Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
ester
allora grazie per il momento...a domani.... rolleyes.gif
lili
QUOTE (ester @ May 29 2007, 11:35 PM) *
allora grazie per il momento...a domani.... rolleyes.gif

wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
a domani!!!
Hexe
Camminando per le verdi campagne irlandesi potremmo anche cantare una marcetta, celebre in tutto il mondo, fino al prossimo Pub laugh.gif

It's a Long Way to Tipperary

Up to mighty London came
An Irish lad one day,
All the streets were paved with gold,
So everyone was gay!
Singing songs of Piccadilly,
Strand, and Leicester Square,
'Til Paddy got excited and
He shouted to them there:

It's a long way to Tipperary,
It's a long way to go.
It's a long way to Tipperary
To the sweetest girl I know!
Goodbye Piccadilly,
Farewell Leicester Square!
It's a long long way to Tipperary,
But my heart's right there.

Paddy wrote a letter
To his Irish Molly O',
Saying, "Should you not receive it,
Write and let me know!
If I make mistakes in "spelling",
Molly dear", said he,
"Remember it's the pen, that's bad,
Don't lay the blame on me".

Refrain: It's a long way to Tipperary,
………..

Molly wrote a neat reply
To Irish Paddy O',
Saying, "Mike Maloney wants
To marry me, and so
Leave the Strand and Piccadilly,
Or you'll be to blame,
For love has fairly drove me silly,
Hoping you're the same!"

Refrain: It's a long way to Tipperary,

Un giovane irlandese arrivò nella grande Londra
le strade erano lastricate d'oro,
tutti erano allegri e cantavano le canzoni di Piccadilly

e di Leicester Square e dello Strand.

poi Paddy si agitò e incominciò a urlare

[/size]

[size="3"]C'è un bel pezzo di strada da fare per

arrivare a Tipperary......

Paddy scrisse una lettera alla sua irlandese Molly'O
"cara Molly se non la ricevi scrivimi e fammelo sapere.
se ci fossero degli errori ricorda che non sono
io a sbagliare, è la penna che non funziona,
così non incolpare me...."

Refrain...

Molly scrisse una nitida risposta all'irlandese Paddy'O:
Mike Maloney vuole sposarmi,
quindi lascia perdere lo Strand e Piccadilly,
altrimenti sarà colpa tua. perché sono instupidita
dall'amore, spero lo stesso di te....

