Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
VEDOTUTTONERO!!!!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
sono stata troppo contenta di leggerti.....e allora sono andata in giro per cercare qualcosa di speciale per te!!
Ecco:
chamonix....alta montagna

polinesia

una foresta
lili
In questi posti...sono sicura SI RESPIRA BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono tutti per te!!!
lili
Ah minerva, minerva....credevi che mi fossi scordata del mio angelo?? NON SIA MAI DETTO!!!!!!!!!!!!!!
Ah ti prego non dirmi che il compleanno era stasera che sennò...SO' ARRIVATA IN RITARDO!! come sempre!!!
vabbè ci provo lo stesso!! allora ottimo quando vai a un compleanno è pensare....uff..meno male, non è il mio!!!!
già quello ridimensiona il problema, per lo meno a me che odio il mio compleanno!!
poi puoi notare che per fortuna non ti sono capitati a te gli ORRENDI regali che hanno fatta alla festeggiata e infine, per colmo di fortuna, non ti sei dovuta mettere il suo ORRENDO vestito e beccarti vestita in un modo assurdo un milione di "auguri, auguri. allora come ti senti con un anno di più?".
minerva...non lo vedi? sei fortunatissima!! puoi startene per i fatti tuoi, magari vicino al buffet a mangiare ( o fare finta), l'importante è che dai l'idea che fai qualcosa pensando che per fortuna non ti devi preoccupare di pulire a fine festa o pensare "oddio e ora che ne faccio dei rustici avanzati?"
però vista così, è una gran fortuna essere SOLO l'ospite di un compleanno!!!!!!!!!!!
e tutte le altre ossessioni??
ah per quelle ci vuole una cura "più drastica", scusa ma mando in giro i miei informatori.....è un lavoro serio, ho assunto un pò di "infiltrati", ah non ti preoccupare....non incidono sul bilancio del topic...li pago con fondi neri miei, tranquilla!!
lili
eh sì...i miei informatori lavorano bene!!

ecco, così quando sei ossessionata pensi....ma è vero HO LA COLLANA!! la vendo intasco quei 2-3 miliardi al mercato nero, ci campo di rendita...e MI RESTANO PURE GLI ORECCHINI!!!!!!!!!!!!!!!!
lili
Ah e mad?????????????????
no non ti abbiamo dimenticato..stiamo preparando i "piani segretissimi"!!!
sapete minerva e hexe che dato che ho "catene montuose" di baci da sistemare avevo pensato a "bombardarci" il topic di mad!!!
dobbiamo solo studiare un piano ben fatto per non farci scoprire...intanto per distrarlo.....questo qui!! secondo voi gli piace??

Minerva87
Ragazze, ciao!
Il compleanno è andato, più o meno...ero un po'derealizzata ma è andato. Le ossessioni...me le tengo, che devo fare.
Aspetto con ansia i risultati del mio esame di venerdì.che ansia! E in più dopodomani devo pure fare uno scritto, che dovrebbe essere facile...ma stamani non riesco proprio a studiare! E'come se l'esame di venerdì mi avesse prosciugata! Penso che andrò in palestra all'ora di pranzo, ma nn ne ho nemmeno tanta voglia...ma devo andare perchè è una settimana che nn ci vado e perchè forse mi è utile staccare---se nn con la testa, almeno mi ritempro fisicamente! Lili spero che oggi tu ti senta meglio...e tu, vedotuttonero? Che ci racconti di nuovo?
lili
Ciao minerva. io sto un pò così, un pò stanca mi sento e un pò svuotata. un pò giù, ma è anche mattina, mia madre ha urlato pure oggi, dopo ieri e io mi sento un pò rintronata. ma sì, stasera forse vado al cinema, così magari mi rallegro un pochino!
secondo me fai benissimo ad andare in palestra. fa bene, fa bene!! un periodo davvero stressante questo per te. haibisogno di rilassarti e non studiare, studiare e studiare sempre.
sì vedotuttonero, ti va di raccontarci qualcosa??? così, anche solo per parlare....ci farebbe piacere.
intanto per voi tutte un abbraccio grande..ah baci? no niente, quelli li riserviamo alla serata!!
M@D
lilliiiiiiiiii tongue.gif
Minerva87
Lili, spero che tu stia bene. Mi dispiace che tu soffra.
In ogni caso forse hai ragione, devo iniziare a contemplare che esiste anche una cosetta chiamata "TEMPO LIBERO" e che nn tutti i momenti devono essere impiegati a studiare...
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 28 2007, 12:08 PM) *
Lili, spero che tu stia bene. Mi dispiace che tu soffra.
In ogni caso forse hai ragione, devo iniziare a contemplare che esiste anche una cosetta chiamata "TEMPO LIBERO" e che nn tutti i momenti devono essere impiegati a studiare...

