Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
Hexe
Ricevuto risposta proprio 5 minuti fa, piaciuta molto, ho dichiarato che la traduzione non era mia e che gentilmente me l'aveva passata Colibrì del forum e che Lili l'aveva pubblicata per prima, essì incominciate ad essere note anche oltreoceano, è stato apprezzato.
(ahahaha, anche perché essendo voi due ragazze non si sono destate inutili gelosie o anche solamente piccoli stringimenti di cuore ahahahah. Hexe maliarda)

Lili anche questa, che hai appena pubblicata, è perfetta, non trovo altre parole. Grazie da parte di tutti.
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 7 2007, 09:06 PM) *
Ricevuto risposta proprio 5 minuti fa, piaciuta molto, ho dichiarato che la traduzione non era mia e che gentilmente me l'aveva passata Colibrì del forum e che Lili l'aveva pubblicata per prima, essì incominciate ad essere note anche oltreoceano, è stato apprezzato.
(ahahaha, anche perché essendo voi due ragazze non si sono destate inutili gelosie o anche solamente piccoli stringimenti di cuore ahahahah. Hexe maliarda)

Lili anche questa, che hai appena pubblicata, è perfetta, non trovo altre parole. Grazie da parte di tutti.

EVVIVA DIVENTIAMO FAMOSEEEEEEEEEEEEEEEEE
IL MIO SOGNO!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
ahahahah hexe....ma e secondo te, avendo una come te guarda noi?????? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma mica è scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hexe e qual è lo scemo che ti molla per un'altra hexe????????
nemmeno se gli mandiamo in traduzione l'opera omnia di montale!!! ahahahahahahahha
la poesia di stasera è molto bella, a volte anche solo il sorriso di qualcuno, anzi il "ricordo di un sorriso" può riscaldarti il cuore. e poi è raro leggere montale romantico così!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
spero che a minerva piaccia e la tiri un pò su. il suo sorriso e il suo ottimismo tante volte ci hanno aiutato. chissà magari ricordarglielo la farà sorridere un attimo di nuovo. quando si è tristi è difficile sorridere. non è possibile. però se pensi che questo possa aiutare qualcuno vicino a te, allora magari un mezzo sorriso ti compare, ed è un raggio di sole tra le nuvole....un piccolissimo raggio di sole....spero che montale non abbia scritto poesia anche su raggi di sole...sennò posto anche quella e questo più che un club diventa "il topic dove agisce senza nessun controllo una maniaca di montale....ATTENZIONE. tenete lontani i bambini.....può essere pericolosa!!!" sono io questa hexe!!!!! ahahhaahah
Hexe
Ahaahahahah Lili, no, no sono egoista totale e me lo tengo solo per me laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif
Per Montale, è il suo uso talmente puntuale dell$italiano moderno che mi fa impazzire, più la descrizione fisica di tutto, come la fa lui, personalmente sono Kinestetica e quindi mi è più facile capire attraverso i sensi che i concetti; proprio il fatto che le parole per me sono "secondarie", ma che in Montale le percepisco diritto diritto mi incanta.

Orrore è successo qualcosa con la mia tastiera, devo controllare, ciao Lili
Hexe
Prova di scrittura: quest' altro, ecc. Ma poi?
OK sembra tutto a posto, non ho capito bene, improvvisamente non mi scriveva più gli apostrofi e gli accenti. Avrò fatto qualche cliccata inconsulta, infatti la tastiera mi era diventata inglese, va a sapere.
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 7 2007, 10:49 PM) *
Ahaahahahah Lili, no, no sono egoista totale e me lo tengo solo per me laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif
Per Montale, è il suo uso talmente puntuale dell$italiano moderno che mi fa impazzire, più la descrizione fisica di tutto, come la fa lui, personalmente sono Kinestetica e quindi mi è più facile capire attraverso i sensi che i concetti; proprio il fatto che le parole per me sono "secondarie", ma che in Montale le percepisco diritto diritto mi incanta.

