Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
ODDIO UN INCUBO.....MA COME SI MANDA VIA S.GIROLAMO?????????????
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
mad...e tu parlavi di goffagine sì???
PUL...SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M@D
Se sbaglio io sono un fallito gli altri possono!
Minerva87
QUOTE (M@D @ Jul 24 2007, 05:48 PM) *

Oddio Mad, questa è una frase che dico sempre anch'io!! laugh.gif Mi sto "maddizzando"!
E poi...ragazzi....siamo tutti qui!!!WOw
lili
Sentivi il bisogno di una stordita cronica???? ;___________;
la povera pul si è beccata non uno ma DUE SAN GIROLAMO!!! ;_____________;
per farmi perdonare....un cavallo con cavaliere..a villa borghese....san girolamo.....BASTAAAAAA rimaniamo tuoi devoti....ma come si dice in francia...à la distance....cioè STACCI LONTANOOOOOOOOOO...ah i santi!!

M@D
QUOTE (Minerva87 @ Jul 24 2007, 05:50 PM) *

Oddio Mad, questa è una frase che dico sempre anch'io!! laugh.gif Mi sto "maddizzando"!

Si tratta di severità con se stessi! tongue.gif
Minerva87
San Girolamo ci ha invasi!! laugh.gif
Minerva87
QUOTE (M@D @ Jul 24 2007, 05:52 PM) *

Si tratta di severità con se stessi! tongue.gif

Sì è vero se non ci fustighiamo a mo' di Medioevo non siamo contenti!
lili

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
minerva TI SUPPLICO NON TI MADDIZZARE!!!!!!!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooo
già mad m'ha fatto rinunciare a tutte le guerre possibili e m'ha sconfitto su tutta la linea, ma se mò ti fa passare dalla sua parte...io sono proprio rovinata!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
non ti maddizzare.......sbaglia tantissimo, tantissimo....TU PUOI!!
Hexe
Lili, ma che meraviglioso regalo; il "sogno di una notte di mezz'estate", presentato in una notte estiva romana, meglio di così sarebbe difficile.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif Mi sono rotolata dal ridere immaginando la scena di te e tua sorella che uscite correndo davanti al palco; spero che qualcuno abbia applaudito laugh.gif laugh.gif laugh.gif , eppoi la risata che ti sei fatta, cogliendo il lato surreal-comico-assurdo della situazione, posso solo partecipare, anchese in ritardo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jul 24 2007, 05:52 PM) *
San Girolamo ci ha invasi!! laugh.gif

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
i disastri di lili......
adesso pure i santi vado a disturbare!!! ahahahhahaha
Hexe
QUOTE (lili @ Jul 24 2007, 05:46 PM) *
OPS.......................
SBAGLIATO...RITENTO...G-A-L-O-P-P-A-T-O-I-O

