Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
M@D
QUOTE (lili @ Jul 13 2007, 09:58 PM) *
QUOTE (Minerva87 @ Jul 13 2007, 09:49 PM) *
Beh, Lili, in gamba come sei non ho dubbi che ti divertirai moltissimo. E' una certezza!

MINERVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI INCONTRO, DOPO UNA VITA TI INCONTROOOOOOOO
SONO CONTENTA!!!!
Come stai? come va??
ah mi viene voglia di aprire dei FESTEGGIAMENTI SPECIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO MINERVA!
lili
QUOTE (M@D @ Jul 14 2007, 08:10 AM) *
QUOTE (lili @ Jul 13 2007, 09:58 PM) *
QUOTE (Minerva87 @ Jul 13 2007, 09:49 PM) *
Beh, Lili, in gamba come sei non ho dubbi che ti divertirai moltissimo. E' una certezza!

MINERVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI INCONTRO, DOPO UNA VITA TI INCONTROOOOOOOO
SONO CONTENTA!!!!
Come stai? come va??
ah mi viene voglia di aprire dei FESTEGGIAMENTI SPECIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO MINERVA!

grazie mad...lo spero..
ho appena finito la valigia....c'ho messo un pomeriggio intero per farla....penso sia l'assoluta inesperienza nel fare le valigie!!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
speriamo di farcela....
Hexe
Ciao Lili, eggià, la valigia, che poi una non sa mai bene cosa portarsi, però credo che ormai l'estate renda la scelta meno difficile e meno ingombrante.
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 14 2007, 10:05 PM) *
Ciao Lili, eggià, la valigia, che poi una non sa mai bene cosa portarsi, però credo che ormai l'estate renda la scelta meno difficile e meno ingombrante.

sì è vero!!! solo che io sono un disastro nel guardaroba, mi confondo. ho impiegato 5 ore per farla, anzi sono due e sono un pò troppo pesanti....
la mia inesperienza comincia prima ancora di partire...
fammi un in bocca al lupo ENORME hexe, ne ho bisogno, speriamo che la mia solita "nuvoletta" si prenda una settimana di vacanza e speriamo che le forze mi reggono!!!!
Hexe
Reggerà, reggerà, rassicurati.
Sul fare le valigie non posso consigliarti niente, visto che quando mi muovo viaggio coi borsoni, per via del cane, devo sempre avere una mano libera per il guinzaglio; ogni tanto sembro un venditore ambulante di non si sa cosa.
L'ultima che mi è successa: borsone gigantesco e pesantissimo, cambio di treno, ZRIPPPPP, borsone rotto, lungo la cucitura della cerniera lampo, fuoruscita di sacchetti, trattenere tutto con un solo braccio, per fortuna metto tutto in sacchetti, altrimenti magliette, pantaloni e camicie si sarebbero sparsi per tutta la stazione. Poi quell'angelo di mia nuora mi ha regalato 2 borse, perfette, una ha anche le rotelline, così il peso maggiore lo metto lì.
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 14 2007, 10:17 PM) *
Reggerà, reggerà, rassicurati.
Sul fare le valigie non posso consigliarti niente, visto che quando mi muovo viaggio coi borsoni, per via del cane, devo sempre avere una mano libera per il guinzaglio; ogni tanto sembro un venditore ambulante di non si sa cosa.
L'ultima che mi è successa: borsone gigantesco e pesantissimo, cambio di treno, ZRIPPPPP, borsone rotto, lungo la cucitura della cerniera lampo, fuoruscita di sacchetti, trattenere tutto con un solo braccio, per fortuna metto tutto in sacchetti, altrimenti magliette, pantaloni e camicie si sarebbero sparsi per tutta la stazione. Poi quell'angelo di mia nuora mi ha regalato 2 borse, perfette, una ha anche le rotelline, così il peso maggiore lo metto lì.

