Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
ah ecco....meno male va!!!! io e hexe eravano PREOCCUPATISSIME!!!
per te, per minerva, perchè questo posto ispira un bel pò di serenità, per hexe, perchè credo possa piacerle, e anche per me....che ho preso due macchinete di caffè oggi....MAI FATTO PRIMA, e ora sono tutto un tremolio isterico...MOLTO MALE, dato che stasera esco con delle amiche e tutto sto nervosismo aggiunto non ci voleva!!! ;_______;

lili
e se mi dici che non ti piace.....TI PICCHIO MAD!!
t'ho detto che ho preso due macchinette di caffè!!!! ^_____________^
M@D
tongue.gif sono una piaga vero?
lili
QUOTE (M@D @ Aug 7 2007, 09:16 PM) *

ahahahahaha
no no no.....avevo amiche che erano un inferno in terra....anche quelle con cui esco stasera...qui in calabria la gente non fa che LAMENTARSIIIIIIIIIIIIIIII
tu almeno lo dici chiaramente.....e sei affettuoso.....una-due volte ogni 4-5 secoli!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
QUOTE (lili @ Aug 7 2007, 09:19 PM) *

ahahahahaha
no no no.....avevo amiche che erano un inferno in terra....anche quelle con cui esco stasera...qui in calabria la gente non fa che LAMENTARSIIIIIIIIIIIIIIII
tu almeno lo dici chiaramente.....e sei affettuoso.....una-due volte ogni 4-5 secoli!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

io sono: brutto incapace stupido fallito inetto e chi più ne ha ne metta!
lili
QUOTE (M@D @ Aug 7 2007, 09:23 PM) *
QUOTE (lili @ Aug 7 2007, 09:19 PM) *

ahahahahaha

BINGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
però mica semplice unire tutte queste cose insieme....sei una rarità!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
[quote name='lili' post='298173' date='Aug 7 2007, 09:24 PM'][quote name='M@D' post='298172' date='Aug 7 2007, 09:23 PM'][quote name='lili' post='298171' date='Aug 7 2007, 09:19 PM'][quote name='M@D' post='298170' date='Aug 7 2007, 09:16 PM']tongue.gif sono una piaga vero?[/quote]

ahahahahaha
[/quote]
[/quote]

però mica semplice unire tutte queste cose insieme....sei una rarità!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
[/quote]
Sono una rarità di negatività! Ah dimenticavo sono anche un po nichilista e molto rassegnato.
lili
[quote name='M@D' post='298174' date='Aug 7 2007, 09:26 PM'][quote name='lili' post='298173' date='Aug 7 2007, 09:24 PM'][quote name='M@D' post='298172' date='Aug 7 2007, 09:23 PM'][quote name='lili' post='298171' date='Aug 7 2007, 09:19 PM'][quote name='M@D' post='298170' date='Aug 7 2007, 09:16 PM']tongue.gif sono una piaga vero?[/quote]

ahahahahaha
[/quote]
[/quote]

[/quote]
Sono una rarità di negatività! Ah dimenticavo sono anche un po nichilista e molto rassegnato.
[/quote]

non ti manca niente!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
perfetto!
ora io devo uscire....ci sentiamo domani mad....mi raccomando....NON FARTI VENIRE QUALCHE PENSIERO FELICE IN SERATA!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
a domani
baciotti baciotti baciotti!!!
M@D
[quote name='lili' post='298176' date='Aug 7 2007, 09:30 PM'][quote name='M@D' post='298174' date='Aug 7 2007, 09:26 PM'][quote name='lili' post='298173' date='Aug 7 2007, 09:24 PM'][quote name='M@D' post='298172' date='Aug 7 2007, 09:23 PM'][quote name='lili' post='298171' date='Aug 7 2007, 09:19 PM'][quote name='M@D' post='298170' date='Aug 7 2007, 09:16 PM']tongue.gif sono una piaga vero?[/quote]

ahahahahaha
[/quote]
[/quote]

