Vai al contenuto

Errore di caricamento immagine!
Foto

fegato intossicato

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 sab7

sab7

FdV Amico

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 11923 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 10:50 PM

Ho il fegato mezzo intossicato da tutte le "medicine" che prendevo, quindi non sta messo proprio bene.......
con cosa potrei dargli una ripulita?
Grazie.....

#2 simel

simel

FdV Amico

• Members
  • 5453 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 10:53 PM

Ma Sab,hai fatto esami?
Che valori hai alterati?...puoi farmelo sapere anche con un mp se vuoi.
Bacionissimi

#3 simel

simel

FdV Amico

• Members
  • 5453 Messaggi:

Inviato 03 September 2007 - 11:01 PM

Sabettina bella.....fammi sapere del tuo fegato e degli incubi....anche in mp se vuoi,scusa ma adesso sono a pezzi e vado a nanna.
Un bacio Sab

#4 sab7

sab7

FdV Amico

• Members
  • 11923 Messaggi:

Inviato 04 September 2007 - 07:49 AM

Si si, ma dal dottore non ci vado. Me lo ha detto lo psico, che ho problemi al fegato, ha toccato e mi fa male, dal doc non ci vado ho troppa paura, e non voglio fare esami, paura.
Lo psico dice che non è niente di grave,che basta dargli una ripulita, ma lui vuole dargliela in autunno, mentre io voglio adesso.

#5 simel

simel

FdV Amico

• Members
  • 5453 Messaggi:

Inviato 04 September 2007 - 09:53 AM

QUOTE (sab7 @ Sep 4 2007, 08:49 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Si si, ma dal dottore non ci vado. Me lo ha detto lo psico, che ho problemi al fegato, ha toccato e mi fa male, dal doc non ci vado ho troppa paura, e non voglio fare esami, paura.
Lo psico dice che non è niente di grave,che basta dargli una ripulita, ma lui vuole dargliela in autunno, mentre io voglio adesso.

Scusa Sab...ma ca....o vuol dire che te l'ha toccato e che basta dargli una ripulita????...ma chi è questo un marziano????......tesoro bello,secondo me ,il tuo psico,con tutta la pazienza di questo mondo,dovrebbe convincerti a farli gli esami che,credimi,sono importanti per stabilire se davvero hai bisogno della "ripulita" e quale ripulita dare!
Adesso....Sab.....anche a costo di farti arrabbiare e di farmi insultare da tutti( sad.gif !!!...ma per te lo faro'!)...VAI DAL MEDICO ,e anche di corsa!!!! a costo di venire io da te con siringa e ago,vai a fare quei benedetti esami!!!!!.....è solo un attimo ,è solo un prelievo.....ti prende poco tempo e , magari,scopri anche che il tuo fegato è a posto.
Non fare "terapie" improvvisate,per cortesia.
Un bacione

#6 dott. marcella minafra

dott. marcella minafra

Responsabile Forum

• Admin
  • 1304 Messaggi:

Inviato 04 September 2007 - 11:50 AM

Ciao Sab

sono completamente d'accordo con Simel: prima fai le analisi, poi le porti dal tuo medico, se ti consiglia di seguire una terapia farmacologia la fai tranquillamente, altrimenti se ti dice che non è necessaria, allora sì, possiamo iniziare un trattamento naturale depurativo, con tisane ed erbe e prodotti epatoprotettori. Ce ne sono tanti, ovviamente però dipendono dalla persona, dalla situazione e da eventuali farmaci che si stanno assumendo.

Nel frattempo, aspettiamo a breve il risultato delle tue analisi smile.gif

Marcella Minafra

#7 sab7

sab7

FdV Amico

• Members
  • 11923 Messaggi:

Inviato 05 September 2007 - 06:56 AM

Ma mica punture al fegato????? ohmy.gif blink.gif
Punture al fegato no, non esiste. Esami del sangue li ho fatti un anno fa........ecco, al massimo potrei fare gli esami del sangue (il prelievo al braccio) oltre no, ho paura......non ci posso fare niente, se ho paura..... unsure.gif