Refrain....
Hexe
Accidenti non funziona più il link, proviamo così
http://www.firstworldwar.com/audio/John%20...20Tipperary.mp3
bisogna ricopiarlo e metterlo nella barra indirizzi.
Hexe
Macchè il link non funziona, dobbiamo usare questo
http://www.youtube.com/watch?v=CsgDFQ37BvQ
Minerva87
Oddio siete tutte meravigliose!!!!!!!
Sarebbe fantastico andare in Irlanda, fantastico!!!
Mi piacerebbe tanto migliorare il mio inglese....e poi...beh Dublino è Dublino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia...ragazze stiamo impazzendo! L'idea di mettere un topic è buona, ma non so perchè mi intimidisce...lo so forse sono paranoica ma magari lo legge un maniaco!! laugh.gif ph34r.gif laugh.gif Lo so sono paranoica, ma nn sarebbe la prima volta nella storia che accade. Ma sarebbe fantastico...una banda di impanicati OLTREMANICA! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Hexe
Secondo me ci passa tutto di colpo, appena scorgiamo l'Atlantico smile.gif
lili
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
dici hexe??? MAGARI!! è che devo andare in palestra sennò posterei 200 immagini dell'atlantico...ma sì GUARIAMO NOI E TUTTO IL FORUM...come con Sansone, no???
STUPENDA LA MARCETTA!! ma ancora più belle le parole!!!
ahahahaah ADORO MOLLY!!
tutte le donne dovrebbero prendere esempio da lei!!!!!!!!
Minerva...dici che stiamo "degenerando" troppo???? ahi ahi
stanotte m'è venuto stò dubbio....e io che pensavo che il succo di lampone fosse analcolico!! ;_____________;
o forse è il cavolo di ginseng che sto prendendo!!!
apposta volevo APRIRE UN ALTRO TOPIC!!
renditi conto....avevo GIURATO DI NON FARLO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e c'ho problemi paranoici pure io.....
però, però possiamo continuare così? a scrivere qui??
hexe, qui abbiamo bisogno del tuo consiglio, solo tu puoi risolvere la questione:
1-stiamo esagerando e stiamo usando questo spazio come NON DOVREBBE essere usato, perchè ci sono altri posti nel forum ecc?? ;_____;
2- dovremmo aprire un altro topic....ma dove, e va bene, ma poi forse è troppo "personale" come cosa.....ah non so, e poi dove lo apriamo...
ecco c'ho circa un milione e duecentomila dubbi che mi terrano compagnia da qui fino ad arrivare in palestra....
sono nelle vostre mani minerva e hexe.....decidete voi....e se è il caso, perchè mi vedete DEGENERARE TROPPO....abbattetemi!!!!!
a stasera!!
M@D
bacionissimi lilliiiiiiiiiiii tongue.gif smile.gif
Hexe
Ma no Liili, va benissimo; se non in questo forum e in questo topic dove potremmo esprimerci liberamente?
Non preoccuparti manco per niente, non ce n'è motivo. smile.gif
lili
QUOTE (Hexe @ May 30 2007, 08:02 PM) *
Ma no Liili, va benissimo; se non in questo forum e in questo topic dove potremmo esprimerci liberamente?
Non preoccuparti manco per niente, non ce n'è motivo. smile.gif

meno male hexe!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
è che mi pareva di andare un pò fuori topic e di esagerare un poco...un poco tanto!!! blink.gif blink.gif
poi guidando verso la palestra ho pensata che minerva non intendeva "apriamo un nuovo topic per i viaggi immaginari" ma per organizzare quello reale...e ho detto...AH ECCO CHE VOLEVA DIRE... per questo si preoccupava di eventuali maniaci ecc....è concreta minerva io divento paranoica senza nessun motivo, mica per motivi REALI ....tipo...ops ma "chissà se sto uscendo con un pericoloso criminale"!!!! laugh.gif laugh.gif
in genere penso oddio "chissà se sono IO una pericolosa criminale"....quindi gli altri mi sembrano tutti tranquilli agnellini!!
no minerva non ti preoccupare...un primo luogo, purtroppo, non stiamo partendo...magari. ma poi se anche volessimo potremmo andare io e te, magari solo per 3 giorni, che costa anche meno, e penso che non potremmo combinare niente di grave...se evitiamo di ubriacarci, ovvio.
a girare in una città, se dublino è tranquilla penso che possiamo cavarcela.....è una cosa a cui possiamo concretamente pensare. io soldi non ne ho, coraggio meno ancora, ma penso che i mie me li darebbero volentieri...esce, esce...si me li darebbero. sono io che preferisco non chiederli.
il coraggio, forse per 3 giorni, forse perchè ci sei tu e c'è dublino ed è un mio sogno....forse potrei trovarlo...anche se mi dovrei imbottirmi di tranquillanti......però è bello almeno da immaginare.....e adesso come promesso ad ester...vediamo di riprendere il viaggio.....
lili
QUOTE (M@D @ May 30 2007, 06:48 PM) *
bacionissimi lilliiiiiiiiiiii tongue.gif smile.gif

madddddddddddddddddd !!!!!!!!!!!!!!
ah e ti ho trascurato questi giorni...in giro come sono per dublino!!!!!!!!!!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
ti mando una cascata di baci enormi....e vedo di procurare un ricordino per te dalla verde irlanda......e se ti inondassimo di birra??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
Stasera attraversiamo O' connell bridge e andiamo a visitare il trinity college

