Sono al limite ragazzi, il mio rapporto con lui sta scoppiando...
Ogni volta arriviamo a questo punto ed ogni maledetta volta continuiamo a stare insieme in nome dell' "Amore " e nel frattempo siamo sempre più stanchi.
Ogni giorno della nostra fottuta vita ci consumiamo.
Ci amiamo per poi cibarci delle nostre carni fino ad ucciderci quasi.
Non sò più che cosa fare se non pensare a me stessa perchè penso che è ora...
Sono in panico perchè la sensazione che ho è che lo amo così tanto da non riuscire a stare con lui, a farmi capire...
Lui pensa cose che non sono della mia natura, pensa cose che io non ho mai pensato.
Posso dire che non mi conosce affatto.
Questo per me è umiliante.
Sono tanto triste.
UN abbraccio a tutti.
Hermy
Pagina 1 di 1
Liti liti e ancora liti... Non ce la faccio più
Posted 30 October 2007 - 11:02 PM
secondo me è arrivato per te il momento di parlare con te stessa, onestamente.
chiediti se sei davvero felice con lui... chiediti se è davvero l'uomo che ti farà felice... chiediti se te la senti
di mettere in gioco ancora e ancora i tuoi sentimenti, sia belli che brutti... chiediti se sei forte a sufficienza
per sopportare e superare altri momentacci come questi... chiediti se stai con lui per vero amore o per paura
della solitudine...
chiediti se non è invece ora, che tu prenda in mano la tua vita e inizi a costruire quella strada che ti porterà verso la serenità...
ti abbraccio forte
chiediti se sei davvero felice con lui... chiediti se è davvero l'uomo che ti farà felice... chiediti se te la senti
di mettere in gioco ancora e ancora i tuoi sentimenti, sia belli che brutti... chiediti se sei forte a sufficienza
per sopportare e superare altri momentacci come questi... chiediti se stai con lui per vero amore o per paura
della solitudine...
chiediti se non è invece ora, che tu prenda in mano la tua vita e inizi a costruire quella strada che ti porterà verso la serenità...
ti abbraccio forte
Posted 30 October 2007 - 11:40 PM
QUOTE (Jubekka @ Oct 31 2007, 12:02 AM) <{POST_SNAPBACK}>
secondo me è arrivato per te il momento di parlare con te stessa, onestamente.
della solitudine...
ti abbraccio forte
della solitudine...
ti abbraccio forte
Più voli in alto e più vedi lontano.
E se dovessi cadere... beh, ci vorrà più tempo prima che ti sfracelli al suolo...
(io Kafka)
E se dovessi cadere... beh, ci vorrà più tempo prima che ti sfracelli al suolo...
(io Kafka)
Posted 30 October 2007 - 11:51 PM
Temo che si tratti "solo" di una passione carnale, se una relazione non ha un supporto spirituale tutto quel che resterà sarà uno stoppino bruciato e qualche ghirigoro di cera alla base.
Tuttavia, se Hermione prende coscienza di che cosa sta vivendo, può goderne per quello che è. L'amore, quello lo troverà con un altro.
Potrebbe sembrare un discorso cinico, non lo è: io mi preoccupo di Hermione, l'altro mica si è rivolto a noi.
Tuttavia, se Hermione prende coscienza di che cosa sta vivendo, può goderne per quello che è. L'amore, quello lo troverà con un altro.
Potrebbe sembrare un discorso cinico, non lo è: io mi preoccupo di Hermione, l'altro mica si è rivolto a noi.
Più voli in alto e più vedi lontano.
(io Kafka)
(io Kafka)
Posted 31 October 2007 - 12:02 AM
Hermy,anch'io credo che questo rapporto non ti porti da nessuna parte...un compagno che non ti capisce...bè....non è un compagno,se di te pensa cose,come quelle che avevi scritto nell'altro post...
mi spiace davvero..ma credo che questo..sia mooolto simile a paura di star sola più che amore..
credi davvero che sia tutto quà ciò che meriti da un rapporto?
e penso che comunque tu voglia ben altro da un compagno,di ciò che lui ti dà....
continuare nella vaga speranza che cambi?...
Rifletti Hermy...a fondo,dentro te stessa....
qualcosa dentro te si ribella,cerca di urlare la sua rabbia e frustrazione,di dirti che è ora di cambiare...
che è ora di pretendere ridpetto...dignità,fiducia,stima..
e se non è lui che può dartela,allora non è lui quello x te...
sarò drastica....ma...credo che meriti di più....
mi spiace davvero..ma credo che questo..sia mooolto simile a paura di star sola più che amore..
credi davvero che sia tutto quà ciò che meriti da un rapporto?
e penso che comunque tu voglia ben altro da un compagno,di ciò che lui ti dà....
continuare nella vaga speranza che cambi?...
Rifletti Hermy...a fondo,dentro te stessa....
qualcosa dentro te si ribella,cerca di urlare la sua rabbia e frustrazione,di dirti che è ora di cambiare...
che è ora di pretendere ridpetto...dignità,fiducia,stima..
e se non è lui che può dartela,allora non è lui quello x te...
sarò drastica....ma...credo che meriti di più....
Posted 02 November 2007 - 04:34 PM
Di sicuro ho capito che qualcosa non và e già questo è un enorme passo avanti, ora devo vivere la mia vita nel miglior modo possibile per me, se lui vorrà essermi accanto và bene perchè lo amo se non vorrà la mia vita andrà avanti ugualmente con o senza di lui.
Grazie a tutti per le vostre risposte... kafka quello che hai scritto l'ho pensato già mille volte, non è cinismo secondo me se così fosse sarebbe la realtà.
Questi 2 giorni siamo stati un pò meglio ma non sò quanto durerà, sicuramente mi sono accorta di una cosa ovvero che lui deve prima fare la sua vita e organizzarsi perchè è incapace di portare avanti ed unire una relazione amorosa con la famiglia e il lavoro... se sceglie una cosa automaticamente scarta l'altra ed io molto spesso mi sono sentita totalmente scartata per via della sua famiglia e il lavoro.
Deve fare la sua vita e io la mia qua non ci piove.
Hermy
Grazie a tutti per le vostre risposte... kafka quello che hai scritto l'ho pensato già mille volte, non è cinismo secondo me se così fosse sarebbe la realtà.
Questi 2 giorni siamo stati un pò meglio ma non sò quanto durerà, sicuramente mi sono accorta di una cosa ovvero che lui deve prima fare la sua vita e organizzarsi perchè è incapace di portare avanti ed unire una relazione amorosa con la famiglia e il lavoro... se sceglie una cosa automaticamente scarta l'altra ed io molto spesso mi sono sentita totalmente scartata per via della sua famiglia e il lavoro.
Deve fare la sua vita e io la mia qua non ci piove.
Hermy
Posted 02 November 2007 - 05:20 PM
QUOTE (Jubekka @ Oct 31 2007, 12:02 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Gran suggerimento:*********
***Noi siamo i figli delle stelle,gli eroi di un sogno,trallalà***
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote