Vai al contenuto

Errore di caricamento immagine!
Foto

dosaggi,gocce ed mg

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 tabatha83

tabatha83

FdV Amico

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 359 Messaggi:

Inviato 24 August 2010 - 10:50 AM

io sono sempre stata una persona che non mai andata d'accordo con i medicinali.non mi piace prendere tante medicine,al massimo prendo un moment quando ho mal di testa o dolori mestruali.ora,vabb,sono imbottita di medicine ma solo xch me le ha prescritte il medico..normalmente a parte le gocce di xanax non prendo nient'altro.niente aspirine,niente caramelline x la gola,niente olii x il rafreddore,niente tachipirina,insomma niente di niente a neno che non mi siano prescritte dal medico,appunto.
mia mamma mi ha sempre detto che le medicine fanno bene da una parte e male dall'altra e cosi sono cresiuta.
ora vengo al punto:prendo 8 gocce di xanax x 3 volte al giorno,in tutto 24 gocce,circa(a volte me ne scivola qualcuna in piu..)facendo i calcoli,24 gocce dovrebbero essere pari a circa 0.80/0.90 mg.SONO TANTI???
il mio fadanzato dice che prendo troppe gocce(ma lui non ne sa niente e non un medico) il mio psi diceva che un dosaggio bassissimo e che non mi devo preoccupare(ma lui il mio spi,ovvio che mi dice cosi..)
mi serve un parere imparziale!!!

#2 steel

steel

FdV Amico

• Operatori
  • 4184 Messaggi:

Inviato 24 August 2010 - 11:22 AM

Non sono un medico ma io prendo 3 pastiglie di Xanax al giorno da 0,50 mg l'una, infatti le confezioni sono da 0,25 mg oppure 0,50 mg, forse 0,80 o 0,90 mg x 3 volte al d, sono un po' eccessive, dovresti fare in modo credo di assumere 0,50 mg x 3 volte al d, fai tu il calcolo di quante gocce c' ne vogliono. Comunque se prendi da molto tempo queste dosi, cerca di scalare un po' alla volta, non tutto d'un colpo, anche se la differenza minima.
Ciao Steel

#3 tabatha83

tabatha83

FdV Amico

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 359 Messaggi:

Inviato 24 August 2010 - 11:54 AM

forse mi sono spiegata male..
e ho sbagliato anche a fare il conto :(
20 gocce corrispondono a 0.48mg.IN TOTALE io ne prendo 24/25 quindi sono intorno a 0.60mg.
scusate ma sto facendoconfusione con i numeri...

#4 steel

steel

FdV Amico

• Operatori
  • 4184 Messaggi:

Inviato 24 August 2010 - 12:56 PM

Come vedi la differenza minima, piu' o meno quello che prendo io, anche se da molto tempo al pomeriggio ho ridotto a 0,25 mg. e piano piano ho intenzione di toglierla completamente, mantenendo invece 1 pastiglia al mattino ed 1 alla sera da 0,50.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Errore di caricamento immagine!