lili
Trinity college

lili
E cosa andiamo a vedere??
ma per forza!! La Old Library!! questa è la famosissima Long room che ospita 200.000 dei volumi più antichi della biblioteca.
il libro più famoso di tutti però è il book of kells un codice miniato che risale all'800, ed è uno dei libri più antichi del mondo. Di che parla? contiene i vangeli del nuovo testamento, ma sono le numerose illustrazioni a renderlo straordinario...così c'è scritto sulla guida che io non l'ho mica visto!!! ;___;

qualche immagine del book of kells, però la guida non c'aveva tanto torto

ester
grazie lilli, anche se vedo solo ora... rolleyes.gif
Hexe
Che meraviglia la vecchia bibllioteca; le immagini dell'evangelario sono veramente commoventi.
Grazie Lili. smile.gif
Minerva87
Ehi ciao a tutte!
Davvero, Lili, forse potremmo davvero farlo,ma si mettono in mezzo tutti i miei terrori! Anche perchè ora si è infilata una mia conoscente, che vuole venire con me in irlanda, ma io nn voglio ancdarci con lei, nn so come fare per scaricarla. GIà avrei paura ad andarci con altri ansiosi, figurati con una "normale" che conosco anche poco. Ma perchè mi devo sempre infilare nei guai?! Non capisco.......e perchè nn devo mai trovare il coraggio di concretizzare le cose?? Non capisco nemmeno questo...
Le mie paure si ingigantiscono ogni volta che voglio fare qualcosa di nuovo...e ora poi come faccio con questa cavolo di conoscwente!!!! ph34r.gif ph34r.gif
Hexe
Tanto per dimostrare a Lili che questo topic va binissimo.
Allora ieri vado in staione a comperare il biglietto del treno per domani, tenete presente che abito in un paesino minuscolo ela stazione ferroviaria (linea super secondaria) è al prossimo paese; dunque arrivo e chiedo un biglietto per Milano, il tizio, che funge anche da capostazione si agita già un pochino, capperi biglietto internazionale, con prenotazione obbligatoria, comunque consultanto i suoi bigini trova tutti i codici necessari, li inserisce nel computer ed ecco il mio biglietto, la prenotazione, tutto in ordine; il ritorno non lo posso prendere perché dovrei percorrere la stessa identica tratta e sinceramente non so se farò questo stesso percorso, quindi lasciamo perdere, sollievo si dipinge sul viso del tizio.
Esco trionfante e poi mi accorgo che non ho fatto il biglietto per Grace (la mia cagnolina) rientro, il tizio mi guarda con gli occhi sbarrati e già vedo le sue rotelle ticcare: "oddio cosa c'è", mi lancia un "aspetti un momento che devo uscire sennò il treno non ferma", sorrido e penso "faccia pure buon uomo", esce, smanetta qualcosa, mi sorride, è pronto alle prossime richieste strane; "Mi serve anche il biglietto per il cane"; la costernazione più profonda si dipinge sul suo viso, resta muto e impalato per 20 secondi, poi si getta sul telefono, chiama la stazione GRANDE vicina, chiede se ci siano Tizio o Caio o Sempronio, il problema è che non sa dove trovare il codice computer per "biglietto cane estero"; anche i complici non sono di aiuto, coraggiosissimo afferra un manuale e incomincia a consultare...