ahhhhhhhhhhhhhh MENO MALE MINERVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
e tu sei troppo coscienziosa, attenta a tutto, saggia....NON TI RILASSI MAI!!
non pensi mai a te, a fare qualcosa solo per te, a sorridere senza un motivo.....troppo seria sei!!
e lo so che sei il mio angelo....ma ogni tanto anche gli angeli hanno bisogno di una vancanza....mi sa che prima che i miei "poteri di esaudire i desideri" finiscano ti devo regalare un bel trattamento RELAX solo per te.....una bella vacanza da ossessioni, doveri, impegni, cose a cui pensare....una bella vacanza per il cervello e per lo spirito!!
ogni tanto ci fa bene pensare che siamo PERFETTE COSI' COME SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se abbiamo un pò di ossessioni, lacrime, ansie e depressioni varie.....pazienza.....fossimo perfette...ma sai CHE NOIA!!!!!!
lili
QUOTE (M@D @ May 28 2007, 12:06 PM) *
lilliiiiiiiiii tongue.gif

MADDDDDD e non avevo visto che eri passato da qui!!!!!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
infatti mi stavo giusto chiedendo...ma forse non gli è piaciuto il dolcetto!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
se è perchè è GIA' INIZIATO.....SCUSA....sai l'ho assaggiato prima io un pochino...giusto per vedere com'era...bisogna sempre controllare no??
E' buono, è buono...fidati...ma se lo lasci lì....mi sa che non arriva a stasera e me lo mangio io!!! sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
ah che disastro....la prima "arma a sorpresa"-dolcetto a cioccolato non ha funzionato.... sad.gif sad.gif
stasera devo chiedere a minerva delle buone dritte...anzi forse è meglio che disturbo hexe in PERSONA!!!!
sei un combattente TROPPO DURO!!
M@D
ma noooo era buonissimo il cioccolatino tongue.gif
Minerva87
Ma cosa mangi Lili????Pane e zucchero? Io nn avevo mai conosciuto una persona come te. Capisci tutto al volo e sei buona dentro. Quanto alla perfezione, mi sono stufata di emularli, sti presunti "perfetti"...NOIOSI!
Però è anche vero che mi sto consumando nell'attesa dei risultati dell'esame...non riesco a smettere di pensarci! Senca contare che nn so come farò a fare l'esame mercoledì mattina col chiodo fisso dei risultati che stanno epr uscire!!!!
M@D
si è vero lilli è dolcissima tongue.gif
lili
Buonasera!! ah mad e minerva ma no, ma no, magari....assurdo che me lo diciate proprio in questi giorni che non faccio che piangere!!
chissà forse se avessi avuto una "vita normale" lo sarei stata. mi piace essere così, fosse per me riderei sempre e scherzerei su tutto, e farei un sacco di regali, e forse impasterei milioni di chili di biscotti!!!!!!!!!!!!
effettivamente minerva non c'è niente di peggio che aspettare il risultato di qualcosa!!!
l'unico consiglio che posso darti è pensare che comunque è andato. ormai non c'è niente che tu possa fare, quindi pensarci come ti cambia le cose???
lascia che le cose vadano come devono. quando arriverà il momento allora saprai come reagire, vedrai il risultato e saprai cosa pensare, prima di allora ogni pensiero non può aiutarti a cambiare la situazione.
se dopo questo continui a pensarci...ti capisco!!!!
spero solo di averti alleggerito un pochino il peso, un pochino...
M@D
bacio bacio bacioooooooo tongue.gif smile.gif
lili