Lili sei ECCEZIONALE, credo che Puledro sia caduta dalla sedia dal ridere. laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 24 2007, 05:54 PM) *
Lili, ma che meraviglioso regalo; il "sogno di una notte di mezz'estate", presentato in una notte estiva romana, meglio di così sarebbe difficile.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif Mi sono rotolata dal ridere immaginando la scena di te e tua sorella che uscite correndo davanti al palco; spero che qualcuno abbia applaudito laugh.gif laugh.gif laugh.gif , eppoi la risata che ti sei fatta, cogliendo il lato surreal-comico-assurdo della situazione, posso solo partecipare, anchese in ritardo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ahahahhahah
mia sorella è ancora terrorizzata!! "tu non ti rendi conto, non ti rendi conto di quello che abbiamo rischiato!!!" e io "perchè che abbiamo rischiato??"....
ahahahha trovarlo un maniaco che ci faccia qualcosa!!!!
e se ti raccontassi poi la conversazione ancora più assurda che io e mia sorella abbiamo avuto su autobus notturno che all'una abbiamo preso a termini....non ci crederesti!!!
prima l'assalto ai pulman.....sembravamo profughi, poi conquistata la posizione, mia sorella che mi dice...guarda questa è via dei fori imperiali, quello è il colosseo, e io ah sì, e mi metto a dire scemenze, senza assolutamente guardare....e mia sorellla....AHHHHHHHHHHHHHHHH
GIRATI C'Eè IL COLOSSEOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io, ah però è bello grande...bucato abbastanza ma grande....certo che dieci euro per vederlo è troppo....ma se li possono scordare....ma se esco alla fermata metro colosseo, mi trovo al colosseo?? mia sorella mi guarda esasperata
AHHHHHHHHHHHHHHHH GUARDA....il circo massimo.....ah fantastico e che c'è??? mia sorella..niente....è uno spiazzo e basta...
però interessante...spero che non si debba pagare per vedere sta cosa che un furto sul serio sarebbe....
però senti...m tutte queste antichità che si vedono, ma sai che le guardo e penso....però, che cattivo gusto mettere queste "finte cose antiche" nel mezzo della città...mi scordo che so REALMENTE antiche..lo sono vero???
mia sorella voleva buttarmi dal pulman...quello seduto accanto....MA SI STAV ASBELLICANDO!!
comunque in realtà roma è assurdo come posto.....esci alla stazione metro PIRAMIDE....E TI VEDI UNA PIRAMIDE......MA VERAAAAAAAAAAAAAAA
e pure antica....è difficile credere che tutto sia vero.....soprattutto se è l'una di notte e ti sei appena dissociata da te stessa per non avere un attacco di panico!!!
diciamo che mi sono messa a ridere come una scema su tutto??????
Minerva87
Grrrrrrr!!!Ho litigato ora ora con mia madre...dice che rispondo in modo "aspro"!!!E' lei che sta sempre a interpretare, non posso farmi i cavoli miei ed essere nervosa punto e basta??Eh no, lei interpreta e gira e rigira fa venire fuori che io le rispondo male perchè ce l'ho con lei. E ha detto: "va bene, va bene, vai pure al computer a chattare con i tuoi amici del blog" (che tra l'altro nn stiamo chattando e nn è nemmeno un blog)...............vorrei nn averle mai detto di questo forum. E lei dice che ha risposto così non sarcasticamente, ma in sincerità. Mah...vabbè lasciamo che l'incavolatura mi passi!!
M@D
QUOTE (lili @ Jul 24 2007, 06:06 PM) *
QUOTE (Hexe @ Jul 24 2007, 05:54 PM) *

ahahahhahah
mia sorella è ancora terrorizzata!! "tu non ti rendi conto, non ti rendi conto di quello che abbiamo rischiato!!!" e io "perchè che abbiamo rischiato??"....
ahahahha trovarlo un maniaco che ci faccia qualcosa!!!!
e se ti raccontassi poi la conversazione ancora più assurda che io e mia sorella abbiamo avuto su autobus notturno che all'una abbiamo preso a termini....non ci crederesti!!!
prima l'assalto ai pulman.....sembravamo profughi, poi conquistata la posizione, mia sorella che mi dice...guarda questa è via dei fori imperiali, quello è il colosseo, e io ah sì, e mi metto a dire scemenze, senza assolutamente guardare....e mia sorellla....AHHHHHHHHHHHHHHHH
GIRATI C'Eè IL COLOSSEOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io, ah però è bello grande...bucato abbastanza ma grande....certo che dieci euro per vederlo è troppo....ma se li possono scordare....ma se esco alla fermata metro colosseo, mi trovo al colosseo?? mia sorella mi guarda esasperata
AHHHHHHHHHHHHHHHH GUARDA....il circo massimo.....ah fantastico e che c'è??? mia sorella..niente....è uno spiazzo e basta...
però interessante...spero che non si debba pagare per vedere sta cosa che un furto sul serio sarebbe....
però senti...m tutte queste antichità che si vedono, ma sai che le guardo e penso....però, che cattivo gusto mettere queste "finte cose antiche" nel mezzo della città...mi scordo che so REALMENTE antiche..lo sono vero???
mia sorella voleva buttarmi dal pulman...quello seduto accanto....MA SI STAV ASBELLICANDO!!
comunque in realtà roma è assurdo come posto.....esci alla stazione metro PIRAMIDE....E TI VEDI UNA PIRAMIDE......MA VERAAAAAAAAAAAAAAA
e pure antica....è difficile credere che tutto sia vero.....soprattutto se è l'una di notte e ti sei appena dissociata da te stessa per non avere un attacco di panico!!!
diciamo che mi sono messa a ridere come una scema su tutto??????

tongue.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jul 24 2007, 06:09 PM) *
Grrrrrrr!!!Ho litigato ora ora con mia madre...dice che rispondo in modo "aspro"!!!E' lei che sta sempre a interpretare, non posso farmi i cavoli miei ed essere nervosa punto e basta??Eh no, lei interpreta e gira e rigira fa venire fuori che io le rispondo male perchè ce l'ho con lei. E ha detto: "va bene, va bene, vai pure al computer a chattare con i tuoi amici del blog" (che tra l'altro nn stiamo chattando e nn è nemmeno un blog)...............vorrei nn averle mai detto di questo forum. E lei dice che ha risposto così non sarcasticamente, ma in sincerità. Mah...vabbè lasciamo che l'incavolatura mi passi!!

