Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
QUOTE (M@D @ May 19 2007, 10:25 PM) *
Ecco il mio 1000 messaggio: BACI A TUTTIIIIIIIII NOTTEEEEEEEEEEEE tongue.gif

LEI HA VINTO IL PREMIO DEL POST MILLE!!!!!!!!!!!!"

CONGRATULAZIONI
simel
baci tigrooooooo laugh.gif
Bia
lili sei mitica!!!!!!!! ti devi trovare un lavoro come autrice di testi... hai le qualità secondo me smile.gif forza togli il niente e cerca ... o come scrittrice o come inviata/collaboratrice di una rivista.. o.. bo, secondo me con la scrittura ci sai fare, sei piacevole e sai fare un discorso con 'niente' wink.gif ... dai dai fatti coraggio e proponiti da qualche parte, vedrai che ce la fai...
lili
QUOTE (Bia @ May 19 2007, 10:34 PM) *
lili sei mitica!!!!!!!! ti devi trovare un lavoro come autrice di testi... hai le qualità secondo me smile.gif forza togli il niente e cerca ... o come scrittrice o come inviata/collaboratrice di una rivista.. o.. bo, secondo me con la scrittura ci sai fare, sei piacevole e sai fare un discorso con 'niente' wink.gif ... dai dai fatti coraggio e proponiti da qualche parte, vedrai che ce la fai...

Bia ma tu mi hai ma veramente sei un angelo!!
e io ho già il mio "ufficiale" che è minerva, però questa cosa che mi hai detto è bellissima. grazie, grazie davvero.
io ho davvero "niente" nella mia vita, e le cose che scrivo sono una parte delle "follie" della mia testa che mi tengono compagnia....mi riempiono il mio niente.
ed è un periodo che sono abbastanza giù, e abbastanza sconsiderata da scriverle qui....giusto per tirarmi un pò su.
sarei laureata in lettere, e quindi anche da un punto di vista di studi che ho fatto quello dello scrivere sarebbe l'unico che sono "abilitata" a fare, appunto....LETTERE....ma è stato tanto tempo fa....
Hexe
Hurrà!!!!! Lili vedi che non siamo solo noi a dirtelo, sei fatta per una cosa del genere.
E complimentissimi a M+D che ha fatto il 1000° post.
lili
QUOTE (Hexe @ May 19 2007, 11:01 PM) *
Hurrà!!!!! Lili vedi che non siamo solo noi a dirtelo, sei fatta per una cosa del genere.
E complimentissimi a M+D che ha fatto il 1000° post.

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
in effetti se le sto scrivendo è perchè mi hai incoraggiata tu hexe.
e cerco di tirarmi su. ma se devo scrivere io, davanti a una pagina, ho il vuoto nella testa. ho il vuoto anche davanti a google. potrei aprire qualsiasi pagina web del mondo, ma questa e il mio blog sono le uniche che apro. ma sì, prima nemmeno ci andavo su internet, un pochino sono migliorata...lentissimamente.
M@D
azieeeeeeeeeee
Bia
ahahahaha Lili, io non sono un angelo, sono realista. Ogni tanto vengo qui ph34r.gif a leggere le vostre missive 'personali' e il tuo modo di esprimerti cattura molto, non sei complicata, arrivi ovunque e hai la capacità di dire le cose, anche un pò 'dure' in modo elegante e diretto... Io la vedo così, non sono nel campo, ma secondo me dovresti provarci...la pagina vuota non aprirla, tu fai finta di essere sempre qui e scrivi come lo fai qui... si vede che ti viene fluidamente... le persone che conosco come autrici purtroppo si occupano di testi comici quindi non posso aiutarti, ma se fossi in te comincerei per gradi, magari mandando qualche pezzo ad un giornale del tuo paese o, se anche a voce non ti disturba 'chiaccherare', mi proporrei in una radio locale... inizi piano con qualche collaborazione e poi... chissà... se è per te arriva tutto smile.gif
M@D
forza lilli tongue.gif
Minerva87
E' vero Lili, devi farti coraggio e muoverti in questo senso....manda qualcosa a qualche rivista locale, o roba del genere. A volte l'unico modo che si ha per uscire dalle sabbie mobili e proprio quello di smuoverle. E tu lo puoi fare. Manda curriculum in qua e là, articoli ecc.... considerala come una terapia, o come un passatempo per non annegare nel "nulla"...Dai Lili!!!!
lili
QUOTE (Bia @ May 20 2007, 09:25 AM) *
ahahahaha Lili, io non sono un angelo, sono realista. Ogni tanto vengo qui ph34r.gif a leggere le vostre missive 'personali' e il tuo modo di esprimerti cattura molto, non sei complicata, arrivi ovunque e hai la capacità di dire le cose, anche un pò 'dure' in modo elegante e diretto... Io la vedo così, non sono nel campo, ma secondo me dovresti provarci...la pagina vuota non aprirla, tu fai finta di essere sempre qui e scrivi come lo fai qui... si vede che ti viene fluidamente... le persone che conosco come autrici purtroppo si occupano di testi comici quindi non posso aiutarti, ma se fossi in te comincerei per gradi, magari mandando qualche pezzo ad un giornale del tuo paese o, se anche a voce non ti disturba 'chiaccherare', mi proporrei in una radio locale... inizi piano con qualche collaborazione e poi... chissà... se è per te arriva tutto smile.gif