Orrore è successo qualcosa con la mia tastiera, devo controllare, ciao Lili

FAI BENE FAI BENE!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
si è vero, montale riesce a incantare, ogni parola colpisce dritto nel segno....beata te hexe che capisci attraverso i sensi!!! unsure.gif unsure.gif
io manco ne ho sensi...con le parole non si capisce mai, niente. può spaccarti il cervello in 400 ma sempre allo stesso punto sei. esperienza personale...sigh..
per la miseria hexe, spero nulla di grave...il pc di minerva rotto, il mio che va e viene e non si chiude...mò la tua tastiera...e cos'è questo un topic sfascia-computer?? ahahahhahaahah
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 7 2007, 10:59 PM) *
Prova di scrittura: quest' altro, ecc. Ma poi?
OK sembra tutto a posto, non ho capito bene, improvvisamente non mi scriveva più gli apostrofi e gli accenti. Avrò fatto qualche cliccata inconsulta, infatti la tastiera mi era diventata inglese, va a sapere.

ah meno male.....m'ero preoccupata....non è che è un topic diffondi virus??? ahahha
Hexe
No, sono stata sicuramente io stessa, senza accorgermene, avevo aperto 5 pagine web contemporaneamente e così mi sono un po' incasinata con il mouse.
Ho Norton, noioso come la fame, ma funziona veramente alla grande.
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 7 2007, 11:15 PM) *
No, sono stata sicuramente io stessa, senza accorgermene, avevo aperto 5 pagine web contemporaneamente e così mi sono un po' incasinata con il mouse.
Ho Norton, noioso come la fame, ma funziona veramente alla grande.

ah meno male....io invece con antivirus sto messa male uno m'è scaduto e mi sa che mi sono beccata un virus....ma pazienza
Hexe
Accidenti, spero sia solo quello del raffreddore.
Hexe
Lili, ti dico buona notte, vado a dormire. Sogni d'oro a te smile.gif
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 7 2007, 11:18 PM) *
Accidenti, spero sia solo quello del raffreddore.

ahahahahahahha no credo che un bel virus c'è...il computer non si chiude, devo staccare la presa ogni volta!!
ma sì che m'importa...fino a che dura, tiro a campare, quando si rompe pazienza.
sei in chat hexe? il forum si è spostato lì stasera???
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 7 2007, 11:22 PM) *

notte hexe...una bellissima notte anche a te!
bacio
M@D
QUOTE (lili @ Jul 7 2007, 11:25 PM) *

bacio

Un arcobaleno di felicità per te

Una pioggia tristissima per me tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ Jul 8 2007, 09:35 PM) *
QUOTE (lili @ Jul 7 2007, 11:25 PM) *

bacio

mad...tu oggi mi vuoi far piangere di gioia.
è un arcobaleno bellissimo.....ed è bellissima pure la tua pioggia...pure quella.
io non sapevo che avevo acquistato un "socio" con tante gentilezza dentro.
sono stata fortunata!!!!! smile.gif
Minerva87
Ehilà!
Sabato il lavoro poi è andato abbastanza bene. Ieri sono stata di nuovo in piscina, ,ma non ero col mio ragazzo e basta, ma c'erano anche dei nostri conoscenti!!! E ho anche fatto il bagno in loro presenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per me è un successone, anche se ero un po'in ansia. Meno male! Anche se mi sono scottata le spalle laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
[quote name='lili' post='289338' date='Jul 8 2007, 09:48 PM'][quote name='M@D' post='289324' date='Jul 8 2007, 09:35 PM'][quote name='lili' post='288967' date='Jul 7 2007, 11:25 PM'][quote name='Hexe' post='288964' date='Jul 7 2007, 11:22 PM']Lili, ti dico buona notte, vado a dormire. Sogni d'oro a te smile.gif[/quote]

bacio
[/quote]

[/quote]

mad...tu oggi mi vuoi far piangere di gioia.
è un arcobaleno bellissimo.....ed è bellissima pure la tua pioggia...pure quella.
io non sapevo che avevo acquistato un "socio" con tante gentilezza dentro.
sono stata fortunata!!!!! smile.gif
[/quote]
La pioggia è triste però queelo che merito insomma! A te invece un arcobaleno che è serenità!
lili
QUOTE (M@D @ Jul 9 2007, 06:43 PM) *
La pioggia è triste però queelo che merito insomma! A te invece un arcobaleno che è serenità!

