Rhian piacere... mi chiamo Francesca ed anche io dalla prov di Macarata con furore

Come va????
Hermy
Mamma mia!!!!!!!avevo perso la speranza di vedere qualcuno del mio paese qui!!!!
eheh...che bello! piacerissimo di conoscerti Francesca!!!!
non ci posso credere!!!Dalla provincia di Macerata!!!
ok,scusa lo scoppio di euforia....eh...davvero è una bella sorpresa!!!!mi sentivo sul serio come la particella di sodio!!!!!
Spero davvero che avremo modo di conoscerci un pò meglio quà,intanto...come mai sei approdata qui?che cosa ti ci ha portato?
a me..bè..è un pò lunga come storia,ma ...x riassumere al massimo...dep da ricaduta in abuso di alcool..conseguente ansia+ attacchi di panico...e ..dulcis in fundo...problemi alimentari....
al momento sono impelagata ancora coi problemi alimentari,l'ansia è invece abbastanza sotto controllo...sono in cura da una psi a Corridonia,molto ma molto brava,e stò seguendo quindi una terapia con lei,risolvendo a poco a poco tante gabole che mi porto dentro...
ah..per l'esattezza abito a Pollenza,da 4 anni,ma ho sempre bazzicato Macerata city da ragazzina...
come avrai capito dal mo nick sono del 74,quindi un'attempatisssima quasi 33enne...!!
dunque....bentrovata cara!!!!!