E mi sfogo un pò pure io. ieri mia madre che mi ha rimproverato e oggi mia madre oggi ha sgridato di brutto mia ssorella e io non c'ero, me ne sono stata la pc stamattina, pomeriggio ho dormito e lei c'è rimasta malissimo. le scarico i miei problemi (ieri mia sorella s'era sgolata per sostenermi) e non mi occupo dei suoi, non le parlo, la evito, la tratto anch'io come fosse un mostro. e io questa colpa me la sento. questa e mille altre, soprattutto di non aver coraggio, di dire sempre si, di non avere coraggio di guardare la verità.
sai hexe mi sento una specie di "complice dei vampiri" [è un libro che hexe ci ha consigliato sui vampiri energetici], quelli che davanti alle loro azioni si girano dall'altra parte o li sostengono. è un grandissimo senso di colpa questo, uno di quelli che mi paralizza di più. e se ieri piangevo per me, per i miei fallimenti e incapacità, oggi per come tratto mia sorella. e poi al cinema non ci siamo andate nemmeno.
nella vita reale sbaglio sempre tutto, se ho un rapporto con qualcuno non so come finisco sempre che lo mando in pezzi e che deludo enormente la persona. succede sempre così.
è per questo che qui cerco di essere come avrei voluto essere. mi sarebbe piaciuto essere affettuosa, e scherzare e ridere e alleviare i dolori delle persone....non è giusto che si debba soffrire...non è giusto.
grazie per esserci, per darmi l'oppportunità di parlare con voi, per la compagni che mi fate ogni sera, per le parole che mi dite.
anche se è virtuale, anche se è io non sono così, anche se...anche se tante cose....però almeno queste piccole cose che ci scambiamo qui sono una piccola cosa bella....almeno sono dei bei ricordi. grazie
M@D
QUOTE (lili @ May 28 2007, 09:23 PM) *
E mi sfogo un pò pure io. ieri mia madre che mi ha rimproverato e oggi mia madre oggi ha sgridato di brutto mia ssorella e io non c'ero, me ne sono stata la pc stamattina, pomeriggio ho dormito e lei c'è rimasta malissimo. le scarico i miei problemi (ieri mia sorella s'era sgolata per sostenermi) e non mi occupo dei suoi, non le parlo, la evito, la tratto anch'io come fosse un mostro. e io questa colpa me la sento. questa e mille altre, soprattutto di non aver coraggio, di dire sempre si, di non avere coraggio di guardare la verità.
sai hexe mi sento una specie di "complice dei vampiri" [è un libro che hexe ci ha consigliato sui vampiri energetici], quelli che davanti alle loro azioni si girano dall'altra parte o li sostengono. è un grandissimo senso di colpa questo, uno di quelli che mi paralizza di più. e se ieri piangevo per me, per i miei fallimenti e incapacità, oggi per come tratto mia sorella. e poi al cinema non ci siamo andate nemmeno.
nella vita reale sbaglio sempre tutto, se ho un rapporto con qualcuno non so come finisco sempre che lo mando in pezzi e che deludo enormente la persona. succede sempre così.
è per questo che qui cerco di essere come avrei voluto essere. mi sarebbe piaciuto essere affettuosa, e scherzare e ridere e alleviare i dolori delle persone....non è giusto che si debba soffrire...non è giusto.
grazie per esserci, per darmi l'oppportunità di parlare con voi, per la compagni che mi fate ogni sera, per le parole che mi dite.
anche se è virtuale, anche se è io non sono così, anche se...anche se tante cose....però almeno queste piccole cose che ci scambiamo qui sono una piccola cosa bella....almeno sono dei bei ricordi. grazie