SEI GRANDISSIMA HEXE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so che non deve essere stata una bella esperienza, ma anche solo sentirti raccontarla mi fa rassicura....smonta un pò "l'incubo valigie!!!!"
ecco vorrei essere come te....esattamente così!!!!!!!!!!!!
Hexe
aha, c'è un sistema semplicissimo per fare "l'apprendista hexe", ogni volta che succede una magagna, fermarsi e ridere, come se fosse veramente comico; hai presente i fratelli Marx nevvero? Loro sono i maestri indiscussi.
Bacione e un po' di invidia, devo confessare smile.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 14 2007, 10:35 PM) *
aha, c'è un sistema semplicissimo per fare "l'apprendista hexe", ogni volta che succede una magagna, fermarsi e ridere, come se fosse veramente comico; hai presente i fratelli Marx nevvero? Loro sono i maestri indiscussi.

questo è IL PIU' BELLO DI TUTTI I CONSIGLI CHE HAI MAI DATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
Se ci riuscissi sarei davvero un'altra!!!!!
Eh in effetti è una bella vacanza....se io non avessi il terrore di combinare disastri, ma quello è normale...ho passato l'intero pomeriggio a pensare alla valigia, e ancora ci penso....incredibile.....penso sia una cosa ossessiva, sì tipica mia. creo ossessioni sugli oggetti per scaricare stress e paura, lo facevo fin da piccolissima, purtroppo. quando faccio qualcosa ricompaiono tutti i fantasmi, apposta più che vivere vegeto!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
riuscissi a smontare anche solo l'ansia da valigia, anche solo quella....già stò viaggio sarebbe stata na cosa grande!!!
ester
LILLI, CHE BELLO....leggo solo ora.....
...fai beneissima, questa è una carica di ottimismo da sfuttare al massimo,
se ci provi è perchè sai in cuor tuo di poterlo e volerlo fare....
..e nn potrà che andare bene, ne sono stra-certa....
...và, divertiti, rilassati e nn pensare a niente....

...per la valigia, beh......è normale...siamo donne e ci porteremmo volentieri dietro tutto l'armadio.... tongue.gif
ma tanto ormai sarà pronta...!

Un abbraccio forte forte....
ester
QUOTE (ester @ Jul 15 2007, 01:04 AM) *
beneissima

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif ma che diavolo ho scritto?!? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
benissimo!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Jul 14 2007, 10:52 PM) *
QUOTE (Hexe @ Jul 14 2007, 10:35 PM) *

questo è IL PIU' BELLO DI TUTTI I CONSIGLI CHE HAI MAI DATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
Se ci riuscissi sarei davvero un'altra!!!!!
Eh in effetti è una bella vacanza....se io non avessi il terrore di combinare disastri, ma quello è normale...ho passato l'intero pomeriggio a pensare alla valigia, e ancora ci penso....incredibile.....penso sia una cosa ossessiva, sì tipica mia. creo ossessioni sugli oggetti per scaricare stress e paura, lo facevo fin da piccolissima, purtroppo. quando faccio qualcosa ricompaiono tutti i fantasmi, apposta più che vivere vegeto!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
riuscissi a smontare anche solo l'ansia da valigia, anche solo quella....già stò viaggio sarebbe stata na cosa grande!!!

LILLI CARA UN BUONGIORNO PIENISSIMO DI BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII smile.gif
Minerva87
CIAO A TUTTI,
Chissà Lili a quest'ora come se la sta spassando! Spero che tutto stia andando bene. Io sono andata in palestra, e oggi andrò in biblioteca...voi che mi dite?
Minerva87
Ragazzi, ciao!
Che desolazione, si sente che è andata via Lili! Io oggi sono un po'angosciata perchè ho cambiato cellulare, e la cosa mi disturba, lo sento estraeo...voi sapete che per me è difficile cambiare le cose..Ho paura che mi port male, che in realtà sia un bidone...ecc ecc sad.gif
Hexe
Ciao Minerva, aspetta il primo squillo al cellulare e ti diventerà amico.
Se da un canto sono felicissima che Lili non ci sia , perché vuol dire che è andata in vacanza, MA TI RENDI CONTOOOOOOOOO, e incrocio tutte le dita delle mani e dei piedi perché tutto fili liscio e sia super divertente per lei, ebbene, sì, mi manca un po'.