Bia non so come hai fatto...secondo me hai "indovinato" senz'altro il nick, perchè sembra quasi un a"magia" che hai fatto, ma in effetti io quando scrivo cerco proprio di ottenere gli effetti che descrivi tu: non essere complicata, essere diretta e precisa cercando di dire quello che penso sia giusto dire....è così, sono le cose che cerco di ottenere quando penso cosa e come scrivere, oltre al fatto che lo scritto non deve annoiare...soprattutto me!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e mi viene da fare sempre così, niente da fare!!!
non so, sembra che sei stata dentro la mia testa a vedere che capita mentre scrivo!!!
non ho mai pensato che una cosa così potesse essere una "professione", davvero mai. ti ringrazio moltissimo per quello che mi dici, perchè sai, nella mia vita, in genere, non lo scrivere, ma anche le cose che facevo e faccio, sono sempre "cadute nel nulla". questo non aiuta granchè autostima!! unsure.gif
che senso ha suonare se nessuno ti ascolta? o parlare? o fare qualcosa se nessuno la vede??
non so se posso percorrere la strada che dici, però, già che me l'hai prospettata hai fatto qualcosa di bello per me. ti ringrazio dal profondo del cuore.
un inchino per te da parte mia.
ps: qui intorno non c'è molto spazio per la scrittura, poi se non hai raccomandazioni non esisti nenmmeno. radio, giornali, sono cose molto chiuse. devi essere "del giro", qui devi essere del giro anche per sapere DOVE SI FERMA AUTOBUS!! Calabria è una regione MOLTO chiusa, ma tanto.
però posso comunque scrivere e mandare in giro le mie cose, in qualche modo. ma anche solo scrivere, scrivere per me sarebbe già tanto.
lili
Mad e Minerva!!!!!!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
ah perchè vi voglio già tanto bene che non posso volervene di più???????
grazie, grazie davvero. come dici tu, minerva, sarebbe una terapia. io sono qui e ho aperto un blog, proprio per farmi una autoterapia, per quello.
e mi ha aiutato, mi ha aiutato tanto. se riesco anche a scrivere, quello sarebbe un modo di costruirmi un pezzo di me. già solo scrivere a voi mi ha fatto diversa....già solo quello. grazie.
Bia
QUOTE (lili @ May 20 2007, 09:22 PM) *
QUOTE (Bia @ May 20 2007, 09:25 AM) *