Grazie mad...è bellissimo. solo vederlo m'ha fatto sentire bene.
da veramente serenità. sai che l'ho messo nel mio blog?? era troppo bello per lasciarlo solo lì.
forse la pioggia rappresenta come ti senti tu meglio di altre cose. però ti devo dire che a me piace la pioggia.
certo i giorni di pioggia mi fanno stare male, ma anche solo sentire il rumore della pioggia mi calma molto.
ecco per te...non si sente il rumore della pioggia, ma si può immaginare

baciotto mad...una bellissima giornata
lili
Un bacio anche a hexe e a minerva!!
Che vi posso regalare per stamattina??? che credo lo troverete domani
un cane dolcissimo per hexe, o meglio per grace..che dici, andrebbero d'accordo? magari grace è un alano gigante!!! ^___^

e per minerva, FUFFI!!!!

baci baci baci
M@D
QUOTE (lili @ Jul 9 2007, 10:44 PM) *
QUOTE (M@D @ Jul 9 2007, 06:43 PM) *

Grazie mad...è bellissimo. solo vederlo m'ha fatto sentire bene.
da veramente serenità. sai che l'ho messo nel mio blog?? era troppo bello per lasciarlo solo lì.
forse la pioggia rappresenta come ti senti tu meglio di altre cose. però ti devo dire che a me piace la pioggia.
certo i giorni di pioggia mi fanno stare male, ma anche solo sentire il rumore della pioggia mi calma molto.
ecco per te...non si sente il rumore della pioggia, ma si può immaginare

baciotto mad...una bellissima giornata

Ma grazieeeeeeeeee lilli cara smile.gif

baciottoooooooooneeeeeeee
simel
rolleyes.gif rolleyes.gif
Giorno tigrò....baciottone e sprimacciatura di abbracci laugh.gif
M@D
QUOTE (simel @ Jul 10 2007, 07:40 AM) *
rolleyes.gif rolleyes.gif
Giorno tigrò....baciottone e sprimacciatura di abbracci laugh.gif

grazieeeeeeee baciottiiiiiiiiiiiiiiii smile.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jul 9 2007, 11:16 AM) *
Ehilà!
Sabato il lavoro poi è andato abbastanza bene. Ieri sono stata di nuovo in piscina, ,ma non ero col mio ragazzo e basta, ma c'erano anche dei nostri conoscenti!!! E ho anche fatto il bagno in loro presenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per me è un successone, anche se ero un po'in ansia. Meno male! Anche se mi sono scottata le spalle laugh.gif laugh.gif laugh.gif

MINERVAAAAAAAAAAAAAAAAA E MI ERO PERSO QUESTO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gravissimoooooo...mai farsi sfuggire le buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
EVVIVAAAAAA PER TEEEEEEEEEE
ma lo vedi che già nel giro di pochi giorni migliori?? non so, per quanto fiducia io ti dia....tu la superi sempre!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e sono contenta...mi sbaglio sempre per difetto!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Minerva87
Oggi sono un po'ossessionata ma tiro avanti. La promozione continua anche venerdì e sabato, speriamo vada bene!! tongue.gif tongue.gif
Già poi mi sto preoccupando per la sicilia!
marcus12
perchè per la sicilia?
Hexe
Ciao Minerva, ma buongiorno a te; tongue.gif laugh.gif attenta a marcus è un seduttor/mattacchione, con un piedone nel gesso. tongue.gif laugh.gif
marcus12
nuuuuuuuuuu io non seduco io sedere. punto. mi fa male il piè di porco oggi.mannaggia a circe.
Minerva87
QUOTE (marcus12 @ Jul 11 2007, 11:51 AM) *
perchè per la sicilia?