Però la vittoria che ha conseguito con questa mossa è talmente strepitosa che freno la mia curiosità e aspetto tranquillamente che torni.
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Jul 17 2007, 06:31 PM) *
Ragazzi, ciao!
Che desolazione, si sente che è andata via Lili! Io oggi sono un po'angosciata perchè ho cambiato cellulare, e la cosa mi disturba, lo sento estraeo...voi sapete che per me è difficile cambiare le cose..Ho paura che mi port male, che in realtà sia un bidone...ecc ecc sad.gif

Già si sente proprio che manca lilli!
simel
Si parla di viaggi??..di vacanze???
Allora mi ci aggiungo!
Dovrei partire il 29 luglio per una settimana al mare.....ho una fifa boia..torno lì,dove tutto è iniziato.
Io la chiamo la mia battaglia finale,perchè ho voluto tornare in quel posto che mi ha fatto stare male e lo devo fare per "esorcizzarlo",devo vincerlo,ho bisogno di vincerlo ma.....la paura c'è,ed è anche tanta.
Se tornerò vincitrice...bè,sarò pronta a prendere il volo.....altrimenti.....
Che dite GDV,farete il tifo per me???
Un abbraccio colossale e fresco a tutti voi!!!!! wink.gif
Hexe
Il tifo???????? Ma anche la varicella, la malaria e lo scorbuto................... smile.gif
smile.gif
Andrà tutto molto bene, ho già consultto la sfera di cristallo wink.gif
ester
QUOTE (simel @ Jul 17 2007, 07:30 PM) *
Allora mi ci aggiungo!
Dovrei partire il 29 luglio per una settimana al mare.....ho una fifa boia..torno lì,dove tutto è iniziato.
Io la chiamo la mia battaglia finale,perchè ho voluto tornare in quel posto che mi ha fatto stare male e lo devo fare per "esorcizzarlo",devo vincerlo,ho bisogno di vincerlo ma.....la paura c'è,ed è anche tanta.

e certo che facciamo il tifo x te....vuoi mai che ti lasciamo sola????
tu sei forte....ce la farai tranquillamente!!!
Minerva87
QUOTE (simel @ Jul 17 2007, 07:30 PM) *
Allora mi ci aggiungo!

Beh...io sono TERRORIZZATA all'idea di partire..vado in sicilia, per me sarà una prova. Ho paura che tutti ce la faranno tranne me. Così come per la cina....ci andrò solo tra 3 o 4 anni temo....però in fondo avrò 24 anni....nn sarò mica derelitta...se anche ci andassi a fine laurea che male ci sarebbe? E ppure tutti dicono che dovrei andarci prima... sad.gif Non ce la faccio più con questa ossessioneeeeeeeeeeee
Minerva87
Allora, vi devo raccontare tante cose: SONO STATA FUORI PER IL WEEKEND CON IL MIO FIDANZATO! CIOè. HO DORMITO FUORI!!!!!
E fin qui è tutto positivo. Però oggi è stato un po' un incubo, mi sentivo tanto ossessionata dalla cina, ma Non ho mai chiamato la mia mamma. E questo anche è positivo. Però ho avuto un maxi attacco di panico, e questo mi conferma che in sicilia starò malissimo, e che nn riuscirò mai ad andare in cina e quindi ho anche sbagliato facoltà. Le ossessioni continuano....non so se ridere o se piangere. Perchè in fondo qualche risultato l'ho ottenuto, sono stata fuori anche se ho sofferto. Cosa pensate a riguardo? Mi sento tanto confusa e ossessionata!!
Hexe
Minerva sei eccezionale!!!! Insomma sei lì che te la stai godendo, tutto va bene e tu riesci a pensare alla Cina e ad angosciarti.

Hai ragione è come un ossesione che ti sussura inconsciamente: no tu non hai il diritto di stare bene, tu non hai il diritto di gioire, allora io ti instillo pensieri che ti fregano, pensa alla Cina (o a cosa altro potrebbe essere). Se fosse un callo sul mignolo del piede, sarebbe facile rimuovere questo meccanismo; ma è puramente psicologico, solo prendendone coscienza, cioè accorgersi quando incomincia ad agire, riuscirai a renderlo innocuo. Tu prova a dirti, quando ti becca così, "meccanismo dei miei stivali, di te non ho bisogno, io voglio e posso stare benissimo".

Abbraccione a te.
Hexe
DEDICATO A LILI
PER IL TUO RITORNO

Speriamo che tutto sia andato bene per te e questa è l'allegria per il tuo ritorno.

