SALTI SALTI SALTI DI GIOIA!!!
E torno e che SORPRESONE che mi ha fatto minerva!!!!!!!!!!!!
e questa tua professoressa TERRORE comincio a pensare che TI ADORI, quasi quasi comincio a odiarla di meno!!!!
e lo sapevo che HEXE NON SBAGLIA MAI!!!!!!!!!!
ma poi minerva? riusciresti ad essere mai superficiale e distratta in una cosa, anche se la fai con gli occhi chiusi e le orecchie tappate??? impossibile!!!
allora stasera festeggiamo alla grande minerva che ogni volta ci stupisce di più con i suoi risultati. noi lo sappiamo, le vogliamo bene, ma ogni volta è un successo più bello.
ma i salti di gioia non sono solo dovuti a quello ma anche al fatto che hai scelto....UNO DEI MIEI POSTI PREFERITI DEL PIANETA!!
ma sai che 5 anni fa MI SONO COMPRATA UNA GUIDA D'IRLANDA DI 1.000 PAGINE??
davvero, tutta zeppa di ristoranti, alberghi, luoghi da vedere e tutte le "dritte" possibili. all'epoca nemmeno uscivo di casa, figurati. viaggiavo con la fantasia. avevo tanti giornali con foto di irlanda e mi sono pure comprata 2 CD DI MUSICA TRADIZIONALE IRLANDESE!!
quella che suonano nei pub...come quella che ha postato hexe. ti fa venire una voglia di ballare che non hai idea e se la senti E' IMPOSSIBILE ESSERE TRISTE!!!!!
io sai che mi immaginavo? che entravo in un pub, triste, mi davano una birra, ma io non la bevevo, allora tutti mi chiedevano perché e io dicevo che mi sentivo molto triste e che avevo una vita infelice. allora tutto il pub si dispiaceva e si preoccupava per me e decidevano che dovevano tirarmi su e si scatenava una musica bellissima e tutti bevevano e ridevano in mio onore, anche se io non bevevo nulla a loro non importava, ma ballavano e cantavano solo per farmi sorridere e io piangevo di gioia, però.
ah era una fantasia bellissima!!!
l'irlanda è davvero uno dei pochi posti al mondo che vorrei vedere, se fosse possibile, prima di morire. non è possibile che abbiamo gli stessi gusti!!!!!!!
e anch'io ho il terrore di viaggiare, anch'io...ma ma ma in irlanda minerva CI DOBBIAMO ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sarebbe fantastico se facessimo questo viaggio????
secondo me già che tu ci pensi e che anch'io lo penso e che non ci viene automaticamente un attacco d'ansia....E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!
potremmo davvero mettere un topic su GDV e trovare altre persone che vengono con noi!!!
io e te da sole forse combineremmo danni!!!

:huh
ah magari si potesse realizzare......diventerei non più una agente di viaggia "fallita", ma reale!!!!!!!!!!!!!
il tuo post di stasera è fantastico minerva, fantastico!!!!
io salto di gioia, saltodi gioia!!!!!!!!!!!!!
hexe...il tuo filmato è divertentissimo!!!!!!!!!!!!
e partiamo da lì....perchè...temo l'abbiate già capito....stasera......IRLANDAAAAAAAAAAAAAAAA