QUOTE (Hexe @ Aug 8 2007, 10:28 PM)

Lili, credo che tu sia riuscita a sconvolgere il nostro M+D, anche se leggerà al ritorno dalle vacanze, l'obiezione rimane sempre valida e viva. Troppo forte
Minerva ormai sarà arrivata giù in Sicilia, che bello, devo ripetere che un pochino la invidio.
Ieri ho intercettato per MP un attimo Vedotuttonero, ogni tanto ci legge, non se la sente ancora di scrivere, ma non ci ha dimenticate.
sai hexe che ieri mi sono accorta che c'era vedotuttonero??????
nella lista degli amici ho visto che aveva cliccato solo 10 minuti prima!!
sono contenta che abbia ritrovato aperto il suo topic, e ancora più contenta che tu l'abbia sentita!!!!!
Minerva sarebbe al settimo cielo a questa notizia....ecco cominciano già le cose da raccontarle, ed è andata via solo da UN giorno!!!
Ha detto che non ci ha dimenticate??? veramente???
è una bella cosa sai hexe, dopo tanto tempo....significa che forse, anche nel nostro "piccolissimo" qualcosa le abbiamo dato....
sarebbe una consolazione per noi...ci fosse minerva apriremo qui un tavolo di discussione: quanto si può dare attraverso un forum? o cose così!!
siamo solo io e te, hexe....troppo poche per aprire un dibattito!!!!
lasciamo questo argomento sospeso nel "mistero" allora!!
ah però posso sempre far la parte di mad...di lui sì, anche se assente...direbbe:
"e certo che la vita è orrenda dato che deve finire, ma questo non significa la morte sia meglio.."
ahhhhh les hommes, quelle complication!!!!!!