Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
Minerva87
Uffi...ma non c'è nessuno oggi??
Io sono un po'impanicata... sad.gif blink.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jun 15 2007, 07:03 PM) *
Uffi...ma non c'è nessuno oggi??
Io sono un po'impanicata... sad.gif blink.gif

ciao minerva!!!!!!!!!!!! unsure.gif unsure.gif unsure.gif
oggi ho dormito tutto il giorno..ieri pure!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
non sono al top della forma ultimamente!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sei impanicata per lo studio????
per l'ultimo esame???
sfogati pure, sfogati che fa bene....
se una samba è riuscita nel miracolo di "distrarre" per un momentino mad.....allora davvero è possibile tutto nella vita!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
lilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lili
QUOTE (M@D @ Jun 15 2007, 08:39 PM) *

MA BACIIIIII GRANDISSIMI MAD!!!!!!!
e ti rivedo!! ho fatto la "vagabonda" due giorni, e t'ho perso di vista!!!
ma non ti scordi di me, eh???
temi sempre qualche "attacco" a sorpresa??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
[quote name='Minerva87' post='281697' date='Jun 15 2007, 09:42 AM'][quote name='M@D' post='281677' date='Jun 15 2007, 08:00 AM'][quote name='lili' post='281594' date='Jun 14 2007, 09:47 PM'][quote name='M@D' post='281315' date='Jun 14 2007, 10:23 AM'][quote name='Hexe' post='281285' date='Jun 14 2007, 09:27 AM']Ciaoissimo Lili, Minerva e tutti tutti.
M+D, non preoccuparti: prima o poi si muore, tutti. wink.gif[/quote]
smile.gif
mejo prima che poi tongue.gif
[/quote]

MAD...................CHE BELLO SENTIRTI COSI' OGGI!!
l'arcobaleno ti ha fatto di un BENISSIMO!!!
In attesa che la morte si decida a venirti a prendere....è che secondo me ha un sacco di lavoro e di impegni.....ne ha di lavoro da smaltire....nell'attesa ecco per te una bella SAMBAAAAAAAAAAAAAAAA

così, giusto per far passare il tempo...niente di impegnativo
[/quote]
waooooooooo tongue.gif
[/quote]

Hai visto MAD come è diventato arzillo adesso?! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
[/quote]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
i miracoli del samba!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Jun 15 2007, 08:49 PM) *

temi sempre qualche "attacco" a sorpresa??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

siiiiii temo sempre gli attacchi!
lili
QUOTE (M@D @ Jun 15 2007, 08:50 PM) *
QUOTE (lili @ Jun 15 2007, 08:49 PM) *

siiiiii temo sempre gli attacchi!

ah ecco perchè...non sei mai tranquillo, dì la verità!
hai il terrore che mentre sei lì, bello calmo, a pensare al tuo funerale e cosa scrivere sulla lapide...spunto io con una torta gelato che ti costringo a mangiare tutta!!! ahahahahahahhahahahahha
sono un "pochino" fuori di testa!!!!!
M@D
Sì! Così schiatto con il tuo gelato che mi va per traverso!
lili
QUOTE (M@D @ Jun 15 2007, 08:57 PM) *

Ovviamente...ma può essere anche una congestione, o un mal di pancia col botto.....ahahahahahahahahahah
M@D
QUOTE (lili @ Jun 15 2007, 09:03 PM) *

Ovviamente...ma può essere anche una congestione, o un mal di pancia col botto.....ahahahahahahahahahah

Beh conta il risultato!
lili
QUOTE (M@D @ Jun 15 2007, 09:04 PM) *
QUOTE (lili @ Jun 15 2007, 09:03 PM) *

Beh conta il risultato!

ahahahahahaha
si in definitiva, mad...sei un duro....nemmeno preferenze sul modo di morire..un vero duro!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
[quote name='lili' post='281939' date='Jun 15 2007, 09:10 PM'][quote name='M@D' post='281934' date='Jun 15 2007, 09:04 PM'][quote name='lili' post='281933' date='Jun 15 2007, 09:03 PM'][quote name='M@D' post='281928' date='Jun 15 2007, 08:57 PM']Sì! Così schiatto con il tuo gelato che mi va per traverso![/quote]

[/quote]
Beh conta il risultato!
[/quote]

ahahahahahaha
si in definitiva, mad...sei un duro....nemmeno preferenze sul modo di morire..un vero duro!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
[/quote]
Si si tongue.gif
M@D
ti lancio tanti baci col paracadite lilliiiiiii

notte!!

tongue.gif smile.gif
lili
QUOTE (M@D @ Jun 15 2007, 09:21 PM) *
ti lancio tanti baci col paracadite lilliiiiiii

notte!!

tongue.gif smile.gif

Notte mad...ma che bell'idea che hai avuto stasera!!!!! smile.gif smile.gif
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
li afferro uno ad uno che cadono dal cielo e li metto nel nostro "magazzino baci" saranno utili a noi che combattiamo sempre!!!
un bacio qui da terra verso te che sei già sfrecciato via....
lili
Buongiorno...stamattina per voi, e per te minerva che magari ti rilassi un pòòòòò
polvere di stelle!!!
Minerva87
Buongiorno!!!!!
Mamma mia...voglia di studiare pari a ZERO. Devo stringere i denti ed affrontare l'ultimo esame. Poi se ne riparla a settembre. Uff... ph34r.gif Sono stanchissima ragazzi. Stanchissima. Ma passerà, oggi non sono nemmeno troppo impanicata.
Il tempo finalmente è bello, ci voleva proprio. Voi, che dite di bello?
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Jun 16 2007, 10:22 AM) *
Buongiorno!!!!!
Mamma mia...voglia di studiare pari a ZERO. Devo stringere i denti ed affrontare l'ultimo esame. Poi se ne riparla a settembre. Uff... ph34r.gif Sono stanchissima ragazzi. Stanchissima. Ma passerà, oggi non sono nemmeno troppo impanicata.

E te credo che sei stanca! Io di bello niente naturalmente!
lili
ma buon pomeriggio minerva e mad!!!!!!
qui il tempo oggi è così, così...peccato perchè abbiamo avuto quattro giorni stupendi, oggi nuvole, nuvole, nuvole......
e MI SONO ALZATA ALLE SETTE DI MATTINA!! questa è un'ottima notizia, l'aspetto negativo è che siccome stanotte ho dormito poco, ora sò un pò rintontonita!!!!!! finora sono stata sul letto, ma ora ho preso il coraggio e mi sono alzata, ma non garantisco sulla connessione di quello che dico!!!
stamattina dovevo andare dall'estetista, ma stavo per prendere il pulman quando arriva telefonata....appuntamento annullato!!!!!!!!!
e prendo pulman in direzione opposta!!! e vado al mercato e sai che ho comprato minerva? una gonna ROSSA corta e poi una gonna lunga jeans con dei fiori di strass in fondo....mia sorella l'ha vista e ha detto che sembra proprio "gitana"....ci metto gli orecchini a padella e poi divento una zingara perfetta!!!
e poi ho preso degli infradito con un fiore che sono proprio bellini. sto facendo acquisti in questo periodo....speriamo che le metto pure queste cose!!!!
che altro? non molto. vorrei leggere i libri che ho fotocopiato...un bel pò di pagine. riguardano l'attaccamento e i problemi conseguenti. sto pensando che forse dovrei cercare di sforzarmi di capire un pò i miei problemi, dato che da un medico non ci posso andare. quindi tu smetti di studiare e devo cominciare io!!!!! ;________________;
si sente minerva che sei stanca, devo dire. mi spiace sai....ci manca la tua vivacità e allegria, soprattutto con mad, qua, che ogni giorno ci porta il suo "ottimismo"!!!
allora forza minerva, forza. è l'ultimo piccolo-grande sforzo...e poi RELAX!!!!!!!!!
come ti piace a te...ti giuro che ti faccio diventare LA PADRONA ASSOLUTA DEL TOPIC....e scegli tutto tu!!
ti regalo una settimana dopo l'esame in cui puoi fare tutto quello che vuoi......persino ordinare a mad di essere allegro, vedi tu!!!
con questa prospettiva davanti sono sicura che il lavoro ti peserà di meno, pensando a tutto il DIVERTIMENTO che poi troverai qui...va bene, va bene...era un'esagerazione...scherzavo!!!
un bacio minerva..spero che stasera ti incrocio....e scusami pure io non è che sono stò granchè in questo periodo....figurati MAD MI TIRA SU....FIGURATIIIIIIII.......
lili
QUOTE (M@D @ Jun 16 2007, 10:28 AM) *
QUOTE (Minerva87 @ Jun 16 2007, 10:22 AM) *
Buongiorno!!!!!

