Vai al contenuto

Errore di caricamento immagine!
Foto

Tatuaggi e Piercing. Che significato hanno ?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31 lafluerdumal

lafluerdumal

FdV Amico

• Members
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1030 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 07:02 PM

ADORO I TATUAGGI (NN QUELLI A COLORI)
PèERò NON NE HO NEANCHE UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sad.gif sad.gif
HO SOLO IL PIERCING AL NASO MA è PICCINO!
SE AVESSI IL CORAGGIO MI PIACEBBE FARLO NEL SOPRACCIGLIO SULLA LINGUA E SUL CLITORIDE!!! laugh.gif laugh.gif
HO UN'AMICA CHE CE L'HA HA DETTO CHE è UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#32 pensiero78

pensiero78

FdV Amico

• Members
  • 285 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 07:44 PM

ho diversi tatto tra cui un grande maori sul barccio,il suo significato risale in tempi antichi ovvero sono dei simboli di un popolo pacifista che ha contrastato la violenza in maniera non offensiva ... sono portabandiera di uno "stato " pacifista dove denaro e potere non si fondono in un unico canale compo di pregiudizi morali...inserisco una foto

File allegato

#33 pensiero78

pensiero78

FdV Amico

• Members
  • 285 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 07:44 PM

ho sbagliato foto scusate rolleyes.gif

File allegato

#34 lafluerdumal

lafluerdumal

FdV Amico

• Members
  • 1030 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 07:46 PM

QUOTE (pensiero78 @ Mar 21 2007, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ho sbagliato foto scusate rolleyes.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

#35 Hexe

Hexe

Membro attivo del Mononeurale Club

• Members
  • 6668 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 08:05 PM

Mille anni fa mi era venuta la tentazione di farmi tatuare un nome d'uomo, ovviamente uno dei grandi amori; poi ci ho ripensato, dicendomi: visto mai che un dì finisca, mi rimane il tatuaggio, mica va bene; così rinunciai.

I tatuaggi generalmente mi piacciono, i piercing proprio no, penso sempre: ma se hanno beccato un punto di agopuntura?

#36 psicolabile

psicolabile

Assiduo

• Members
  • StellaStella
  • 40 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 09:07 PM

Ciao ragazzi, manco per una giornata e qui succede di tutto.... tongue.gif Comunque prima di tutto bel post...secondo di tutto complimenti a Marcello che oltre ad essere bello lui, è anche bello il suo tatuaggio e il posto....Per terza cosa volevo dirvi che io non ho tatuaggi, ma mi piacerebbe farli anche perchè sono convinta che il tatuaggio fa parte della tua vita bella o brutta che essa sia.......I percing...che dire mi piacciono da morire ma purtroppo per il lavoro non ho la possibilità di riempirmi come vorrei....Per ora mi accontento di quello sul naso sui lobi.....se mai dovessi cambiare lavoro e non stare più a contatto con i bimbi mi riempirò sulla lingua(il mio sogno!!!) sul labbro, all'ombellico......
Detto questo aspetto anch'io le foto dei vostri tatu.......
Un bacio a tutti ma soprattutto alla stella più grande che c'è in questo forum.....Chi doveva capirmi l'ha già fatto ne sono sicura....
Dalia

#37 Matrix

Matrix

FdV Amico

• Members
  • 338 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 10:18 PM

QUOTE (psicolabile @ Mar 21 2007, 11:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao ragazzi, manco per una giornata e qui succede di tutto.... tongue.gif Comunque prima di tutto bel post...secondo di tutto complimenti a Marcello che oltre ad essere bello lui, è anche bello il suo tatuaggio e il posto....Per terza cosa volevo dirvi che io non ho tatuaggi, ma mi piacerebbe farli anche perchè sono convinta che il tatuaggio fa parte della tua vita bella o brutta che essa sia.......I percing...che dire mi piacciono da morire ma purtroppo per il lavoro non ho la possibilità di riempirmi come vorrei....Per ora mi accontento di quello sul naso sui lobi.....se mai dovessi cambiare lavoro e non stare più a contatto con i bimbi mi riempirò sulla lingua(il mio sogno!!!) sul labbro, all'ombellico......
Detto questo aspetto anch'io le foto dei vostri tatu.......
Un bacio a tutti ma soprattutto alla stella più grande che c'è in questo forum.....Chi doveva capirmi l'ha già fatto ne sono sicura....
Dalia

Anche a me piacciono da morire i percing, ne ho uno all'orecchio e uno sul naso. Mi riempirei dalla testa ai piedi. Ora ne metterò uno nel labro inferiore al centro rolleyes.gif
Mi farei volentieri anche altri tatuaggi e non è escluso che li farò. Le foto, se riesco le metto.
Ciao ragazzi, vi leggo sempre. Fate i bravi.

Matrix

#38 rosablu

rosablu

FdV Amico

• Operatori
  • 677 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 10:44 PM

QUOTE (puledro1 @ Mar 21 2007, 03:57 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Come topic è un po’ curioso, mi sono sempre fatta la domanda del perche’ farsi un Tatuaggio o un Piercing. Cosa rappresentano per chi decide di farli.
Ora le domande sono queste:
Avete tatuaggi e/o piercing ?
Li vorreste ?
Se ne avete, dove li avete ?, come sono fatti ? (magari postatene una foto...)
Perche' l'avete fatto..... ?
Vi fanno sentire accettati dagli altri ???
Vi danno sicurezza ???
Una volta deciso di farlo, lo terreste a vita o pensate "posso sempre farlo togliere chirurgicamente... ?"

Io personalmente, non ho nessun tatuaggio o piersing, l’idea del topic mi è venuta parlando con una persona che ne ha diversi e che da ad ognuno un significato particolare.

Io ho un tatuaggio dietro la spalla, indovina un pò cosa?...una rosa blu!! perchè? perchè adoro le rose blu! biggrin.gif
piercing?.. si all'ombelico mi piace e l'ho fatto solo per me!! degli altri non me ne frega nulla!!

#39 Light Angel

Light Angel

I'm only an Angel...you are my wings...

• Members
  • 8999 Messaggi:
  • Interests:Vivere...Amare...Combattere...

Inviato 21 March 2007 - 11:45 PM

Sono portatrice sana di due tatuaggi:sulla spalla sx un angelo (che strano,eh?),fatto insieme alla mia "sorellina",la mia migliore amica,regalo di compleanno di cui lei non sapeva nulla...e il secondo sul polso dx,il simbolo dell'immortalità di Arwen(per chi non conoscesse il signore degli anelli,è la catena che lei regala ad Aragorn come pegno del suo amore e dono della sua immortalità per lui...);l'ho fatto a natale 2005 assieme al mio ragazzo(lui si è tatuato Gandalf sempre sul polso),e ha dfue valori simbolici forti:il legame col mio uomo e quello con il mio cane,che si chiama proprio Arwen...non ho fatto nessuno dei due per motivi estetici,non mi interessava niete di niente del giudizio degli altri...l'ho fatto perchè i tatuaggi sono indelebili,così come indelebili sono le emozioni e i sentimenti che mi uniscono alle persone (e al cane) che li hanno ispirati...cancellarli?non ci penso proprio...anche se un giorno dovesse finire la mia amicizia o il mio legame col mio uomo,questo non cancellerebbe di certo quello che di bello mi hanno dato entrambi in questo tempo....e l'indelebilità del tatuaggio mi ricorderà sempre quanto di bello ho vissuto con loro...
Per le foto...ci rivedremo presto!!!!

#40 ester

ester

abitante del faro

• Members
  • 2250 Messaggi:

Inviato 23 March 2007 - 12:54 AM

nonostante abbia sempre pensato che un tatuagio fosse qualcosa di troppo "duraturo" x me,
alla fine ho ceduto e l'ho fatto...

....per ora ne ho solo uno, ma...chissà.....

innanzittutto l'ho fatto xchè l'idea di avere un'idea tua x sempre addosso mi affascinava e mi caricava...
...il mio tattoo rappresenta un sole, la più grande fonte di energia che spero mi rammenti sempre quanta luce c'è intorno a me...soprattutto nei momenti più bui...
...e poi l'ho fatto in un momento particolare...insomma...una sfida con me stessa....

...è una cosa troppo intima da spiegare....