Perchè purtroppo ho la fobia dei viaggi e andrò lì in vacanza. Non è la sicilia in sè a preoccuparmi, ma è il fatto di viaggiare! ph34r.gif
Hexe
Ciao Minerva, ciao Lili, ho trovato questo, forse l'argomento potrebbe interessarea nche voi. smile.gif Clicca per vedere l'allegato
marcus12
la sicilia è un mondo a parte. incantato e tragico. molto bella.
Minerva87
Sto malissimo. Sono in lacrime davanti al pc. Non so come fare a fare la promozione venerdì e sabato, non lo so proprio. Mi mette ansia, un'ansia incredibile. Poi sono ossessionata dalla cina, dalle vacanze, dal fatto che tanto starò male sia in sicilia che in cina che per tutta la vita. Tutta. Tutta. Sono obbligata a pensare che i viaggi sono belli, a viaggiare, per quello che studio. Ma a me i viaggi nn piacciono. LI ODIO. LI ODIO LI ODIO LI ODIO. Perchè non li so affrontare...sono una disadattata, davvero. Non li so affrontare i viaggi, non so stare lontana dalla mamma, ma perchè?! Sto male, e nessuno mi può capire. Nessuno, accidenti. Mi sento troppo sola,e sento che anche voi potreste nn capirmi. Forse sono l'unica al mondo a avere questi problemi. Fobia dei viaggi, della piscina, fobia sessuale, ossessioni, panico, dep....che #@òò@ sono nata a fare?? Cosa c'è che non va nel mio stupido cervello? Io vorrei essere come tutti gli altri, pagherei carte false. Non ce la faccio a tirare avanti così, sul filo del rasoio, sull'orlo del break down. Eppure devo farlo, e in silenzio, perchè i normali non devono sapere. Non si può, davvero. Non c'è verso. Devo stringere i denti anche stavolta. Stringerli. Stringerli. Ma non so se ce la faccio. Mi sto abbandonando, nn vado in palestra da una settimana, sono ossessionata...no...no...è troppo per chiunque. Ma tanto che scrivo a fare? Forse nessuno può capirmi, e forse è anche sbagliato cercare sostegno in un posto virtuale..il mondo è un altro e io non so farne parte. Che bello schifo.
Hexe
Ciao Minerva sono qui, forse è un momento nel quale andrebbe anche bene per te disperarti e non cercare di mantenere il controllo.
Effettivamente non mi rendo conto di cosa voglia dire stare male come tu ti senti in questo momento, o meglio, sì ho vissuto anch'io la disperazione totale, ma forse é più facile da affrontare che non tutto il misto di sintomi che hai tu.
Lo sappiamo tutte e due che è un momento, magari fra un quarto d'ora questa crisi sarà receduta; fanno sempre così.
Comunque, se in questo momento hai voglia di piangere e urlare fallo.
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Jul 11 2007, 07:58 PM) *
Sto malissimo. Sono in lacrime davanti al pc. Non so come fare a fare la promozione venerdì e sabato, non lo so proprio. Mi mette ansia, un'ansia incredibile. Poi sono ossessionata dalla cina, dalle vacanze, dal fatto che tanto starò male sia in sicilia che in cina che per tutta la vita. Tutta. Tutta. Sono obbligata a pensare che i viaggi sono belli, a viaggiare, per quello che studio. Ma a me i viaggi nn piacciono. LI ODIO. LI ODIO LI ODIO LI ODIO. Perchè non li so affrontare...sono una disadattata, davvero. Non li so affrontare i viaggi, non so stare lontana dalla mamma, ma perchè?! Sto male, e nessuno mi può capire. Nessuno, accidenti. Mi sento troppo sola,e sento che anche voi potreste nn capirmi. Forse sono l'unica al mondo a avere questi problemi. Fobia dei viaggi, della piscina, fobia sessuale, ossessioni, panico, dep....che #@òò@ sono nata a fare?? Cosa c'è che non va nel mio stupido cervello? Io vorrei essere come tutti gli altri, pagherei carte false. Non ce la faccio a tirare avanti così, sul filo del rasoio, sull'orlo del break down. Eppure devo farlo, e in silenzio, perchè i normali non devono sapere. Non si può, davvero. Non c'è verso. Devo stringere i denti anche stavolta. Stringerli. Stringerli. Ma non so se ce la faccio. Mi sto abbandonando, nn vado in palestra da una settimana, sono ossessionata...no...no...è troppo per chiunque. Ma tanto che scrivo a fare? Forse nessuno può capirmi, e forse è anche sbagliato cercare sostegno in un posto virtuale..il mondo è un altro e io non so farne parte. Che bello schifo.

Non so come posso esserti utile per cui ti lascio solo un baciotto e un smile.gif
lili

