comunque ha ricominciato a brontolare e a incaz***** il che vuol dire che sta meglio, fiuuuu
AIUTO!!!
Posted 13 February 2010 - 08:45 AM
ciao ragassuolii, mio papà sta meglio, lo stanno spostando in riabilitazione, ci vede poco e non cammina bene, ma i doc han detto che tornerà a posto con la riabilitazione, e lui è già più ottimista, è stato fortunato....
comunque ha ricominciato a brontolare e a incaz***** il che vuol dire che sta meglio, fiuuuu
Posted 13 February 2010 - 10:57 AM
Sab...quanti pensieri ci danno questi genitori...meno male che si è ripreso...ora pensa un pò al tuo bene...un abbraccio
"Avevamo più di quanto ci servisse..e non avevamo idea di cosa fossse prezioso e di cosa non lo fosse...buttavamo via delle cose per le quali la gente ora si ammazza..."
Posted 13 February 2010 - 11:39 AM
Bene cucciola sono contentissima!!!!
Adesso dovrà aver pazienza e fare tutte le terapie del caso....la riabilitazione non è sempre velocissima,ma porta ad ottimi risultati,quindi....coraggio!!!!
Quando brontolano significa che stanno meglio,è verissimo....
Tu come stai,Sab?Riesci a riposarti un po' adesso?
Un abbraccio...
Adesso dovrà aver pazienza e fare tutte le terapie del caso....la riabilitazione non è sempre velocissima,ma porta ad ottimi risultati,quindi....coraggio!!!!
Quando brontolano significa che stanno meglio,è verissimo....
Tu come stai,Sab?Riesci a riposarti un po' adesso?
Un abbraccio...
Light Angel (portatrice sana di Mononeurone etildipendente...)
"Non può piovere per sempre..."
Ragazzi mi trovate in sezione disturbi alimentari....se avete bisogno contattatemi....e Neury vi risponderà!!!

Village Lanterne
"Non può piovere per sempre..."
Ragazzi mi trovate in sezione disturbi alimentari....se avete bisogno contattatemi....e Neury vi risponderà!!!

