Ilfarodellavita: a chi??!! - Ilfarodellavita

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

a chi??!! ennesima delusione

#1 L   glassa 

• Assiduo
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 13-February 07

Post icon  Posted 21 October 2007 - 02:21 AM

wow!...è incredibile quanto la mia mente può viaggiare...pernsavo k LUI fosse interessato a me invece ho "casualmente" (e con grande sorpresa) visto che ha la ragazza.
Non so se è la mia mente oppure quella degli altri ma certi conti proprio non mi tornano, mi chiama, mi cerca e poi un bluf! tutta una bugia, non ci voglio credere, non ci posso pensare! ma perchè la gente è cosi stronza? ma perchè molti pensano sempre e solo ai cazzi propri e non gli interessa minimamente di quanto qualcun'altro potrebbe soffrire e di quello che potrebbe pensare???
Perchè incontro tutti ragazzi che vogliono ravvivare i loro rapporti CON ME????....senza dirmelo ovviamente....
è una #@òò@ di sfiga....e non mi passerà mai!

adesso mi butto su i belli e scopabili...se tanto mi da tanto meglio gnocco e bravo che carino e intelligente...e occupato!
scusate ma il menefreghismo non lo posso sopportare!

qst è il 4 ragazzo consecutivo che mi "combina" questa cosa...ma possibile che per alcuni questo comportamento è normale??!!!!!
noi uomini sappiamo essere proprio degli idioti a volte...giocare cn le stelle...mah che fastidio.... (Enkidu 1:45 28 ott 2007)
0

#2 L   Jubekka 

• FdV Amico
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-September 07

Posted 21 October 2007 - 02:54 AM

glassa, purtroppo sì... ci sono "persone" che pensano di poter usare a loro piacimento
gli altri, fregandosene di procurare loro delle ferite. è molto più facile strumentalizzare
qcuno senza pensare, che anche quest'individuo ha dei sentimenti CHE DEVONO VENIR
RISPETTATI.

piegandoti su "prede" più appetibili, ti svaluti... dalle tue parole traspare la figura di una
ragazza profondamente ferita e delusa, ma anche quella di una ragazza che ha un cuore
grande e tanto amore da dare. nn tradire te stessa in questo modo, si tratta solo di scaricare
la tua GIUSTA rabbia...

ricorda : è più facile far del male che del bene. per questo le persone come te, che credono
nel prossimo, sono più facilmente esposte a soggetti ignobili come questo "ragazzo".

amati sempre di più glassa... trasforma quest'ennesima lezione in grammi di contro-coglioni !

ti abbraccio forte forte e ti sono vicina...
0

#3 L   Hexe 

• Membro attivo del Mononeurale Club
  • Iscritto: 31-October 06

Posted 21 October 2007 - 08:36 AM

QUOTE (glassa @ Oct 21 2007, 02:21 AM) <{POST_SNAPBACK}>
wow!...è incredibile quanto la mia mente può viaggiare...pernsavo k LUI fosse interessato a me invece ho "casualmente" (e con grande sorpresa) visto che ha la ragazza.
Non so se è la mia mente oppure quella degli altri ma certi conti proprio non mi tornano, mi chiama, mi cerca e poi un bluf! tutta una bugia, non ci voglio credere, non ci posso pensare! ma perchè la gente è cosi stronza? ma perchè molti pensano sempre e solo ai cazzi propri e non gli interessa minimamente di quanto qualcun'altro potrebbe soffrire e di quello che potrebbe pensare???
Perchè incontro tutti ragazzi che vogliono ravvivare i loro rapporti CON ME????....senza dirmelo ovviamente....
è una #@òò@ di sfiga....e non mi passerà mai!

adesso mi butto su i belli e scopabili...se tanto mi da tanto meglio gnocco e bravo che carino e intelligente...e occupato!
scusate ma il menefreghismo non lo posso sopportare!

qst è il 4 ragazzo consecutivo che mi "combina" questa cosa...ma possibile che per alcuni questo comportamento è normale??!!!!!

Per un sacco di gente è considerato normalissimo.
Evidentemente sei una ragazza molto bella e quindi i "conquistadores" si buttano; della serie: ecco lì una bella preda.
Evidentemente sei anche una ragazza dall'animo tenero e fiducioso; questa è una bellissima cosa, è un patrimonio; devi solo imparare ad avere un attimo più di distacco al primo incontro. Guardali con occhio "critico" questi ragazzi che ti appiono tanto interessanti, magari a un secondo sguardo... non lo erano poi tanto.

0

#4 L   seba 

• FdV Amico
  • Iscritto: 23-February 07

Posted 21 October 2007 - 02:31 PM

glassa il mio consiglio e di non calcare la mano in un rapporto. Se incontri un ragazzo con il quale inizi un certo rapporto incontratevi parlate cenate insieme,camminate, approfondisci la sua conoscenza per 1 - 2 mesi anche un anno se serve finchè capirai di chi si tratta. Se è uno stronxo lo capirai prima di soffrire...
Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso.

