Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
simel

Lili...questo è per te..perchè sei tu...un sole che sorge,una speranza che cammina,una gioia di vivere
lili
QUOTE (simel @ May 24 2007, 09:28 PM) *

Lili...questo è per te..perchè sei tu...un sole che sorge,una speranza che cammina,una gioia di vivere

Simel....lo vedo ora....GRAZIE. GRAZIE. wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
M@D
QUOTE (lili @ May 24 2007, 10:16 PM) *
QUOTE (simel @ May 24 2007, 09:28 PM) *

Simel....lo vedo ora....GRAZIE. GRAZIE. wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Ti quoto simel, bacioni lilli tongue.gif
Minerva87
Crepi, Lili!!!!
Purtroppo dovrò attendere fino a oggi pomeriggio... ph34r.gif
Minerva87
L'HO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!! E L'ORALE VENERDì PROSSIMO...IL TUTTO INTERVALLATO DA UN ESAME SCRITTO MERCOLEDì DI CUI NN SO NULLA...MA è FACILE!
Quello di oggi invece era difficilissimo, un incubo. Mah speriamo vada tutto bene. I risultati al max mercoledì...incrociamo le dita!
M@D
Chi vivrà vedrà smile.gif
lili
Allora aspettiamo mercoledì!!!!! poi altro esame poi venerdì orale!!!
minerva allora passiamo tutta questa settimana con le dita incrociate!!!! smile.gif smile.gif
l'importante è che l'hai fatto!!! poi..come dice mad..."chi vivrà vedrà"!!!
passa una bella serata minerva...te lo merito dopo tutto questo stress!!
baci baci per te
lili
E pensavi me ne fossi dimenticata??
baci baci baci anche per te mad!!!
per simel e hexe....un abbraccio grande
M@D
QUOTE (lili @ May 25 2007, 08:36 PM) *

baci baci baciiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif wink.gif laugh.gif
lili
QUOTE (M@D @ May 25 2007, 08:37 PM) *
QUOTE (lili @ May 25 2007, 08:36 PM) *

baci baci baciiiiiiiiiiiiiiiii tongue.gif wink.gif laugh.gif

ah allora li hai trovati!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e io che pensavo di averli nascosti così bene!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
nuuu tongue.gif smile.gif
lili
QUOTE (M@D @ May 25 2007, 08:41 PM) *
nuuu tongue.gif smile.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ma sai che faccio mad....adesso te ne trovo uno "serio" di bacio no questi che sono solo a parole!!! wink.gif wink.gif
vado...aspetta un minutinoooooooo
lili
ecco qui...così va meglio, no??

M@D
ma azieeeeeeeeeeeeeeee wub.gif
lili
QUOTE (M@D @ May 25 2007, 08:46 PM) *
ma azieeeeeeeeeeeeeeee wub.gif

ma prego!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
ma solo baci vuoi?? nient'altro?? dolci? caramelle? gelati? pizzette?? non so...una mongolfiera per fare il giro del mondo in pallone??
ma non hai desideri per niente....eddai fai uno sforzo piccolino che qui realizziamo desideri la sera....finchè maggio dura
Hexe
Ciao Lili smile.gif , senti io un desiderio lo avrei: un viaggio in mongolfiera, appunto finchè dura Maggio...
lili
QUOTE (Hexe @ May 25 2007, 08:55 PM) *
Ciao Lili smile.gif , senti io un desiderio lo avrei: un viaggio in mongolfiera, appunto finchè dura Maggio...

VERAMENTE????????????
AHHHHHHHHHHH CHE BELLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come sono contenta di fare qualcosa per te hexe....io non ti chiedevo che non so cosa tu possa desiderare...MA UN VIAGGIO IN MONGOLFIERA E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vado a fare i preparativi....
lili
Ed ecco qui...l'unico problema è che la mongolfiera.....cambia colore a ogni foto, ma se chiudiamo glo occhi su quello....il resto può andare....
eccoci qui

Hexe
Favolosa!!!!!!!!
smile.gif Grazie Lili. è proprio raffigurato il momento magico nel quale si inizia a staccarsi da terra, pronti a volare. È esattamente "nel blù, dipinto di blù" smile.gif
M@D
bacioniiiii, notte!
lili
QUOTE (Hexe @ May 25 2007, 09:07 PM) *
Favolosa!!!!!!!!
smile.gif Grazie Lili. è proprio raffigurato il momento magico nel quale si inizia a staccarsi da terra, pronti a volare. È esattamente "nel blù, dipinto di blù" smile.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e adesso vediamo che posto possiamo sorvolare!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
minerva domani trova un "sorpresone"!!!!!!
Hexe
intanto ti dedico questa musica, sa di paesi lontani (spero ti piaccia Bartok)
lili
QUOTE (Hexe @ May 25 2007, 09:29 PM) *
intanto ti dedico questa musica, sa di paesi lontani (spero ti piaccia Bartok)

e non lo conoscevo....ma è bellissimo ora me lo risento.....
fa pensare davvero al giro del mondo!!
allora cominciamo con la toscana dall'alto

è casalinga come cosa....ma spero di trovare di meglio....
lili
Siamo in SVIZZERA!!!
hexe stiamo venendo a prenderti questa è una mongolfiera nel cielo di GINEVRA!!!!!!!!!!!
abiti in svizzera sì, o è un'allucinazione mia??

lili
valle d'aosta dall'alto

lili
montagne imprecisate....

lili
Modena in mongolfiera

lili
Qui siamo sopra mirabilandia

lili
un tramonto in maremma....AH SONO MALATA DI TRAMONTI!!

lili
le tre cime di lavaredo-dolomiti da una mongolfiera

lili
ok ESTEROOOOO

qui siamo sopra bristol e vediamo il ponte sospeso di clifton

lili
EGITTO!! qui siamo sopra Luxor!!!