Bia non so come hai fatto...secondo me hai "indovinato" senz'altro il nick, perchè sembra quasi un a"magia" che hai fatto, ma in effetti io quando scrivo cerco proprio di ottenere gli effetti che descrivi tu: non essere complicata, essere diretta e precisa cercando di dire quello che penso sia giusto dire....è così, sono le cose che cerco di ottenere quando penso cosa e come scrivere, oltre al fatto che lo scritto non deve annoiare...soprattutto me!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e mi viene da fare sempre così, niente da fare!!!
non so, sembra che sei stata dentro la mia testa a vedere che capita mentre scrivo!!!
non ho mai pensato che una cosa così potesse essere una "professione", davvero mai. ti ringrazio moltissimo per quello che mi dici, perchè sai, nella mia vita, in genere, non lo scrivere, ma anche le cose che facevo e faccio, sono sempre "cadute nel nulla". questo non aiuta granchè autostima!! unsure.gif
che senso ha suonare se nessuno ti ascolta? o parlare? o fare qualcosa se nessuno la vede??
non so se posso percorrere la strada che dici, però, già che me l'hai prospettata hai fatto qualcosa di bello per me. ti ringrazio dal profondo del cuore.
un inchino per te da parte mia.
ps: qui intorno non c'è molto spazio per la scrittura, poi se non hai raccomandazioni non esisti nenmmeno. radio, giornali, sono cose molto chiuse. devi essere "del giro", qui devi essere del giro anche per sapere DOVE SI FERMA AUTOBUS!! Calabria è una regione MOLTO chiusa, ma tanto.
però posso comunque scrivere e mandare in giro le mie cose, in qualche modo. ma anche solo scrivere, scrivere per me sarebbe già tanto.

ma nelle tue mani hai un mezzo potentissimo che è internet! Se nel tuo paese tutto ha bisogno di spinte allora bypassa il paese e buttati sui giornali online, oppure prendi armi e bagagli, molla tutto e gettati nel vuoto cercando il nuovo (oddio io che dico ste cose adesso biggrin.gif) in un'altra città... Lili sinceramente, il tuo modo di scrivere è anche sempre molto ossequioso nei confronti degli altri, molto attento, quasi che tu ti senta di dare fastidio o di dire cose che possono ferire, è come se lo facessi in punta di piedi, per non farti quasi notare, mettendoti sempre un gradino sotto... non devi, non sei un gradino sotto e non pensare che gli altri siano più di te, tu hai questa vena e l'hai scoperto, (e non è da tutti scoprire cosa è per noi) ora, visto che quando vuoi ottenere qualcosa (vedi foto, gite, viaggi ecc) ti metti di impegno e la ottieni, focalizza il tuo obiettivo, verifica quello che ti piacerebbe fare in questo campo e vai a cercarlo... non partire sconfitta ma allegra e spensierata come sei smile.gif e tanti in bocca al lupo (se trovo poi qualche riferimento interessante te lo posto...)
lili
QUOTE (Bia @ May 20 2007, 09:31 PM) *
ma nelle tue mani hai un mezzo potentissimo che è internet! Se nel tuo paese tutto ha bisogno di spinte allora bypassa il paese e buttati sui giornali online, oppure prendi armi e bagagli, molla tutto e gettati nel vuoto cercando il nuovo (oddio io che dico ste cose adesso biggrin.gif) in un'altra città... Lili sinceramente, il tuo modo di scrivere è anche sempre molto ossequioso nei confronti degli altri, molto attento, quasi che tu ti senta di dare fastidio o di dire cose che possono ferire, è come se lo facessi in punta di piedi, per non farti quasi notare, mettendoti sempre un gradino sotto... non devi, non sei un gradino sotto e non pensare che gli altri siano più di te, tu hai questa vena e l'hai scoperto, (e non è da tutti scoprire cosa è per noi) ora, visto che quando vuoi ottenere qualcosa (vedi foto, gite, viaggi ecc) ti metti di impegno e la ottieni, focalizza il tuo obiettivo, verifica quello che ti piacerebbe fare in questo campo e vai a cercarlo... non partire sconfitta ma allegra e spensierata come sei smile.gif e tanti in bocca al lupo (se trovo poi qualche riferimento interessante te lo posto...)

ma veramente TU MI CONOSCI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
ma come fai a capire tutto questo di me??? come fai??? IO SONO ESATTAMENTE COSI', ESATTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
ed è vero, se voglio ottenere qualcosa ci riesco, ma in genere mi capita che lo faccio solo se è per altri, per me, per me....per me rinuncio e basta.
Bia sei INCREDIBILE INCREDIBILE!!
E' la prima volta che una persona mi capisce così profondamente avendo parlato così poco....mi hai lasciato SENZA PAROLE!!!!!!!!
Bia
QUOTE (lili @ May 20 2007, 09:40 PM) *
QUOTE (Bia @ May 20 2007, 09:31 PM) *

ma veramente TU MI CONOSCI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
ma come fai a capire tutto questo di me??? come fai??? IO SONO ESATTAMENTE COSI', ESATTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
ed è vero, se voglio ottenere qualcosa ci riesco, ma in genere mi capita che lo faccio solo se è per altri, per me, per me....per me rinuncio e basta.
Bia sei INCREDIBILE INCREDIBILE!!
E' la prima volta che una persona mi capisce così profondamente avendo parlato così poco....mi hai lasciato SENZA PAROLE!!!!!!!!