Da un fallito enorme amore. tanto enorme quanto enorme errore.
(B.Antonacci)
lili
QUOTE (M@D @ May 28 2007, 09:21 PM) *

smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
ah mad...sei venuto a "spiare" i piani di attacco al tuo topic eh????????????? laugh.gif laugh.gif
e in questi giorni sei diventato "importante"!!!! tongue.gif
e fai il padre confessore, e stai sfidando a "duello" l'intero forum, e fai un sacco di ricerche......ma cos'è???
non saranno tutti i dolcetti e i biscottini con cui ti abbiamo bombardato che ti hanno dato troppa energia??
no diccelo così ci organizziamo meglio per l'attacco!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lili
QUOTE (M@D @ May 28 2007, 09:26 PM) *

Da un fallito enorme amore. tanto enorme quanto enorme errore.
(B.Antonacci)

smile.gif
un bacino...
M@D
smile.gif
M@D
QUOTE (lili @ May 28 2007, 09:26 PM) *

ah mad...sei venuto a "spiare" i piani di attacco al tuo topic eh????????????? laugh.gif laugh.gif
e fai il padre confessore, e stai sfidando a "duello" l'intero forum, e fai un sacco di ricerche......ma cos'è???
non saranno tutti i dolcetti e i biscottini con cui ti abbiamo bombardato che ti hanno dato troppa energia??
no diccelo così ci organizziamo meglio per l'attacco!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Naaaaaa io non ho energieeeee sad.gif
lili
QUOTE (M@D @ May 28 2007, 09:34 PM) *
QUOTE (lili @ May 28 2007, 09:26 PM) *

Naaaaaa io non ho energieeeee sad.gif

come come come non hai più energie???????????
MA SCHERZI??
guarda che qui stiamo preparando piani seri e il primo problema è che NON SAPPIAMO DOVE TROVARTI!
e sei su una nave intorno al polo, e poi sei perso nella filosofia, poi tra le sbarre di una prigione, poi discuti di politica.....e ci disorienti!!!!! sad.gif sad.gif
siamo in seri guai con te....e tu dici che non hai più energie!!!!!!!
E' UNA BUGIA PER CONFONDERCI MA NOI NON CI FACCIAMO INGANNARE!!!!!!!!!!!!!
....torniamo a studiare...il nemico ha tentato una manovra subdola per farci riununciare...ma noi non ci crediamo!!!!!!!
M@D
Io vado a dormire perchè ho sonno smile.gif buonanotteeeeeeee bacioooooooooo tongue.gif
Hexe
Ehe Lili, la vita è fatta anche di queste cose sgradevoli e dolorose, non lasciarti abbattere; non è sempre facile lottare, fare le cose giuste, dire la verità, ecc. ecc.; mi dispiace tanto per tua sorella, so che siete in due ad avere subito le conseguenze di una educazione, probabilmente ben intesa, ma che vi ha tarpato le ali.
In ogni caso qui con noi tu puoi essere te stessa, puoi vivere e sperimentare con tutta la tua mente e il tuo cuore, è vita anche questa.
I pensieri e i sentimenti che tu susciti in noi sono reali, li avvertiamo dentro di noi, e ti siamo tutte/i grati, molto, per quello che tu ci dai. Lili tu sei una persona pulita, in te c'è forza e bontà, nonchè una infinita dolcezza e una meravigliosa vena comico/sarcastica che aiuta noi a vivere meglio.
Tu forse pensi che se ti conoscesimo dal vero ti vorremmo meno bene; no Lili, perché tu ci hai dato l'opportunità di conoscerti veramente.
Un abbraccio e una carezza di consolazione per la brutta giornata.
Bia

