Vai al contenuto

Errore di caricamento immagine!
Foto

SOGNO TERRIBILE

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 cathy

cathy

FdV Amico

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2294 Messaggi:
  • Interests:La lettura,il cinema, viaggiare in città d'arte. Musei,mostre d'arte,mercatini antiquariato

Inviato 28 October 2005 - 02:14 PM

Stanotte ho fatto un sogno per me disgustoso: ero in bagno,mi preparavo per vestirmi.Decido di DEPILARMI la zona bikini (che eufemismo gentile),con il rasoio.

All'inguine ho dei BUBBONI terribili,gialli,enormi e io come niente...zac zac,tolgo tutto con il rasoio e nel frattempo penso "ma guarda che cosa strana,chissà perchè mi sono cresciuti queste cose qua?" Erano grandi come acini d'uva.

Mi sono svegliata tachicardica e sono andata subito in bagno...meno male che tutto era al solito posto.....

Lo schifo mi ha accompagnato per metà mattinata.

Cosa significa? Eppure mi lavo regolarmente... laugh.gif

Pochi giorni fa ho sognato che mi si spezzava un dente,tanti frammentini appuntiti....Ma che succede,vado in decomposizione? unsure.gif

Caterina

#2 belpescetto

belpescetto

FdV Amico

• Members
  • 2307 Messaggi:

Inviato 28 October 2005 - 02:41 PM

vuoi decomporre la tua femminilità cathy

assisti al tuo decadimento, forzato
vuoi chiuder bottega, e il tuo subconscio te ne parla

ma che ti dice l'analista

ah già lo so

ohmy.gif

le belle donne come te, non devono buttarsi via dietro a un sogno masokistico...

bacioni
lorenzo

#3 Elisa 86

Elisa 86

FdV Amico

• Members
  • 1818 Messaggi:

Inviato 28 October 2005 - 03:15 PM

sempre meglio che sognare l' ex insieme alla sua ragazza attuale e ti ride addosso unsure.gif

#4 belpescetto

belpescetto

FdV Amico

• Members
  • 2307 Messaggi:

Inviato 28 October 2005 - 03:16 PM

QUOTE (Elisa 86 @ Oct 28 2005, 03:15 PM)
sempre meglio che sognare l' ex insieme alla sua ragazza attuale e ti ride addosso unsure.gif

povera elisa

il tuo inconscio si fa beffe di te... noi stessi spesso siamo i + crudeli con noi stessi

#5 cathy

cathy

FdV Amico

• Members
  • 2294 Messaggi:
  • Interests:La lettura,il cinema, viaggiare in città d'arte. Musei,mostre d'arte,mercatini antiquariato

Inviato 28 October 2005 - 05:45 PM

AAAGGGGGHHHHHH...... mad.gif

Fermate il mondo,voglio scendere.....

#6 Webfrancesca

Webfrancesca

FdV Amico

• Members
  • 8664 Messaggi:

Inviato 28 October 2005 - 08:02 PM

Forse ha azzeccato Lorenzo, forse è della tua femminilità che hai un po' paura....del fatto che possa trasformarsi in qualcosa di troppo evidente....e che non ti piaccia....
Però il fatto che nel sogno riesci a libertari dei "bubboni" fa pensare che sai di avere le risorse per risolvere i problemi...
Boh....come interprete dei sogni faccio un po' pena...

Io a volte sogno di avere anche i genitali maschili....cioè, sono una donna ma ho anche il "pisello"....quando si dice "fai da te"!!!!?? biggrin.gif

#7 cathy

cathy

FdV Amico

• Members
  • 2294 Messaggi:

Inviato 29 October 2005 - 09:09 AM

Il pisello onirico è strepitoso.... laugh.gif

Effettivamente ultimamente non mi sento neanche donna....BAHHHHHH!!!!!

#8 rondine78

rondine78

ciuchina

• Members
  • 2618 Messaggi:
  • Interests:CERCARE DI SOPRAVVIVERE!

Inviato 29 October 2005 - 10:28 AM

Scusate se mi intrometto,ma dato che si parla di sogni,io ne faccio di molto strani e per un periodo con la mia psicanalista ne abbiamo parlato a lungo,cercando di capire il senso.Sognavo e sogno tuttora denti che mi si spezzano,uragani che mi invadono e luna-park deserti dove aleggia solo il silenzio.Tutto questo mi fa paura,ma siamo arrivate alla conclusione che in ogni sogno che faccio c'è sempre la paura dell'abbandono e la paura di non essere in grado di affrontare cose molto più grandi di me.La bocca so che nel sogno rappresenta la casa e ogni dente simboleggia un singolo componente della famiglia,quando si spezza vuol dire che nel proprio subconscio si ha la paura di una rottura con una persona della famiglia.Non fraintendetemi,non voglio fare l'esperta,questa è stata la conclusione tratta dalla mia psicologa e magari in ognuno di noi potrebbe simboleggiare la stessa cosa,chissà.E' solo un mio piccolo parere,spero preso bene...Rondine huh.gif

#9 cathy

cathy

FdV Amico

• Members
  • 2294 Messaggi:

Inviato 29 October 2005 - 11:13 AM

Sì,credo che sia una giusta interpretazione....perdere i denti in sogno comunque significa essere privati di qualche legame importante....D'altronde in questo periodo mi sento molto sola... sad.gif

#10 rondine78

rondine78

ciuchina

• Members
  • 2618 Messaggi:
  • Interests:CERCARE DI SOPRAVVIVERE!