[/quote]
[/quote]

non ti manca niente!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
perfetto!
ora io devo uscire....ci sentiamo domani mad....mi raccomando....NON FARTI VENIRE QUALCHE PENSIERO FELICE IN SERATA!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
a domani
baciotti baciotti baciotti!!!
[/quote]
tantissimi baciiiiiiiiiiiiiiiiiii se domani non ci incrociamo ti faccio tanti saluti perchè vado per 10 giorni in vacanza!
lili
QUOTE (M@D @ Aug 7 2007, 09:33 PM) *
tantissimi baciiiiiiiiiiiiiiiiiii se domani non ci incrociamo ti faccio tanti saluti perchè vado per 10 giorni in vacanza!

MADDDDDDDDDDDDDD VAI IN VACANZA E NON DICI NIENTE????? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
ah già...era per non farmi preoccupare, senno m'angosciavo all'idea che c'era qualcosa di positivo nella tua vita!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
a questo punto credo che potremmo "chiudere per ferie"!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
ironia della sorte...appena riaperto e gli utenti già scappano via!!
scherzo mad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contentissima tu vada in vacanza!!!!!
LO SO LO SO LO SOOOOOOOOOOOOO
non c'è bisogno tu ti metta a spiegarmi che "inferno" è..... ma sono contenta lo stesso!!
e penso a minerva...a quest'ora sarà in sicilia....se il tempo è bello come qui, almeno ha trovato una giornata che ispira allegria...
noooooooooo
mi sa che non chiudo per ferie...farò ogni giorno il "bolletino per i vacanzieri"!!!! così quando tornate saprete che vi abbiamo pensato...
e poi sole solette io e hexe....abbiamo la possibilità di fare qualche danno.
tu sei "mister serietà", minerva è la ragazza più saggia e posata del mondo.... quando ci siete non ci possiamo scatenare...dobbiamo far finta di essere ragazze serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
invece così.......hexe, pensiamo a come possiamo mettere sotto sopra un pò questo posto!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ah..aspetta però...mad deve ANCORA PARTIREEEEEEEEEEEE
sì...restiamo serie...fino a stasera...
M@D
tongue.gif

Sappi che ho già previsto che qualcosa va storto per il viaggio!
Hexe
Ettepareva; massì la classica ruota a terra, senza quella di ricambio ovviamente, non deve mancare.
M@D
QUOTE (Hexe @ Aug 8 2007, 03:25 PM) *
Ettepareva; massì la classica ruota a terra, senza quella di ricambio ovviamente, non deve mancare.

Nooooo de +++++++++ un tir ci schiaccia dalla sua corsia alla nostra contro un muro!
Hexe
QUOTE (M@D @ Aug 8 2007, 03:29 PM) *

Nooooo de +++++++++ un tir ci schiaccia dalla sua corsia alla nostra contro un muro!

rolleyes.gif unsure.gif blink.gif
M@D
QUOTE (Hexe @ Aug 8 2007, 04:34 PM) *
QUOTE (M@D @ Aug 8 2007, 03:29 PM) *

Che pessimista sarei altrimenti??
sekhmet
QUOTE (M@D @ Jul 29 2007, 09:33 PM) *
QUOTE (lili @ Jul 29 2007, 09:16 PM) *
Si si, l'avevo capito!!!
non ho visto il film ma la conosco la storia....non ho visto il film che la fine è tristissima..... ;_____________;

Ma dicevo a sek per il film freccia!