sì non abbiamo parlato direttamente ma tu scrivi molto qui e, come ti ho scritto, ogni tanto ti (vi) leggo. Non sono una maga IO, sei tu che sei trasparente smile.gif... (anche qui hai dato un merito a me, quando è solo tuo: il tuo modo di esprimerti, ok? Non mio, tuo!)
Visto che se devi fare una cosa per gli altri la fai e se per te no, allora ok: 'lili ho bisogno di te, siccome io scrivo benissimo ( ohmy.gif ) vorrei intrapprendere la carriera di scrittrice, anche online, mi aiuteresti a trovare qualcosa, un sito, un indizio, in modo che possa farmi conoscere e quindi finalmente trovare la mia strada????? Grazie' smile.gif... sinceramente, prova ad ingannarti e fai la ricerca pensando davvero di farla per me (salta che scrivo come una scarpa e che a scuola ho sempre avuto voti pessimi wink.gif ), se ti serve come combustibile, allora brucialo!!!
lili
QUOTE (Bia @ May 20 2007, 09:54 PM) *
sì non abbiamo parlato direttamente ma tu scrivi molto qui e, come ti ho scritto, ogni tanto ti (vi) leggo. Non sono una maga IO, sei tu che sei trasparente smile.gif...

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
davvero?? si hai ragione...a me le cose si leggono in faccia....sempre stato così!!

(anche qui hai dato un merito a me, quando è solo tuo: il tuo modo di esprimerti, ok? Non mio, tuo!)
Visto che se devi fare una cosa per gli altri la fai e se per te no, allora ok: 'lili ho bisogno di te, siccome io scrivo benissimo ( ohmy.gif ) vorrei intrapprendere la carriera di scrittrice, anche online, mi aiuteresti a trovare qualcosa, un sito, un indizio, in modo che possa farmi conoscere e quindi finalmente trovare la mia strada????? Grazie' smile.gif... sinceramente, prova ad ingannarti e fai la ricerca pensando davvero di farla per me (salta che scrivo come una scarpa e che a scuola ho sempre avuto voti pessimi wink.gif ), se ti serve come combustibile, allora brucialo!!!

QUESTO SI' CHE POTREBBE FUNZIONARE!!
ma sul serio, già solo a leggerlo mi si sono messe in moto le rotelle..allora potresti contattare questo e quello...si forse a lili potrei sistermarla...in qualche modo...però, lo stesso, sei incredibile bia!!!
Minerva87
DAI LILI!!!!!!!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 21 2007, 11:54 AM) *
DAI LILI!!!!!!!!

Minerva...ti voglio bene!!! smile.gif smile.gif smile.gif
Minerva87
Anch'io Lili! tongue.gif laugh.gif tongue.gif
M@D
Pure io vojo bene a lilli tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ May 21 2007, 07:02 PM) *

grazie mad....grazie!! smile.gif
ti voglio bene pure io e ti do un bacio grande grande grande!!!
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 21 2007, 06:55 PM) *
Anch'io Lili! tongue.gif laugh.gif tongue.gif

smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
M@D
QUOTE (lili @ May 21 2007, 08:32 PM) *

azieeeeeeeeee tongue.gif
lili
QUOTE (M@D @ May 21 2007, 08:39 PM) *
QUOTE (lili @ May 21 2007, 08:32 PM) *

azieeeeeeeeee tongue.gif

smile.gif smile.gif smile.gif
grazie a te!!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
M@D
baciiiiiiii
lili
per te mad che ci sei e per le ragazze quando arrivano
Minerva87
Lili ma così mi mandi in fumo la dieta!!!!!!!
Comunque venerdì ho un esame molto molto duro, scritto....e ho studiato talmente tanto da talmente tanto tempo che non riesco più a ripassare. Sono stanca! E inizio ad aver paura... ph34r.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 22 2007, 12:38 PM) *
Lili ma così mi mandi in fumo la dieta!!!!!!!
Comunque venerdì ho un esame molto molto duro, scritto....e ho studiato talmente tanto da talmente tanto tempo che non riesco più a ripassare. Sono stanca! E inizio ad aver paura... ph34r.gif