A questo punto, anche perché nella tratta italiana controllano rarissimamente i biglietti, io decido di rischiare e gli dico: "no il cane solo per il percorso Svizzero, scende a Chiasso"; il sollievo era talmente evidente sulla faccia del tizio che incomincia a sorridermi; a questo punto, riconoscente, mi vuole avvantaggiare e mi da una bella "carta giornaliera a metà prezzo " per Grace. Evviva ce l'abbiamo fatta.
La cosa che fa buttare via me dal ridere è che io in queste occasioni all'esterno appaio mite, gentile signora anzianotta con cagnolina, fanno quasi tenerezza; ma dentro di me sgnignazzo e volto tutto in una sceneggiata da cabaret, mi diverto da matti. Lo faccio sempre, devo avere un po' una doppia personalità; chi non mi conosce pensa che io sia un pochino ritardata mentalmente, insomma una che sorride sempre per definizione tutta non può esserci. È che non mi vedono gli occhi, ho le lenti affumicate, sennò capirebbero.
Minerva87
Hexe sei un genio!!
E me lo sentivo che avevi un cane! laugh.gif tongue.gif
Hexe
Questa è per festeggiare Dublino. Ragazze attenzione che cantano veramente così laugh.gif tongue.gif
Hexe
... e il Pub ce lo troviamo come questo Yuppeeeeeeeeeeee laugh.gif laugh.gif
Minerva87
Alla grande Hexe, scatenata!!
Domani ho l'orale dell'esame a cui ho preso 30...ma che se ne vada al diavolo la signora terrore! Anche perchè probabilmente nn è lei che interroga ma la sua "collaboratrice"..è un po'lunga da spiegare..
Però ho un po'paura lo stesso!
Vabbè, tanti baci..
lili
MA GRAZIE A VOI RAGAZZE!!!!!! happy.gif happy.gif happy.gif happy.gif
E adesso sto aprendo i file di hexe così mi "immergo" un pò in dublino.....
ma hexe...mi associo a minerva....sei un genio!!
mi sto immaginando la faccia del tizio.....ahahhahahahhah
poveretto!!!
una scena da cabaret sul serio....ci potremmo fare un numero
dolce e tranquilla signora con cagnolino che getta nella disperazione sventurato inserviente di piccola stazione!!
ahahhahahahahahah
bellissimo!!!
lili
Minerva...ma qui tu ci dai ogni giorno motivo di festeggiare....e se continua così io finisco davvero ricoverata per "eccesso di divertimento"!!!! ^___^
e buttiamola un pò via per una sera stà "signora terrore" MA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e non ti preoccupare per la tua conoscente...oh ma com'è che quando avresti bisogno di qualcuno che ti sta vicino, ti aiuta, ti coinvolge in qualcosa ecc...NON C'E' NESSUNO e poi appena ti metti su da sola, ti organizzi na cosa bella.....si presentano in 300 sconosciuti che si ricordano che esisti???
se fai il viaggio, il viaggio è tuo e ci porti chi vuoi tu. non ci vuole niente a scaricare la gente....io e te siamo esperte, no....QUANTE VOLTE C'HANNO SCARICATO A NOI!!! quindi sappiamo TUTTI I TRUCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no un viaggio uno lo deve fare con chi si trova bene....scherzi, piattole pure in vacanza?? no grazie!
lili
E continuiamo a fare due passi per il trinity