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
minerva ho letto ora e mi spiace tanto...hexe ha ragione, in genere queste sono crisi che passano. son tremende quando arrivano ma poi passano e sfogarsi fa bene, benissimo. come dice hexe urlare va benissimo!!! a me fa un sacco bene, ho iniziato estate scorsa. il mio è un "urlo silenzioso", nel senso che urlo nella mia testa (anche perchè senno m'arrestani), ma mi fa bene anche solo quello!!!!
e anche piangere....un mesetto fa me ne sono andata in villetta a piangere come una fontana, proprio a singhiozzare. dopo ci si sente meglio. dopo mi sono sentita più forte. esprimi le emozioni minerva, davvero. è triste che tu debba sempre stringere i denti, sempre sentirti costretta a fingere e fingere. certo in "società" non si può, ma mica tutto il mondo è formale e certo non lo siamo noi qui!!!!
e siamo virtuali, sì....anche per questo io posso risultare così "carina e simpatica" (scherzo scherzo laugh.gif laugh.gif ), ma anche questo è il mondo, anzi a me stò posto mi pare proprio un universo in "miniatura". il nome GIOCO DELLA VITA è indovinatissimo. forse i responsabili dell'associazione si sono ispirati al gioco della tradizione vedica (un gioco divinatorio che si chiama appunto "gioco della vita")...una volta l'avevo pure comprato, poi l'ho buttato...c'avevo ste manie che buttavo tutto perchè pensavo che mi portava male e cose simili.
tutti i contesti sono utili per confrontarsi, certo qui tutto è legato alla mente e alla parola, quindi è più facile interagire, ma anche meno reale, ma è un modo come un'altro per comunicare.
è vero minerva, è impossibile che qualcuno capisca, ma accade per tutti, anche le persone più sane e serene, hanno dentro di loro qualcosa che sanno gli altri non vedranno mai. certo sapere che c'è qualcuno vicino nel dolore e nella sofferenza è già da solo una grande medicina....ma per essere vicini non è necessario sapere come stai. puoi condividere anche senza conoscere. chi vuole capirti, anche se non sa cosa significhi quello che soffri, comunque ti capisce, perchè ti vede, ti vede e vede il tuo dolore.
se in questo periodo sei così ossessionata ci saranno dei motivi, e certo il viaggio è un gran bel motivo....passi da uno stress all'altro minerva!! sad.gif sad.gif
posso solo dirti che non mi pare affatto che tu sia sbagliata, stressata, quello sì.
se il tuo corpo e la tua mente sono così affaticati, forse abbandonarsi è la cosa migliore. me l'ha detto la mia erborista....abbandonati alla stanchezza, ti fa bene.
ed era vero. non cercare di stringere i denti e combattere all'infinito. a volte è anche bello fermarsi e accettare le cose così come sono.
pretendere troppo da se stessi non serve a farci stare meglio, anzi.
un bacio minerva...spero tu domani stai meglio...anzi ne sono sicura
sim70

Bè mettila così, nella mer..a ci siamo tuti quanti, perciò se si vuole respirare bisogna camminare e nuotare, ogni tanto ci cala la testa e ci manca un pò il fiato ma poi ci si riprende a navigare, ma sempre nella mer..a, perciò adesso basta piangere, e mettiti là a pensare a scrivere quello che ti serve, concentrati e vedrai che ti passa, sennò continua a scrivere quà, finchè non ti sei stufata di stare nella mer..a......... laugh.gif
Hexe
Ciao Lili, mi dispiace tanto per Minerva, spero che domani stia meglio, così potrà anche ascoltare meglio quello che le stiamo dicendo.
Minerva87
Siete tutti così cari, davvero. Lo apprezzo tanto. Anche se la mia tristezza non passa. Non passa. Neppure le ossessioni passano. Però...in un modo o nell'altro, ci siete. Per cui grazie Mad, grazie Lili, grazie Hexe e grazie Sim....forse siamo più lette del previsto nel nostro post, eh ragazze? wink.gif Questo è bello.
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Jul 12 2007, 04:00 PM) *
Siete tutti così cari, davvero. Lo apprezzo tanto. Anche se la mia tristezza non passa. Non passa. Neppure le ossessioni passano. Però...in un modo o nell'altro, ci siete. Per cui grazie Mad, grazie Lili, grazie Hexe e grazie Sim....forse siamo più lette del previsto nel nostro post, eh ragazze? wink.gif Questo è bello.

tongue.gif

smile.gif
Minerva87
Grazie Mad.
Mi sento così sola
Odio la gente...e l'amicizia non esiste
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Jul 12 2007, 05:26 PM) *
Grazie Mad.
Mi sento così sola

Non hai idea di quanto ti capisco! Anche per me l'amicizia non esiste ed odio la gente! Non mancano le eccezioni, ma in quanto tali difficili da trovare!
Hexe
QUOTE (Minerva87 @ Jul 12 2007, 05:26 PM) *
Grazie Mad.
Mi sento così sola