No MOD non ho visto il film. Ma se è triste non mi piace. Io voglio solo i finali lieti. Le battaglie vinte. Lo sforzo consapevole che porta alla realizzazione.
Però quello che hai postato mi è piaciuto. E scusa il ritardo della risposta.
lili
[quote name='M@D' post='298337' date='Aug 8 2007, 04:56 PM'][quote name='Hexe' post='298334' date='Aug 8 2007, 04:34 PM'][quote name='M@D' post='298323' date='Aug 8 2007, 03:29 PM'][quote name='Hexe' post='298321' date='Aug 8 2007, 03:25 PM']Ettepareva; massì la classica ruota a terra, senza quella di ricambio ovviamente, non deve mancare.[/quote]
[/quote]
[/quote]
Che pessimista sarei altrimenti??
[/quote]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ah peccato tu non ci sia che avevo una bellissima obiezione....dato che la vita è così orrenda, essere presi in pieno da un tir che viene in senso contrario, non dovrebbe essere una "cosa negativa" che capita in vacanza!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
sei in vacanza, però, quindi "deponiamo le armi" e non ci pensiamo più!!
dedicato a mad e minerva, una musica che li accompagni nel loro primo giorno di vacanza...e che tenga allegre me e hexe nel frattempo!!

il cielo d'irlanda_ fiorelle mannoia
Hexe
Lili, credo che tu sia riuscita a sconvolgere il nostro M+D, anche se leggerà al ritorno dalle vacanze, l'obiezione rimane sempre valida e viva. Troppo forte laugh.gif laugh.gif
Minerva ormai sarà arrivata giù in Sicilia, che bello, devo ripetere che un pochino la invidio.
Ieri ho intercettato per MP un attimo Vedotuttonero, ogni tanto ci legge, non se la sente ancora di scrivere, ma non ci ha dimenticate.
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 8 2007, 10:28 PM) *
Lili, credo che tu sia riuscita a sconvolgere il nostro M+D, anche se leggerà al ritorno dalle vacanze, l'obiezione rimane sempre valida e viva. Troppo forte laugh.gif laugh.gif
Minerva ormai sarà arrivata giù in Sicilia, che bello, devo ripetere che un pochino la invidio.
Ieri ho intercettato per MP un attimo Vedotuttonero, ogni tanto ci legge, non se la sente ancora di scrivere, ma non ci ha dimenticate.

sai hexe che ieri mi sono accorta che c'era vedotuttonero??????
nella lista degli amici ho visto che aveva cliccato solo 10 minuti prima!!
sono contenta che abbia ritrovato aperto il suo topic, e ancora più contenta che tu l'abbia sentita!!!!!
Minerva sarebbe al settimo cielo a questa notizia....ecco cominciano già le cose da raccontarle, ed è andata via solo da UN giorno!!!
Ha detto che non ci ha dimenticate??? veramente???
è una bella cosa sai hexe, dopo tanto tempo....significa che forse, anche nel nostro "piccolissimo" qualcosa le abbiamo dato....
sarebbe una consolazione per noi...ci fosse minerva apriremo qui un tavolo di discussione: quanto si può dare attraverso un forum? o cose così!!
siamo solo io e te, hexe....troppo poche per aprire un dibattito!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lasciamo questo argomento sospeso nel "mistero" allora!!
ah però posso sempre far la parte di mad...di lui sì, anche se assente...direbbe:
"e certo che la vita è orrenda dato che deve finire, ma questo non significa la morte sia meglio.."
ahhhhh les hommes, quelle complication!!!!!!
lili
Buonasera!!
bollettino per i "vacanzieri"!!
Dalle nostre parti il tenpo è afoso e nuvolo. sono ottimista però, in sicilia, anche quando qui il tempo è pessimo, splende sempre il sole. spero sia così minerva, che splenda il sole sulla bellissima sicilia e anche dentro di te.....aspettiamo resoconto dei tuoi "folli divertimenti" mi raccomando!!!
in quando a mad....ummmm. purtroppo ho seguito con attenzione giornali e telegiornali e non mi pare abbiamo dato notizia di tir andato fuori strada e che ha distrutto auto con famiglia intera, tra cui un giovane giovanotto, brutto, goffo, imbranato, triste, infelice, e molto pessimista.....da ciò azzardo ipotesi che sia arrivato a destinazione....SCHERZO MADDDDDDDDDDDDDD
in quanto a me la cosa più emozionante di oggi è che ho cambiato estetista, scoprendo quanto mi metta ansia andare da estetista e anche cambiarla...sono rimasta al mare fino alle due, da sola, fatto nuovo. mi era capitato questi giorni ma era sempre con amici mia sorella, o con amica mia. da sola due ore a mare, fuori da soliti orari....impresa mia di oggi!!!
che altro dire? niente, che sennò quando tornate avrete "guerra e pace" da leggere!!
un bacio a tutti voi!!
sele
QUOTE (lili @ Aug 9 2007, 10:28 PM) *
Buonasera!!
Dalle nostre parti il tenpo è afoso e nuvolo. sono ottimista però, in sicilia, anche quando qui il tempo è pessimo, splende sempre il sole. spero sia così minerva, che splenda il sole sulla bellissima sicilia e anche dentro di te.....aspettiamo resoconto dei tuoi "folli divertimenti" mi raccomando!!!
in quando a mad....ummmm. purtroppo ho seguito con attenzione giornali e telegiornali e non mi pare abbiamo dato notizia di tir andato fuori strada e che ha distrutto auto con famiglia intera, tra cui un giovane giovanotto, brutto, goffo, imbranato, triste, infelice, e molto pessimista.....da ciò azzardo ipotesi che sia arrivato a destinazione....SCHERZO MADDDDDDDDDDDDDD
in quanto a me la cosa più emozionante di oggi è che ho cambiato estetista, scoprendo quanto mi metta ansia andare da estetista e anche cambiarla...sono rimasta al mare fino alle due, da sola, fatto nuovo. mi era capitato questi giorni ma era sempre con amici mia sorella, o con amica mia. da sola due ore a mare, fuori da soliti orari....impresa mia di oggi!!!
che altro dire? niente, che sennò quando tornate avrete "guerra e pace" da leggere!!
un bacio a tutti voi!!