minerva...ma com'è che ho talento per non esserci mai quando serve??
mia sorella mi era venuta a chiamare che è arrivato un pacco....e sò rimasta ad aprirlo e mi son messa a chiaccherare...
ma tua madre...NON SARA' GELOSA???
la frase che riporti la posso interpretare solo così.
a mia madre delle persone che conosco non parlo MAI. finisce sempre che tende a demolirle...mi ha fatto il vuoto intorno fin da piccola così....
è bruttissimo quando una discussione prende la piega che invece di discutere si passa alle accuse: "tu non mi vuoi bene"..."fai così per farmi stare male", insomma invece di parlare di quello di cui si deve parlare si fanno accuse alla persona.
secondo me minerva se cresci, diventi autonoma, dormi fuori, non chiami tua madre se hai una paranoia è inevitabile che tua madre senta allentarsi il legame con te, come un uccellino che comincia a volare via dal nido ( ma che bella immagine), ed è umano reagire, essere gelosi.
solo che io so per esperienza che quella è la strada giusta, proprio perchè non l'ho presa mai, e ho lasciato che gli umori dei miei genitori fossero giudici della mia vita....e mi sono spenta. perciò minerva, non te la prendere, tua madre è solo gelosa, per me, ed è umano.
se potessi parlarle le direi che niente e nessuno può sostituire una madre nel cuore di una persona, se noi ti "rubiamo".....è solo per un pò...solo per un pò...
un bacio
ora vado...torno stasera a finire di passare con i regali....vediamo che altri guai riesco a combinare!!! ahahhaha
lili
Allora....finisco con i regali....

per ester....
una fontana di villa borghese che mi è piaciuta tanto...con in cavalli marini

lili
Per simel....la dama con unicorno di raffaello...lei è bellissima, perciò non potevo che pensare a te!!

ahhhh...la spiegazione dei cavalli marini per ester....mi ricordano la gioia e la felicità che ispira il suo avatar!!!!!
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 24 2007, 05:56 PM) *
QUOTE (lili @ Jul 24 2007, 05:46 PM) *
OPS.......................
SBAGLIATO...RITENTO...G-A-L-O-P-P-A-T-O-I-O

Lili sei ECCEZIONALE, credo che Puledro sia caduta dalla sedia dal ridere. laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
IMBRANATISSIMA LILI!!!
M@D
lilli buon risveglioooooo pioggia di baciiiiiiiiiiiiiiiii per teeeeeee smile.gif

baci baci baci baci baci baci (ecco la pioggia tongue.gif )
Minerva87
Lili, forse hai ragione!
Comunque stasera devo andare a una cena di lavoro del mio ragazzo, spero che tutto andrà bene e che le ossessioni mi lasceranno in pace.
Chi vivrà, vedrà! E devo anche andare dal mio dottore, a cui dovrò dire tutte le ossessioni...che in questo momento non ho voglia di rivangare.......ma va fatto!
Buona giornata a tutti!!!!!
Hexe
E buona giornata, o quello che ne rimane a te cara Minerva.
M@D
buonagiornata! smile.gif
lili
buonagiornata a voi tutti...anche se è finita....
avrei voluto che una giornata così non arrivasse mai...perchè ha distrutto la vita mia, e ora come ora non so come farò a riprendermi....
statemi vicino un pochino, oggi ne ho bisogno....
oggi ero un pò stanca, le fatiche del viaggio comincio a pagarle, ma lentamente mi stavo rimettendo nella routine, stavo riprendendo forze, e supernado la tristezza di fine vacanza...e oggi mi arriva telefonata....MI HANNO ASSUNTO NELLA SCUOLA...ASSUNZIONE REGOLARE...SONO TITOLARE, CON STIPENDIO PIENO, qui nella provincia di cosenza. penso sia il sogno di milioni di persone. i miei genitori stanno stappando champagne, loro sono diventati titolari dopo anni di gavetta.....io nemmeno un giorno.....io sto piangendo da quando l'ho saputo. non posso rifiutare, devo accettare....ma mi pare la mia vita sia finita. firmando la nomina mi è sembrato di firmare la mia condanna a morte....mi sento disperata.
nella mia vita mi era rimasto il mio tempo, la libertà dalla scuola, dalle torture ossessive in cui sono vissuta 25 anni, una vita di niente, perchè purtroppo la scuola era lìunica cosa che avevo costruito, ma preferivo il niente a quello.....ed eccomi qui, il mio destino ha strattonato di nuovo la catena,......pago....pago.....pago tutto.....mi prendo le conseguenze per una vita in cui ho negato me stessa per obbedire ai miei e ai loro deliri di studio....ho perso la giovinezza, ora anche il resto della vita.....sono a pezzi, riesco solo a piangere e non vedo vie d'uscita.
almeno prima avevo speranze, potevo fare viaggi, potevo almeno immaginare di uscire dalla calabria, da questi posti che per me sono un incubo, potevo immaginare che riprendendo le forze avrei potuto costruire qualcosa di diverso...ora ho perso pure illusione...pure quella.....
ho lottato sette anni, ma qui sono arrivata di nuovo qui, a fare quello che per me i miei ripetevano da una vita.....sono distrutta, mi sembra che oggi la mia galera inizia di nuovo, ma la mia testa quanto reggerà????
oggi lili ha perso tutto....tutto....mi sembra impossibile anche solo pensarmi felice....impossibile tutto....
sono contenta che mi sono presa qualche giorno di felicità prima di questa catastrofe....qualche giorno per me, prima di tornare in galera...per sempre......
perdonatemi...sono a pezzi....
ester
QUOTE (lili @ Jul 24 2007, 10:20 PM) *
Allora....finisco con i regali....