Buonaserata minerva!!!
e oggi non mi sono potuta collegare.....però come vedi sapevo che avevi bisogno di un "sostegno" se non morale ma almeno materiale!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ah ogni tanto le diete vanno mandate in fumo...lili è fatta apposta per questo!!!
vabbè, dato che sei tu, prometto niente più roba calorica in questo posto per un pò...al massimo vestiti, profumi e gioielli!!!!!! tongue.gif tongue.gif
scherzo minerva!!
capisco che tu ti possa sentire così, ma ormai sei quasi arrivata, altri due giorni. penso che già hai fatto il massimo, è normale tu ti senta stanca, non ti preoccupare, anzi meglio. secondo me subito prima dell'esame è inutile "dare tutto", perchè arrivi lì "scarico". sai che persino a teatro si dice che la prova generale deve andare male perchè la prima sia un successo??? se dai tutto alla prova, arrivi alla prima svuotato, perciò non ti preoccupare se non fai "full immersion" di studio in questi due giorni, penso che il riposo possa aiutarti di più...davvero.
una notte serena minerva, o forse dovrei dire una giornata, perchè penso tu mi legga domani...ah io e la palestra e il mio cronico essere in ritardo sempre!!!
un abbraccio
lili
lili
Ciao minerva!!
e stavolta sono DI VOLATA IO!! sto uscendo, vado in "città" la mia erborista mi vuole vedere, per sapere come è andata la "cura disintossicante"!!!!
speriamo mi trovi bene!!! a parte i brufoli che sta cura m'ha fatto uscire...mi sembra mi sono "disintossicata" abbastanza, o forse no. vediamo oggi!!
intanto a te un bel proseguimento di giornata...e mi raccomando...non studiare TROPPO!!
a hexe un abbraccio....baci no....quelli li ha prenotati mad!!!!
a stasera a voi tutti....vi faremo sapere se lili ha "superato esame"!!!!!!!!!!
Minerva87
Lili, vedrai che andrà tutto bene con la tua erborista! Però forse se la cura ti ha fatto venire i brufoli magari è un po'troppo forte, o aggressiva.Io non me ne intendo, parlo così a caso, ma a volte anche coi prodotti da erboristeria bisogna stare attenti! Vedrai che comunque sarà solo una reazione momentanea!
Io sono distrutta da qwuanto ho studiato oggi, stasera mi prendo il mio riposo...e vado a mangiare la pizza con la mia mamma!
laugh.gif tongue.gif Ho voglia di calzone...e voi, che pizza volete?
Ipotizziamo...
secondo me Lili vorrebbe una margherita....Hexe la vedo da quattro stagioni laugh.gif laugh.gif laugh.gif
M@D
QUOTE (lili @ May 23 2007, 02:36 PM) *
Ciao minerva!!
e stavolta sono DI VOLATA IO!! sto uscendo, vado in "città" la mia erborista mi vuole vedere, per sapere come è andata la "cura disintossicante"!!!!
speriamo mi trovi bene!!! a parte i brufoli che sta cura m'ha fatto uscire...mi sembra mi sono "disintossicata" abbastanza, o forse no. vediamo oggi!!
intanto a te un bel proseguimento di giornata...e mi raccomando...non studiare TROPPO!!

tutti ameeeee baciiiiiiiiiiiiii tongue.gif laugh.gif
Minerva87
QUOTE (M@D @ May 23 2007, 05:58 PM) *
QUOTE (lili @ May 23 2007, 02:36 PM) *
Ciao minerva!!