scusate l'intrusione...ma conoscete il luogo nel quale md trascorrerà le vacanze?
ahhahahah l'hanno portato a CATTOLICA!
speriamo che quel mattacchione non rovini le vacanze a tutti i CATTOLICI( si chiamano cosÌ quelli di cattolica?)
ahah
ok esco
sele
lili
QUOTE (sele @ Aug 9 2007, 11:06 PM) *
Buonasera!!
un bacio a tutti voi!!

scusate l'intrusione...ma conoscete il luogo nel quale md trascorrerà le vacanze?
speriamo che quel mattacchione non rovini le vacanze a tutti i CATTOLICI( si chiamano cosÌ quelli di cattolica?)
ahah
ok esco
sele

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
sul serio?? o sherzi??? scherzi.....non è possibile....lo cacciano da lì, se va sul serio lì lo cacciano...
sele
QUOTE (lili @ Aug 9 2007, 11:21 PM) *
QUOTE (sele @ Aug 9 2007, 11:06 PM) *
Buonasera!!
un bacio a tutti voi!!

ahah
ok esco
sele

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
sul serio?? o sherzi??? scherzi.....non è possibile....lo cacciano da lì, se va sul serio lì lo cacciano...

non scherzo... http://www.ilgiocodellavita.com/forums/ind...15378&st=45
lili
QUOTE (sele @ Aug 9 2007, 11:24 PM) *

assurdo....E' VERO!!!!!!!! blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
scusa ma pareva troppo incredibile....
Hexe
Ciao Lili, buonasera
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 10 2007, 12:00 AM) *
Ciao Lili, buonasera

scusa hexe!!! ieri sera mi sono persa nel mio blog e non ho visto il tuo post!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
visto solo ora!! intanto si è rifatta sera, perciò buonasera hexe!!

un pò d'anguria che rinfresca....

e una pioggia di stelle cadenti è S. Lorenzo..cioè era ieri notte, sò in ritardo, ma conta il pensiero!!

lili
no è oggi la notte di s.lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!
non me la sono persaaaaaaaaaaaaaaa
Hexe
Ma hai ragione, me ne ero dimenticata totalmente, per ora qui è nuvolo, chissà forse più tardi...
Ciao cara Lili.