per ester....
una fontana di villa borghese che mi è piaciuta tanto...con in cavalli marini

lilli.....grazie!!!!
nn sai quanto sia indovinato questo regalo.....
...adoro l'acqua e il suo fruscio nelle fontane mi rilassa come poche altre cose....grazie smile.gif
ester
QUOTE (lili @ Jul 25 2007, 09:18 PM) *
buonagiornata a voi tutti...anche se è finita....
avrei voluto che una giornata così non arrivasse mai...perchè ha distrutto la vita mia, e ora come ora non so come farò a riprendermi....
statemi vicino un pochino, oggi ne ho bisogno....
oggi ero un pò stanca, le fatiche del viaggio comincio a pagarle, ma lentamente mi stavo rimettendo nella routine, stavo riprendendo forze, e supernado la tristezza di fine vacanza...e oggi mi arriva telefonata....MI HANNO ASSUNTO NELLA SCUOLA...ASSUNZIONE REGOLARE...SONO TITOLARE, CON STIPENDIO PIENO, qui nella provincia di cosenza. penso sia il sogno di milioni di persone. i miei genitori stanno stappando champagne, loro sono diventati titolari dopo anni di gavetta.....io nemmeno un giorno.....io sto piangendo da quando l'ho saputo. non posso rifiutare, devo accettare....ma mi pare la mia vita sia finita. firmando la nomina mi è sembrato di firmare la mia condanna a morte....mi sento disperata.
nella mia vita mi era rimasto il mio tempo, la libertà dalla scuola, dalle torture ossessive in cui sono vissuta 25 anni, una vita di niente, perchè purtroppo la scuola era lìunica cosa che avevo costruito, ma preferivo il niente a quello.....ed eccomi qui, il mio destino ha strattonato di nuovo la catena,......pago....pago.....pago tutto.....mi prendo le conseguenze per una vita in cui ho negato me stessa per obbedire ai miei e ai loro deliri di studio....ho perso la giovinezza, ora anche il resto della vita.....sono a pezzi, riesco solo a piangere e non vedo vie d'uscita.
almeno prima avevo speranze, potevo fare viaggi, potevo almeno immaginare di uscire dalla calabria, da questi posti che per me sono un incubo, potevo immaginare che riprendendo le forze avrei potuto costruire qualcosa di diverso...ora ho perso pure illusione...pure quella.....
ho lottato sette anni, ma qui sono arrivata di nuovo qui, a fare quello che per me i miei ripetevano da una vita.....sono distrutta, mi sembra che oggi la mia galera inizia di nuovo, ma la mia testa quanto reggerà????
oggi lili ha perso tutto....tutto....mi sembra impossibile anche solo pensarmi felice....impossibile tutto....
sono contenta che mi sono presa qualche giorno di felicità prima di questa catastrofe....qualche giorno per me, prima di tornare in galera...per sempre......
perdonatemi...sono a pezzi....

lilli...nn ti scusare....
sfogati quanto vuoi, magari allegerisce il peso che porti....
è difficile e deleterio percorrere una strada che nn è la tua,
ma bisogna che tu cominci a fare quello che senti, quello che tu e nn gli altri hanno scelto per te....
lili
grazie ester...grazie......
Hexe
Lili, quando cominceresti? A settembre?
Per ora stai qui con noi come al solito, un po' di tempo c'è ancora.
Comprendo benissimo quello che ti sta succedendo.
Non voglio entrare nel dettaglio di quello che forse potrebbe essere positivo, sottolineo il FORSE.
Ti vogliamo bene e cercheremo tutti insieme di aiutarti a trovare un cammino almeno tranquillo.
ester
secondo me, ci vuole un pò di questa lilli....