Così va bene Minerva, arriva al fondo di questo tipo di pensiero/emozione, poi lì si svolta a sinistra e ......
Una carezza.
lili
E ci sono anch'io...poco e male ma ci sono....
il mio computer è ufficialmente defunto. l'ho portato a riparare. per fortuna ne ho un'altro vecchissimo, ma a quanto pare va...finchè dura...
minerva mi spiace tantissimo non esserci mai, se non la sera. sto trascurando anche l'intero forum...non che si noti moltissimo la mia assenza, che non sono mai stata molto attiva, sto trascurando persino mad...e la "società" che ho con lui.
E' stato un periodo un pò così, un pò depressa, un pò senza sapere che fare, un pò assente...alla fine ho deciso che dovevo fare qualcosa e....PARTO.
vi ricordate la valigia che ho comprato a gennaio. ho deciso di usarla. degli amici di mia sorella vanno in montagna, e vado con loro. poi raggiungerò mia sorella a roma per qualche giorno.
ho combattuto tantissimo con me stessa, ma alla fine ho deciso. ho deciso ieri e ho fatto biglietto.
sono già stanca e stressatissima, ma a che mi serve continuare a vivere sempre nello stesso giorno?
spero che questo viaggio mi aiuti a staccare un pochino, che mi serva a uscire dal mio solito mondo che più che altro somiglia a un cimitero.
anche se certo non mi cambia niente, però spero che affrontare spostamenti, cambiare casa, vivere altra vita, non mi spezzi ma mi dia fiducia.
maggio e giugno sono passati che parevo più una sonnambula che altro. adesso il mare e il caldo mi fanno bene, adesso ho un pò più di forza e provo questo salto nel buio....quindi minerva possiamo dire che adesso siamo in DUE in questo topic a essere terrorizzate per un viaggio imminente....
mi sa che ho scelto di farlo solo per sentirmi più vicina a te!!! ^_____________^
hexe....ho bisogno del tuo incoraggiamento...e mad ho bisogno che, per una volta, tu non sia totalmente pessimista....te lo chiedo in quanto "socia" di vecchia data!!!! ^_____^
questo era "post" personale.....adesso metto da parte i miei terrori personali e mi rimetto in linea all'argomento di oggi....ma lo faccio nel prossimo post....per una volta, in un post fatemi essere egocentrica!!!!
Hexe
Lili, sono qui.
Buone notizie, la famosa valigia verrà finalmente usata.
Non sei affatto egocentrica, stai dicendo cosa provi e pensi.
Certo che ti incoraggiamo e facciamo il tifo per te.

A parte che un viaggio fatto in questo momento mi sembra, "simbolicamente", la più bella cosa che potesse succedere.

Tanti abbracci e un grosso bacio a te.
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 12 2007, 10:19 PM) *
Lili, sono qui.

A parte che un viaggio fatto in questo momento mi sembra, "simbolicamente", la più bella cosa che potesse succedere.

HEXE CI SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
fatti dare un abbraccio grande grande allora.....che se parto è certo anche merito tuo e di minerva e di tutte le compagne/gni di topic!!
sai che sono tutti felici? le amiche con cui esco e a cui ho dato buca per un compleanno, mia sorella, i miei genitori, il mio dentista......tutti!! tutti quelli a cui ho detto che devo partire sono stati felicissimi per me!!!
sai hexe non potevi indovinare meglio....questo viaggio è il risultato di un viaggio "simbolico" prima di tutto dentro di me, che è iniziato da un pò.
e sono del tutto impreparata, ma tanto a star qui...preparata non lo sarò mai!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
stasera...doppio post egocentrico!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
grazie hexe..grazie
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jul 12 2007, 04:00 PM) *

E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è bello sapere che altri ti leggono, anche se alla fine il nostro diventa un parlare un pò tra noi, ma sapere che ci sono altri a leggere non fa che bene!!
Minerva, neach'io posso dirti nulla, nè posso far sparire la tua tristezza...però ti sono vicina, e ti sorrido....guarda persino mad, la tigre più terrificante che conosca ti sorride!!! è una specie di miracolo!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Diciamo che piove dentro di te...ecco noi non possiamo far smettere, però per un momento ti porgiamo un ombrellino...di quelli trasparenti che ti ripara ma che ti fa vedere il cielo lo stesso....per te, minerva!
un bacio e una bellissima giornata
Hexe
QUOTE (lili @ Jul 12 2007, 10:43 PM) *
QUOTE (Hexe @ Jul 12 2007, 10:19 PM) *
Lili, sono qui.

