Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
QUOTE (M@D @ Jul 30 2007, 08:56 PM) *
liliiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiii! tongue.gif

baci mad!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
lili
Sera a tutti!!!
oggi...una specie di record...tutti e due i miei pc bloccati!!
e meno male che quello nuovo l'avevo appena ripreso dal tecnico, e ho pure cambiato la penna wireless...niente...com'è che scrivo??
Puro miracolo, direi, al centesimo tentativo il mio vecchio pc ha deciso, di non bloccarsi...ma quanto dura non si sa!!! ;___________;
Appena il computer si rimette un poco in sesto vi racconto un pò del mio viaggio...che vi faccio ridere un poco sui miei disastri.....
intanto uno dei posti che ho visto
galleria borghese

baci a tutti!!
M@D
lili cara ma buongiornoooooooooo ti lascio una pioggia di baciiiiiii smile.gif
Minerva87
Buongiorno a tutti!
Ieri ho fatto la mia ultima seduta dal dottore...e poi ci rivediamo a settembre! Devo dirvi che la cosa mi fa paura, però da una parte è un bene, voglio vedere se riesco a cavarmela anche senza di lui. Ho paura per il viaggio, spero di divertirmi. Parto tra una settimana esatta, per adesso cerco di nn pensarci, perchè se ci penso inizio a vedere tutto in engativo. E allora..perchè nn abbandonarsi agli eventi??
baci a tutti
Hexe
QUOTE (Minerva87 @ Aug 1 2007, 12:42 PM) *
Buongiorno a tutti!
Ieri ho fatto la mia ultima seduta dal dottore...e poi ci rivediamo a settembre! Devo dirvi che la cosa mi fa paura, però da una parte è un bene, voglio vedere se riesco a cavarmela anche senza di lui. Ho paura per il viaggio, spero di divertirmi. Parto tra una settimana esatta, per adesso cerco di nn pensarci, perchè se ci penso inizio a vedere tutto in engativo. E allora..perchè nn abbandonarsi agli eventi??
baci a tutti

Questa è saggezza, non ti chiami Minerva per nulla!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 1 2007, 12:56 PM) *
QUOTE (Minerva87 @ Aug 1 2007, 12:42 PM) *
Buongiorno a tutti!
baci a tutti

Questa è saggezza, non ti chiami Minerva per nulla!!!

E' vero!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
Sono sicura che ti farà bene, secondo me sei già più forte di prima. In pochi mesi hai fatto passi avanti grandissimi, credimi minerva.
Parti tra una settimana esatta?? Non dico niente, anch'io c'ho pensato solo prima di partire, prima mi sarei terrorizzata e basta. Non avendo nessun aspettativa, nessun programma in testa ( che se li avevo solo catastrofi erano PURE PER ME!!), ho affrontato le cose come venivano. senza pensare devo andare lì...devo vedere quello....se ero stanca non uscivo, se uscivo con mia sorella lei decideva dove andare, e ho mancato tanti posti turistici, tipo il colosseo o san pietro, ma per me era bella ogni cosa, il piccolo baretto dove ho preso gelato, invece che dal famosissimo "Giolitti", dove sono entrata, sognavo da tanto di assaggiarne il gelato, ma l'avevo preso un'ora prima, e non mi andava, e non ho preso nulla....e non me ne è importato niente.
una volta mi è venuta paranoia che avevo preso una storta e mia sorella m'ha procurato del ghiaccio e ci siamo fermate un bel pò su una scalinata a via del corso, altra volta abbiamo passato serata, che eravamo stanche tra le stradine vicino via cavour che certo non è il posto più noto di roma...e così...senza impegni, senza obiettivi....persino i regalini li ho presi ultime ore prima di partire a stazione termini....se ci ripenso una tonnellata di cose sono andate storte, ma lì per lì, anche se era così, non mi importava.....e se ansia, stanchezza e paranoia c'erano...ok...benvenute, e rinunciavo al programma della giornata...
e sono sopravvissuta, e mi sono anche divertita...spero tanto sia così anche per te minerva...anzi NE SONO SICURA!!
poi la sicilia è un posto molto accogliente, è facile stare bene lì, perchè le persone sono sempre rilassate e gentili, in modo spontaneo. lo so che come ti ho detto mi sono laureata a messina. ci passavo solo mezza giornata, ma tutte le volte che sono venuta a contatto con messinesi, dai prof, a impiegati, a persone nei negozi, mi hanno sempre messo a mio agio e aiutato. e infatti mi sono laureata, dall'università di qui ero scappata a gambe levate che ui da noi la maleducazione e l'arroganza è un modo naturale e premiato di comportarsi.
un bacio minerva....vedrai che al ritorno il tuo dottore ti farà i complimenti!!! wink.gif wink.gif
lili
QUOTE (M@D @ Aug 1 2007, 08:26 AM) *

ma BUONGIORNO A TE MAD!!!!!!!!!!!!!
sai che faccio dato che si parlava di gelati, ne vado a prendere un pò per tutti...sono ottimi con questo caldo!!!