ovviamente da mangiare a cucchiaiate....

lili
QUOTE (Hexe @ Jul 25 2007, 09:45 PM) *
Lili, quando cominceresti? A settembre?
Per ora stai qui con noi come al solito, un po' di tempo c'è ancora.
Comprendo benissimo quello che ti sta succedendo.
Non voglio entrare nel dettaglio di quello che forse potrebbe essere positivo, sottolineo il FORSE.
Ti vogliamo bene e cercheremo tutti insieme di aiutarti a trovare un cammino almeno tranquillo.

si il primo settembre....tra due giorni saprò dove mi mandano.....spero sia vicino casa, sarebbe complicato per me dover andare a vivere da sola...
sono tra le prime quindi forse ho qualche possibilità.....
hexe....le tue parole riescono a tranquillizzarmi come sempre.....vi voglio un mondo di bene anch'io....un mondo e ancora un mondo......
ti abbraccio hexe, ti abbraccio.....grazie...
lili
QUOTE (ester @ Jul 25 2007, 09:59 PM) *
secondo me, ci vuole un pò di questa lilli....

ovviamente da mangiare a cucchiaiate....

GRAZIE ESTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI ME LA PRENDO TUTTA...STASERA ME LA PRENDO TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per ammazzare la tristezza e la depressione e la paura e tutto il resto.........
nutella, nutella in quantità...l'ho sempre detto che sei un angelo ester!!!
ester
bene....due cucchiaioni giganti per noi...

al diavolo la dieta...
stasera ti faccio compagnia, così mandiamo via tutta la tua tristezza... wink.gif
ester
poi magari, dopo aver mangiato fino al disgusto, quando sentiamo in gola il classico "tappo" da nutella..... tongue.gif ,
direi di occuparci un pò di dolci coccole al nostro corpo....

Hexe
Sto partecipando con un insalata di tonno, strapiena di cipolle e mayonnaise, non mi piacciono le cose dolci e allora faccio quello che posso. rolleyes.gif
lili
^________________^
tutte e tre a mangiare cose buone e assolutamente non sane e grasse!!!! ^_____________^
vediamo che posso fare anch'io per voi.....
lili
ecco qui una fontana zen....per ester

lili
E tutti i più bei giochi d'acqua che posso trovare....

lili
Per hexe.....la moschea di cordova...non perchè ti penso musulmana...ma è per la leggerezza dell'architettura....

ester
QUOTE (Hexe @ Jul 25 2007, 10:22 PM) *
Sto partecipando con un insalata di tonno, strapiena di cipolle e mayonnaise, non mi piacciono le cose dolci e allora faccio quello che posso. rolleyes.gif

allora per hexe.....

ester
grazie lilli.....acqua acqua spazza via tutta la tristezza di lilli.....
Hexe
QUOTE (ester @ Jul 25 2007, 10:32 PM) *

canto anch'io
ester
ed ora, giusto per infilare qualche altra cosa nello stomaco tongue.gif ,

un pò di bontà......mmmmmmmmmmmmmm goduria..........

lili
QUOTE (Hexe @ Jul 25 2007, 10:35 PM) *
QUOTE (ester @ Jul 25 2007, 10:32 PM) *

canto anch'io

lo spero...lo spero...è bello il rumore dell'acqua, a me piace tanto, e guardando il tuo avatar ester sembra di sentirlo....
canto anch'io hexe...insieme a te, insieme a ester.....stasera sì.....
ester...che bel viaggio che ci stai facendo fare......
lili
QUOTE (ester @ Jul 25 2007, 10:36 PM) *
ed ora, giusto per infilare qualche altra cosa nello stomaco tongue.gif ,

un pò di bontà......mmmmmmmmmmmmmm goduria..........

hexe...secondo me ester dovrebbe aprire un ristorante....ha troppo talento!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Hexe
Ester, grazie mille, ottimo!
Hexe
Lili, di sicuro ha "buon gusto"
ester
grazie care...

per tutte noi...

libereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ester
sentite la pioggia che bagna la faccia....?
è fresca, è vita.....
m@d, se leggi, è anche per te....
ester
acqua.....

goccia a goccia.....

ester
sempre più velocemente scende giù........

lili
QUOTE (Hexe @ Jul 25 2007, 10:39 PM) *
Lili, di sicuro ha "buon gusto"

è vero!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.