sad.gif mi spiace lili, leggerti così rende perfettamente l'idea di come stai... mi spiace per quel che succede da te, non è diverso da altre case e spesso indurisce.. tu invece sei comunque 'leggera' e continui a trovarti colpe... mi fai tenerezza e spero tanto che la lili che qui si legge possa davvero avere vita e forma al più presto...
lili
QUOTE (Hexe @ May 28 2007, 09:47 PM) *
Ehe Lili, la vita è fatta anche di queste cose sgradevoli e dolorose, non lasciarti abbattere; non è sempre facile lottare, fare le cose giuste, dire la verità, ecc. ecc.; mi dispiace tanto per tua sorella, so che siete in due ad avere subito le conseguenze di una educazione, probabilmente ben intesa, ma che vi ha tarpato le ali.
In ogni caso qui con noi tu puoi essere te stessa, puoi vivere e sperimentare con tutta la tua mente e il tuo cuore, è vita anche questa.
I pensieri e i sentimenti che tu susciti in noi sono reali, li avvertiamo dentro di noi, e ti siamo tutte/i grati, molto, per quello che tu ci dai. Lili tu sei una persona pulita, in te c'è forza e bontà, nonchè una infinita dolcezza e una meravigliosa vena comico/sarcastica che aiuta noi a vivere meglio.
Tu forse pensi che se ti conoscesimo dal vero ti vorremmo meno bene; no Lili, perché tu ci hai dato l'opportunità di conoscerti veramente.
Un abbraccio e una carezza di consolazione per la brutta giornata.

si è vero hexe, è proprio così, è proprio così. sembra che tu "veda" la mia vita, sembra tu la veda.
penso che siamo, sia io che lei, noi gemelle, strette nelle conseguenze dell'educazione e della vita che abbiamo fatto. lei ne è uscita più distrutta di me, molto di più. e questo passato lo abbiamo davanti ogni giorno, perchè ogni giorno facciamo i conti con quello che non siamo e non abbiamo.
per questo nella mia realtà io non posso vivere, nè fare nulla. su ogni cosa c'è il peso dell'odio, del risentimento, del sospetto, dei miei genitori, dei mie parenti, del mio paese, di ME STESSA, DI ME STESSA.
tu dici che è vita anche questa? grazie hexe, grazie per le parole che mi dici. come puoi capire sono tanto importanti per una persona che nel presente e nella realtà che vive non può fare altro che vedersi come un gigantesco sbaglio vivente. almeno qui posso provare a essere qualcosa di diverso, posso provare....è bello. è bello.
grazie hexe, grazie tantissimo.....grazie.
e ricambio il tuo abbraccio e accarezzo la tua carezza....
lili
QUOTE (Bia @ May 28 2007, 09:54 PM) *

sad.gif mi spiace lili, leggerti così rende perfettamente l'idea di come stai... mi spiace per quel che succede da te, non è diverso da altre case e spesso indurisce.. tu invece sei comunque 'leggera' e continui a trovarti colpe... mi fai tenerezza e spero tanto che la lili che qui si legge possa davvero avere vita e forma al più presto...