Village Lanterne
Posted 13 February 2010 - 01:45 PM
Hai visto che avevo ragione che tuo padre c'è l'avrebbe fatta, sono strafelice per lui per te e pure per tua sorella, che avete passato un brutto periodo. Ora pero' a tuo padre aspetta un lungo periodo di riabilitazione e deve accettarlo anche fra un brontolio e l'altro, l'importante che si impegni e che non pensi che in una settimana lui possa ritornare come prima, come dice Light ci vuole pazienza da parte sua e molta comprensione da parte vostra, perchè lui, da come me l'hai descritto, scalpiterà per tornare a casa prima possibile, soprattutto appena si sentirà un po' meglio, ma deve finire il percorso della riabilitazione devono decidere i fisiatri quando puo' rientrare a casa.
Ciao Steel
Ciao Steel
E' nel momento in cui dubiti di volare
che perdi la facoltà di farlo.
http://www.youtube.c...h?v=vnxoZiTlzgg
che perdi la facoltà di farlo.
http://www.youtube.c...h?v=vnxoZiTlzgg
Posted 21 February 2010 - 08:39 AM
ciao, allora ieri ero nel nuovo "ospedale", metto virgolettato perchè non è proprio un'ospedale, è sia casa di riposo che centro riabilitativo vabbè come posto è carino, per essere quello che è. Mio padre invece non l'ho visto benissimo, nel senso che è parecchio giù e continua a dire e a pensare di "essere arrivato alla fine", reagisce poco, per questo. E non può camminare nè alzarsi da solo, ci vuole tempo ma lui non ci crede...non vuole che nessuno vada a trovarlo, dice che sta meglio solo anche se so che in realtà è perchè lui non accetta di farsi vedere così e non accetta di farsi vedere in un'ospedale. Non è sempre lucido, non so se siano le medicine o appunto gli effetti della lesione. gli danno anche un antidep ma lui lo sputa lo butta via, è convinto che se lo prende muore...non so perchè i doc non dicono mai se si riprenderà completamente se tornerà come prima nel senso che tornerà a camminare da solo, cioè dicono di si ma la certezza non te la danno, e poi c'è la cosa che si dimentica le cose così ti chiede le stesse cose anche 20 volte per dire e cose del genere, i doc anche su questo dicono che migliorerà, si ma quando e quanto? non te lo dicono. Han detto che tra meno di 2 settimane se tutto va bene lo dimettono, ma come, se non riesce neanche ad alzarsi da solo e ci vede poco e le altre cose?
io non vedo l'ora che esca da li, stare in un posto chiuso per lui è una tortura, neanche prima stava a casa, sempre fuori o con la bicicletta o sui campi o nella vigna anche se non aveva niente da fare ma gli bastava stare fuori. lui è un "cane sciolto" e questo mi piace di lui. E ho preso tanto, di lui, nel bene e nel male. E gli voglio bene, tanto bene, non avrei mai pensato che un giorno gliel'avrei detto e che lui lo dicesse a me. E non avrei mai pensato che un giorno avrei pianto per lui senza tutta quella rabbia ma solo perchè gli voglio bene e voglio che guarisca e che torni quello di prima, un rompiballe. Adesso mi accetta e lo accetto, ma si doveva arrivare a questo? Certi giorni sto abbastanza bene, cerco di distrarmi perchè se penso a lui anche se non ha senso ma mi viene da piangere e sto male...allora cerco di distrarmi in tutti i modi anche se non è facile. Lui si fa una colpa per quello che gli è successo, dice "guarda cosa vi ho fatto" e piange...e per me non è facile riuscire a stare lucida e razionale e forte, quando dice 'stè cose. Ma lui non sta morendo, cax, si riprende, è che sta li e pensa pensa pensa si tormenta di continuo. Mia sorella è abbastanza incaxxata con me perchè non riesco a essere forte e a non stare male. Lo so che ha ragione, però io non sono lei, sono troppo emotiva, e non è sempre un vantaggio o un pregio eh? In certi casi è un difetto perchè 'stà emotività ti blocca e ti fossilizzi in pensieri bastardi. E' sempre il solito scappare, alla fine. Poi pensavo a tutta la sua vita strana, a che c'avrà visto mia mamma in lui di buono...eh qualcosa si perchè sennò non si spiega. Poi penso a tutta la mia rabbia che sembra essere svanita nel niente...non la trovo, non la trovo da nessuna parte. Poi partono i sensi di colpa, perchè la guerra me l'ha fatta lui e gliel'ho fatta io, e questo fino alla malattia. E anche la persona alla quale ho fatto la guerra per tutti questi anni non c'è più, e la persona alla quale lui ha fatto la guerra per tutti questi anni non c'è più. Bho, ho come un fiume dentro, lo sento scorrere e fa male. Non so neanche cosa dire. Quindi adesso vado a dormire un paio d'ore perchè stanotte non l'ho fatto. Ciao, e grazie a voi di esserci.
io non vedo l'ora che esca da li, stare in un posto chiuso per lui è una tortura, neanche prima stava a casa, sempre fuori o con la bicicletta o sui campi o nella vigna anche se non aveva niente da fare ma gli bastava stare fuori. lui è un "cane sciolto" e questo mi piace di lui. E ho preso tanto, di lui, nel bene e nel male. E gli voglio bene, tanto bene, non avrei mai pensato che un giorno gliel'avrei detto e che lui lo dicesse a me. E non avrei mai pensato che un giorno avrei pianto per lui senza tutta quella rabbia ma solo perchè gli voglio bene e voglio che guarisca e che torni quello di prima, un rompiballe. Adesso mi accetta e lo accetto, ma si doveva arrivare a questo? Certi giorni sto abbastanza bene, cerco di distrarmi perchè se penso a lui anche se non ha senso ma mi viene da piangere e sto male...allora cerco di distrarmi in tutti i modi anche se non è facile. Lui si fa una colpa per quello che gli è successo, dice "guarda cosa vi ho fatto" e piange...e per me non è facile riuscire a stare lucida e razionale e forte, quando dice 'stè cose. Ma lui non sta morendo, cax, si riprende, è che sta li e pensa pensa pensa si tormenta di continuo. Mia sorella è abbastanza incaxxata con me perchè non riesco a essere forte e a non stare male. Lo so che ha ragione, però io non sono lei, sono troppo emotiva, e non è sempre un vantaggio o un pregio eh? In certi casi è un difetto perchè 'stà emotività ti blocca e ti fossilizzi in pensieri bastardi. E' sempre il solito scappare, alla fine. Poi pensavo a tutta la sua vita strana, a che c'avrà visto mia mamma in lui di buono...eh qualcosa si perchè sennò non si spiega. Poi penso a tutta la mia rabbia che sembra essere svanita nel niente...non la trovo, non la trovo da nessuna parte. Poi partono i sensi di colpa, perchè la guerra me l'ha fatta lui e gliel'ho fatta io, e questo fino alla malattia. E anche la persona alla quale ho fatto la guerra per tutti questi anni non c'è più, e la persona alla quale lui ha fatto la guerra per tutti questi anni non c'è più. Bho, ho come un fiume dentro, lo sento scorrere e fa male. Non so neanche cosa dire. Quindi adesso vado a dormire un paio d'ore perchè stanotte non l'ho fatto. Ciao, e grazie a voi di esserci.

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote