pianeta amico è entrato nei nostri oroscopi? tongue.gif laugh.gif
Hexe
OT al massimo, ma è talmente bella ed allegra che mi ha fatto venire voglia di postarla

Valencia, cantata dal "Mestro" Alfredo Kraus.

http://www.youtube.com/watch?v=wvrehydR74Q
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 16 2007, 11:10 PM) *
Abbraccione a tutte/i quelli che passano da qui!!!!!!!

Lili, Minerva, Vedotuttonero; volete vedere che qualche Pianeta amico è entrato nei nostri oroscopi? tongue.gif laugh.gif

MAGARIIIIIIIIIIIIII
se non sbaglio ho letto da qualche parte che sto lo scorpione ( io sono scorpione) sta per USCIRE DALLA QUADRATURA DI SATURNO!!!
non sono tanto esperta in astrologia ma la quadratura di saturno mi pare non sia per niente una cosa positiva!!!!! dry.gif dry.gif
Sull'oroscopo che mi ha letto oggi mia sorella dice che ho bisogno di "flebo e biscottini"!!
niente di più vero!!!
sapete che mi sono presa un raffreddore e mal di gola col botto???
da tre giorni. tre giorni fa avevo anche un pò di febbre, ma sono andata a mare lo stesso, e sono uscita....mi sono imbottita di medicine.
solo che ieri ho dormito tutto il giorno, oggi pure!!
a dir la verità, però, ieri sera sono riuscita ad andare a vedere uno spettacolo teatrale "pene d'amor perdute" di shakespeare.....sto diventando un'esperta del sommo a quanto pare!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
però con raffreddore, mal d testa e mal di gola, sono riuscita a uscire e ad andare pure a uno spettacolo....è un bel risultato!!!
ma si ma si ma si......forse i pianeti stanno tornando a girare dalla nostra parte!!!!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 17 2007, 10:07 PM) *
OT al massimo, ma è talmente bella ed allegra che mi ha fatto venire voglia di postarla

Valencia, cantata dal "Mestro" Alfredo Kraus.

http://www.youtube.com/watch?v=wvrehydR74Q

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
e il mio computer è senza audio....chissà che fino ha fatto quello a riparare...forse è stato rapito dagli alieni!!! mellow.gif mellow.gif
però mi fido di te hexe....sò sicura che è un pezzo proprio bello
Hexe
Ciao Lili, solo un rapido saluto, ho un bel mal di testa e mi metto sotto le coperte.
Quando avrai di nuovo un audio nel computer potrai tornare a questo clip: è veramente sensazionale.
Un abbraccio e un bacio a te, e a tutti gli altri, non volgio fare ingiustizie smile.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 19 2007, 11:45 PM) *
Ciao Lili, solo un rapido saluto, ho un bel mal di testa e mi metto sotto le coperte.
Quando avrai di nuovo un audio nel computer potrai tornare a questo clip: è veramente sensazionale.
Un abbraccio e un bacio a te, e a tutti gli altri, non volgio fare ingiustizie smile.gif

smile.gif smile.gif smile.gif
grazie hexe!!!!!! stasera ci sono solo io e allora per ora l'abbraccio me lo piglio solo io...ma ti prometto che non ne lascerò abbastanza anche per gli altri!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
buonanotte hexe.....vedrai che un buon sonno è la cosa migliore. se continua, allora domani mi "industrio" per procurarti anche una bella tisana!!!! tongue.gif tongue.gif
un bacio grandissimo
M@D
tongue.gif
Hexe
Ma eccoti di ritorno, sarà molto contenta Lili, a dire il vero anch'io, accidenti di un M+D, mi sei mancato.
M@D
io porto ventate di tristezzaaaaaaaaaa xò!
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 20 2007, 07:27 PM) *
Ma eccoti di ritorno, sarà molto contenta Lili, a dire il vero anch'io, accidenti di un M+D, mi sei mancato.

è vero!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ti quoto hexe!!! ah finalmente un pò di TRISTEZZA qui dentro che stavamo TROPPPOOOOOO BENEEEEEEEEE
ah e io non ho nemmeno ancora iniziato la festa per minerva.....che mi torna pure mad...
a questo punto mi sa che mi tocca fare una "festa cumulativa"...
affittiamo una sala grande....3/4 dedicati a minerva, a noi e a divertimenti vari...1/4 lo lasciamo a mad....angolino di tristezza tutto per lui!!!!
Hexe
QUOTE (lili @ Aug 20 2007, 08:40 PM) *

ti quoto hexe!!! ah finalmente un pò di TRISTEZZA qui dentro che stavamo TROPPPOOOOOO BENEEEEEEEEE
ah e io non ho nemmeno ancora iniziato la festa per minerva.....che mi torna pure mad...
affittiamo una sala grande....3/4 dedicati a minerva, a noi e a divertimenti vari...1/4 lo lasciamo a mad....angolino di tristezza tutto per lui!!!!

