QUOTE (Minerva87 @ May 23 2007, 05:54 PM)

Lili, vedrai che andrà tutto bene con la tua erborista! Però forse se la cura ti ha fatto venire i brufoli magari è un po'troppo forte, o aggressiva.Io non me ne intendo, parlo così a caso, ma a volte anche coi prodotti da erboristeria bisogna stare attenti! Vedrai che comunque sarà solo una reazione momentanea!
Io sono distrutta da qwuanto ho studiato oggi, stasera mi prendo il mio riposo...e vado a mangiare la pizza con la mia mamma!

Ho voglia di calzone...e voi, che pizza volete?
Ipotizziamo...
secondo me Lili vorrebbe una margherita....Hexe la vedo da quattro stagioni

Ciao minerva!!!
CHE BUONA LA PIZZA!!!!! e BRAVA MINERVA COSI' SI FA!!!!
Ma come fai a indovinare SEMPRE?? come fai?? E' la mia piazza preferita la margherita!! anzi la pizzeria qui vicino ormai manco glielo devo dire quando vado e prendo le pizze da portare a casa!!!
una volta me l'ha anche detto...ma ci sono tante altre pizze buone!! E' che io da bimba e ragazza sono andata poche volte in pizzeria e prendevo sempre la margherita, manco sapevo ce ne fossero altre!!! in questi mesi che sono uscita varie volte con amici, per non fare brutte figure ( tutti di scandalizzano se prendo margherita), ne ho assaggiate altre, con prosciutto, con verdure, ecc. ma LA MIA PREFERITA RESTA LA MARGHERITA!!
hexe, non lo so....direi che una quattro stagioni la vedo bene per lei, ma la conferma ce la può dare solo lei!!
ah come è andata con la mia erborista??? BENE BENE.
mi ha trovato meglio, con la pelle più idratata, ma ha consigliato di smettere con sta depurazione. meglio cose che mi danno "sostanza" anche, e così mò c'ho un nuovo integratore, un detergente per brufoli e una BOMBA energetica!! è una composta di mirtilli, con miele, guaranà, ginseng e non so che altro...a quanto pare resuscita anche i morti!!!!
lo prendo la mattina, per tirarmi su....la mia erborista ci tiene a vedermi "su"..sta facendo l'impossibile!!!!
è stata lei a chiamarmi ieri e a dirmi di andare, così vedeva come stavo!!!!!
la faccio disperare!! inizio le cure, sto meglio e abbandono le cure!!!!
grazie minerva per il tuo sostegno...tu mi sostieni sempre....sei un angelo!!
e allora io da qui sostengo anche te....forza, forza....un altro piccolo giorno e poi l'esame è arrivato!!!!
un bacio, anzi una montagna intera di baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!