e questa è la cappella dentro

fuori
lili
il campanile del trinity

lili
al trinity c'è pure un museo ma lo si può vedere solo su appuntamento...a vederlo così...pare un pò "inquietante"!

interno

esterno
ester
ciao lilli,
sono in tempo stasera?
lili
E mò usciamo da stò trinity che ci siamo "acculturate abbastanza....

e ci dirigiamo VERSO TEMPLE BAR!! cos'è?? una delle zone più antiche di dublino, rimessa a nuovo negli anni '90 è diventata una delle zone più frequentate, musei, gallerie, negozi ma soprattutto pub, ristoranti e un sacco di turisti...

di sera...però tranquillo come posto...poca gente...quasi niente..

lili
QUOTE (ester @ May 31 2007, 10:57 PM) *
ciao lilli,
sono in tempo stasera?

ester ci sei!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
sei IN TEMPISSIMO!! scusa ma prima sono andata a sistemare l'altra lili chiusa nella torre....poi aggiornare il blog....finito ora!!
ti stavo quasi chiamando, meno male che ti sei accorta tu!!
adesso siamo a temple bar...hai preferenze???
vuoi che restiamo qui o che ci spostiamo??? la guida che sto usando è la solita pallosa guida che segna TUTTI GLI EDIFICI E LE CHIESE...mò mi dice che a temple bar c'è un museo dei vichingi, ci vuoi andare?? sennò ci spostiamo al castello di dublino
lili
ma sì entriamo giusto un minuto in questo museo dei vichingi...

un bel duello serve però...mi ersercito un pò per l'altro topic..
lili
ed eccoci al castello....adoro i castelli...non per niente mi sono fatta rinchiudere in una torre!!!

interno

lili
ok, per stasera basta così...mi sa che stà guida è un pò noiosa...mi sembra che stiamo facendo un "tour organizzato" per giapponesi!! ;_____;
vabbè....non è che avete preferenze....chessò magari volete vedere negozi, o ristoranti o qualche altra cosa
per bilanciare un pò la noia di oggi ecco qui...
un bel negozio di vestiti di seconda mano ( se ne trovano a dublino) nei dintorni di temple bar CHE FA ANCHE I TAROCCHI!!
così tra un vestito e l'altro scopriamo pure il futuro....WOWOWOWO
meglio che i soliti musei!!

Jenny vander
ester
bello il castello!
per me va bene tutto quello che mi proponi...
lili
che dici ester? domani ci buttiamo sullo SHOPPING??
a me piacerebbe anche vedere strade di dublino, ma dovrei studiare prima un pò per capire i nomi e quali posti sono...a seguire la guida ci si annoia a morte ho scoperto...ma i turisti che fanno, vanno dall'altra parte del mondo per addormentarsi dentro i musei!! ;____;
lili
QUOTE (ester @ May 31 2007, 11:34 PM) *
bello il castello!
per me va bene tutto quello che mi proponi...

ah il castello è piaciuto un sacco anche a me...però non c'erano molte foto!!!! tutte più o meno uguali...
allora posso sbizzarrirmi un pò con tutto?? bene, bene!!
Basta che non ti annoio, se si dimmelo eh!!!
ester
x niente lilli...cmq studia bene la situazione ngozi che domani si fa shopping....ok? wink.gif
ci conto.... rolleyes.gif
lili
QUOTE (ester @ May 31 2007, 11:40 PM) *
x niente lilli...cmq studia bene la situazione ngozi che domani si fa shopping....ok? wink.gif
ci conto.... rolleyes.gif

ok!!! ALLORA DOMANI SHOPPING!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ah c'ho le mani bucate!!!
a domani, un bacio!!
ester
ciao lilli, notte....
Minerva87
Ragazze ho preso 30 e lode!!!!!
E la prof TERRORE sapete che ha detto? Che si ricordava di me che ero l'unica che avevo fatto lo scritto perfetto e mi ha fatto i complimenti! Caspita! Però a rovinare la giornata ci si è messa una ragazza che mi voleva convincere a tutti i costi a andare in Cina l'anno prossimo, e a momenti convinceva anche la mia amica...così poi lei parte l'anno prx e io rimango l'unica scema a nn andare in cina..ma io nn me la sento ancora!!! Soprattutto perchè devo andare con persone che capiscano la mia situazione. Vabbè, lo so che è presto per pensarci, ma io sono molto ossessionata..come sempre! Che dire, prenderò atto dell'ossessione e la sopporterò, soffrirò certo, ma...che devo fare. Vorrei andare in tanti posti, viaggiare, ma nn lo posso fare, nn ce la faccio, e la cosa mi fa sentire come se avessi qualcosa in meno degli altri. Viimmaginate se poi ci va pure la mia amica e io no?
Mamma mia che testa incasinata che ho...
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jun 1 2007, 07:36 PM) *
Ragazze ho preso 30 e lode!!!!!
E la prof TERRORE sapete che ha detto? Che si ricordava di me che ero l'unica che avevo fatto lo scritto perfetto e mi ha fatto i complimenti! Caspita! Però a rovinare la giornata ci si è messa una ragazza che mi voleva convincere a tutti i costi a andare in Cina l'anno prossimo, e a momenti convinceva anche la mia amica...così poi lei parte l'anno prx e io rimango l'unica scema a nn andare in cina..ma io nn me la sento ancora!!! Soprattutto perchè devo andare con persone che capiscano la mia situazione. Vabbè, lo so che è presto per pensarci, ma io sono molto ossessionata..come sempre! Che dire, prenderò atto dell'ossessione e la sopporterò, soffrirò certo, ma...che devo fare. Vorrei andare in tanti posti, viaggiare, ma nn lo posso fare, nn ce la faccio, e la cosa mi fa sentire come se avessi qualcosa in meno degli altri. Viimmaginate se poi ci va pure la mia amica e io no?
Mamma mia che testa incasinata che ho...