Mi piace l'angolino M+D tutto suo, per tristezze varie; povero ho visto che ha il mal di denti al momento.
Ciao coccolina bella!
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 20 2007, 10:44 PM) *
QUOTE (lili @ Aug 20 2007, 08:40 PM) *

Mi piace l'angolino M+D tutto suo, per tristezze varie; povero ho visto che ha il mal di denti al momento.
Ciao coccolina bella!

un bacino hexe!!!!!!
ah ma io faccio la vagabonda......qui è tutto silenzioso...la festa non è partita proprio!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
il vento di tristezza di mad ha avuto la meglio!!!!
M@D
lili cara ma buongiornooooooooo
Minerva87
Carissimi!
Ehi MAD, devi assolutamente dirci come è andata!!!!! Sono sicura che hai rimorchiato come un dannato.
Hexe, voglio news del californiano.
Lili, ma quanto sei dolce???
lili
QUOTE (Minerva87 @ Aug 21 2007, 01:26 PM) *
Carissimi!
Ehi MAD, devi assolutamente dirci come è andata!!!!! Sono sicura che hai rimorchiato come un dannato.
Hexe, voglio news del californiano.
Lili, ma quanto sei dolce???

ah minerva!! allora stasera è festa sicuro!!! ora vado e inizio i preparativi!!! wink.gif wink.gif wink.gif
sono dolce?? sul serio??
grazie minerva....certe cose fanno bene al cuore, e se anche è l'affetto che le detta, fanno bene lo stesso!!!!!
ecco per iniziare a festeggiare...e per portare un pò di "dolcezza"

lili
Allora...festoni per decorare le pareti....

questi per "angolino" mad

lili
Un salone che mi pare adeguato a contenere tutti invitati e con spazio per ballare

lili
BUFFET!!!!!!!!!!!

lili
ah giàààààààààààà

buffet per "angolino" mad

http://www1.istockphoto.com/file_thumbview...en_cupcakes.jpg
lili
ops......errore....mad a quanto pare non è tanto interessato a mangiare...ah giààààààà
ha mal di denti...ci riproviamo

lili
Ok...apriamo le danze

lili
boogie boogie

cha cha cha

ps....purtroppo non ho audio, perciò mi fido delle immagini, spero che la musica sotto sia carina
lili
poi....dato che sono romantica...un valzer d'autore in piena regola...con abito ottocentesco annesso!!!

Valzer
lili
ah intanto nell'angolo triste passa....

albinoni
lili
albinoni illuminato da una luce così...per creare più atmosfera

lili
oh ma mi ero scordata....quando siamo stanchi di ballare, ridere, e scherzare possiamo uscire e passeggiare nel giardino...
di notte è uno spettacolo

lili
e quando fossimo stanchi del silenzio del giardino notturno e dei suoi misteri...basterà alzare lo sguardo al cielo stellato d'estate

lili
ahahahah si vede che non ero ancora stanca....un rumore dietro la siepe là in fondo mi ha distratto..riproviamo....le stelle d'estate valgono una minima distrazione dai "pericoli" di un giardino....per pochi secondi...possiamo rischiare!!!

lili
e così è trascorsa la serata....tra fruscii di vestiti lunghi ed eleganti ( sì ho deciso che eravamo tutti elegantissimi...tanto non costa niente), un sano buffet, danze scatenate...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
MANCA MANCA MANCA
l'ingrediente fondamentale di ogni festa....L'ALCOOLLLLLLLLLLLLLLL
PamelaC
Ehi ma qui c'è una festa?
E nessuno mi ha invitata ad aprire le danze?
biggrin.gif
lili
l'aveva tutto imboscato mad....ecco la veritàààààààààààààààààààààà
ah per questo riesce a stare così bene nel suo "angolo di tristezza"!!!!!
PamelaC
QUOTE (lili @ Aug 21 2007, 09:33 PM) *

Ah ma allora è un Rave Party...di cui non si può saper nulla finchè non ha inizio... ihihihi
lili
QUOTE (PamelaC @ Aug 21 2007, 09:33 PM) *
Ehi ma qui c'è una festa?
E nessuno mi ha invitata ad aprire le danze?
biggrin.gif

ma come come come?????
MA CERTO CHE SEI INVITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma scherziamo?????
PAM APRE UFFICIALMENTE LE DANZE!!!!!!!!!!!
SCATENIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lili
vodka!!!
lili
QUOTE (PamelaC @ Aug 21 2007, 09:34 PM) *
QUOTE (lili @ Aug 21 2007, 09:33 PM) *

Ah ma allora è un Rave Party...di cui non si può saper nulla finchè non ha inizio... ihihihi

ahhahahahahha
e andando a scoprire quello che c'è nell'angolino mad....in effetti questa "innocente" festa mi pare nasconda ben altro!!!! ahahahhaha
lili
Rum

whisky

champagne

grappa?? anche grappa?? ma si non si butta via niente

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.