#8 Rhiann74

Rhiann74

FdV Amico

• Members
  • 5364 Messaggi:
  • Interests:musica celtica,rock.
    Letture fantasy.
    giardinaggio.
    cucina

Inviato 05 September 2007 - 08:24 AM

QUOTE (sab7 @ Sep 5 2007, 07:56 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma mica punture al fegato????? ohmy.gif blink.gif
Punture al fegato no, non esiste. Esami del sangue li ho fatti un anno fa........ecco, al massimo potrei fare gli esami del sangue (il prelievo al braccio) oltre no, ho paura......non ci posso fare niente, se ho paura..... unsure.gif

Falli sab gliesami del sangue..non aspettare..falli presto..poi si vedrà come è messo...

#9 simel

simel

FdV Amico

• Members
  • 5453 Messaggi:

Inviato 05 September 2007 - 11:10 AM

Ma certo che intendevo gli esami del sangue!! laugh.gif .....non volevo farti spaventre Sab,già con la funzionalità epatica(che comprende 3 o 4 valori)hai un quadro abbastanza chiaro della tua situazione....poi,al limite,un'ecografia. wink.gif
Abbraccio

#10 sab7

sab7

FdV Amico

• Members
  • 11923 Messaggi:

Inviato 05 September 2007 - 01:06 PM

Aaaahhhhh!! Ecografia!!!! Paura!!! Potrei avere cirrosi, tumore, epatite e chissà cos'altro!! Non voglio un'altra brutta botta..... sad.gif sad.gif ...proprio adesso che sto bene.......mi tornerebbe la dep
prelievo del sangue....ok........paura lo stesso, ma se proprio mi tocca.....va bene......

#11 Light Angel

Light Angel

I'm only an Angel...you are my wings...

• Members
  • 8999 Messaggi:
  • Interests:Vivere...Amare...Combattere...

Inviato 05 September 2007 - 02:33 PM

dai tranquilla Sabbettina...almeno l'ecografia è totalmente indolore!!!E questa è già un'ottima cosa...intanto fai gli esamini del sange,come dice Simel ti danno già un bel quadro della situazione...ew non aver paura che andrà tutto bene...
Facci sapere cosa ti dicono!!!!!
Abbraccio,topina... rolleyes.gif
Light

#12 steel

steel

FdV Amico

• Operatori
  • 4155 Messaggi:

Inviato 05 September 2007 - 03:05 PM

Per esperienza familiare ti consiglio di fare gli esami del sangue, come scritto piu' volte si tratta di un semplice prelievo e poi se alcuni valori sono alterati un eco all'addome che è praticamente come usare il mouse del PC sul tuo addome e non senti assolutamente niente. Non basta il tatto per dire che un fegato è intossicato. In caso di un fegato intossicato o grasso (steatosi) basta rivolgersi ad un bravo dietologo, lo puoi trovare anche presso il centro del metabolismo e del diabete in via Stuparich, con una semplice dieta ed ovviamente via alcool, fumo e sedentarietà, il tuo fegato ritornerà come nuovo.
Comunque il tuo psico non dovrebbe metterti delle paure probabilmente infondate.
Ciao Steel

#13 steel

steel

FdV Amico

• Operatori
  • 4155 Messaggi:

Inviato 05 September 2007 - 03:12 PM

QUOTE (steel @ Sep 5 2007, 04:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per esperienza familiare ti consiglio di fare gli esami del sangue, come scritto piu' volte si tratta di un semplice prelievo e poi se alcuni valori sono alterati un eco all'addome che è praticamente come usare il mouse del PC sul tuo addome e non senti assolutamente niente. Non basta il tatto per dire che un fegato è intossicato. In caso di un fegato intossicato o grasso (steatosi) basta rivolgersi ad un bravo dietologo, una semplice dieta ed ovviamente via alcool, fumo e sedentarietà, il tuo fegato ritornerà come nuovo.
Comunque il tuo psico non dovrebbe metterti delle paure probabilmente infondate.
Ciao Steel

#14 sab7

sab7

FdV Amico

• Members
  • 11923 Messaggi:

Inviato 05 September 2007 - 06:47 PM

Scusa, steel, ma ti riferisci a via stuparich a TS????

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Errore di caricamento immagine!