QUOTE (Hexe @ Aug 1 2007, 12:56 PM)

QUOTE (Minerva87 @ Aug 1 2007, 12:42 PM)

Buongiorno a tutti!
Ieri ho fatto la mia ultima seduta dal dottore...e poi ci rivediamo a settembre! Devo dirvi che la cosa mi fa paura, però da una parte è un bene, voglio vedere se riesco a cavarmela anche senza di lui. Ho paura per il viaggio, spero di divertirmi. Parto tra una settimana esatta, per adesso cerco di nn pensarci, perchè se ci penso inizio a vedere tutto in engativo. E allora..perchè nn abbandonarsi agli eventi??
baci a tutti
Questa è saggezza, non ti chiami Minerva per nulla!!!
E' vero!!!!
Sono sicura che ti farà bene, secondo me sei già più forte di prima. In pochi mesi hai fatto passi avanti grandissimi, credimi minerva.
Parti tra una settimana esatta?? Non dico niente, anch'io c'ho pensato solo prima di partire, prima mi sarei terrorizzata e basta. Non avendo nessun aspettativa, nessun programma in testa ( che se li avevo solo catastrofi erano PURE PER ME!!), ho affrontato le cose come venivano. senza pensare devo andare lì...devo vedere quello....se ero stanca non uscivo, se uscivo con mia sorella lei decideva dove andare, e ho mancato tanti posti turistici, tipo il colosseo o san pietro, ma per me era bella ogni cosa, il piccolo baretto dove ho preso gelato, invece che dal famosissimo "Giolitti", dove sono entrata, sognavo da tanto di assaggiarne il gelato, ma l'avevo preso un'ora prima, e non mi andava, e non ho preso nulla....e non me ne è importato niente.
una volta mi è venuta paranoia che avevo preso una storta e mia sorella m'ha procurato del ghiaccio e ci siamo fermate un bel pò su una scalinata a via del corso, altra volta abbiamo passato serata, che eravamo stanche tra le stradine vicino via cavour che certo non è il posto più noto di roma...e così...senza impegni, senza obiettivi....persino i regalini li ho presi ultime ore prima di partire a stazione termini....se ci ripenso una tonnellata di cose sono andate storte, ma lì per lì, anche se era così, non mi importava.....e se ansia, stanchezza e paranoia c'erano...ok...benvenute, e rinunciavo al programma della giornata...
e sono sopravvissuta, e mi sono anche divertita...spero tanto sia così anche per te minerva...anzi NE SONO SICURA!!
poi la sicilia è un posto molto accogliente, è facile stare bene lì, perchè le persone sono sempre rilassate e gentili, in modo spontaneo. lo so che come ti ho detto mi sono laureata a messina. ci passavo solo mezza giornata, ma tutte le volte che sono venuta a contatto con messinesi, dai prof, a impiegati, a persone nei negozi, mi hanno sempre messo a mio agio e aiutato. e infatti mi sono laureata, dall'università di qui ero scappata a gambe levate che ui da noi la maleducazione e l'arroganza è un modo naturale e premiato di comportarsi.
un bacio minerva....vedrai che al ritorno il tuo dottore ti farà i complimenti!!!