un abbraccio bia. sei una persona di una sensibilità davvero profonda. vedi perchè ti ho ringraziato non una ma mille volte per le cose che mi hai detto?
a volte capita di vivere in una realtà dove esisti solo come uno sbaglio, uno sbaglio e basta. grazie per quello che mi dici stasera....grazie.
sai lo spero anch'io, chi lo sa, chi può dirlo? alla fine nella vita io continuo a sperare, e non so nemmeno io in che cosa, ma continuo a sperare!!!
sarebbe davvero una MAGIA BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
Minerva87
Lili, come dice giustamente Hexe, anche questa è vita, e reali sono i sentimenti che susciti in noi. Sarà pazzesco, assurdo quanto vuoi, ma a me questa cosa nn era mai capitata: affezionarmi seriamente a persone che non ho mai visto e confidargli cose mai dette a nessuno. E'la dimostrazione che l'amicizia esiste, e ha scelto noi. [e sarebbe così bello se la nostra amicizia continuasse anni, e ci vedessimo anche sul serio... rolleyes.gif ] Ha scelto te, Lili, che non sei uno sbaglio, ma una persona in carne e ossa coi suoi pregi e i suoi difetti. Io non so bene la storia della tua famiglia, e forse non è nemmeno importante perchè il DOLORE, come quello che tu provi, è importante e degno di nota per qualunque motivo, piccolo o grande che sia. Va bene, non hai difeso tua sorella, ok. Ma non pensi che forse per una volta ti sei risparmiata dolore gratuito? Non hai già la tua parte? Per cui non rimproverarti troppo, bisogna pur difendersi, e sii dolce con tua sorella e vedrai che tutto sarà a posto. Coraggio, cara Lili. Il nostro sostegno c'è, di ciccia, anche se non lo puoi vdere materialmente...ma c'è. Quando ho una giornata brutta, penso sempre che tanto posso venire qui e essere accolta. Qualcuno direbbe che è da pazzi, ma questo forum è la cosa migliore che mi è capitata in questi mesi, davvero. E non sapete come mi ha aiutato. Altre volte ho partecipato a dei forum ma qui è diverso. E lo sappiamo. E ci vogliamo bene....perchè ce lo meritiamo. Anche e soprattutto tu, Lili, che sai sempre come sollevarmi, offri, offri, offri e non chiedi mai nulla. Sappi che adorerei avere una sorella come te!!!!!!!!!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 28 2007, 11:42 PM) *
Lili, come dice giustamente Hexe, anche questa è vita, e reali sono i sentimenti che susciti in noi. Sarà pazzesco, assurdo quanto vuoi, ma a me questa cosa nn era mai capitata: affezionarmi seriamente a persone che non ho mai visto e confidargli cose mai dette a nessuno. E'la dimostrazione che l'amicizia esiste, e ha scelto noi. [e sarebbe così bello se la nostra amicizia continuasse anni, e ci vedessimo anche sul serio... rolleyes.gif ] Ha scelto te, Lili, che non sei uno sbaglio, ma una persona in carne e ossa coi suoi pregi e i suoi difetti. Io non so bene la storia della tua famiglia, e forse non è nemmeno importante perchè il DOLORE, come quello che tu provi, è importante e degno di nota per qualunque motivo, piccolo o grande che sia. Va bene, non hai difeso tua sorella, ok. Ma non pensi che forse per una volta ti sei risparmiata dolore gratuito? Non hai già la tua parte? Per cui non rimproverarti troppo, bisogna pur difendersi, e sii dolce con tua sorella e vedrai che tutto sarà a posto. Coraggio, cara Lili. Il nostro sostegno c'è, di ciccia, anche se non lo puoi vdere materialmente...ma c'è. Quando ho una giornata brutta, penso sempre che tanto posso venire qui e essere accolta. Qualcuno direbbe che è da pazzi, ma questo forum è la cosa migliore che mi è capitata in questi mesi, davvero. E non sapete come mi ha aiutato. Altre volte ho partecipato a dei forum ma qui è diverso. E lo sappiamo. E ci vogliamo bene....perchè ce lo meritiamo. Anche e soprattutto tu, Lili, che sai sempre come sollevarmi, offri, offri, offri e non chiedi mai nulla. Sappi che adorerei avere una sorella come te!!!!!!!!!!