P.S. Mi sono copiata l'immagine delle stelle cadenti.
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 10 2007, 10:20 PM) *
Ma hai ragione, me ne ero dimenticata totalmente, per ora qui è nuvolo, chissà forse più tardi...
Ciao cara Lili.

P.S. Mi sono copiata l'immagine delle stelle cadenti.

ah è stupenda!! mò vado e la posto nel mio blog!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui il cielo mi pare limpido....ora do un'occhiatina!!!!!
un abbraccio hexe!!!
ah e succo di lampone per te!!!!!!!!!
Hexe
Nel frattempo, la saga Montalesca continua, ho fatto una traduzione letterale di alcune cose, con note a margine su grammatica e sintassi italiane (mi viene da ridere perché in realtà mi ricordo di pochissimo), ma ho avuto in ritorno una delle più grandi soddisfazioni della mia vita, le testuali parole: adesso ho capito perche gli hanno assegnato il Premio Nobel.
Credo di essere cresciuta di 5 centimetri tutta d'un colpo. smile.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 10 2007, 10:28 PM) *
Nel frattempo, la saga Montalesca continua, ho fatto una traduzione letterale di alcune cose, con note a margine su grammatica e sintassi italiane (mi viene da ridere perché in realtà mi ricordo di pochissimo), ma ho avuto in ritorno una delle più grandi soddisfazioni della mia vita, le testuali parole: adesso ho capito perche gli hanno assegnato il Premio Nobel.

SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hexe.....E' DIFFICILISSIMOOOOOOOOOOOOO rendere montale in inglese.....io direi in pratica IMPOSSIBILE...
la lingua, la sintassi, la poesia di ogni verso....E' DIFFICILE COGLIERLA PERSINO PER CHI LO SA L'ITALIANO!!!
hexe...perchè non inizi a lavorare come traduttrice???????
guardo che è raro avere sensibilità per le traduzioni.....hexe ti posto io TRADUZIONI TRAGICHE...INCOMPRENSIBILI che con originale non hanno in comune manco titolo....HEXE....FATTI PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lili
il cielo qui prima era COPERTISSIMO, ora si è un pò aperto...speranza di vedere stelle cadenti?
praticamente nessuna.... ;____________;
Hexe
QUOTE (lili @ Aug 10 2007, 10:38 PM) *
QUOTE (Hexe @ Aug 10 2007, 10:28 PM) *

SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hexe.....E' DIFFICILISSIMOOOOOOOOOOOOO rendere montale in inglese.....io direi in pratica IMPOSSIBILE...
la lingua, la sintassi, la poesia di ogni verso....E' DIFFICILE COGLIERLA PERSINO PER CHI LO SA L'ITALIANO!!!
hexe...perchè non inizi a lavorare come traduttrice???????
guardo che è raro avere sensibilità per le traduzioni.....hexe ti posto io TRADUZIONI TRAGICHE...INCOMPRENSIBILI che con originale non hanno in comune manco titolo....HEXE....FATTI PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ahahaahh Lili, in primo luogo sono pigerrima, in secondo luogo è stato possibile solo perché dall'altra parte c'è una testa finissima, appena è fatta e finita (e chissà cos'altro inventeremo e quali colpi di scena riusciremo ad introdurre, litigando furiosamente a proposito di congiunzioni ecc, ti garantisco un vero spasso) ti posto il risultato.
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 11 2007, 12:41 AM) *
Ahahaahh Lili, in primo luogo sono pigerrima, in secondo luogo è stato possibile solo perché dall'altra parte c'è una testa finissima, appena è fatta e finita (e chissà cos'altro inventeremo e quali colpi di scena riusciremo ad introdurre, litigando furiosamente a proposito di congiunzioni ecc, ti garantisco un vero spasso) ti posto il risultato.