HEXE CI SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
fatti dare un abbraccio grande grande allora.....che se parto è certo anche merito tuo e di minerva e di tutte le compagne/gni di topic!!
sai che sono tutti felici? le amiche con cui esco e a cui ho dato buca per un compleanno, mia sorella, i miei genitori, il mio dentista......tutti!! tutti quelli a cui ho detto che devo partire sono stati felicissimi per me!!!
sai hexe non potevi indovinare meglio....questo viaggio è il risultato di un viaggio "simbolico" prima di tutto dentro di me, che è iniziato da un pò.
e sono del tutto impreparata, ma tanto a star qui...preparata non lo sarò mai!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
stasera...doppio post egocentrico!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
grazie hexe..grazie

Evviva quello che chiami egocentrismo, macchè Lili, ti stai centrando su te stessa, solare accadimento e fenomeno portentoso (accipicchia come faccio nel classico stasera laugh.gif )
lili
QUOTE (Hexe @ Jul 12 2007, 10:58 PM) *
Evviva quello che chiami egocentrismo, macchè Lili, ti stai centrando su te stessa, solare accadimento e fenomeno portentoso (accipicchia come faccio nel classico stasera laugh.gif )

smile.gif smile.gif smile.gifsmile.gif
è vero.....è proprio così....è proprio così.....
Minerva87
Wow, Lili, questa sì che è una notizia!!!Io sono terrorizzata per me, ma per te sono sicura che ti divertirai! Quando parti?
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jul 13 2007, 08:04 PM) *
Wow, Lili, questa sì che è una notizia!!!Io sono terrorizzata per me, ma per te sono sicura che ti divertirai! Quando parti?

parto domenica mattina..tra meno di due giorni!!
dovrei tornare domenica o lunedì successivo, dipende se prendo treno o pulmann!!
dici che mi divertirò???? magari, magari!!
oggi mi sono messa a pensare ai viaggi della mia vita.....
a reggio calabria andavamo che c'erano parenti...pochi giorni, però, massimo fu due settimane. poi un mesetto che sono stata a casa di mia cugina, sempre a reggio, per farle ripetizioni di matematica. ma ero chiusa in casa, non uscivo con lei. fu la prima volta, a 17 anni che stavo fuori casa, ma ero dai miei zii, ed ero comunque chiusa in casa. ne tornai molto giù. poi gita scolastica barcellona-costa azzurra...al primo giorno persi tutti i soldi. pulman fece colletta per me. ;_________;
ah in 3 media gita in montagna, 1 settimana....si stava in albergo, che era fuori il paese, anche lì chiusi in albergo....nemmeno passeggiate. la mattina lezioni di sci su una collinetta lì accanto....figurati il disastro mio. vicino albergo c'era un lago ma io mai visto, per dirti mia iniziativa. solo un giorno siamo saliti con funivia tutti quanti, ed è stato bellissimo. poi...a napoli avevo 15 anni, 3 giorni, accompagno mia zia dal fratello, poi roma....due volte 3 giorni e una settimana, avevo 13 anni e 14 con mia famiglia. poi?? ah delle gite di un giorno...quelle mia iniziativa...avevo 25-26 anni: paestum....bellissima, pompei, isole eolie. infine a 30 anni con mia zia..una settimana trento-bologna-verona-inssbruck, questo a 30 anni, dopo essere stata molto male. un viaggio che mi ha stancato molto e anche l'ultimo..ormai 4 anni fa.
mie esperienze di viaggio....che dici???
questo è il primo viaggio che faccio sola, e per me, non a seguito di scuola o famiglia, a parte le 3 gite di un giorno.
non ho nessuna esperienza.....esco da una routine di decenni e da un letto in cui dormo da quando ho sei anni, è una cosa che pensarla mesi fa mi pareva impossibile.....e invece tra un pò comincia.
non so come andrà.....a me sembra un miracolo anche solo essere arrivata fin qui...credimi minerva.
davvero le svolte della vita sono molto al di là della piccola visione della nostra mente...
Minerva87
Beh, Lili, in gamba come sei non ho dubbi che ti divertirai moltissimo. E' una certezza!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jul 13 2007, 09:49 PM) *
Beh, Lili, in gamba come sei non ho dubbi che ti divertirai moltissimo. E' una certezza!

MINERVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI INCONTRO, DOPO UNA VITA TI INCONTROOOOOOOO
SONO CONTENTA!!!!
Come stai? come va??
ah mi viene voglia di aprire dei FESTEGGIAMENTI SPECIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.