Noooo uffa ne voglio un po'anche io! Mad non puoi pretendere il monopolio! laugh.gif tongue.gif laugh.gif
M@D
e va beneeeeee anche per te lilli darà i baciotti tongue.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 23 2007, 05:54 PM) *
Lili, vedrai che andrà tutto bene con la tua erborista! Però forse se la cura ti ha fatto venire i brufoli magari è un po'troppo forte, o aggressiva.Io non me ne intendo, parlo così a caso, ma a volte anche coi prodotti da erboristeria bisogna stare attenti! Vedrai che comunque sarà solo una reazione momentanea!
Io sono distrutta da qwuanto ho studiato oggi, stasera mi prendo il mio riposo...e vado a mangiare la pizza con la mia mamma!
laugh.gif tongue.gif Ho voglia di calzone...e voi, che pizza volete?
Ipotizziamo...
secondo me Lili vorrebbe una margherita....Hexe la vedo da quattro stagioni laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao minerva!!! smile.gif smile.gif
CHE BUONA LA PIZZA!!!!! e BRAVA MINERVA COSI' SI FA!!!!
Ma come fai a indovinare SEMPRE?? come fai?? E' la mia piazza preferita la margherita!! anzi la pizzeria qui vicino ormai manco glielo devo dire quando vado e prendo le pizze da portare a casa!!! laugh.gif
una volta me l'ha anche detto...ma ci sono tante altre pizze buone!! E' che io da bimba e ragazza sono andata poche volte in pizzeria e prendevo sempre la margherita, manco sapevo ce ne fossero altre!!! in questi mesi che sono uscita varie volte con amici, per non fare brutte figure ( tutti di scandalizzano se prendo margherita), ne ho assaggiate altre, con prosciutto, con verdure, ecc. ma LA MIA PREFERITA RESTA LA MARGHERITA!! tongue.gif
hexe, non lo so....direi che una quattro stagioni la vedo bene per lei, ma la conferma ce la può dare solo lei!!
ah come è andata con la mia erborista??? BENE BENE.
mi ha trovato meglio, con la pelle più idratata, ma ha consigliato di smettere con sta depurazione. meglio cose che mi danno "sostanza" anche, e così mò c'ho un nuovo integratore, un detergente per brufoli e una BOMBA energetica!! è una composta di mirtilli, con miele, guaranà, ginseng e non so che altro...a quanto pare resuscita anche i morti!!!! blink.gif blink.gif blink.gif
lo prendo la mattina, per tirarmi su....la mia erborista ci tiene a vedermi "su"..sta facendo l'impossibile!!!! laugh.gif laugh.gif
è stata lei a chiamarmi ieri e a dirmi di andare, così vedeva come stavo!!!!!
la faccio disperare!! inizio le cure, sto meglio e abbandono le cure!!!! tongue.gif
grazie minerva per il tuo sostegno...tu mi sostieni sempre....sei un angelo!!
e allora io da qui sostengo anche te....forza, forza....un altro piccolo giorno e poi l'esame è arrivato!!!! wink.gif
un bacio, anzi una montagna intera di baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lili
[quote name='Minerva87' post='272723' date='May 23 2007, 06:38 PM'][quote name='M@D' post='272716' date='May 23 2007, 05:58 PM'][quote name='lili' post='272627' date='May 23 2007, 02:36 PM']Ciao minerva!!
a stasera a voi tutti....vi faremo sapere se lili ha "superato esame"!!!!!!!!!![/quote]
[/quote]

Noooo uffa ne voglio un po'anche io! Mad non puoi pretendere il monopolio! laugh.gif tongue.gif laugh.gif
[/quote]

[quote name='M@D' post='272725' date='May 23 2007, 06:51 PM']e va beneeeeee anche per te lilli darà i baciotti tongue.gif[/quote]

E COME NO???????????????????
ma io ne ho tonnellate e tonnellate di baci arretrati da dare!!!!!!!!!!!!!! happy.gif happy.gif happy.gif happy.gif
Per stasera allora UNA MONTAGNA A MINERVA E UNA MONTAGNA A MAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minerva87
Come sei sweet Lili!
Comunque ho preso il calzone, anche perchè sennò anch'io prendo sempre la margherita!
E la gente si scandalizza!! laugh.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 23 2007, 09:41 PM) *
Come sei sweet Lili!
Comunque ho preso il calzone, anche perchè sennò anch'io prendo sempre la margherita!
E la gente si scandalizza!! laugh.gif

MINERVA!!!!!!
e già sei tornata????????? buono però il calzone!!! anche tu al margherita??? allora se usciamo a prendere un pizza insieme....DUE MARGHERITE PER NOI!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tanto noi due non ci scaldalizziamo!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Minerva87
Sì, ho fatto presto perchè non c'era molta gente. Comunque io la mia margherita la voglio con bufala e fogliolina di basilico!
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 23 2007, 09:47 PM) *
Sì, ho fatto presto perchè non c'era molta gente. Comunque io la mia margherita la voglio con bufala e fogliolina di basilico!