PERFETTO!!! ci conto hexe!! che abbiamo fondato il "fan club" a fare sennò?????
però minerva ne avrai da leggere quando tornerai!!!
hai visto che abbiamo scoperto delle "qualità segrete" di hexe!!!! smile.gif
qui oggi ha piovuto...ma SONO SICURA CHE IN SICILIA NO!!
forza minerva, forza!!!!!!
avrai la sicilia ai tuoi piedi, sono sicura!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
Hexe
E poi non possiamo dimenticare M+D, chissà cosa combinerà lui in ferie;
devo dire che mi piacerebbe essere unamosca e fare un escursione al suo luogo di villeggiatura, secondo me ha già colpito la fantasia di alcune donzelle, sai, indifeso, un po'impacciato; insomma da mangiare col cucchiaino.

Per Minerva non mi preoccupo, penso che se la caverà bene e che le piacerà anche.
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 11 2007, 08:57 PM) *
E poi non possiamo dimenticare M+D, chissà cosa combinerà lui in ferie;
devo dire che mi piacerebbe essere unamosca e fare un escursione al suo luogo di villeggiatura, secondo me ha già colpito la fantasia di alcune donzelle, sai, indifeso, un po'impacciato; insomma da mangiare col cucchiaino.

Per Minerva non mi preoccupo, penso che se la caverà bene e che le piacerà anche.

ma sai che ci pensavo pure io??
mad, in vacanza, mare, è impossibile che non abbia anche lui un momento di cedimento!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
secondo me pure parecchie ragazze l'hanno puntato, anche se lui non se ne sarà accorto per niente tutto impegnato a riflettere sull'insensatezza del mondo e su come alla fine la morte distrugga ogni cosa!!
incrociamo le dita per lui hexe, sperando che per una volta anche il suo "pessimismo cosmico" vada in vacanza!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tu dici per minerva?? SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO!!
se è così quando torna faccio un MEGAPARTY di una settimana!!
niente è meglio di una vera vacanza quando sei stressata da ossessioni e da impegni continui!!
speriamo che questo periodo porti bene a tutte e due i nostri amici, e di ritrovarli qui "nuovi"!!!
magari si rinnovano così tanto che manco tornano!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
mi sa che vado a cercare per loro qualcosa di estivo, e per noi qualcosa di allegro....ci siamo anche noi qui...che NON siamo in vacanza, anche se io vivendo in paese turistico c'ho mare e sere piene di iniziative...per morire c'è tempo tutto l'anno!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
Ecco qui....non c'ho il sonoro perciò non ho la più pallida idea di cosa dicano ma mi pare la tipica giornata da "spiaggia e vacanza"...per i nostri amici vacanzieri

riccione
Hexe
Dai Lili, allora in giro per il paese a vedere cosa si muove! laugh.gif laugh.gif tongue.gif
Evitare come la peste eventuali concerti di classica in chiesa, meglio la pizzica/tarentellata generale, più gaia e casinosa tongue.gif laugh.gif laugh.gif
Hexe
Aggiornamento su stelle filanti: saranno visibili fino a martedi mattina, ammesso sia chiaro il cielo, fra l'altro c'è luna nuova, così dovrebbe essere ancora più facile vederle. smile.gif
Hexe
Lili, questa è stata la mia giornata, per una volta il tempo è stato glorioso!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=bbJBIsRZ8Y8
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 12 2007, 05:22 PM) *
Lili, questa è stata la mia giornata, per una volta il tempo è stato glorioso!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=bbJBIsRZ8Y8

FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!
hexe complimenti vivi in un posto meraviglioso!!!
lili
Buonaserata a tutti!!
qui il tempo si è messo al bello, il mare si sta calmando e siamo in piena "atmosfera" estiva.
spero sia così anche per i nostri vacanzieri, e ancora meglio per hexe...tu sei SEMPRE IN VACANZA!! dì la verità!!!
è proprio bello il montaggio che hai fatto, si sente l'aria del posto, sembra di essere lì.
lili
metto le mauritius stasera...se ieri montagna, oggi mare