per iniziare....per te, che ci sei, se non sbaglio

lili
Questa per minerva....c'è tanta frutta...non ingrassa!!!!!!

lili
Questa per hexe, buona con tutte queste nocciole.....speriamo che ti piacciono, hexe!!

lili
Questa, elegante e raffinata, per ester!!

lili
Simel non c'è,e allora non la prendo per lei, che fino al suo ritorno si scioglierebbe.
Simel, ti pensiamo, e speriamo che stia andando tutto bene...speriamo? SIAMO SICURE STIA ANDANDO TUTTO BENE!!
Al ritorno ci DEVI INONDARE DI RACCONTI SUI DIVERTIMENTI DI QUESTI GIORNI!! mi raccomando!!
Non dimentico nessuno??
ma sì...procuro un pò di roba in più, nel caso qualcuno porti degli amici!!

lili
MINERVA....lo sono...SONO UN ATTENTATO ALLA TUA DIETAAAAAAA
M@D
QUOTE (lili @ Aug 1 2007, 03:28 PM) *

sai che faccio dato che si parlava di gelati, ne vado a prendere un pò per tutti...sono ottimi con questo caldo!!!

azieeeeeeee baciiiiiiii baciiiiiiiiii tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ Aug 1 2007, 03:46 PM) *
QUOTE (lili @ Aug 1 2007, 03:28 PM) *

azieeeeeeee baciiiiiiii baciiiiiiiiii tongue.gif

oh mad....ti si vede finalmente!!!!!!!
e lo sapevo che a te per farti venire fuori bisogna usare le "maniere forti"!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
Siiiiiii bisogna usare maniere forti con me!
lili
QUOTE (M@D @ Aug 1 2007, 04:00 PM) *

ahahahha allora la prossima volta che prendo...direttamente una BOMBA ALLA CREMA???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
QUOTE (lili @ Aug 1 2007, 04:17 PM) *
QUOTE (M@D @ Aug 1 2007, 04:00 PM) *

ahahahha allora la prossima volta che prendo...direttamente una BOMBA ALLA CREMA???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

No, una bomba con polvere da sparo! tongue.gif
Minerva87
Davvero secondo voi sono migliorata??Lo spero proprio. Una mia conoscente adesso è in cina, questo mi fa stare un po'male, perchè siamo un po' "nemiche". E io ho tanta paura della sicilia. Lili, ho gradito molto il gelato...ogni tanto ci vuole, nn vado mica in palestra per nulla eh!? tongue.gif
M@D
lili cara ma buonanottissimaaaaaaa baciiiiiiiiiiii baciiiiii e ancora baciiiiiiiii tongue.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Aug 1 2007, 04:35 PM) *
Davvero secondo voi sono migliorata??Lo spero proprio. Una mia conoscente adesso è in cina, questo mi fa stare un po'male, perchè siamo un po' "nemiche". E io ho tanta paura della sicilia. Lili, ho gradito molto il gelato...ogni tanto ci vuole, nn vado mica in palestra per nulla eh!? tongue.gif