Minerva.....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
e lo so, scusa, ma prima festeggio il tuo 30 E LODE!!!
MA HAI VISTO CHE ALLA PROF. STAI SIMPATICA??
Quando l'ho letto, che si ricordava di te e che tu eri l'unica che aveva fatto lo scritto PERFETTO.....ho detto....allora è vero...L'HA CONQUISTATA!!
non ci posso credere, proprio la prof che più ti terrorizzava e che ti ha fatto tanto soffrire, proprio lei ha tanta stima di te e ti ha SOMMERSO DI 30!
meglio di così non poteva finire!!
penso che questo serva anche a ridimensionare l'ossessione della cina. vedi minerva, la prof. mica ti ha chiesto...scusa ma lei va in cina l'anno prossimo??e poi ti ha messo il voto. come vedi, hai delle capacità indipendentemente dal fatto che tu in cina ci vada o meno. esistono e anzi sei al di sopra di tanti altri.
ecco guarda questo minerva, se ti senti inferiore perchè le tue amiche partono ( che poi tante sono paroloe, a vedere i fatti penso sia un'altra cosa), comunque se ti senti inferiore, pensa che sei riuscita meglio invece per voto preso all'esame. non è per fare una graduatoria, io le odio, ma solo per dimostrarti che non dobbiamo giudicarci solo sulla base di un nostro difetto o incapacità, è ingiusto, perchè tutti, anche i migliori di noi, hanno qualche difetto o problema, ma questo non significa che non abbiamo anche tanto di buono.
e l'ossessione viene a toglierti la possibilità di godere dei frutti dei tuoi sforzi e delle tue fatiche. hai lavorato tanto, ma invece di guardare al tantissimo che hai fatto e che sei, si concentra su quello che ancora non hai realizzato.
tu allora dille che oggi non era tempo di andare in cina....ora era tempo di fare un esame (necessario perchè se non superi esami che ci vai a fare in cina?). e quell'esame è andato che MEGLIO NON POTEVA!!
di questo alla tua ossessione, e quando lei insiste, ma non sei capace, sie inferiore e bla bla puoi pensare....ma queste cose le pensavo anche per la prof. terrore, per l'esame, eppure si sono rivelate sbagliate. non è possibile che siano sbagliate e che la realtà smentisca in futuro anche queste ossessioni nuove???
comunque sia minerva. BRAVA BRAVA BRAVA!!!
oggi sei stata grande ed è tutto merito tuo...secondo me con le capacità che hai in cina...ma ci arrivi pure a piedi....meglio di marco polo!!!
un abbraccio grandissimo
Minerva87
Lili, io non ce la farò mai ad andare in Cina, certamente nn l'anno prossimo. Io ho bisogno di risolvere tutti i miei problemi di ansia, e tu sai bene quanto siano lunghe queste cose. Poi ho l'impressione che tutti si aspettino che io vada...nn so. Sto male, cmq. Non riesco ad ignorare le ossessioni. Non ci riesco. E'inutile...oggi va così.
sad.gif sad.gif Mi sento veramente a terra....e nn so mai godere di quello che ottengo...piango e ripiango, soffro...m perchè devo essere così?
ester
QUOTE (Minerva87 @ Jun 1 2007, 08:16 PM) *
Lili, io non ce la farò mai ad andare in Cina, certamente nn l'anno prossimo. Io ho bisogno di risolvere tutti i miei problemi di ansia, e tu sai bene quanto siano lunghe queste cose. Poi ho l'impressione che tutti si aspettino che io vada...nn so. Sto male, cmq. Non riesco ad ignorare le ossessioni. Non ci riesco. E'inutile...oggi va così.
sad.gif sad.gif Mi sento veramente a terra....e nn so mai godere di quello che ottengo...piango e ripiango, soffro...m perchè devo essere così?

