Vai al contenuto

Errore di caricamento immagine!
Foto

effetti xanax - sognare

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 deb

deb

Assiduo

• Members
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:

Inviato 14 April 2005 - 07:58 AM

ciao sono deborah...ho già partecipato a questo forum con un messaggio intitolato "strane sensazioni"...
effettivamente prendendo xanax si hanno questi effetti strani (non so che farmaco prendete voi)...comunque credo che sia un fattore comune a questo tipo di farmaci.
in particolare si sogna molto e quando ci si sveglia a volte si rimane un pò storditi, come se la realtà fosse ancora quella del sogno.
se i sogni sono brutti poi ci si trascina questo alone di nostalgia, tristezza, abbattimento, senso di vuoto anche magari per parte delle giornata.
KAPITA ANKE A TE/VOI?
Deb
baco a tutti
siete fanstastici

#2 Erlamaz

Erlamaz

Attivo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 89 Messaggi:
  • Interests:Informatica,capoeira,pesca sub.

Inviato 15 April 2005 - 12:05 PM

ciao deb,bhè io sto cercando di capire cosa sia..se è lo xanax o la pastiglietta antidep di cipralex che mi fa sognare molto ma molto,cioè sembra che il cervello continui a funzionare anke quando dormi,faccio sogni lunghi e che nn sono lontani dalla realtà,questo comporta (a volte) di svegliarmi come se le cose che ho sognato siano vere..e se ho fatto un incubo mi sveglio male,con umore brutto..
cioè il sognare mi caratterizza la giornata...
proprio ieri ho chiesto al mio psichiatra su questo fatto,se fosse lo xanax o l'altra pastiglia............
io son + convinto che sia lo xanax,visto che sto leggendo nel forum molte discussioni su sogni vari ed effetti coll. dello xanax.....
cmq il mio psichiatra dice che è + legato alla pastiglia..mà........
cmq per ora sto riducendo la dose di xanax..vediamo se i sogni continuano..
ci teniamo aggiornati su questo fatto cool.gif
olio ER smile.gif

#3 alf

alf

Attivo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:

Inviato 15 April 2005 - 12:25 PM

ragazzi io prendevo lo xanax e l' ho smesso proprio per qst motivo solo che i miei erano incubbbbi sognavo sempre di uccidere dopo stancanti lotte dei cani, persone che nel sogno volevano scipparmi o togliermi la mia ragazza, cmq erano cosi veri qst sogni che qnd mi svegliavo ero ancora piu stanco di qnd mi coricavo .......
ce anche da dire che come un cretino preso dalla paura ho sospeso di colpo la terapia con il risultato che facevo dei sogni ancora peggiori.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Errore di caricamento immagine!