E te credo che sei stanca! Io di bello niente naturalmente!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
MAD MA L'HO DETTO CHE TU MI TIRI SU!!!
se continua così finirai per mettermi allegria, sei troppo forte!!!!
penso che questa guerra la stai vincendo, come fai non so ma sei in vantaggio tu!!! tongue.gif tongue.gif
speriamo che hexe torna presto, minerva finisce esami, e io riesco a uscire, andare a mare e a fare qualcosa di più che dormire...che sennò messe così, poche speranze abbiamo!!!!
baciooooooooooooooo madddddddddddddddddddddd
Minerva87
QUOTE (lili @ Jun 16 2007, 05:43 PM) *
ma buon pomeriggio minerva e mad!!!!!!
qui il tempo oggi è così, così...peccato perchè abbiamo avuto quattro giorni stupendi, oggi nuvole, nuvole, nuvole......
e MI SONO ALZATA ALLE SETTE DI MATTINA!! questa è un'ottima notizia, l'aspetto negativo è che siccome stanotte ho dormito poco, ora sò un pò rintontonita!!!!!! finora sono stata sul letto, ma ora ho preso il coraggio e mi sono alzata, ma non garantisco sulla connessione di quello che dico!!!
stamattina dovevo andare dall'estetista, ma stavo per prendere il pulman quando arriva telefonata....appuntamento annullato!!!!!!!!!
e prendo pulman in direzione opposta!!! e vado al mercato e sai che ho comprato minerva? una gonna ROSSA corta e poi una gonna lunga jeans con dei fiori di strass in fondo....mia sorella l'ha vista e ha detto che sembra proprio "gitana"....ci metto gli orecchini a padella e poi divento una zingara perfetta!!!
e poi ho preso degli infradito con un fiore che sono proprio bellini. sto facendo acquisti in questo periodo....speriamo che le metto pure queste cose!!!!
che altro? non molto. vorrei leggere i libri che ho fotocopiato...un bel pò di pagine. riguardano l'attaccamento e i problemi conseguenti. sto pensando che forse dovrei cercare di sforzarmi di capire un pò i miei problemi, dato che da un medico non ci posso andare. quindi tu smetti di studiare e devo cominciare io!!!!! ;________________;
si sente minerva che sei stanca, devo dire. mi spiace sai....ci manca la tua vivacità e allegria, soprattutto con mad, qua, che ogni giorno ci porta il suo "ottimismo"!!!
allora forza minerva, forza. è l'ultimo piccolo-grande sforzo...e poi RELAX!!!!!!!!!
come ti piace a te...ti giuro che ti faccio diventare LA PADRONA ASSOLUTA DEL TOPIC....e scegli tutto tu!!
ti regalo una settimana dopo l'esame in cui puoi fare tutto quello che vuoi......persino ordinare a mad di essere allegro, vedi tu!!!
con questa prospettiva davanti sono sicura che il lavoro ti peserà di meno, pensando a tutto il DIVERTIMENTO che poi troverai qui...va bene, va bene...era un'esagerazione...scherzavo!!!
un bacio minerva..spero che stasera ti incrocio....e scusami pure io non è che sono stò granchè in questo periodo....figurati MAD MI TIRA SU....FIGURATIIIIIIII.......

Troppo gentile, Lili cara!
Fare acquisti fa bene all'umore, brava!
Sto scegliendo le vacanze, mi sento veramente in ansia perchè ho paura degli attacchi di panico che puntualmente mi assalgono in farie. Però in vacanza ci voglio andare, ormai abbiamo imparato che l'evitamento non serve a nulla. Ma ho paura lo stesso. Vabbè, vi saluto....
rolleyes.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jun 17 2007, 01:59 PM) *
Troppo gentile, Lili cara!
Fare acquisti fa bene all'umore, brava!
Sto scegliendo le vacanze, mi sento veramente in ansia perchè ho paura degli attacchi di panico che puntualmente mi assalgono in farie. Però in vacanza ci voglio andare, ormai abbiamo imparato che l'evitamento non serve a nulla. Ma ho paura lo stesso. Vabbè, vi saluto....
rolleyes.gif

MA CI DEVI ANDARE IN VACANZA!!!!!!!!!!!
CI DEVI ANDARE!!
Questa notizia mi fa davvero piacere minerva....l'ho sempre detto che sei in gamba e coraggiosa!!
scegli un posto che ti piace, dove immagini di sentirti a tuo agio, questo forse ti rilasserà e renderà gli attacchi di panico meno frequenti.
no, l'evitamento serve solo a toglierti fiducia e a ingigantire le cose. certe cose le devi affrontare, per risolverle devi affrontarle, per quanto possa essere doloroso. sono sicura che questa vacanza andrà meglio, sei cambiata molto minerva, perchè non dovresti essere diversa anche in vacanza....è molto più difficile fare un esame di cinese che andare in vacanza, non credi?????
un bacio minerva, un bacio grande grande
simel
ooohhhh Minerva....sorella impanicata nelle ferie!!!! Anche a me scattano sopratutto in ferie,ma...no!!!Ho deciso di andarci lo stesso e per farla in barba alla dap ho scelto proprio lo stesso posto!
Sarà come una specie di rivincita,adesso ci vado preparata,ho le "armi",il mio psico,la sua preparazione,lo xanny(sempre con me in caso di bisogno!!!) e....VIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Baci dolcissima Lili,stupenda creatura e grattatone in mezzo alle orecchie a te grande cucciolo M@D!!!!
lili
QUOTE (simel @ Jun 17 2007, 03:11 PM) *
ooohhhh Minerva....sorella impanicata nelle ferie!!!! Anche a me scattano sopratutto in ferie,ma...no!!!Ho deciso di andarci lo stesso e per farla in barba alla dap ho scelto proprio lo stesso posto!
Sarà come una specie di rivincita,adesso ci vado preparata,ho le "armi",il mio psico,la sua preparazione,lo xanny(sempre con me in caso di bisogno!!!) e....VIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Baci dolcissima Lili,stupenda creatura e grattatone in mezzo alle orecchie a te grande cucciolo M@D!!!!

SIMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
che bello che ti rivedo!!
FAI BENISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non so dov'è questo posto ma sono sicura passerei ferie bellissime!!
ecco, per te

simel
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Lili...non ci sono parole per descrvierti,neanche le più dolci e le più belle renderebbero l'idea credimi!!!!
Il mio posto non è prorpio come questo ma.....è importante per me tornarci,ci tornerò e stavolta,vincerò!!!!!!
E questo grazie anche al GDV...scrigno che raccoglie solo tesori come te!
lili
QUOTE (simel @ Jun 17 2007, 03:18 PM) *
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Lili...non ci sono parole per descrvierti,neanche le più dolci e le più belle renderebbero l'idea credimi!!!!
Il mio posto non è prorpio come questo ma.....è importante per me tornarci,ci tornerò e stavolta,vincerò!!!!!!
E questo grazie anche al GDV...scrigno che raccoglie solo tesori come te!

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
simel sei tu di una dolcezza infinita...una dolcezza infinita.
e io troverò mai parole per dirti grazie, mai ci riuscirò!!
un bacio grande
M@D
baciotti tristi
Minerva87

Simel....mi fa piacere non essere la sola ad avere il terrore delle ferie! Comunque ci andrò, ho deciso! E spero che tutto andrà per il meglio.
Tra l'altro raga mi sono scordata di dirvi che domani a mezzogiorno ho un colloquio per un lavoro di promoter che si svolgerà a luglio, beh ho una FIFA NERAAAAAAAAAA!!!!!!!1 ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif rolleyes.gif ph34r.gif
Ho pure paura di svenire, non solo al colloquio, ma anche se mi accettano!
Mamma mia....PAURISSIMA! TERRORE!!!!
Vi prego, ditemi che mi capite!!!!!!!!!!!!!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jun 17 2007, 07:04 PM) *

Simel....mi fa piacere non essere la sola ad avere il terrore delle ferie! Comunque ci andrò, ho deciso! E spero che tutto andrà per il meglio.
Tra l'altro raga mi sono scordata di dirvi che domani a mezzogiorno ho un colloquio per un lavoro di promoter che si svolgerà a luglio, beh ho una FIFA NERAAAAAAAAAA!!!!!!!1 ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif rolleyes.gif ph34r.gif

Minerva capisco perchè sei stanchissima!!!!
non ti preoccupare minerva, se ti accettano mica sono scemi, è perchè vali e pensano che puoi fare un buon lavoro.
lascia che siano loro a decidere, tu sii come sei. questo non è un esame, non devi fare i salti mortali per dimostrare chissà che. non c'è bisogno d'essere in ansia, se non ti scelgono è solo perchè hanno bisogno di un altro tipo di persona, mica formulano un giudizio su di te.
in bocca al lupo per domani minerva...coraggio, coraggio....
lili
QUOTE (M@D @ Jun 17 2007, 04:23 PM) *
baciotti tristi

baciotto mad....
simel
QUOTE (Minerva87 @ Jun 17 2007, 07:04 PM) *

E che no????? Certo che ti capisco eccome,ma.....ricordati di fare una cosa indispensabile in questi come in altri momenti...RESPIRARE!!!!!!!!
Vedrai che riuscirai...io di solito penso a quando sarà finito e ,di solito,mi và bene.
In bocca al lupo wink.gif
Minerva87
Ragazzi il colloquio non è andato bene perchè volevano offrirmi un lavoro pagato a nero, e la cosa non mi piace. Quindi rifiuto al 100%. Non mi piacciono queste cose, poi magari nonmi pagano! Eh no....
Hexe
Hai fatto benissimo Minerva, NO agli sfruttatori.
Non sono ancora a casa, quindi solo un salutino veloce a tutti, con baci e abbracci
M@D
Quoto hexe hai fatto bene!
lili
Quoto hexe e mad!!!!
a che ti serviva un lavoro così????
brava minerva!! smile.gif smile.gif
M@D
QUOTE (lili @ Jun 18 2007, 04:21 PM) *
Quoto hexe e mad!!!!

lilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif
M@D
QUOTE (M@D @ Jun 18 2007, 04:23 PM) *
QUOTE (lili @ Jun 18 2007, 04:21 PM) *
Quoto hexe e mad!!!!

lilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif

baciiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiii
lili
MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
un carico di BACIOTTIIIIIIIIII freschi freschi tutti per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M@D
QUOTE (lili @ Jun 18 2007, 04:34 PM) *
MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
un carico di BACIOTTIIIIIIIIII freschi freschi tutti per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azieeeeeeeeee
lili
QUOTE (M@D @ Jun 18 2007, 04:40 PM) *
QUOTE (lili @ Jun 18 2007, 04:34 PM) *
MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

azieeeeeeeeee

smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
SMACK!!!!
M@D
smile.gif
lili
fetta di torta per mad!!

M@D
buona!!
lili
QUOTE (M@D @ Jun 18 2007, 05:28 PM) *
buona!!

smile.gif smile.gif smile.gif
MADDDDDD NON HAI NEMMEN DETTO... e speriamo che mi ci strozzo!!! blink.gif blink.gif
una dimenticanza....ma mi sono emozionata lo stesso!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
M@D
QUOTE (lili @ Jun 18 2007, 09:21 PM) *
QUOTE (M@D @ Jun 18 2007, 05:28 PM) *
buona!!

smile.gif smile.gif smile.gif
MADDDDDD NON HAI NEMMEN DETTO... e speriamo che mi ci strozzo!!! blink.gif blink.gif
una dimenticanza....ma mi sono emozionata lo stesso!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Si si! Solo una dimenticanza tongue.gif
Minerva87
Buongiorno ragazzi!
M@D
Ciao!! smile.gif
Minerva87
Sto malissimo, piango davanti al pc, mi parlano ancora di viaggi...e io non ce la faccio più ad essere così, a portarmi dietro quest'infelicità tremenda. Sono infelicissima. Non sono adatta per quello per studio, per la vita, per nulla. Sto male e io nn ci riesco a continuare a sopravvivere solo per fingere di essere normale. Perchè io non lo sono, NORMALE, per niente, e vorrei tanto esserlo: felice quando c'è da essere felici, in#@òò@§= quando c'è da esserlo, con un umore NORMALE, una vita NORMALE, pensieri NORMALI, senza ossessioni, depressione, panico e alienazione. E non posso parlarne con nessuno, no, solo con i miei e col mio ragazzo, quasi fosse un disonore da tenere nascosto. Ma dico io, perchè non siamo venuti al mondo normali, come tutti gli altri? Certe volte penso che sarebbe meglio se io non fossi mai nata. Io soffro troppo, davvero, mi si spacca il cuore. E non c'è verso spiegarlo alla gente, nn c'è verso sentire questo peso più leggero. Non posso viaggiare, non posso uscire senza zucchero, non posso andare in piscina perchè ho paura della piscina, non posso andare dall'estetista perchè sennò svengo, non posso fare la scema come tutte le persone normali....STO DA SCHIFO. Sono un'inetta, uan DIFETTATA.
M@D
QUOTE (Minerva87 @ Jun 19 2007, 11:19 AM) *
Sto malissimo, piango davanti al pc, mi parlano ancora di viaggi...e io non ce la faccio più ad essere così, a portarmi dietro quest'infelicità tremenda. Sono infelicissima. Non sono adatta per quello per studio, per la vita, per nulla. Sto male e io nn ci riesco a continuare a sopravvivere solo per fingere di essere normale. Perchè io non lo sono, NORMALE, per niente, e vorrei tanto esserlo: felice quando c'è da essere felici, in#@òò@§= quando c'è da esserlo, con un umore NORMALE, una vita NORMALE, pensieri NORMALI, senza ossessioni, depressione, panico e alienazione. E non posso parlarne con nessuno, no, solo con i miei e col mio ragazzo, quasi fosse un disonore da tenere nascosto. Ma dico io, perchè non siamo venuti al mondo normali, come tutti gli altri? Certe volte penso che sarebbe meglio se io non fossi mai nata. Io soffro troppo, davvero, mi si spacca il cuore. E non c'è verso spiegarlo alla gente, nn c'è verso sentire questo peso più leggero. Non posso viaggiare, non posso uscire senza zucchero, non posso andare in piscina perchè ho paura della piscina, non posso andare dall'estetista perchè sennò svengo, non posso fare la scema come tutte le persone normali....STO DA SCHIFO. Sono un'inetta, uan DIFETTATA.

Non ti faccio la classica domanda del tipo "il normale non esiste". Ti chiedo solo TU, PER NORMALITA COSA INTENDI?
lili
QUOTE (M@D @ Jun 19 2007, 11:24 AM) *
QUOTE (Minerva87 @ Jun 19 2007, 11:19 AM) *

Non ti faccio la classica domanda del tipo "il normale non esiste". Ti chiedo solo TU, PER NORMALITA COSA INTENDI?

sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
in questo caso quoto mad, ha ragione a chiederti cosa intendi per normalità, perchè se hai un modello "ideale" a cui riferirti è difficile che tu possa mai raggiungerlo, e ti sentirai sempre sbagliata, inadeguata, fuori posto.
lo so che la maggioranza delle persone non ha nemmeno la più pallida idea delle sofferenze che passi tu, e anch'io le ho invidiate, tante e tante volte.
però ho anche notato che queste persone "sane" non si accorgono per niente della fortuna che hanno, e se le ascolti spesso di dicono stanche, stressate, nervose per stupide banalità. non si rendono conto di tutto quello che sono loro, e delle fortune che hanno, possono mai capire le sfortune altrui??
possono mai capirlo? secondo me no minerva. so che essere come gli altri, integrata e adattata sarebbe bellissimo, ma gran parte della sicurezza che vedi in loro gli è data dall'ambiente che hanno avuto la fortuna di avere intorno, non è una loro personale conquista.
pensa a una ragazza lasciata dal fidanzato, già solo questo manda in "pezzi" una realtà che fino a un momento prima era perfetta.
secondo me la tua mente è solo più sensibile di quelle degli altri, solo quello, e tu vivi con grande intensità anche piccole cose, e capisco quanto sia stressante e faticosa questa cosa, infatti sono sicura che tu sei molto stanca, sia emotivamente che fisicamente.
non sentirti in colpa per essere così, nè sbagliata. non c'è niente di sbagliato nell'essere più sensibili degli altri. devi solo imparare a gestire questa tua natura.
se parti con l'accettarla, quello è il primo passo.
questi pensieri, sentimenti, ossessioni, sono una parte di te, non averne paura, non sentirtene oppressa. come vengono passano. come accade con gli esami.....li aspetti, sei in ansia ti preoccupi...poi lo fai ed è finito tutto. tutte le emozioni e le sensazioni che avevi prima svaniscono, e alla fine di loro ti resta solo un vago ricordo.
so che mentre vivi cose dolorose è difficile pensare...passeranno, però se tieni a mente questo, può avere coraggio, puoi sopportare meglio il dolore quando arriva. la terapia che stai facendo poi ha proprio lo scopo di esaminare le "cause" della tua sofferenza. da soli non è possibile ma con la guida di un medico è possibile capire il perchè di tanti meccanismi mentali, e dopo che lo hai capito, puoi spegnerli, come si fa con una radio.
come una radio accessa...se trovi l'interruttore..spegni tutto e fermi il processo.
io sono sicura che tu puoi riuscirci minerva...puoi farcela!
un abbraccio
lili
MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ma buon pomeriggio....e baciotti a te!! ^____________^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.