minerva, minerva, ti voglio davvero bene!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
non ci riesco nemmeno a dirti grazie, nemmeno ci riesco.
le parole che tu mi dici, ogni volta, ogni volta mi aprono il cuore. ogni volta. non so come fai.
anch'io, anch'io come te penso che se starò male, verrò qui e sarò ascoltata, ed è tanto. è tantissimo.
io mi porto nel mio cuore le parole tue stasera. questa è un'amicizia VERA, è vera è reale, hai ragione, hai ragione....
si minerva, ce lo meritiamo....e per me tu è già come fossi un pò la mia sorellina...lo sei già.
un abbraccio forte, forte forte minerva......grazie.
potessi offrivi.....stasera vi relgalerei la luna, a te minerva a tutti gli altri, perchè vi sorrida nei vostri sogni....
anzi ora vado a prendervela..
lili
una luna piena...per voi

Hexe
Bella!
Minerva87
Buongiorno ragazze!!! Vado a studiare, o almeno ci provo visto che sono logorata dall'attesa!
E che bella la luna!!!!
laugh.gif
baci
Minerva87
Aiuto ragazze!!!!Sto MORENDO dall'ansia...il cuore mi batte fortissimo, mi manca il respiro! Perchè devo essere così?? Poi mi sono accorta che forse ho fatto un errore nel compito di venerdì..non sono sicura ma questo mi logora, mi uccide! E oggi nel tardo pomeriggio devo pure andare al ricevimento di un prof per il quale dovevo scrivere una relazione, però lui ha detto a molti altri che la loro nn andava bene, e sono convinta che lo dirà anche della mia! Anche eprchè visti tutti gli altri impegni nn mi sono dedicata poi tanto a sta relazione. Cioè, vi immaginate, impanicata come sono, andare all'uni e da questo prof che mi dirà di rifarla, mentre penso all'errore dell'esame di venerdì?? E domani un altro esame?????No, è troppo!!!!!
Noon ce la faccio!!!!!!!!!Aiutatemi, ditemi che capite!!!!!"TERROREEEEEEEEEEEEE ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Hexe
Ciao Minerva, allora per il professore e la relazione: LA TUA RELAZIONE VA BENE, prendila come te la dico, non c'è tempo adesso per spiegare. Fammi sapere a cose fatte.
Per tutto il resto, bhè non è che possa aiutarti molto, fra l'altro mi dispiace tantissimo dell'attesa per sapere come sia stato giudicato il compito di venerdi, accidenti queste sono proprio le cose che mettono ansia; ma se venisse giudicato insufficiente cosa capita? Devi rifarlo a data da destinarsi, ti abbassa una media, salta un esame,...? Non mi rendo conto...
In ogni caso Minerva sai che siamo in giro e che incrociamo tutte le dita per te.
Minerva testacchiona, studiosissima e intelligente, ogni tanto va in tilt; mi fa venire voglia di prepararti una delle profumatissime tisane di Lili, così potresti almeno per 5 minuti rilassarti.
Una carezza.
lili
hexe..meno male che ci sei tu!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
e cosa posso aggiungere a hexe??? concordo al 100%!!!
a quest'ora credo che il problema "realazione" sia già stato affrontato, e sò sicura che è andato come dice hexe!!
In questa giornata ci si sono messe un pò di cose a stressaerti, penso sia per il risultato che aspetti per domani. questo esame deve essere davvero un incubo se ti sta facendo soffrire tanto. sì....hexe ha ragionissimo...QUI CI VUOLE UNA BELLA TISANA RILASSANTE!!!
hai bisogno di un pò di relax!!
allora la tua sorellina prepara tutto.....l'ora è quella adatta e io sono qui al computer con una tisana alla verbena buonissima!!
ma per te....il servizio buono, e la tisana più buona del mondo. così ti siedi qui, lasci le ansie e le preoccupazioni fuori dalla porta e ti rilassi un pò....
vado...
lili
ecco qui, ti piacciono queste tazze???
appena comprate!!! fanno unbell'effetto a vederle

lili
ma è vero....dobbiamo prendere una tisana.....ecco delle tisaniere super-carine!!!!!!!!!!!!

lili
e questa è la tisaniera, non è bella? ha pure la candela per tenere in caldo la tisana.....possiamo rimanere a chiaccherare per ORE!!