GDV CI CI CO CO MEMBER
0

#5 L   glassa 

• Assiduo
  • PuntoPunto

Posted 21 October 2007 - 06:01 PM

Innanzi tutto grazie per avermi risposto, sono contenta che vogliate condividere le vostre opinioni con me.
Bhe io con questo ragazzo non ci sono mai uscita lo conosco perche siamo iscritti ad un corso di ballo e lui mi ha scritto in pv varie volte tramite il forum al quale siamo iscritti entrambi....ha fatto tutto lui, mi ha cercata con domande del tipo, vieni domani a lezione?, vieni sabato? , ma perchè non esci mai con noi.... Tutte domande che mi hanno lasciato pensare ad un suo interessamento, poi alla mia domanda con chi vieni alla festa scrisse con amici e con persona che mi ha fatto conoscere il ballo. Ma da qui non si capisce che era la ragazza!
Bho sono delusa ed interdetta...
noi uomini sappiamo essere proprio degli idioti a volte...giocare cn le stelle...mah che fastidio.... (Enkidu 1:45 28 ott 2007)
0

#6 L   ilpiccoloprincipe 

• Assiduo
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 20-October 07

Posted 21 October 2007 - 06:28 PM

E' pieno il mondo di gente così egoista e le loro 'prede' sono proprio persone sensibili. 'Usa' tu questi personaggi per farti una corazza e sarà più semplice riconoscerli e starne alla larga ;-)

mefipallina_hello.gif
Sulla giostra ci voglio salire anch'io
per provare a immaginare a occhi aperti di viaggiare
oltre quei confini imposti dal suo moto circolare senza tempo, senza spazio,
soprattutto senza alcuna razionale destinazione
ma soltanto mete figlie dei miei deliranti sogni e dell'immaginazione ...
R.S.
0

#7 L   glassa 

• Assiduo
  • PuntoPunto

Posted 28 October 2007 - 01:13 AM

ciao a tutti, è passata una settimana da quel giorno.... ed io nn credo d aver fatto molti passi avanti.
Ho passato una settimana triste. Mi sono portata dietro e trascinata tutta la delusione di quell'incrontro; ho paura che i fondo abbia significato un'ennesimo abbattimento e delusione nei confronti dei ragazzi...che mi dite?
0

#8 L   gedy 

• FdV Amico
  • Iscritto: 02-June 07

Posted 28 October 2007 - 01:27 AM

Il fatto che abbia una ragazza è irrilevante in questo caso.
Potrebbe non essere felice oppure stanco di lei.Non si è comportato male nei tuoi
confronti,ha solo cercato un contatto.
Sei propio sicura sicura che volesse ravvivare il suo rapporto con la fidanzata o quello che è?
***Noi siamo i figli delle stelle,gli eroi di un sogno,trallalà***
0

#9 L   Enkidu 

• FdV Amico
  • Iscritto: 23-October 06

Posted 28 October 2007 - 01:33 AM

hmm...scusa il tono polemico...nn hai mai pensato che volesse solo far ingelosire la ragazza per farle vedere che lui nn è di sua proprietà e che lei deve starci piu attenta per nn farselo sfuggire???

magari invece è come ha detto gedina cara pero anche questa è un opzione....

noi uomini sappiamo essere proprio degli idioti a volte...giocare cn le stelle...mah che fastidio....
No one knows me...and I'm glad

0

#10 L   glassa 

• Assiduo
  • PuntoPunto

Posted 28 October 2007 - 01:33 AM

Francamente non credo sia stanco, non mi ha dato questa impressione, anzi.
Ieri ha voluto riprendere il discorso d quella sera (su msn) e m parlva d lei del fatto che l'hai vista ballare cn altri e gli è preso il pianto folle....dopodichè si è iscritto a salsa... è tutto un dire secondo me non sa quanto è legato a lei e quanto sia poco io, magari uno stupido prestesto x farla ingelosire...mi ha persino detto non è un male k noi c sentiamo qui lei ha tutti i contatto dei suoi amici su msn!!! che devo pensare??? che sto na'merda! che mi dispiace k le cose stiano cosi...e quello migliore nn arriva e forse non lo vedo...
Inizio a pensare k stare cn un 40enne m darebbe piu stabilità....che ne dite?
0

#11 L   Enkidu 

• FdV Amico
  • Iscritto: 23-October 06

Posted 28 October 2007 - 01:37 AM

ma oramai gli scapoli quarantenni sono per lo piu rincretiniti e hanno il cervello di sedicenni convinti di fare i latin lover e te li vedi in discoteca con le ragazze di 23-24 anni a fare i cascamorti...che tristezza
No one knows me...and I'm glad