BUONA PURE IO???
La vado a prendere????? dai che anche se hai già preso un calzone...la margherita ci sta bene!!!
ti voglio proprio fare ingrassare minerva!!!!! tongue.gif tongue.gif
lili
guarda guarda quanto è BUONA!!!

per te

per me
Minerva87
Basta Lili! Sennò come mi presento in costume?! laugh.gif
Uffa tra l'altro oggi sono ossessionata....tadaaa! Ci voleva una buona ossessione, senza non potevo stare....ecco a voi...LA CINA! Ebbene sì, sono di nuovo ossessionata dalla paura di andarci, dall'idea che se non ci vado i miei studi nn serviranno a nulla, che sarò una fallita eccetera. Anche perchè tutti all'università sembrano avere questa convinzione! ph34r.gif E io sono la pecora nera! Uffi........anche se ho notato che le ossessioni tendono a venirmi nei momenti di maggiore stress, ad esempio prima degli esami;è come se fossero un campanello di allarme che mi dicono di stare attenta, che mi fanno capire che sono in ansia...non so ben spiegare....ci vorrebbe la dottoressa Hexe, stimata psicanalista del forum! laugh.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 23 2007, 09:59 PM) *
Basta Lili! Sennò come mi presento in costume?! laugh.gif
Uffa tra l'altro oggi sono ossessionata....tadaaa! Ci voleva una buona ossessione, senza non potevo stare....ecco a voi...LA CINA! Ebbene sì, sono di nuovo ossessionata dalla paura di andarci, dall'idea che se non ci vado i miei studi nn serviranno a nulla, che sarò una fallita eccetera. Anche perchè tutti all'università sembrano avere questa convinzione! ph34r.gif E io sono la pecora nera! Uffi........anche se ho notato che le ossessioni tendono a venirmi nei momenti di maggiore stress, ad esempio prima degli esami;è come se fossero un campanello di allarme che mi dicono di stare attenta, che mi fanno capire che sono in ansia...non so ben spiegare....ci vorrebbe la dottoressa Hexe, stimata psicanalista del forum! laugh.gif

Eh sì, ci vorrebbe lei!! unsure.gif unsure.gif
appena rispondo vado a controllare se è on-line, se c'è magari arriva per la risposta, sennò sicuro che domani appena ti legge ti risponde!!! wink.gif wink.gif
Sai che l'ho notato anch'io però. più sei stressata e preoccupata più le ossessioni arrivano. questa della cina poi è senzìaltro dovuta alla tua prof.!!!
io penso che dato i progressi che hai fatto in questi ultimi mesi dovresti essere più fiduciosa, se continui a migliorare così ma mi vai in polinesia minerva ALTRO CHE CINA!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
faremo la raccolta delle cartoline che ci spedisci dai quattro angoli del mondo!!!!!
per il momento comunque stai studiando all'università e sono gli esami che sono importanti. capisco che poi tutti vogliano andare in cina, però, secondo me minerva, uno è più probabile che è utile a parlare il cinese qui in italia che non in cina, ti pare??
là ci sono due miliardi di persone che lo parlano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ci vai a fare?????
qui invece un'italiana che parla il cinese è una mosca bianca......scommetto che avresti proposte di lavoro a tonnellate!!!!
Minerva87
Lili ma come mai sei così buona?????????Mi piacerebbe avere un carattere come il tuo...davvero.
Se proprio devo azzardare ti vedrei bene come Cancro, perchè è un bel segno zodiacale...nata a luglio...ma come sempre sto fantasticando troppo! laugh.gif
lili
QUOTE (Minerva87 @ May 23 2007, 10:17 PM) *
Lili ma come mai sei così buona?????????Mi piacerebbe avere un carattere come il tuo...davvero.
Se proprio devo azzardare ti vedrei bene come Cancro, perchè è un bel segno zodiacale...nata a luglio...ma come sempre sto fantasticando troppo! laugh.gif