eccomi qui...scusate assenza ieri ma computer mi è morto di nuovo!!
oggi l'ho riportatato al negozio...speriamo bene!! ;_____________;
Mi sa che non inizierò mai a raccontare del mio viaggio...ahhah sarà che sono off-topic e computer si ribella per questo!!
miracolosamente stasera il vecchio pc va, ma non so fino a quando, spero di fare in tempo a risponderti minerva!!
a me pare tu sia migliorata tantissimo minerva!!! in inverno eri spaventata e preoccuta molto più facilmente, gli esami erano molto più terrificanti per te, e le ossessioni più presenti. invece pian piano le cose sono cambiate, se ci pensi ora ci vogliono stress molto più grandi di quelli di prima per terrorizzarti, ora pensi a cose che pochi mesi fa nemmeno avresti ritenuto concepibili. ricordo come eri spaventata all'idea di stare fuori con tuo ragazzo, e invece poco tempo fa hai fatto un week-end fuori casa e non ti sei sentita nemmeno eccessivamente male....hai fatto miracoli in pochissimo tempo.
ma, minerva, ma vivi in una specie di "distaccamento-cina"???? ma sei italiana, o vivi estero...nei dintorni cina??
ma com'è possibile che tutta la gente che conosci va in cina con la disinvolura con cui qui da noi la gente va al bar a prendersi un caffè??? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
capisco che tu ti possa sentire diversa...però i tuoi conoscenti tanto normali non mi sembrano nemmeno....oppure hanno tutti parenti segreti in cina!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
com'è strano il mondo.....
minerva tranquilla....c'è sempre l'odiosa figlia della vicina di casa o dell'amica di tua madre che HA GIA' FATTO TUTTO prima e meglio di te...SI E' GIA' LAUREATA, quando tu arranchi con esami...E' FIDANZATA quando tu non vedi nessuno manco a pagarlo oro....SI SPOSA....non appena tu conosci qualcuno...SE PENSI AL MATRIMONIO...lei ha già un maschietto e una femminuccia PERFETTI'...
secondo me questi incubi sono creati apposta solo per dare alle madri motivi per deprimere e fare sentire una schifezza le figlie quando si trovano a parlare con loro per più di 30 secondi....è classico "sai che l figlia di XY ha bla bla bla...."
un incubo....
sai minerva certe volte ho pensato che somigliare a queste "miss perfezione" deve essere davvero un castigo!!
secondo me sono insopportabili!!!
un bacione minerva......aha sapevo che una volta ogni tanto il gelato non ti dispiaceva!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
QUOTE (M@D @ Aug 1 2007, 09:45 PM) *
lili cara ma buonanottissimaaaaaaa baciiiiiiiiiiii baciiiiii e ancora baciiiiiiiii tongue.gif

ma grazie mad!!!!!!!!!!!!
baci, bacini e bacetti anche a TEEEEEEEEEEEEEEEEE
Hexe
Lili sei una mente e un cuore grandi. Io fondo un fans club di Lili.
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 2 2007, 09:42 PM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ahahhahha
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HEXEEEEEEEEEEEEEEEE
io sono una tragedia vivente!!!!!!
sul serioooooooooooooooooooo
ti abbraccio hexe!!!
lili
QUOTE (lili @ Aug 2 2007, 09:56 PM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ahahhahha
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HEXEEEEEEEEEEEEEEEE
io sono una tragedia vivente!!!!!!
sul serioooooooooooooooooooo
ti abbraccio hexe!!!

ora che ci penso....ma che cavolo di risposta ho scritto??? sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
c'ho pensato ieri sera....scusa hexe, non ti ho nemmeno ringraziato per la cosa bella che mi avevi scritto....è che mi pareva così assurda, che pensavo scherzassi!!!!!! blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
un bacio hexe e BUONGIORNO!!
miracolo mi sono alzata alle nove!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
buongiorno mad che sono sicura è già in pista per le sue ricerche e buongiorno minerva. qui il tempo è bello, fa mediamente caldo ma non troppo e la giornata si prospetta tranquilla, spero così sia anche per voi!
un abbraccio
Minerva87

Io voglio diventare socia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Minerva87
Panico prevacanza sad.gif sad.gif unsure.gif
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Aug 3 2007, 11:31 AM) *

Io voglio diventare socia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Anche iooooooooo GRANDE liliiiiiiiiiii tongue.gif

bacioni lili caraaaaaaaaaa
Hexe
Perfetto, siamo già in 3 soci!!!!
M@D
tongue.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 3 2007, 04:33 PM) *

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
mi verrebbe da dire che mi vorrei iscrivere anch'io che adoro fare le cose che fanno i miei amici....ma come FACCIO A ISCRIVERMI A UN FAN CLUB DI ME STESSA????
mi trovo troppo insopportabile...... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
ah in che brutta situazione mi mettete ragazzi!!!!!!!!!!!!!! mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif
non so che dire...ci devo pensare!!!! huh.gif huh.gif huh.gif
Hexe
QUOTE (lili @ Aug 3 2007, 10:21 PM) *

mi verrebbe da dire che mi vorrei iscrivere anch'io che adoro fare le cose che fanno i miei amici....ma come FACCIO A ISCRIVERMI A UN FAN CLUB DI ME STESSA????
mi trovo troppo insopportabile...... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
ah in che brutta situazione mi mettete ragazzi!!!!!!!!!!!!!! mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif

rolleyes.gif laugh.gif
M@D
QUOTE (lili @ Aug 3 2007, 10:21 PM) *

Ma tu non devi dire niente! Te lo meriti un fans club tutto tuoooo tongue.gif
Minerva87
Ragazzi l'hanno riaperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Hexe
SUPR GENIALE; EVVIVA; HO VISTO SOLO ORA

SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao MINERVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hexe
dalla contentezza posto questo clip, purtroppo è in inglese, ma già le espressioni delle facce sono indicative.

Furto di piccioni a Trafalgar square.
http://www.youtube.com/watch?v=h_PjNNnUhq8
Hexe
Qui ci vuole un suono fanfara per festeggiare
http://www.youtube.com/watch?v=1CYOeLEwT0U
Hexe
up, così Lili vede subito che c'è.
lili
HO VISTO HO VISTO HO VISTO!!!!!!!!!!!!!
Sono stracontentissima!!! non mi ero accorta che avevate già riscritto ragazze, grazie hexe che hai messo su il topic!!! ^__________^
Sono contenta, contenta, contenta.....mi unisco ai festeggiamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lili
fuochi d'artificio!!

Hexe
Ciao Lili, che sollievo! Allora, Minerva parte per le vacanze, era nel forum oggi, spero proprio che le vada tutto liscio.
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 6 2007, 10:25 PM) *
Ciao Lili, che sollievo! Allora, Minerva parte per le vacanze, era nel forum oggi, spero proprio che le vada tutto liscio.

SI SI SI mi associo assolutamente!!
sono contenta che prima di partire abbia saputo della riapertura del topic!!
spero che la sua vacanza vada bene, anzi BENISSIMOOOOOOOOOOOO
se lo merita assolutamente, di staccare, di rilassarsi, di divertirsi un pò.....è bello viaggiare, vedere nuovi posti, respirare aria diversa.
ricordo me lo dicesti tu a gennaio, quando avevo pensato di andare a roma, ma non avevo coraggio e tu dicesti proprio che viaggiare apre la mente e aiuta a liberarsi anche dalle prigioni mentali. mi consigliasti di partire. ho impiegato sette mesi, ma alla fine sono andata. mi ha fatto bene, davvero camminavo per roma, con la tranquillità che non ho qui, nelle strade del mio paese. una sensazione stranissima. lo stress l'ho poi sentito a casa, ma quella sensazione mi ha fatto benissimo. spero capiti così anche a minerva, lo spero davvero. secondo me lei ha un "animo viaggiatore", come il mio...saranno le ossessioni che ti fanno venire il desiderio di vedere il mondo, dato che quello che vedi nella testa è di un "assoluto deprimente"??? e chi lo sa????
lili
A proposito di viaggi...oggi ho conosciuto una ragazza che a 23 anni ha visitato già mezza europa e africa. m'ha raccontato cose fantastiche!!
mi ha parlato del marocco, tra l'altro, e di una crema miracolosa che ha comprato lì.
allora stasera....marocco!! in onore di minerva che parte. va in sicilia, ma l'africa è lì a un passo, molto c'è della cultura araba in sicilia....il cous cous per esempio!!!!

ma sai che in marocco c'è una tradizione di cure naturali antichissima hexe??
questa ragazza m'ha affascinato raccontandomi dei metodi di cura di quei posti. basati su erbe e rimedi naturali, efficaci....MA SUL SERIO!! incredibile
Minerva87
Ragazze, domani parto, vi saluto tantissimo! Sono terrorizzata ma ce la posso fare!
MI MANCHERETE!!!!!!
E pensatemi, vi prego, mandatemi vibrazioni più che positive, se credete in un qualche dio pregatemi, non si sa mai che succeda il miracolo e magari mi diverto!
Le ossessioni me le terrò, non le combatterò, le lascerò lì a farmi compagnia. Chissà che non si stanchino anche loro!
Sul serio, pregate per me ragazzi!
VI AMO!
Hexe
Minerva, vedrai che andrà come hai descritto proprio adesso.
Certamente ti penseremo e manderemo "buone vibrazioni", anche se sospetto che non sarano necessarie smile.gif