Minerva87
Hexe, lo so, sono una frana... sad.gif Oggi ho ancora i postumi da attacco di panico, tipo testa vuota, ossessioni ripetitive e così via....Poi qui è diventato un mortorio, Lili manca e si vede. Tra l'altro oggi alle poste ho fatto una figuraccia, che mi ha ricordato un vecchio post di Mad su una sua esperienza alle poste laugh.gif e questo mi ha fatto sorridere. Meno male. Almeno questo. Visto che vivrò una vacanza da schifo in Sicilia. Sono triste e mi sento sola e abbandonata dal mondo
M@D
Allora non sono solo tongue.gif
Minerva87
No, mi sento di m..... anche io ...ma proprio da schifo, senza speranze
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Jul 23 2007, 05:42 PM) *
No, mi sento di m..... anche io ...ma proprio da schifo, senza speranze

Sembrano fesserie però ti fanno sentire fallito........
Hexe
No ragazzi, non è una risposta, è una prova di trasmissione di un file
http://www.esnips.com/doc/b38c1467-c200-4d...a-lussimpiccolo
almeno dall'anteprima sembra funzionare.
lili
e sono tornata!!
ed è da un'ora che mi ero messa a scrivere una risposta, in cui viraccontavo tutto...ero arrivata alla mia prima giornata a roma!!! ma il computer non fa che bloccarsi, si vede che non gradisce resoconto!!! ;______________;
allora aspetto domani per raccontarvi tutto....stasera vi voglio solo dire grazie....che bello leggere i vostri messaggi....sapere che mi avete pensato...io mica ci sono abituata a queste cose...ma per niente!!! ;_________;
e allora non dico niente......solo grazie....vi ho pensato, vi ho pensato!!
ho fatto tante cose...e vi racconto, vi racconto la mia ovvi imbranataggine, il senso di straniamento, a volte la tristezza, ma la cosa più bella è stata il sentirsi non spaventata....tutte le paure che argino con le ossessioni, ecco....non le sentivo più..
io non so se è perchè stavo bene o se perchè ero troppo alienata, non lo so, ma mi sono scoperta a fare milioni di cose che manco immaginavo possibili E MI RIUSCIVANO!!
quando sono scesa dal treno a roma...e ho visto mia sorella....ho pensato...IO IO IO SONO QUI....SONO ARRIVATA QUI....
già solo quello per me era un miracolo...
e mi veniva da ridere e da piangere insieme.
tante volte ho fatto cose "per la prima volta" in questi anni...la prima volta che ho mangiato di nuovo la pizza, la prima volta che sono tornata al mare, ecc. ma questa è la prima volta in assoluto che facevo qualcosa da sola, per me....senza essere "chaperon" di nessuno.....E HO NOTATO CHE E' IMMENSAMENTE MENO FATICOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a vorrei raccontarvi miliardi di cose ma ho paura pc mi si riblocchi...allora posto la risposta....il mio primo saluto...ma torno, eh torno!!
un bacio da una "vera turista" ormai!!
Hexe
Lili, Yuppeeeee e hurrà, abbraccio e bacioni sulle guance. Sono contentissima, quando il computer andrà meglio, potrai raccontarci anche di più; ma mi pare che l'essenziale sia descritto, sono IMMENSAMENTE FELICE PER TE.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE biggrin.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 23 2007, 10:48 PM) *
Lili, Yuppeeeee e hurrà, abbraccio e bacioni sulle guance. Sono contentissima, quando il computer andrà meglio, potrai raccontarci anche di più; ma mi pare che l'essenziale sia descritto, sono IMMENSAMENTE FELICE PER TE.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE biggrin.gif

MA UN GRAZIE IMMENSO A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E infatti il computer mi si è bloccato per la 300esima volta in due ore!!!
domani mi devo dare da fare per recuperare il computer nuovo, questo, vecchissimo, funziona male veramente!! ;___________;
un bacio hexe per la tua foto....tu conosci i miei gusti troppo bene!!!!!
ecco uno dei posti dove sono stata

ester
ciao lilli, sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa......
che bello quello che scrivi....sono felicissima...BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
ester
APPLAUSI PER LILLI......

