QUOTE (Minerva87 @ Jul 11 2007, 07:58 PM)

Sto malissimo. Sono in lacrime davanti al pc. Non so come fare a fare la promozione venerdì e sabato, non lo so proprio. Mi mette ansia, un'ansia incredibile. Poi sono ossessionata dalla cina, dalle vacanze, dal fatto che tanto starò male sia in sicilia che in cina che per tutta la vita. Tutta. Tutta. Sono obbligata a pensare che i viaggi sono belli, a viaggiare, per quello che studio. Ma a me i viaggi nn piacciono. LI ODIO. LI ODIO LI ODIO LI ODIO. Perchè non li so affrontare...sono una disadattata, davvero. Non li so affrontare i viaggi, non so stare lontana dalla mamma, ma perchè?! Sto male, e nessuno mi può capire. Nessuno, accidenti. Mi sento troppo sola,e sento che anche voi potreste nn capirmi. Forse sono l'unica al mondo a avere questi problemi. Fobia dei viaggi, della piscina, fobia sessuale, ossessioni, panico, dep....che #@òò@ sono nata a fare?? Cosa c'è che non va nel mio stupido cervello? Io vorrei essere come tutti gli altri, pagherei carte false. Non ce la faccio a tirare avanti così, sul filo del rasoio, sull'orlo del break down. Eppure devo farlo, e in silenzio, perchè i normali non devono sapere. Non si può, davvero. Non c'è verso. Devo stringere i denti anche stavolta. Stringerli. Stringerli. Ma non so se ce la faccio. Mi sto abbandonando, nn vado in palestra da una settimana, sono ossessionata...no...no...è troppo per chiunque. Ma tanto che scrivo a fare? Forse nessuno può capirmi, e forse è anche sbagliato cercare sostegno in un posto virtuale..il mondo è un altro e io non so farne parte. Che bello schifo.
minerva ho letto ora e mi spiace tanto...hexe ha ragione, in genere queste sono crisi che passano. son tremende quando arrivano ma poi passano e sfogarsi fa bene, benissimo. come dice hexe urlare va benissimo!!! a me fa un sacco bene, ho iniziato estate scorsa. il mio è un "urlo silenzioso", nel senso che urlo nella mia testa (anche perchè senno m'arrestani), ma mi fa bene anche solo quello!!!!
e anche piangere....un mesetto fa me ne sono andata in villetta a piangere come una fontana, proprio a singhiozzare. dopo ci si sente meglio. dopo mi sono sentita più forte. esprimi le emozioni minerva, davvero. è triste che tu debba sempre stringere i denti, sempre sentirti costretta a fingere e fingere. certo in "società" non si può, ma mica tutto il mondo è formale e certo non lo siamo noi qui!!!!
e siamo virtuali, sì....anche per questo io posso risultare così "carina e simpatica" (scherzo scherzo

), ma anche questo è il mondo, anzi a me stò posto mi pare proprio un universo in "miniatura". il nome GIOCO DELLA VITA è indovinatissimo. forse i responsabili dell'associazione si sono ispirati al gioco della tradizione vedica (un gioco divinatorio che si chiama appunto "gioco della vita")...una volta l'avevo pure comprato, poi l'ho buttato...c'avevo ste manie che buttavo tutto perchè pensavo che mi portava male e cose simili.
tutti i contesti sono utili per confrontarsi, certo qui tutto è legato alla mente e alla parola, quindi è più facile interagire, ma anche meno reale, ma è un modo come un'altro per comunicare.
è vero minerva, è impossibile che qualcuno capisca, ma accade per tutti, anche le persone più sane e serene, hanno dentro di loro qualcosa che sanno gli altri non vedranno mai. certo sapere che c'è qualcuno vicino nel dolore e nella sofferenza è già da solo una grande medicina....ma per essere vicini non è necessario sapere come stai. puoi condividere anche senza conoscere. chi vuole capirti, anche se non sa cosa significhi quello che soffri, comunque ti capisce, perchè ti vede, ti vede e vede il tuo dolore.
se in questo periodo sei così ossessionata ci saranno dei motivi, e certo il viaggio è un gran bel motivo....passi da uno stress all'altro minerva!!
posso solo dirti che non mi pare affatto che tu sia sbagliata, stressata, quello sì.
se il tuo corpo e la tua mente sono così affaticati, forse abbandonarsi è la cosa migliore. me l'ha detto la mia erborista....abbandonati alla stanchezza, ti fa bene.
ed era vero. non cercare di stringere i denti e combattere all'infinito. a volte è anche bello fermarsi e accettare le cose così come sono.
pretendere troppo da se stessi non serve a farci stare meglio, anzi.
un bacio minerva...spero tu domani stai meglio...anzi ne sono sicura