Vai al contenuto

Errore di caricamento immagine!
Foto

Dipendenza fisica e psicologica

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 speranza 2.0

speranza 2.0

Affezionato

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 133 Messaggi:

Inviato 22 March 2010 - 04:35 PM

Mi sapete spiegare la differenza?

#2 Light Angel

Light Angel

I'm only an Angel...you are my wings...

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 8999 Messaggi:
  • Interests:Vivere...Amare...Combattere...

Inviato 22 March 2010 - 04:42 PM

Ma parli di qualche sostanza in particolare,Spe,o in generale?

#3 solo@mare

solo@mare

Attivo

• Members
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato 22 March 2010 - 05:15 PM

Ciao speranza, la differenza tra le due dipendenze si racchiudono in un una sola risposta.

DIPENDENZA

Ma visto che vuoi sapere una risposta per entrambi ti dico la mia, ( premetto non sono un medico e non prender per oro colato cio' che scrivo).

la dipendenza fisice si viene a creare nel momento in cui il corpo umano non assume piu' quella sostanza.

la dipendenza psicologica si viene a creare nel momento in cui il corpo umano risente la mancanza degli stimoli irreali che provoca la sostanza. senza falrla per le lunghe, se non ci sta' la possibilita' di assumere la SOSTANZA SI ha il crollo psicologico. ti abbraccio e ti saluto.

P.S. QUESTO STATO DI STASI NON DURA PIU' DI 4 GIORNI E NON SI MUORE. DATTI UNA MOSSA E VEDI CHE DEVI FARE LA VITA E' BELLA.

#4 speranza 2.0

speranza 2.0

Affezionato

• Members
  • 133 Messaggi:

Inviato 22 March 2010 - 05:38 PM

Ma parli di qualche sostanza in particolare,Spe,o in generale?

Droghe leggere.

#5 Light Angel

Light Angel

• Members
  • 8999 Messaggi:

Inviato 22 March 2010 - 05:49 PM