Hexe
Lili!!!!!!!! Gentile ed accorta dispensatrice di sogni e dolcezza, GRAZIE!!!!!!
Minerva87
Ehi...non ci si può distrarre un attimo che Lili trova sempre qualcosa di originale!!! laugh.gif tongue.gif
lili
Ma buon pomeriggio hexe e minerva!!!!!!!!!!!!! MA GRAZIE!!
non vi ho ancora baciato oggi, no????? malissimo!!
due caterve di baci per ciascuna!!!!! grazie a tutte e due, ecco oggi siete voi che siete dolcissime con me!!
grazie che ne ho bisogno...è un "sostegno" necessario!!
a stasera, ora devo scappare a fare la spesa...spero che riesco a trovare altri posti in mongolfiera.....è dura...ma posso farcela!!
ora vado che se mi chiudono i negozi mia nonna mi UCCIDE!!!
a dopo
lili
Buonaserata....ed ecco una foto proprio da dentro il pallone....fa venire un pò le vertigini, però

lili
LA SAVANA AFRICANA!!

lili
Giappone suzuka!!!

lili
E infine AUSTRALIA!!!!!!!!!

lili
E abbiamo fatto davvero il giro del mondo in mongolfiera!!!
spero hexe che ti sia piaciuto!!!!! Hai visto che sorprese minerva eh?????
un bacio di buonanotte a tutte e due!!!
vedotuttonero
QUOTE (lili @ May 26 2007, 10:16 PM) *
E infine AUSTRALIA!!!!!!!!!

che bello lilli...un pò di ossigeno.
Hexe
Ciao carissima, hai visto che buona e brava è Lili!!!!!!!
M@D
bacionissimi lilliiiiiii
sele
QUOTE (M@D @ May 27 2007, 07:29 PM) *
bacionissimi lilliiiiiii

macciao padre tigrotto finalmente...la prego corra! c'è un sacco di fedeli che chiedono di lei
nel topic BUS-CAMPER
M@D
QUOTE (sele @ May 27 2007, 07:34 PM) *
QUOTE (M@D @ May 27 2007, 07:29 PM) *
bacionissimi lilliiiiiii

macciao padre tigrotto finalmente...la prego corra! c'è un sacco di fedeli che chiedono di lei
nel topic BUS-CAMPER

arrivo arrivo laugh.gif tongue.gif
Minerva87
Lili ha il potere di dare pace e sollievo a tutti!

Danne un po' anche a me che sono sommersa dalle ossessioni e devo pure andare ad un compleanno co sta depressione addosso!!!!!!! E devo anche far finta di esser contenta!!!
vabbè che tutto passa...
baci baci
M@D
QUOTE (Minerva87 @ May 27 2007, 07:43 PM) *
Lili ha il potere di dare pace e sollievo a tutti!

Danne un po' anche a me che sono sommersa dalle ossessioni e devo pure andare ad un compleanno co sta depressione addosso!!!!!!! E devo anche far finta di esser contenta!!!
vabbè che tutto passa...
baci baci

Già... Grande lilli smile.gif
lili
E mi avete fatto venire da piangere....in una giornata come questa che è stata brutta brutta...una di quelle in cui la vita ti pesa sopra come un macigno gigante, per tanti motivi. e volevo venire qui a raccontarli, a sfogarmi, ma me li sono pure dimenticati. nemmeno mi ricordo io perchè sto male, non me lo ricordo nemmeno!!!! ed ero proprio a pezzi, tanto che sarei voluta venire pomeriggio al pc, ma non ce l'ho fatta e ho fatto una passeggiata, dopo aver fatto doposcuola, così per respirare un pò pure io. per provarci almeno, per provarci....
poi vengo qui e vi leggo....LEGGO VEDOTUTTONERO.... e mi viene da piangere......non lo so nemmeno che dirvi, non lo so.
piango e basta....scrivo e piango....
vi voglio bene.
Hexe
E noi vogliamo bene a te, Lili, per come tu sei. Sta tranquilla che ormai ti conosciamo e non prendiamo abbagli.
lili
QUOTE (Hexe @ May 27 2007, 09:29 PM) *
E noi vogliamo bene a te, Lili, per come tu sei. Sta tranquilla che ormai ti conosciamo e non prendiamo abbagli.

davvero hexe???? ah mi conoscessi io e potessi dirlo di me!! unsure.gif unsure.gif unsure.gif
certo uno in un luogo virtuale così si descrive nel modo migliore possibile e si cerca di fare il meglio. poi magari nella vita reale le mie "stranezze" si vedrebbero, si vedrebbe il "mostro" che c'è!! tongue.gif tongue.gif
non lo so.
ma se anche questa è solo una finta....non importa....è bello lo stesso!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
adesso sto un meglio....posso andare a fare un giretto per gli amici...per quando tornano...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.