Ciao a tutti, mi sn iscritto a questo forum perchè vorrei trovare un posto dove condividere le mie ansie le mie paure almeno vie web.Non ho molti amici per cui gli unici momenti che uno parla di se stesso sn quelli con lo psicologo o lo psichiatra......ah vorrei aggiungere che questa è la prima volta che partecipo ad un forum perchè mi sn sempre sentito troppo timido anche x questo....... molte situazioni avverse mi hanno portato ad una nera depressione, a isolarmi completamente dagli altri e ad altre cose che nn sto qui a elencare....cmq spero di nn avervi annoiato troppo....Ciao!!!!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!!
Posted 06 February 2010 - 04:57 PM
Ciao Giacomo,ben arrivato qui tra noi!
Non ti preoccupare per la timidezza,qui siamo tutti nella stessa barca,spero ti ambienterai prestissimo!!!Quindi racconta tutto quello che vuoi senza paure di sorta e senza remore!!!
Ciao e di nuovo....WELCOME!!!!
Non ti preoccupare per la timidezza,qui siamo tutti nella stessa barca,spero ti ambienterai prestissimo!!!Quindi racconta tutto quello che vuoi senza paure di sorta e senza remore!!!
Ciao e di nuovo....WELCOME!!!!
Light Angel (portatrice sana di Mononeurone etildipendente...)
"Non può piovere per sempre..."
Ragazzi mi trovate in sezione disturbi alimentari....se avete bisogno contattatemi....e Neury vi risponderà!!!

Village Lanterne
"Non può piovere per sempre..."
Ragazzi mi trovate in sezione disturbi alimentari....se avete bisogno contattatemi....e Neury vi risponderà!!!

Village Lanterne
Posted 06 February 2010 - 05:23 PM
Ciao benvenuto.Non farti vincere dalla timidezza anche qua, ma approffita che puoi arrossire senza che ti guardano e sentiti libero di parlare.Io sono stratimida e anche qua scrivo poco però ti dico che se ti sei iscritto vuol dire che ti vuoi aprire e quindi approffitta di questo tuo momento:)
Ciao
Ciao
Posted 06 February 2010 - 06:49 PM
Ciao Giacomo, io invece non sono timido anzi per la mia età sono anche troppo esuberante pero' in compenso sono pieno di acciacchi e paure, alcune delle quali non riesco a superare, ma mai demordere.
Benveneuto comunque in questo forum dove tutti ci vogliamo bene (in realtà ci odiamo ma non dirlo a nessuno!!).
Ciao Steel
Benveneuto comunque in questo forum dove tutti ci vogliamo bene (in realtà ci odiamo ma non dirlo a nessuno!!).
Ciao Steel
E' nel momento in cui dubiti di volare
che perdi la facoltà di farlo.
http://www.youtube.c...h?v=vnxoZiTlzgg
che perdi la facoltà di farlo.
http://www.youtube.c...h?v=vnxoZiTlzgg
Posted 06 February 2010 - 07:37 PM
Ciao giacomo, non ti preoccupare per la timidezza, anch'io ho cominciato così, poi un pò alla volta mi son fatto dentro, certo ci son alti e bassi come nella vita, ma l'impoertante è continuare, e comunque, benvenuto in qesta famiglia di pazzi, la pazzia quà è di casa, se non cè, non li vogliamo........
non importa quante volte cadi e ricadi, quello che conta è rialzarsi sempre.
Posted 07 February 2010 - 08:18 PM
Ciao caro amico, spero che qui troverai quello che cerchi , cercheremo di fare del nostro meglio , siamo tutti sulla stessa barca e ci orientiamo con la lucina che in lontananza proviene dal faro!!!!!!
Povera io sono
e solo i miei sogni posseggo.
Cammina in punta di piedi
perchè cammini sui miei sogni.
e solo i miei sogni posseggo.
Cammina in punta di piedi
perchè cammini sui miei sogni.
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
MultiQuote