QUOTE (Minerva87 @ Jun 1 2007, 07:36 PM)

Ragazze ho preso 30 e lode!!!!!
E la prof TERRORE sapete che ha detto? Che si ricordava di me che ero l'unica che avevo fatto lo scritto perfetto e mi ha fatto i complimenti! Caspita! Però a rovinare la giornata ci si è messa una ragazza che mi voleva convincere a tutti i costi a andare in Cina l'anno prossimo, e a momenti convinceva anche la mia amica...così poi lei parte l'anno prx e io rimango l'unica scema a nn andare in cina..ma io nn me la sento ancora!!! Soprattutto perchè devo andare con persone che capiscano la mia situazione. Vabbè, lo so che è presto per pensarci, ma io sono molto ossessionata..come sempre! Che dire, prenderò atto dell'ossessione e la sopporterò, soffrirò certo, ma...che devo fare. Vorrei andare in tanti posti, viaggiare, ma nn lo posso fare, nn ce la faccio, e la cosa mi fa sentire come se avessi qualcosa in meno degli altri. Viimmaginate se poi ci va pure la mia amica e io no?
Mamma mia che testa incasinata che ho...
Minerva.....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e lo so, scusa, ma prima festeggio il tuo 30 E LODE!!!
MA HAI VISTO CHE ALLA PROF. STAI SIMPATICA??
Quando l'ho letto, che si ricordava di te e che tu eri l'unica che aveva fatto lo scritto PERFETTO.....ho detto....allora è vero...L'HA CONQUISTATA!!
non ci posso credere, proprio la prof che più ti terrorizzava e che ti ha fatto tanto soffrire, proprio lei ha tanta stima di te e ti ha SOMMERSO DI 30!
meglio di così non poteva finire!!
penso che questo serva anche a ridimensionare l'ossessione della cina. vedi minerva, la prof. mica ti ha chiesto...scusa ma lei va in cina l'anno prossimo??e poi ti ha messo il voto. come vedi, hai delle capacità indipendentemente dal fatto che tu in cina ci vada o meno. esistono e anzi sei al di sopra di tanti altri.
ecco guarda questo minerva, se ti senti inferiore perchè le tue amiche partono ( che poi tante sono paroloe, a vedere i fatti penso sia un'altra cosa), comunque se ti senti inferiore, pensa che sei riuscita meglio invece per voto preso all'esame. non è per fare una graduatoria, io le odio, ma solo per dimostrarti che non dobbiamo giudicarci solo sulla base di un nostro difetto o incapacità, è ingiusto, perchè tutti, anche i migliori di noi, hanno qualche difetto o problema, ma questo non significa che non abbiamo anche tanto di buono.
e l'ossessione viene a toglierti la possibilità di godere dei frutti dei tuoi sforzi e delle tue fatiche. hai lavorato tanto, ma invece di guardare al tantissimo che hai fatto e che sei, si concentra su quello che ancora non hai realizzato.
tu allora dille che oggi non era tempo di andare in cina....ora era tempo di fare un esame (necessario perchè se non superi esami che ci vai a fare in cina?). e quell'esame è andato che MEGLIO NON POTEVA!!
di questo alla tua ossessione, e quando lei insiste, ma non sei capace, sie inferiore e bla bla puoi pensare....ma queste cose le pensavo anche per la prof. terrore, per l'esame, eppure si sono rivelate sbagliate. non è possibile che siano sbagliate e che la realtà smentisca in futuro anche queste ossessioni nuove???
comunque sia minerva. BRAVA BRAVA BRAVA!!!
oggi sei stata grande ed è tutto merito tuo...secondo me con le capacità che hai in cina...ma ci arrivi pure a piedi....meglio di marco polo!!!
un abbraccio grandissimo