Hexe
Certo che un soggiorno qui me lo farei MOLTOOOOOOOOOOOOOOOO VOLENTIERIIIIIIIIIIIIIIIII. biggrin.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 13 2007, 10:10 PM) *
Certo che un soggiorno qui me lo farei MOLTOOOOOOOOOOOOOOOO VOLENTIERIIIIIIIIIIIIIIIII. biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e pure io!!!!!!!!!!
diciamo che sembra davvero il paradiso!!
vedotuttonero
QUOTE (lili @ Aug 13 2007, 08:57 PM) *

lili... cara... un abbraccio sincero.
lili
QUOTE (vedotuttonero @ Aug 14 2007, 11:27 AM) *
QUOTE (lili @ Aug 13 2007, 08:57 PM) *

lili... cara... un abbraccio sincero.

vedotuttonero......CI SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
adesso sì che mi viene voglia di organizzare un MEGAPARTY!!! quando viene minerva come sarà contenta!!!
ci fai felice, ogni volta che scrivi, o anche solo vediamo che sei passata di qui!!!
grazie per avere scritto....grazie mille e mille volte....
e adesso mi devo riprendere.....ripassao più tardi....
Hexe
Lili adesso te la lancio io una bella bomba fra i piedi laugh.gif tongue.gif tongue.gif laugh.gif
Ho deciso di andare in California, in ottobre; sì quello scemo di Cupido ha lanciato una freccia, come al solito nei posti e nei momenti più impensati. tongue.gif laugh.gif laugh.gif tongue.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 14 2007, 10:46 PM) *
Lili adesso te la lancio io una bella bomba fra i piedi laugh.gif tongue.gif tongue.gif laugh.gif
Ho deciso di andare in California, in ottobre; sì quello scemo di Cupido ha lanciato una freccia, come al solito nei posti e nei momenti più impensati. tongue.gif laugh.gif laugh.gif tongue.gif

ehhhhhhhhhhhhhhhh??????
leggo solo ora.....scusa...mò mi devo ri-riprendere....a dopo!!
Hexe
[b]Eccola qui:

Eugenio Montale:
[/b]

[b]POETRY

I
[/b]

This rather apprehensive question
(if ice or fire sires inspiration)
yields not to thermochemical reflection.
Cold void does not induce, hot bliss does not produce,
and poetry does not arise from fridge or spit.
We rather seem to deal with litanies of words
that do not fit at all,
and join the hurried surge
from ice cream parlor or the chicken joint.
Their origin's beside the point. Once out of bound
the words emerge and look around and ask:
Now, WHAT'S my task?
[b][b]II
[/b]
Full of horror
does poetry refute
scholastic explanations.
But it's not certain that this very mute
suffices for itself - or for
the stage director stumbling into it,
not knowing that he is indeed
the author. [/b]

[b]Eugenio Montale:
[/b]

[b]LA POESIA

I
[/b]

L'angosciante questione
se sia a freddo o a caldo l'ispirazione
non appartiene alla scienza termica.
Il raptus non produce, il vuoto non conduce,
non c'è poesia al sorbetto o al girarrosto.
Si tratterà piuttosto di parole
molto importune
che hanno fretta di uscire
dal forno o dal surgelante.
Il fatto non è importante. Appena fuori
si guardano d'attorno e hanno l'aria di dirsi:
che sto a farci?
[b][b]II
[/b]
Con orrore
la poesia rifiuta
le glosse degli scoliasti.
Ma non è certo che la troppo muta
basti a se stessa
o al trovarobe che in lei è inciampato
senza sapere di esserne
l'autore. [/b]

Capperi ci siamo divertiti da matti; spero solo che Montale ci perdoni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.