QUOTE (Hexe @ Jul 24 2007, 05:54 PM)

ahahahhahah
mia sorella è ancora terrorizzata!! "tu non ti rendi conto, non ti rendi conto di quello che abbiamo rischiato!!!" e io "perchè che abbiamo rischiato??"....
ahahahha trovarlo un maniaco che ci faccia qualcosa!!!!
e se ti raccontassi poi la conversazione ancora più assurda che io e mia sorella abbiamo avuto su autobus notturno che all'una abbiamo preso a termini....non ci crederesti!!!
prima l'assalto ai pulman.....sembravamo profughi, poi conquistata la posizione, mia sorella che mi dice...guarda questa è via dei fori imperiali, quello è il colosseo, e io ah sì, e mi metto a dire scemenze, senza assolutamente guardare....e mia sorellla....AHHHHHHHHHHHHHHHH
GIRATI C'Eè IL COLOSSEOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io, ah però è bello grande...bucato abbastanza ma grande....certo che dieci euro per vederlo è troppo....ma se li possono scordare....ma se esco alla fermata metro colosseo, mi trovo al colosseo?? mia sorella mi guarda esasperata
AHHHHHHHHHHHHHHHH GUARDA....il circo massimo.....ah fantastico e che c'è??? mia sorella..niente....è uno spiazzo e basta...
però interessante...spero che non si debba pagare per vedere sta cosa che un furto sul serio sarebbe....
però senti...m tutte queste antichità che si vedono, ma sai che le guardo e penso....però, che cattivo gusto mettere queste "finte cose antiche" nel mezzo della città...mi scordo che so REALMENTE antiche..lo sono vero???
mia sorella voleva buttarmi dal pulman...quello seduto accanto....MA SI STAV ASBELLICANDO!!
comunque in realtà roma è assurdo come posto.....esci alla stazione metro PIRAMIDE....E TI VEDI UNA PIRAMIDE......MA VERAAAAAAAAAAAAAAA
e pure antica....è difficile credere che tutto sia vero.....soprattutto se è l'una di notte e ti sei appena dissociata da te stessa per non avere un attacco di panico!!!
diciamo che mi sono messa a ridere come una scema su tutto??????