#41 grido

grido

FdV Amico

• Members
  • 603 Messaggi:
  • Interests:…Eppure… caro Zanardi… esistono delle regole che ci vietano di confidare in un miracolo…. E’ assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti, quando non si è mai letto un libro… O rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente….<br />Questi sono miracoli che non possono succedere… Così come dal giallo con l’azzurro nascerà sempre il verde… e non il rosa, o il marrone…..<br /><br />…IL VERDE… IN QUESTI CASI… E’ MATEMATICO<br /><br />Andrea Pazienza - Verde matematico

Inviato 23 March 2007 - 01:02 AM

si ma le foto????

vabbè... se non comincio io... mi sa che nessuno le mette.... eheheh

a domani le altre.....

notte... casco dal sonno

grido

#42 PamelaC

PamelaC

Paladina Della Giustizia

• Members
  • 6608 Messaggi:
  • Interests:Mi piace viaggiare, girare il mondo per conoscere luoghi, gente e culture differenti.
    Mi piace il buon cinema (e a volte anche quello scadente).
    Mi piace tutta la musica nera (preferiti: Lauryn Hill,Mary J.Blidge, Giorgia e i mitici DOORS).
    Mi piace vivere...anche quando fa male!

Inviato 23 March 2007 - 12:12 PM

Ehehe eccomi qui...
Anche io contrasseganta da qualche simbolo distintivo.
Si, perchè per me un tatuaggio è proprio un SIMBOLO!
Ne ho due:
Il primo l'ho fatto tantissimi anni fa, dopo aver capito che io, come la maggior parte degli esseri umani, sono per metà buona e metà cattiva...per metà oscura e metà luminosa... per metà bella e metà brutta... wink.gif
Il dualismo che sentivo appartenermi mi ha portata a decidere, disegnare e farmi fare il mio primo tatoo, dietro il collo al centro delle spalle: due ali di angelo e diavolo che si uniscono l'una all'altra in un vortice.
Qualche anno dopo, conoscendo meglio la gente, capii che in effetti tutto questo male in me non c'era. biggrin.gif
E così andai per il secondo... una stella a 5 punte sul polpaccio sinistro che stava a significare una cosa: l'unica Stella sono io! smile.gif
Sto cercando da tempo un'idea per il terzo tatoo ma...poichè credo che sia indelebile sul corpo come nalla mente e nell'anima, aspetterò di aver qualcosa di importantissimo da imprimere sulla mia pelle!

Per quel che riguarda i pearcing...Ho una paura matta!!!
Ne avevo uno al naso ma l'orecchino schezzava sempre via la notte biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif; infine, stufa di doverlo sempre ricercare nel letto, ho smesso di "bucarmi" la mattina...ahahahah!
Sono anni che ho voglia di farmi un pearcing sulla lingua, purtroppo il mio lavoro non lo permette...e neppure il mio dentista! sad.gif

Pam

#43 PamelaC

PamelaC

Paladina Della Giustizia

• Members
  • 6608 Messaggi:
  • Interests:Mi piace viaggiare, girare il mondo per conoscere luoghi, gente e culture differenti.
    Mi piace il buon cinema (e a volte anche quello scadente).
    Mi piace tutta la musica nera (preferiti: Lauryn Hill,Mary J.Blidge, Giorgia e i mitici DOORS).
    Mi piace vivere...anche quando fa male!

Inviato 23 March 2007 - 01:42 PM

E mi so sbagliata pure a scrive piercing...
manco una volta sola!!!
Ahahahah biggrin.gif
So recidiva... ignorantona!!! sad.gif sad.gif sad.gif

#44 puledro1

puledro1

FdV Amico

• Members
  • 16158 Messaggi:

Inviato 23 March 2007 - 10:05 PM

Ma nessuno posta le foto ?????

Io so' curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ve vojo vede' tatuati tongue.gif

#45 lafluerdumal

lafluerdumal

FdV Amico

• Members
  • 1030 Messaggi:

Inviato 24 March 2007 - 11:57 AM

ma nessuno di voi ha o ha avuto paura nel farsi tatuare§?
(dato che siamo nella sez ansai e panico...)
ad esempio io penso...
se sono allergica a quel tipo di inchiostro?e muoio???????????????????????????
aiuto!!!!!!!!!!!
voi siete tutti cosi disinvolti... io ne ho una paura folle!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Errore di caricamento immagine!