0

#12 L   gedy 

• FdV Amico
  • Iscritto: 02-June 07

Posted 28 October 2007 - 01:42 AM

Lasciamo perdere i 40enni,mica per altro,solo per il fatto che se per disgrazia ti
andasse male,andresti in una crisi mai avuta prima.
La differenza di età ti destabilizzerebbe ancora di più e la caduta sarebbe rovinosa
(provata tanto tempo fà sulla mia pelle...terribile!)
Il tizio di prima temo sia un pò confuso leggendo le novità...
Forse la cosa migliore sarebbe non cercare un'amore ma lasciare che arrivi da solo:)
***Noi siamo i figli delle stelle,gli eroi di un sogno,trallalà***
0

#13 L   electraglide 

• FdV Amico
  • Iscritto: 17-November 04

Posted 28 October 2007 - 10:59 AM

Ciao glassa, è chiaro che il ragazzo di cui parli sta cercando di fare quello che fa la sua stessa ragazza. Lei balla con altri uomini e lui si è iscritto ad un corso di salsa. Lei chatta con i suoi amici su msn e lui ha iniziato a chattare con te. Se lo faccia per ripicca o per convincersi che in quello che fa la sua ragazza non c'è niente di male, noi non lo sappiamo (mi auguro, però, che sia spinto dal secondo motivo). Da quello che ho letto, in ogni caso, non mi sembra che il tuo amico si sia comportato così male con te. Ti spronava ad andare a lezione e ad uscire con loro come farebbe qualsiasi altra persona. Parla con te su msn come tu parli su msn con altri tuoi amici. A meno che non ti abbia esplicitamente detto che gli piaci e cercato di sedurti, direi che il suo è stato un comportamento che non ha nulla di scorretto.
Tu, piuttosto, dovresti fregartene. Mi rendo conto che in questo momento ti senti sfortunata perchè becchi tutti tipi impegnati e lo scopri solo in differita, ma è un caso, non sarà sempre così. Lascia perdere questo ragazzo, tienitelo come amico, se ti va, e guarda oltre. Da qualche parte c'è sicuramente qualcuno, libero, che sta aspettando solo te! oregonian_sunoutcloud.gif
Un saluto.
0

#14 L   Saretta76 

• FdV Amico
  • Iscritto: 09-November 06

Posted 28 October 2007 - 11:54 PM

QUOTE (gedy @ Oct 28 2007, 12:42 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Forse la cosa migliore sarebbe non cercare un'amore ma lasciare che arrivi da solo smile.gif

Quoto quotissimo!!!!
So che è una frase che può risultare persino antipatica (almeno a me era arrivata a fare questo effetto :corsodispari_blush: ) quando una persona desidera tanto e da così tanto tempo avere qualcuno al suo fianco e ha l'impressione di non "potersi permettere" di non cercarla nemmeno.... ma è il consiglio migliore che mi sia stato dato in merito ed è assolutamente vera.
Ovvio che il non cercare non deve equivalere a chiudersi in casa, una mano al caso va data ma nulla più. wink.gif
Nel senso (e qui mi rivolgo anchke a Kafka, di cui condivido appieno il discorso sul rispetto) non ho assolutamente nulla da ridire sui quarantenni/cinquantenni o su qualsivoglia fascia d'età. E sicuramente nemmeno gli altri, la stessa Gedy poi è proprio un' esponente della fascia dei quarantenni (Gedy se ho sbaglaito la tua età chiedo venia!!!)... quello che secondo la mia opinione è sbagliatissimo è partire a priori "guardando" a una determinata fascia d'età... a meno che non fosse la propria, che specialmente in giovanissima età è sicuramente la scelta più naturale.

Quoto anche l'intervento di electraglide!!!
Purtroppo cara Glassa capita di incappare in una serie continua di circostanze sfortunate che ci fanno deprimere sempre più.
Anche a me succedeva.... se mi capitava di relazionarmi sul lavoro o in altri ambiti con un ragazzo carino e gentile mi ci voleva poco a iniziare a ricamarci sopra... salvo poi puntualmente scoprire che magari non era libero o che semplicemente non era affatto interessato a me... mi sono accorta che dovevo davvero dare un freno a questo bisogno d'amore e aspettare segnali inequivocabili e non deboli avvisaglie che fossi di fronte alla persona giusta.
Purtroppo non è facile e ci vuole forza di volontà.
Ti faccio tutti i miei auguri Glassa smile.gif
<!--sizeo:3--><!--/sizeo--><!--fonto:Comic Sans MS--><!--/fonto-->Vi aspetto nella sezione L'Amore e l'Affetto <!--fontc--><!--/fontc--><!--sizec--><!--/sizec-->

La mia tesserina del Club dei Mononeuronali
-> QUI IN GRANDE!
0

#15 L   glassa 

• Assiduo
  • PuntoPunto

Posted 29 October 2007 - 09:07 PM

scusate...io avrei posto un dilemma....
mi state forando il topic!!
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users