ciao minerva,
perchè oggi nn cerci solo di pensare a questa bella soddisfazione ricevuta...un 30 e lode nn è da tutti, tantomeno i complimenti della prof!!!!!

facciamo così, dì alla tua testa che alla cina poi ci pensi, poi decidi...mica devi dare una risposta oggi?
da qui a un anno nn puoi sapere come staranno le cose...sii vaga anche con te stessa...! wink.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ Jun 1 2007, 08:16 PM) *

Minerva..mi spiace. ti capisco e mi spiace tanto. sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
sai una cosa? a me non importa niente se tu vai in cina o non ci vai.
anzi, a dire la verità....forse sarei più contenta che rimanessi qui. è triste pensare che una tua amica è dall'altra parte del mondo.
hai ragione, se le ossessioni si potessero ignorare....non sarebbero nemmeno ossessioni e non staremmo qui a parlarne.
vorrei poterti vedere felice e piena di gioia oggi, ma capisco quello che provi. lo capisco.
perchè ci si debba sentire così non lo so. forse con la terapia piano piano potrai scoprirlo, forse resterà una cosa chiusa dentro di te e non lo saprai mai.
però, minerva, credimi....sei lo stesso una ragazza in gamba, una di quelle persone che è una fortuna incontrare. se anche questo non può cancellare la tua sofferenza, spero almeno possa farti vedere quanto tu sia preziosa per le persone a cui sei vicina.
e spero che un giorno tu possa essere felice, felicissima, anche se non ottieni nulla, anche se non vai in cina, ma solo ai giardini pubblici, perchè è giusto tu sia felice sempre...sempre....non solo se tocchi la terra cinese!!
lili
ed eccomi qui....un poco in ritardo..scusa ester, ma stasera sono andata a fare un giro nei blog degli amici e avevo un sacco di "post" arretrati!! ;____;
Allora lo shopping a Dublino...
ecco le cose consigliate da comprare:
i rinomati maglioni dell Aran Island...quelli di una lana bellissima e pesante con trecce e treccioni

la gioielleria ispirata a forme celtiche..tipo gli anelli di Claddagh

i cristalli di waterford

le porcellane royal tara

il lino di donegal (bimbo escluso!!)

[img]http://lib.store.yahoo.net/lib/murphyandcompany/bcc400md.jpg{/img]
lili
ops...bimbo saltato!!

comunque non penso ci convenga caricarci di sta roba...a parte i maglioni che mi piacciono un sacco!!
adesso facciamo un giro per i grandi magazzini...vediamo che troviamo
lili
ed eccoci da arnott's in henry street...che non so dov'è...magari poi la cerco va...
è forse il migliore grande magazzino di dublino e ci si trova di tutto, da alta moda a arredamento da giardino...prezzi "abbastanza ragionevoli"..significa che è caro..accidenti!!

ecco qui henry street
affollata

desolata
lili
questo invece è per i tradizionalisti...posto elegante restaurato di recente..un'istituzione a dublino

clerys & co in o'connell street

eccola qui...o'connell street

lili
ops...clery m'è sparito....intanto...Brown thomas....è il più costoso grande magazzino di dublino....per i più ricchi. qui si trovano le marchè più prestigiose
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.