Inviato 29 October 2005 - 11:57 AM

QUOTE (cathy @ Oct 29 2005, 11:13 AM)
Sì,credo che sia una giusta interpretazione....perdere i denti in sogno comunque significa essere privati di qualche legame importante....D'altronde in questo periodo mi sento molto sola... sad.gif

CATHY
CAPISCO,IO SONO STATA COSTRETTA A METTERMI IL PARADENTI,PERCHE' SOFFRO DI BRUXISMO(DRIGHIGNO I DENTI)MA DOPO QUALCHE GIORNO NON CE L'HO FATTA E HO LASCIATO PERDERE,DA ALLORA LA PSICHIATRA CHE MI TIENE IN CURA MI HA PRESCRITTO 20 GOCCE DI EN PER STARE PIU' TRANQUILLA LA NOTTE,MA NON E' SERVITO MOLTO,QUINDI SONO PASSATA A 30GG,CON LO SVANTAGGIO DI RITROVARMI SEMPRE RIMBAMBITA IL GIORNO DOPO(DOVEVO AGGIUNGERE ALTRI 20GG LA MATTINA)ERO UNO ZOMBIE,AL LAVORO,POI SONO PASSATA A TAVOR ORO,MA NULLA, I DENTI LI BATTEVO COMUNQUE.ORA SONO TORNATA ALLE EN,ALMENO QUELLE HANNO IL POTERE DI FARMI SOGNARE POCO...CHE CAOS,LA NOTTE!!SE CI SI METTE PURE L'INSONNIA...NON SO SE CAPITA ANCHE A TE wink.gif

#11 cathy

cathy

FdV Amico

• Members
  • 2294 Messaggi:

Inviato 29 October 2005 - 04:14 PM

No,non digrigno i denti - fortunatamente - e ho un sonno abbastanza continuo,anche se leggero (ci sono serate in cui devo mettermi i tappi nelle orecchie sennò non riesco per i rumori,anche se lievi).

Certo che tutto questo EN non ti faceva rimbambire? Io ne prendevo molto meno ed ero uno zombie,aLL'epoca....

Comunque mi spiego il sogno dei denti anche con il fatto che li faccio quando ho davvero fastidio a denti o gengive....Adesso per esempio dovrei andare dal dentista per un molare che mi dà noia..... blink.gif

#12 Elisa 86

Elisa 86

FdV Amico

• Members
  • 1818 Messaggi:

Inviato 07 November 2005 - 08:17 AM

nn so neanch'io se devo sentire un dottore o cosa.............faccio sempre sogni strani...nn so....forse i miei pensieri poi s trasformano in sogni strani........
mah.....
qualcuno c capisce?
cosa potrei avere?è normale?

#13 belpescetto

belpescetto

FdV Amico

• Members
  • 2307 Messaggi:

Inviato 07 November 2005 - 08:56 AM

QUOTE (Elisa 86 @ Nov 7 2005, 08:17 AM)
nn so neanch'io se devo sentire un dottore o cosa.............faccio sempre sogni strani...nn so....forse i miei pensieri poi s trasformano in sogni strani........
mah.....
qualcuno c capisce?
cosa potrei avere?è normale?

normale? NORMALISSIMO FARE SOGNI STRANI, SPECIE PER CHI è SU QUESTO FORUM

laugh.gif

#14 Elisa 86

Elisa 86

FdV Amico

• Members
  • 1818 Messaggi:

Inviato 08 November 2005 - 03:23 PM

?????????
CS C'E DA RIDERE???
SAI CHE ORRENDI SONO?????M FANNO ANKE PAURA A VOLTE....ANKE QUANDO M ALZO E LO STESSO QUANDO VADO A DORMIRE!!

#15 belpescetto

belpescetto

FdV Amico

• Members
  • 2307 Messaggi:

Inviato 09 November 2005 - 08:49 AM

QUOTE (Elisa 86 @ Nov 8 2005, 03:23 PM)
?????????
CS C'E DA RIDERE???
SAI CHE ORRENDI SONO?????M FANNO ANKE PAURA A VOLTE....ANKE QUANDO M ALZO E LO STESSO QUANDO VADO A DORMIRE!!

certo che c'è da ridere bimba

i sogni sono parte di noi... mica potremo usare anche i sogni brutti per piangere, uffa...

affronta le tue paure, col sorriso... son solo sogni!

poi vedi tu

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Errore di caricamento immagine!