Mettetevi solo sufficiente benzina nel serbatoio!!!!!!!!!!
M@D
rieccociiiiiiiiiiiiiii tongue.gif tongue.gif GRAZIEEEEE DIRETTIVOOOOOOOOOO GRAZIE CHICO SIMONETTA E CHIUNQUE (NEL SILENZIO) HA PERMESSO TUTTO CIòòòòòòòòò GRAZIEEEEE

Bacioniiiiiiiiiiiiiiii liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii megasorrisoneeeeeee ^_____________________^
lili
QUOTE (Minerva87 @ Aug 7 2007, 12:34 PM) *
Ragazze, domani parto, vi saluto tantissimo! Sono terrorizzata ma ce la posso fare!
MI MANCHERETE!!!!!!
E pensatemi, vi prego, mandatemi vibrazioni più che positive, se credete in un qualche dio pregatemi, non si sa mai che succeda il miracolo e magari mi diverto!
Le ossessioni me le terrò, non le combatterò, le lascerò lì a farmi compagnia. Chissà che non si stanchino anche loro!
Sul serio, pregate per me ragazzi!
VI AMO!

Minerva!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
un abbraccio grandissimoooooooo!!! e certo che ti pensiamo, ma ci mancherebbe!! ti penseremo sempre e ti manderemo tantissimi vibrazioni positive!!!!
e si si si che si stancano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche loro si stancano alla fine, anche loro!!!
ti voglio bene tantissimo sorellina mia, pensami quando passi dalla calabria!!!!
e quando torni racconta tutto...non fare come me, che non v'ho detto niente!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
un mega in bocca al lupo per te...chissà che da questo viaggio tu non possa tornare, come me, con un sacco di esperienze positive!!!
lili
QUOTE (M@D @ Aug 7 2007, 08:24 PM) *
rieccociiiiiiiiiiiiiii tongue.gif tongue.gif GRAZIEEEEE DIRETTIVOOOOOOOOOO GRAZIE CHICO SIMONETTA E CHIUNQUE (NEL SILENZIO) HA PERMESSO TUTTO CIòòòòòòòòò GRAZIEEEEE

Bacioniiiiiiiiiiiiiiii liliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii megasorrisoneeeeeee ^_____________________^

quoto quoto quoto mad!!!
ma sai mad che è la prima volta che ti vedo sorridere???? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
hanno fatto il miracolo quelli del direttivo del GDV!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Hexe
Forse loro hanno contribuito, ma cara la mia Lili, qui il "miracolo" l'hai fatto tu. laugh.gif laugh.gif Appunto, se persino M+D si è sbilanciato così un motivo ci dovrà pur essere, non ti pare logico?
lili
QUOTE (Hexe @ Aug 7 2007, 08:52 PM) *
Forse loro hanno contribuito, ma cara la mia Lili, qui il "miracolo" l'hai fatto tu. laugh.gif laugh.gif Appunto, se persino M+D si è sbilanciato così un motivo ci dovrà pur essere, non ti pare logico?

ma mad m'ha sempre "sconfitto" su tutta la linea!!! unsure.gif unsure.gif unsure.gif
mai una volta che sia riuscita a convincerlo di qualcosa!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma ci sono abituata!!!
però sono contenta, e se ho contribuito, MAGARI!!
significherebbe che qualcosa di utile, l'ho fatta pure io. serve, sai hexe, pensare una cosa così??
a me serve tanto. quando hai passato la vita a guardare un muro, pensare, però almeno ho fatto questo...ti incoraggia....
un bacio hexe...sei sempre troppo buona con me!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Aug 7 2007, 09:01 PM) *
QUOTE (Hexe @ Aug 7 2007, 08:52 PM) *

ma mad m'ha sempre "sconfitto" su tutta la linea!!! unsure.gif unsure.gif unsure.gif
mai una volta che sia riuscita a convincerlo di qualcosa!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma ci sono abituata!!!
però sono contenta, e se ho contribuito, MAGARI!!
significherebbe che qualcosa di utile, l'ho fatta pure io. serve, sai hexe, pensare una cosa così??
a me serve tanto. quando hai passato la vita a guardare un muro, pensare, però almeno ho fatto questo...ti incoraggia....
un bacio hexe...sei sempre troppo buona con me!!!!

Weee ma è stato un caso che ho sorriso! Sono felice perchè possiamo tornare a scriverci come prima, tutto quà! tongue.gif

Tigrottosempretristedisfattista
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.