M@D
lilliiiiiiiiiii caraaaaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaa una pioggia di baciottiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif smile.gif
Minerva87
Che bello Lili, sei tornataaaaaaa! Sapevo che sarebbe andato tutto alla perfezione! Al contrario di me che come una frana sono riuscita a rovinarmi il weekend...lo dicevo che sei forte, Lili, mica sei come me!!!
puledro1
QUOTE (lili @ Jul 23 2007, 10:37 PM) *
e sono tornata!!
ed è da un'ora che mi ero messa a scrivere una risposta, in cui viraccontavo tutto...ero arrivata alla mia prima giornata a roma!!! ma il computer non fa che bloccarsi, si vede che non gradisce resoconto!!! ;______________;
allora aspetto domani per raccontarvi tutto....stasera vi voglio solo dire grazie....che bello leggere i vostri messaggi....sapere che mi avete pensato...io mica ci sono abituata a queste cose...ma per niente!!! ;_________;
e allora non dico niente......solo grazie....vi ho pensato, vi ho pensato!!
ho fatto tante cose...e vi racconto, vi racconto la mia ovvi imbranataggine, il senso di straniamento, a volte la tristezza, ma la cosa più bella è stata il sentirsi non spaventata....tutte le paure che argino con le ossessioni, ecco....non le sentivo più..
io non so se è perchè stavo bene o se perchè ero troppo alienata, non lo so, ma mi sono scoperta a fare milioni di cose che manco immaginavo possibili E MI RIUSCIVANO!!
quando sono scesa dal treno a roma...e ho visto mia sorella....ho pensato...IO IO IO SONO QUI....SONO ARRIVATA QUI....
già solo quello per me era un miracolo...
e mi veniva da ridere e da piangere insieme.
tante volte ho fatto cose "per la prima volta" in questi anni...la prima volta che ho mangiato di nuovo la pizza, la prima volta che sono tornata al mare, ecc. ma questa è la prima volta in assoluto che facevo qualcosa da sola, per me....senza essere "chaperon" di nessuno.....E HO NOTATO CHE E' IMMENSAMENTE MENO FATICOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a vorrei raccontarvi miliardi di cose ma ho paura pc mi si riblocchi...allora posto la risposta....il mio primo saluto...ma torno, eh torno!!
un bacio da una "vera turista" ormai!!

Lili, bentornata. Hai visto che seisopravvissuta......
ahhahahahahhah Un baciotto alla trogrotto smile.gif
lili
Siete angeli!!
che bello tornare a casa e ritrovarvi!!! ^____^
un abbraccio per tutti e...personalizzato..vediamo un pò, guardo in valigia...ho portato regali per tutti!!!
lili
per minerva:
in effetti CONCORDO assolutamente.....no, no....non sei come me...SEI MOLTO MEGLIO!!!! io probabilmente non troverei la cina sulla carta geografica!!! ahahha
Ho letto i tuoi post di questa settimana e, se anche eri ossessionata e triste....sei riuscita a dormire fuori!!!!!
stai cambiando e migliorando ogni giorno, non lo vedi ma è così...penso tu non lo veda perchè ossessioni più forti diventano quando sanno che "stanno perdendo terreno", questa è una mia opinione, ma nel tuo caso, la verifico reale ogni giorno.
sei meglio di me, perchè io, alla tua età, ma nemmeno mi sognavo di pensare che essere ossessionata o depressa fosse na cosa negativa!!
anzi mi tenevo le ossessioni qausi fossero cosa preziosa, fino a quando la vita mia se la sono mangiata!!!
come dice sempre hexe, che stai male è il segno che sei viva e vitale.....e che reagisci ai pensieri negativi.
sono appena tornata da vacanza e immagino come ti possa sentire tu. è ovvio che non vedi niente di meglio che catastrofe. non pensarci, non ti serve, perchè a immaginare solo nero vedi. parti, parti e basta e lasciati essere come sei.....

per te..da roma
IL BAR GIOLITTI...stracolmo di turisti, pare gelato sia ottimo...sono entrata ma non l'ho preso, perchè ne avevo già mangiato uno prima.....mi sentivo svenire!!!!! peccato....

Minerva87
Hai ragione, Lili, partirò e se sarò ossessionata mi limiterò a prenderne atto. Non pensiamoci và che è meglio.

