Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto! non riesco più ad uscire di casa! ho paura!
Ilfarodellavita > Le Dipendenze > Quando sono le emozioni e i pensieri che creano dipendenza
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62
lili
QUOTE (M@D @ May 19 2007, 10:25 PM) *
Ecco il mio 1000 messaggio: BACI A TUTTIIIIIIIII NOTTEEEEEEEEEEEE tongue.gif

LEI HA VINTO IL PREMIO DEL POST MILLE!!!!!!!!!!!!"

CONGRATULAZIONI
simel
baci tigrooooooo laugh.gif
Bia
lili sei mitica!!!!!!!! ti devi trovare un lavoro come autrice di testi... hai le qualità secondo me smile.gif forza togli il niente e cerca ... o come scrittrice o come inviata/collaboratrice di una rivista.. o.. bo, secondo me con la scrittura ci sai fare, sei piacevole e sai fare un discorso con 'niente' wink.gif ... dai dai fatti coraggio e proponiti da qualche parte, vedrai che ce la fai...
lili
QUOTE (Bia @ May 19 2007, 10:34 PM) *
lili sei mitica!!!!!!!! ti devi trovare un lavoro come autrice di testi... hai le qualità secondo me smile.gif forza togli il niente e cerca ... o come scrittrice o come inviata/collaboratrice di una rivista.. o.. bo, secondo me con la scrittura ci sai fare, sei piacevole e sai fare un discorso con 'niente' wink.gif ... dai dai fatti coraggio e proponiti da qualche parte, vedrai che ce la fai...

Bia ma tu mi hai ma veramente sei un angelo!!
e io ho già il mio "ufficiale" che è minerva, però questa cosa che mi hai detto è bellissima. grazie, grazie davvero.
io ho davvero "niente" nella mia vita, e le cose che scrivo sono una parte delle "follie" della mia testa che mi tengono compagnia....mi riempiono il mio niente.
ed è un periodo che sono abbastanza giù, e abbastanza sconsiderata da scriverle qui....giusto per tirarmi un pò su.