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
sono il segno PIU' BRUTTO dello zodiaco!!! SCORPIONE!!! ascendente ariete!! sad.gif sad.gif sad.gif
nata a novembre....
già le stelle si sono messe male alla mia nascita!!!! sad.gif sad.gif sad.gif
l'oroscopo scoprpione è sempre il peggiore di tutti!! siamo un segno di quelli contorti, contorti, e io mi sento sempre come se dentro di me ci fosse chissà che dentro, sempre a scavare, sempre a guardare più a fondo, sempre a non avere fiducia in me, perchè "sotto chissà che c'è"!!!!
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
darei qualsiasi cosa per essere un altro segno!!!!
lili
sai minerva volevo farti i complimenti per la risposta che hai scritto a pericolo ieri...l'ho letta oggi.
volevo rispondere lì, anzi magari poi ci vado, però visto che ci sei qui approfitto per dirti che veramente SEI STATA GRANDE quando hai scritto che non tutti sono delle persone e che non c'è l'Inquisizione che ha il diritto di giudicarti...insomma tutte queste cose, m'hanno commosso, davvero!!
ho pensato....E' UN'AMICA MIA!!!
sono stata fiera di avere un'amica come te!!!
M@D
[quote name='lili' post='272761' date='May 23 2007, 09:30 PM'][quote name='Minerva87' post='272723' date='May 23 2007, 06:38 PM'][quote name='M@D' post='272716' date='May 23 2007, 05:58 PM'][quote name='lili' post='272627' date='May 23 2007, 02:36 PM']Ciao minerva!!
a stasera a voi tutti....vi faremo sapere se lili ha "superato esame"!!!!!!!!!![/quote]
[/quote]

[/quote]

[quote name='M@D' post='272725' date='May 23 2007, 06:51 PM']e va beneeeeee anche per te lilli darà i baciotti tongue.gif[/quote]

E COME NO???????????????????
ma io ne ho tonnellate e tonnellate di baci arretrati da dare!!!!!!!!!!!!!! happy.gif happy.gif happy.gif happy.gif
Per stasera allora UNA MONTAGNA A MINERVA E UNA MONTAGNA A MAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
azieeeeeeeeee tongue.gif
lili
buongiorno ragazze!! giornata ESTIVISSIMA qui oggi!!!!!!!!!!!!!
sulla spiaggia ci si scottava a stare sdraiti sulla sabbia!!!!!!!!!!
minerva ieri ho pensato di farti trovare un pò di cina qui....hai presente la storia di maometto??

la città proibita

giardini della città proibita

e per la nostra "collezione" di tramonti, dopo santorini un tramonto nei dintorni di pechino

un bacio minerva....mi raccomando NON STUDIARE TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!
Minerva87
Lili ma che dici, mi fai arrossire! Il commento al post di pericolo mi è venuto dal cuore, perchè mi sono sentita molte volte depressa in quel modo. E anch'io sono tanto fiera di te, di quello che sei, e della nostra amicizia...perchè io ti considero amica sul serio, non scherzo.
Grazie anche per le immagini sulla cina....come sempre la nostra agente di viaggi ha dato il meglio!
Anche qui fa un caldo asfissiante e studiare è un martirio...anzi ora ci torno........scappo!
A stasera..
e baci baciosissimi a tuttiii
Minerva87
Caldo caldo caldooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ormai ho studiato tutto quello che c'era da studiare anche se nn sembra mai abbastanza! ph34r.gif
lili
Minerva anche per me sei un'amica vera!! smile.gif smile.gif smile.gif
ormai mi sembra che ci conosciamo da una vita, non so perchè. se sto male o ho qualche problema, so che a te posso venire a raccontarlo. so che tu troverai le parole per farmi star meglio e farmi sorridere. e so che le mie parole ti sono gradite, che mi ascolti e che in qualche modo, anche se così, anche se da lontano, posso esserti vicina!!!!
un bacione enorme minerva!!!
pas: anche da te fa caldissimo??????????? ma cos'è sembra di stare in pieno agosto!!!!
in bocca al lupo per domani minerva.....dai che più di così non potevi fare!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.