Gelato.........mmmmmmmmmm.......lo adoro, potrei fare follie per il gelato! E tra l'altro Roma è una città che adoro, sul serio!!
lili
Per hexe....
da roma ti porto il globe theatre...sono andata a vederci "sogno di una notte di mezza estate", opera che più perfetta per la stagione era impossibile!!
è un'opera piena di fate, folletti e sortilegi, quasi un sogno come dice il titolo
ecco il globe...

la cosa peggiore...il doversi sedere per terra....non so che avrei dato per cambiare biglietto...non ce la facevo a star lì. ma non mi hanno sostituito il biglietto e ho visto..visto...si fa per dire, ho SENTITO l'opera appoggiata a un palco, di lato.....vabbè..
da morire dal ridere le scene di panico quando finita opera, a mezzanotte, mia sorella mi annuncia che non ci sono più mezzi pubblici!!!
ahhhhhhhhhhhhhhh
tutti ad applaudire e noi a sfrecciare fuori, davanti al palco...non era possibile uscire in altro modo.
e sole a mezzanotte nel centro di villa borghese, senza modo di arrivare dall'latra parte di roma....passa un autobus che ci carica...mia sorella quasi piangeva dalla gioia!!
io invece ridevo come una pazza.....il bello di essere dissociata dalla realtà...non ti rendi conto dei guai!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jul 24 2007, 05:26 PM) *
Hai ragione, Lili, partirò e se sarò ossessionata mi limiterò a prenderne atto. Non pensiamoci và che è meglio.

Gelato.........mmmmmmmmmm.......lo adoro, potrei fare follie per il gelato! E tra l'altro Roma è una città che adoro, sul serio!!

CIAO MINERVA!!!!!!!!!!!!!!
non avevo visto che eri on-line!!
fatti abbracciare!! sono contenta di rivederti!!!!!!!!!
sto scrivendo a pezzettini un pò delle mie avventure romane..ce n'è da ridere!!!!
al globe penso ci abbiano preso per due folli a me e mia sorella!!
poi mia sorella ha fatto a pezzi la messa in scena, che proprio non glè piaicuta....penso che se ci facciamo rivedere ci linciano!!! ahahhaha
M@D
lilli caraaaaaaaa pioggia di baciotti per il bentornata!
lili
Per mad....
uhmmm è difficile con te....
alla galleria borghese ho visto un bel dipinto deprimente del caravaggio.....un san gerolamo che studia, con un teschio che incombe vicino...ti piace?? ahhah

M@D
Siiiiii, mi ricorda tanto l'essere o non essere è questo il problema! tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ Jul 24 2007, 05:36 PM) *

MAD!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
baciotti "romani" per te
M@D
QUOTE (lili @ Jul 24 2007, 05:41 PM) *
QUOTE (M@D @ Jul 24 2007, 05:36 PM) *

MAD!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
baciotti "romani" per te

smile.gif
lili
QUOTE (M@D @ Jul 24 2007, 05:41 PM) *
Siiiiii, mi ricorda tanto l'essere o non essere è questo il problema! tongue.gif

ah sapevo che ci indovinavo!! ho pensato a te quando l'ho visto....uno studioso che ha sempre presente la morte!!!!
potresti diventare famoso mad...se incontri anche tu un caravaggio che ti fa un ritratto!!!!! wink.gif wink.gif
M@D
QUOTE (lili @ Jul 24 2007, 05:42 PM) *
QUOTE (M@D @ Jul 24 2007, 05:41 PM) *

ah sapevo che ci indovinavo!! ho pensato a te quando l'ho visto....uno studioso che ha sempre presente la morte!!!!
potresti diventare famoso mad...se incontri anche tu un caravaggio che ti fa un ritratto!!!!! wink.gif wink.gif

Famoso per la goffagine! Quello sicuramente!
lili
Per pul....
ma PER FORZAAAAAAAAAAAAA
il GALOPPATOIO DI VILLA BORGHESE!!
mi sono persa qui dentro...io e i grilli....mi ero ormai rassegnata a dormire sotto qualche albero, quando giro angolo......FERMATA METRO!!
in questo viaggio gli angeli mi sono stati vicini, ma non UNO...UN BATTAGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

lili
OPS.......................
SBAGLIATO...RITENTO...G-A-L-O-P-P-A-T-O-I-O

M@D
baciiiiiii si sentiva la tua mancanza lo sai? smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.