QUOTE (opera @ Sep 29 2006, 12:27 PM)

Ciao Julia,
Ciao Ghira,
la fatica fa sempre parte della mia vita perchè ogni momento è uno sforzo contro la tendenza all'inerzia....
spesso prima di uscire da casa saltano fuori altri pensieri che rallentano la mia uscita, come se piccoli pensieri si sovrapponessero all'intenzione. Ovviamente non me ne accorgo subito, infatti prima di uscire faccio altre piccole cose di breve soluzione pensando ogni volta: "faccio questo ed esco". Poi mi rendo conto che è quasi un'ora che giro per casa in attesa di uscire
una volta mentre stavo per uscire ho dovuto richiudere la porta di casa e mi sono messa a piangere.
vivo ogni giorno uguale all'altro consapevole del tempo che perdo, che spreco, e che passa.
ho preso anch'io il Rivotril per l'angoscia fortissima che ho provato, credo che il mondo stesse per essere distrutto, inghiottito, credevo di perdere tutte le persone care, e credevo che sarei morta in meno di 5 minuti... è complicato spiegarsi....
ora che riesco a stare un po' meglio con l'angoscia, prendo solo lo zoloft
da 5 anni lotto e vado in terapia.... o meglio... da 5 anni ho trovato una persona valida poichè ne ho passate varie prima di incontrarla....
tu dove vivi Ghira?
Vivo a nord della toscana, in Versilia. magari ti dico la località in mp.
Stanotte l'ho passata autoimponendomi di alzarmi alle 7. Ho messo la sveglia a quell'ora e...poi l'ho staccata.
Ho chiamato l'operatore, (persona sgradevolissima tra l'altro, dedita al turpiloquio e alle urla con i suoi utenti), e gli ho detto che non sarei uscita. Causa, raffreddore...
In realtà sto benissimo...
E' arrivato poco fa sotto casa, mi ha portato una boccetta di rivotril e del cibo. Ho recitato benone la mia parte di raffreddata.
Vorrei andare anch'io in terapia, ma qui, l'unico psicanalista della ASL si è ammalato improvvisamente.
Tu trai giovamento dalla psicoterapia?
Io provai lo zoloft ma scoprii di essere allergica. Mi fa l'effetto "confetto falqui", quindi non lo assorbo...
In quanto al Rivotril, povera me! Ne sono dipendente ormai, e ne assumo quantità abnormi. Cambiando farmacia, trovando chi me lo rifila senza timbrare la ricetta... non riesco a liberarmene!