[img]http://www.faiences-moustiers.com/images/arttable/tisaniere-mini.jpg[img]
Hexe
Adesso me ne scelgo una e me la gusto tutta, dovrei stirare ma non ne ho nessuna voglia, così mi incoraggio e mi premio in anticipo. smile.gif

Grazie Lili
lili
QUOTE (lili @ May 29 2007, 05:39 PM) *
e questa è la tisaniera, non è bella? ha pure la candela per tenere in caldo la tisana.....possiamo rimanere a chiaccherare per ORE!!

[img]http://www.faiences-moustiers.com/images/arttable/tisaniere-mini.jpg[img]

ahhh scema che sono rifacciamo!!!

lili
QUOTE (Hexe @ May 29 2007, 05:39 PM) *
Adesso me ne scelgo una e me la gusto tutta, dovrei stirare ma non ne ho nessuna voglia, così mi incoraggio e mi premio in anticipo. smile.gif

Grazie Lili

HEXEEEEEE!!!!!!!!!!
CHE BELLO CHE CI SEI!!! sono troppo contenta!!
se vuoi ce ne sono altre bellissime!!!!! e si i panni son noiosi da stirare...io ho stirato finora!!!!! resta resta un pochino qui!!!!
Hexe
massì Lili, infondo posso stirare benissimo anche domani ahahahahahahahhahhah
lili
Ecco.....altre tisaniere belle belle tra cui scegliere!!!

questa però è la più incredibile che ho trovato.....non ci crederet, manco io ci credo....SI CHIAMA LILI!!

ecco il link tisaniera Lily
Hexe
ma come hai fatto a trovarla? Mi piace tantissimo l'idea che qualcuno abbia dato il tuo "nome" a questa elegante tisaniera.
lili
QUOTE (Hexe @ May 29 2007, 05:43 PM) *
massì Lili, infondo posso stirare benissimo anche domani ahahahahahahahhahhah

AH MENO MALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti hexe, infatti......ti confesso che io lascio le cataste da stirare un sacco di giorni lì.....
è meglio, no?? i panni si "ambientano" un pochino, fanno amicizia, stanno un pò alla luce invece che dentro armadi...e poi così uno ha qualcosa da fare. sennò ti alzi e dici che faccio?? invece così...ah i panni da stirare!! se lo fai subito, per una settimana a che pensi?? a niente.....si finisce per sentirsi inutili!!!
bene ora che ti ho convinto con la mie "astute mosse"...corro a trovare una tisana buona buona buona....o anche un thè.. vediamo, tanto tazze ne abbiamo di ogni tipo!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Hexe
ahahahahahahhahahahahhaha, adoro le tue "astute mosse"
lili
QUOTE (Hexe @ May 29 2007, 05:47 PM) *
ma come hai fatto a trovarla? Mi piace tantissimo l'idea che qualcuno abbia dato il tuo "nome" a questa elegante tisaniera.

hai visto??? INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!
non ho cercato il mio nome...solo tisaniere, e mi è uscita questa!!!!
mai avrei pensato di trovare una tisana con il nome mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un grande onore!!!!! tongue.gif
si sarà diffusa la notizia nel mondo che sono una fanatica di tisane e mi hanno intitolato una tisaniera??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
hexe....STO DIVENTANDO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!
lili
QUOTE (Hexe @ May 29 2007, 05:50 PM) *
ahahahahahahhahahahahhaha, adoro le tue "astute mosse"

ahahaaahahahah
lo vedi hexe....ho un lato "astuto" che uso subdolamente...faccio "parlare i panni" e piangere i ferri da stiro se è per mio interesse|||!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
lili
Eccola eccola eccola......tisana rilassante che HO A CASA MIA!!
vi assicuro, è testata....la prendo quando sono un sacco stressata!! rilassa un bel pò!!!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.